Affittasi appartamento zona testaccio Via Marmorata ( 200 mt. Dalla stazione metro piramide) a persona referenziata mq. 45 - primo piano silenzioso - ingresso - camera da letto matrimoniale - bagno - cucina - soggiorno - riscaldamento autonomo - completamente arredato. No agenzie.
Via Marmorata, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Testaccio - in palazzo signorile a 5 metri da Via Marmorata elegante appartamento di circa 50 mq. Ubicato al 1° piano alto di una palazzina completamente restaurata e composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. L'immobile risulta di recentissima ristrutturazione eseguita utilizzando materiali di pregio e con la supervisione di un architetto in tutte le fasi del restauro. Soffitti alti, grandi finestre ed arredi di qualità e di design contribuiscono a rendere l'immobile oltre che elegante anche funzionale. L'appartamento viene concesso in locazione completamente arredato ed accessoriato con lavatrice, lavastoviglie, piastre ad induzione in cucina e climatizzatori di ultima generazione in tutti gli ambienti. Ottima la posizione dell'immobile in quartiere di tendenza a ridosso del centro storico, a circa 100 metri dalla fermata della linea b della metropolitana e dalle fermate di diverse linee di autobus che consentono di raggiungere in poco tempo il centro storico, ed altre aree della città; con una piacevole passeggiata in 10 minuti si raggiunge il caratteristico e rinomato quartiere di Trastevere. L'appartamento viene proposto solo ed esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile. Sono particolarmente graditi dipendenti e o consulenti della fao o di altri organismi internazionali. Il canone di locazione richiesto è di Euro 1350 escluse spese condominiali ed utenze. Disponibilità a decorrere dal 1° febbraio 2026. Ulteriori Informazioni al 3396355021
[ita] Disponibile da: 01 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Grazioso ed accogliente appartamento da poco ristrutturato ,ad uso esclusivo, al piano terra di un elegante e silenzioso stabile in Via Laura Mantegazza, vicinissimo al centro di Roma. E' di fronte all'ospedale San Camillo Forlanini, alla fermata del tram 8 che in 15 minuti porta a Piazza Venezia (vicino al Colosseo) e a 5 minuti a piedi dalla Stazione di Roma Trastevere che in soli 25 minuti permette di arrivare con un treno diretto all'aeroporto di Fiumicino.
Via Laura Mantegazza, Monteverde, Gianicolense, Monteverde Nuovo, Roma
La res immobiliare è lieta di proporre in locazione a Roma in zona Portuense a pochi passi dai Colli Portuensi, adiacente Frattini e più precisamente in Via Livio Mariani appartamento trilocale finemente ristrutturato e arredato di 85 mq posto al terzo piano di una palazzina in cortina con ascensore cosi composta: ingresso - ampio salone - due camere - cucina - doppi servizi - terrazzo. Completa la proprietà un comodo box accessibile direttamente dalla palazzina l'appartamento si trova in un contesto molto ambito, tranquillo e silenzioso inoltre dispone di: -impianto Termoautonomo con caldaia a condensazione a risparmio energetico; -elettrodomestici a basso consumo; -infissi in alluminio con doppi vetri e grate; -tende da sole; -cassaforte; -soppalco; -mobili a parete con lavatrice a scomparsa; -porta blindata. è richiesto profilo idoneo con redditi certi tipologia contratto iniziale transitorio 18 mesi disponibile dal 01 febbraio 2026 Posizionato in zona centrale, ben collegata dal trasporto pubblico e ricca di ogni generi di servizi, scuole di ogni ordine e grado nelle vicinanze Ambrit school, come il polo ospedaliero San camillo e Spallanzani o parchi villa pamphili e villa bonelli, situata in un punto strategico facilmente raggiungibile il centro Trastevere come Eur, Marconi, gra e aeroporto di Fiumicino. Ape f. Euro 1. 350, 00 info agenzia res Via g. Mengarini 9 11 Tel. 06 55300188 Cell. 393 9342658 Tel. 06 65740993 Cell. 3450610444.
Via Livio Mariani, Portuense, Magliana, Villa Bonelli, Roma
Bilocale - Viale di Trastevere Delizioso Bilocale con Vista Panoramica nel Cuore di Trastevere. Nel cuore autentico di Trastevere, un elegante stabile con ascensore, proponiamo in affitto un luminoso bilocale di 40 mq finemente distribuiti, esclusivamente per uso abitazione. L'appartamento si compone di: soggiorno con angolo cottura camera da letto matrimoniale un meraviglioso balcone ideale per colazioni all’aperto o momenti di relax al tramonto.
Viale di trastevere, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Trastevere, Via Angelo Bellani, in piccolo condominio dei primi del '900 con ampio cortile ad uso comune, proponiamo in locazione appartamento su tre livelli. Si accede al piano terra in una cucina abitabile, allo stesso livello troviamo un primo bagno di servizio. Al primo piano troviamo un soggiorno e al livello superiore una camera da letto fornita di aria condizionata e un secondo bagno. L'appartamento viene consegnato completamente arredato, il riscaldamento è autonomo. Il contratto richiesto è di anni 4+4. L'immobile si trova nelle vicinanze di Viale di Trastevere e comodamente servito da diversi mezzi di superficie come bus e tram e dalla stazione di Trastevere. Disponibile dal 1 dicembre. No uso ricettivo.
Via Angelo Bellani, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Nel cuore del caratteristico rione Trastevere, a pochi passi da Piazza San Cosimato e precisamente in Via Roma Libera, proponiamo in locazione un delizioso appartamento recentemente ristrutturato, posto al quarto piano di un affascinante palazzo d'epoca dotato di ascensore. L’immobile è composto da un ampio soggiorno con cucinotto completo di elettrodomestici, una camera da letto e un bagno. L’affaccio sul cortile interno assicura un’atmosfera silenziosa e tranquilla, pur rimanendo immersi nella vivacità del quartiere. Nonostante la posizione centralissima e la prossimità a tutti i principali servizi e punti di interesse, l’appartamento offre un’inattesa quiete e un' ottima luminosità rendendolo una soluzione abitativa piacevole e confortevole. No uso ricettivo
Via Roma Libera, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Roma Via della Lungaretta, caratteristico, nel cuore di Trastevere, proponiamo appartamento bi-livello sito al secondo e terzo piano, senza ascensore di 50 mq circa, composto da ingresso-disimpegno, soggiorno con angolo cottura a vista, camera da letto e doppi servizi, sprovvisto di spese condominiali. L’appartamento si presenta in perfetto stato manutentivo, arredato, per affitti transitori max 18 mesi, per cui sono richieste referenze e reddito documentabile. Questo delizioso bilocale è proposto dalla d’andrea Immobili ad € 1. 400,00. Rif. 27. Ricerchiamo per conto della nostra selezionata clientela, immobili di varie tipologie e metrature, o interi complessi immobiliari, garantendo serieta’ e competenza, che contraddistingue la d’andrea immobili da anni, nel vendere e locare con tempi rapidi e concreti. Affidati a chi rispetta i tuoi valori! Per ulteriori informazioni contatta i seguenti numeri telefonici: 06. 93393020- 333. 7640698
Via della Lungaretta, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Appartamento in Affitto zona Trastevere Splendido appartamento in affitto nel cuore di Trastevere, situato in Vicolo di s. Margherita. La superficie dell'immobile è di 60 mq ed è stato completamente ristrutturato e arredato con cura. La posizione è ideale, a pochi passi dalla famosa piazza di Santa Maria in Trastevere, circondato da numerose attività commerciali e ben collegato ai mezzi pubblici. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente, un ampio salone, una camera da letto matrimoniale, una cucina completamente attrezzata, un bagno e un ripostiglio. Dispone di tutti i comfort, tra cui riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata, finestre anodizzate con doppi vetri. L'immobile offre inoltre l'accesso ad una terrazza comune, dove è possibile godersi momenti di relax e ammirare la vista panoramica sulla città. La classe energetica è di classe e. Il prezzo di affitto è di 1. 500, 00 euro. L'appartamento si trova al secondo piano senza ascensore, garantendo così tranquillità e privacy. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita! Appartamento disponibile sia per locazione a lungo termine che affitto transitorio. No uso ricettivo. Decorrenza dal 1 ottobre.
Located in the quiet and green area of Parco dei Medici, near the Muratella stop and just 11 minutes from Trastevere station. The apartment is semi-furnished with large built-in wardrobes and air conditioning for optimal comfort in every season. Equipped with solar panels for water heating, reducing energy costs with an eye on the environment. It features a reinforced door and double-glazed windows, ensuring maximum security and soundproofing. Covered parking space with an electric gate, easily accessible by elevator from the basement level. The property will be available from February 1, 2026. For appointments: Francesco Rocchini cell. 3356853677. Situato nella tranquilla e verde zona di Parco dei Medici, vicino alla fermata di Muratella a soli 11 minuti dalla stazione di Trastevere. L'appartamento è semi arredato con ampi armadio a muro, climatizzazione per un comfort ottimale in ogni stagione. Dotato di pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua, riduzione dei costi energetici con un occhio all'ambiente. Porta blindata e finestre con doppi vetri, per garantire la massima sicurezza e isolamento acustico. Posto auto coperto con cancello elettrico facilmente accessibile tramite ascensore dal piano interrato. L'immobile sarà disponibile dal 01 febbraio 2026 Per appuntamenti: Francesco Rocchini cel. 3356853677
Via Emilio Pensuti, Portuense, Magliana, Parco de' Medici - Muratella, Roma
Posizione centralissima Roma Testaccio il tuo appartamento ideale - Perfetto per 1-2 persone - Design moderno e tutti i comfort necessari a Chi ci Rivolgiamo - la nostra offerta è pensata per chi necessita di una sistemazione stabile per un periodo limitato da 3 a 6 mesi, aziende e professionisti, senza le complicazioni di un contratto lungo. Formula Tutto Incluso Offriamo la massima semplicita' con un canone che include tutte le spese (utenze, condominio, ecc) Una soluzione senza sorprese per una gestione senza preoccupazioni. Canoni a partire da € 1. 400,00 mese. Solo referenziati contattare via email:
Piazza di Santa Maria Liberatrice, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Disponibile dal 07 01 2026. Nel cuore pulsante di Trastevere, uno dei quartieri più autentici e ricercati di Roma, proponiamo in affitto un raffinato appartamento bilocale di circa 60 mq. L’immobile si trova in una posizione strategica che permette di vivere appieno il fascino della Città Eterna: vicinanze a ristoranti tipici, locali storici e tutti i servizi necessari per la vita quotidiana. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture moderne e materiali di pregio. Gli ambienti sono luminosi grazie alle ampie finestre ed al colore chiaro delle pareti; il pavimento in parquet dona calore all’intero spazio abitativo. La zona giorno accoglie un comodo divano ideale per momenti di relax davanti alla tv a schermo piatto montata a parete. Il soggiorno dispone anche di tavolino centrale moderno su tappeto effetto shaggy e dettagli decorativi come quadri contemporanei e piante ornamentali. La sala da pranzo ospita un elegante tavolo bianco con quattro sedie dal design nordico perfetto sia per cene intime che per lavorare da casa. L’impianto d’illuminazione led garantisce luce uniforme ed atmosfera rilassante durante tutte le ore del giorno. Completano l’offerta spese condominiali contenute, aria condizionata già installata nella zona living, porta blindata ed impianto citofonico. Lo stabile si presenta silenzioso pur trovandosi nelle immediate vicinanze delle principali vie dello shopping romano e degli scorci caratteristici del centro storico. Soluzione ideale per single o coppie che desiderano comfort moderni senza rinunciare al sapore unico della tradizione romana! Si affitta a persone con ottime referenze. Tipologia di contratto: Transitorio. Richiesta: €1. 400,00 Classe Energetica g (175 kwh mqa) Per maggiori informazioni contattare Homepro Immobiliare allo 06 45423793 oppure scrivere alla seguente mail:
Via Cesare Pascarella, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Appartamento composto da soggiorno, cucina, bagno, 2 camere da letto e ripostiglio. Zona comodissima servita da mezzi pubblici, supermercati, farmacie ecc, circa 600mt da stazione Trastevere
Via Oderisi da Gubbio, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Nel cuore del quartiere Aventino, immerso nel verde, proponiamo la locazione di un delizioso bilocale con spazio esterno composto da: ingresso su zona living con cucina a vista, ampia camera da letto e servizio. Completa la soluzione un delizioso terrazzino di circa 12 mq accessibile dalla zona living. La soluzione, posta al piano terra, si presenta arredata, silenziosa e luminosa data la presenza di molte finestre. L'appartamento si trova in uno stabile in ottimo stato con servizio di portineria immerso nel verde, è climatizzato, presenta riscaldamento centralizzato, pavimentazione in parquet e cucina in muratura. La zona è senza dubbio prestigiosa, ci troviamo in un contesto residenziale con soluzioni abitative di pregio ed con una piacevole passeggiata è possibile raggiungere il quartiere di Testaccio ricco di servizi e di locali. Facili i collegamenti con il resto della città vista la presenza, a poca distanza, della linea metropolitana b (Fermata Piramide), del Tram e di diverse linee di autobus urbani. No uso ricettivo “le informazioni , misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali “
Via di Santa Melania, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Via odoardo beccari – Caratteristico superattico con splendido terrazzo in comprensorio signorile e di recente costruzione, con servizio di guardiania h24, proponiamo un caratteristico superattico di mq. 48 calpestabili, in ottime condizioni e completamente arredato. L’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e uno splendido terrazzo di circa 50 mq. , con vista su Roma. € 1. 450 + le spese condominiali di € 200 che includono riscaldamento e utenze – Rif. 15 Sono richieste garanzie reddituali dimostrabili. No uso ricettivo. Per informazioni o visite potete contattarci al seguente numero: 06. 54211074 Oppure via email:
Via Odoardo Beccari, Trastevere, Aventino, Testaccio, San Saba - Caracalla, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".