[[ userName ]]
Modifica profilo
Inizia sessione

Appartamento affitto ascensore vicenza

(168 immobili)
1 de 12

Vivere in Affitto a Vicenza vi sorprenderà!


Il bellissimo teatro naturale di cui fanno parte le Prealpi venete, culla la stupenda città d’arte di Vicenza, famosa e rinomata per il suo Palladio, ma anche per i sontuosi e ricchi palazzi e le splendide ville antiche, sparse un po’ per tutta la sua provincia. Grazie alla sua posizione ideale, che la vede situata sui Colli Berici, potrete scoprire una città d’arte mozzafiato. Scegliere di vivere in affitto a Vicenza dunque, si rivelerà senza ombra di dubbio la scelta più azzeccata!


Tu che stai cercando di andare a vivere in affitto a Vicenza, ti sarai di sicuro domandato com'è vivere in questa città.


Per chi fosse come te interessato a vivere in affitto a Vicenza, la bella città offre davvero molteplici possibilità di divertimento; rispettivamente se si parla dei suoi locali serali ed i wine bar dove ritrovarsi e far parte così anche delle nuove mode. I giovani sicuramente saranno molto interessati a frequentare gli indirizzi più in voga del momento, per ritrovarsi in compagnia e passare assieme la serata, oppure per un aperitivo con gli amici prima di spostarsi in una delle tante discoteche, il luogo preferito dove passare la notte per ogni giovane.

Ma Vicenza non è una città solo adatta ai giovani!


Infatti, è importante ricordare che in questa splendida città, anche per gli anziani in affitto da soli non c'è proprio alcun pericolo e di fatto, semplicemente chiamando il comune, tutti gli anziani e le persone che sono sole, potranno trovare una risposta veloce ed affidabile a inconvenienti o problemi di varia natura, che possono verificarsi a causa delle temperature estive alquanto elevate o anche semplicemente perché si sentono sole, magari perché nel frattempo amici e parenti sono partiti per le loro vacanze. D’ora in avanti con il servizio che è stato battezzato Estate Sicura, tutti gli anziani ed anche le persone sole, potranno avere un aiuto ed un appoggio concreto durante tutto il periodo estivo.

Scegliere di andare a vivere in affitto a Vicenza poi, ti regalerà una vasta scelta in quanto essa è suddivisa in numerosi e del tutto caratteristici quartieri:

  • fra i più affascinanti e per questo anche ricercati e famosi è giusto ricordare il centro storico, ovviamente il bellissimo quartiere del Monte Berico, che si presenta come uno dei i più eleganti della città.

  • il Parco Città che invece è il più recente di costruzione, dato che è nato a fine anni Novanta.

  • il fantastico quartiere del Casale.

  • il quartiere della Longara

  • il quartiere della Bertesina

  • il quartiere della Bertesinella.


Ti sarai a questo punto anche chiesto sicuramente se gli affitti hanno prezzi alti o bassi.


Certamente per stabilire questo, dovrai vedere la zona in cui scegli di vivere, anche seguendo le tue esigenze personali ed i tuoi gusti. Ovviamente, scegliere di vivere in affitto a Vicenza nel suo centro, avrà un prezzo diverso rispetto allo scegliere di vivere in uno dei più piccoli quartieri sopraccitati, come ad esempio quello della Bertasina.

Se invece stai cercando di trasferirti in questa bella città per un motivo del tutto pratico...


...come ad esempio per una ragione lavorativa invece, ti consiglio di scegliere il luogo più adatto alla tua sede lavorativa, così da risparmiare tempo, soldi ed energie. Le aziende del vicentino sono molte ed offrono possibilità lavorative molto interessanti, soprattutto nel settore metalmeccanico, ma anche in campi più creativi e singolari, come quello orafo e nel campo della moda.

Se sei uno sportivo, ti farà sicuramente piacere pensare che la bella città di Vicenza, non solo offre svago per la vita notturna e molteplici scelte tra ristoranti e locali vari, ma ti consente anche di poter godere di un’ampia scelta per quanto riguarda il movimento ed il mantenimento della forma fisica e della cura del corpo. Vicenza infatti, ti regala tanti con tanto di speciale centro fitness e una grande e ben curata piscina, utilizzabile sia d’inverno al coperto, che d’estate all’aperto per rilassarsi a prendere il sole o rinfrescarsi in acqua. Sempre se sei un’amante dello sport, ti piacerà sapere che proprio in questa città c’è la Federazione Italiana di pallavolo, ed anche un vero e proprio Golf Club situato tra i bellissimi Colli Berici, dove potrete prendere dei corsi sia per principianti che per giocatori avanzati, oppure sfidarvi tra amici in partite divertentissime!

Come puoi vedere, le varianti e le possibilità che offre lo scegliere di vivere in affitto a Vicenza, per chi come te vorrebbe vivere qui in affitto, sono tantissime, e sono pronte ad andare incontro alle esigenze di tutti i tipi. Per la sicurezza ed eventuali necessità mediche, sono presenti ospedali e diverse farmacie; Vicenza vanta anche di un Poliambulatorio Medico di laser terapia, un centro sullo studio della cura dei disturbi dell'umore e sulle terapie del dolore, studi dentistici e cosmesi dentali e molto altro ancora.

Per finire sappi che Vicenza è una città a misura d'uomo!


E' proprio questa la prerogativa che devi tener presente se vuoi vivere nella città di Andrea Palladio. Per effetto del grande sviluppo industriale che ha reso l’area vicentina una di quelle con maggiore affluenza in Italia, la rete stradale della città è spesso molto trafficata e proprio in virtù di ciò, è consigliabile servirsi dei mezzi pubblici, sopratutto nel centro storico, che comunque è in parte reso disponibile solo ai pedoni.