[ita] l'edificio la Flavia Design City Suites è stato costruito nel 1949 su progetto dell'architetto Angelo di Castro ed è stato totalmente ristrutturato alla fine del 2019; ha 8 piani e 2 ascensori e con la sua particolarità architettonica e l'accurata scelta degli arredi la sua luminosità e modernità lo rendono un luogo speciale per il vostro soggiorno a Roma. Si trova in una delle zone più
Ardeatino - viale londra, Caratteristiche della Casa: appartamento posizionato al 3° piano con ascensore composto da ingresso, due camere da letto con comodi letti matrimoniali, cucina attrezzata, Bagno. Situato in una zona tranquilla ma ben collegata, a due passi dal capolinea dell'autobus che porta direttamente alla fermata della metro San paolo (linea b) , l’appartamento offre facile accesso ai mezzi pubblici, ristoranti, negozi Per informazioni contattare la nostra agenzia. Contratto transitorio 12 mesi.
Viale Londra, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Rinnovamento, Roma
Nelle vicinanze di via Po, più precisamente in via Ofanto, proponiamo in locazione un interessante locale c2 situato al piano seminterrato di un palazzo d'epoca del 1880. Con una superficie commerciale di 187 m², questo spazio si distingue per i suoi soffitti alti circa 4 metri, impreziositi da volte a botte e mattoncini a vista, che conferiscono un carattere unico e suggestivo. L'immobile è in
Via Ofanto, Trieste , Salario, Salario - Porta Pia, Roma
Caserosse in punto centralissimo vicino tutti i servizi attico 130 mq bellissimo 2 piano parzialmente arredato in piccola palazzina residenziale composto da ingresso,ampio salone,cucina abitabile,3 camere da letto matrimoniali e 2 bagni + ampio terrazzo vivibile con ottima esposizione e balcone. Termoautonomo,persiane e grate e blindate,aria condizionata.
Via Civitaquana, Settebagni, Salaria, Case Rosse, Roma
Piazza delle Muse – in un palazzo degli anni ’60 dotato di ascensore, proponiamo in affitto un appartamento di circa 45 mq, situato al secondo piano. L’immobile, in buono stato di manutenzione, è composto da soggiorno, camera da letto, cucinotto arredato, bagno con finestra e un terrazzino di circa 7 mq. L’esposizione esterna, orientata a sud est, garantisce una buona luminosità durante tutto il giorno. Recentemente ritinteggiato, l’appartamento dispone di infissi in pvc con doppi vetri e riscaldamento autonomo. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un’abitazione funzionale, situata in una zona centrale e ben esposta. No uso ricettivo "nota Bene: le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali"
Nel cuore del quartiere Prati Mazzini a Roma, si propone in locazione un immobile di 85 mq, situato al piano rialzato di un edificio storico del 1940 dotato di servizio di portineria. L'immobile offre una disposizione funzionale degli spazi, con tre locali ben distribuiti, doppi servizi e ripostiglio. L'appartamento gode di una doppia esposizione esterna angolare che rende l'appartamento molto
Via Augusto Riboty, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
San Basilio - precisamente in Via Tino Buazzelli, proponiamo la locazione di un ampio e luminoso quadrilocale posto al primo piano di una palazzina con ascensore. L'appartamento è composto da: soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, corridoio e due terrazzi. Doppia esposizione e affaccio aperto. Porta blindata, riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro legno. Completa la proprietà un box auto al di sotto dello stabile. Ottima la posizione vista la vicinanza a Via Nomentana e a Via di San Basilio. Libero subito, non arredato. Sono richiesti redditi dimostrabili. Contratto in cedolare secca. Per altre informazioni e per appuntamenti si prega di chiamare il numero 379. 1123408.
Via Tino Buazzelli, San Basilio, Ponte Mammolo, Roma
Di ienno immobiliare propone in affitto, zona Rai, Saxa Rubra e ospedale Sant'andrea uno splendido appartamento luminosissimo e silenzioso con affaccio su strada privata in via del Labaro con entrata indipendente. La casa è composta da soggiorno, cucina abitabile con affaccio su spazio privato, due camere da letto un disimpegno, 2 bagni. L'immobile si presenta ristrutturato e finemente arredato. Completa la proprietà un posto auto esterno di pertinenza con cancello elettrico. Lo spazio esterno è corredato di barbecue e doccia, zona living e parcheggio, si presenta su due livelli. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali animali domestici non ammessi Per info e appuntamenti contattaci telefonicamente ai seguenti numeri: 06-45475596 06-45473847 3292374057 Visita il nostro sito web Visita le nostre pagine Facebook @la di Iennoimmobiliare & Instagram @di_Ienno_Immobiliare di Ienno Immobiliare ha elaborato un protocollo di sicurezza per la tutela della salute dei propri clienti. L'emergenza covid-19 ha reso necessario un totale ripensamento delle strategie di marketing, di acquisizione e di vendita attraverso un processo di digitalizzazione dell'intera attività e dell'approccio alla clientela. La nostra agenzia di Ienno Immobiliare in Via flaminia 726 - zona fleming corso francia, è a vostra disposizione per assistervi nella vendita-affitto di immobili residenziali e commerciali. I nostri servizi: valutazione gratuita - compravendite - locazione - registrazione contratti e preliminari - ape (certificazione energetica) - consulenza notarile, legale e tecnica.
Via Chiavenna, Saxarubra, Labaro, Prima porta, Roma
Villaggio azzurro eur-mezzocammino tre pini nella zona piu' commerciale in stabile signorile terzo ed ultimo piano (di 126 mq. Catastali) ben esposto con terrazzino balcone e box. Descrizione: Ingresso Salone Doppio Due Ampie Camere Cucina Abitabile arredata Doppi Servizi Terrazzino Balcone Ampio Box. Contratto a canone libero 4+4 (Solo Referenziati - Fideiussione assicurativa)
Via di Mezzocammino, Trigoria, Spinaceto, Tor de Cenci, Vallerano, Mezzocammino, Roma
La tva gruppo immobiliare è lieta di proporre nel quartiere Talenti, solo studentesse-solo donne ed esattamente in via carlo lorenzini, la locazione di un appartamento posto al primo piano di una palazzina residenziale. La casa, in ottimo stato di manutenzione, è composta da ingresso, due camere, cucina abitabile, un comodo e spazioso balcone e un bagno con doccia. La posizione dell’immobile è centrale rispetto a tutti i principali servizi (scuole, farmacie, attività commerciali e il parco Talenti). Ottimi i collegamenti con il trasporto pubblico. Contratto di 24 mesi a studentesse universitarie (una per camera). Condominio e utenze escluse. Le informazioni e i documenti presenti nel presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elementi contrattuali. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita potete contattarci allo 06. 95004461
Via Carlo Lorenzini, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Talenti - Monte Sacro, Roma
[ita] Disponibile da: 14 05 2025 Mensilità minime prenotabili: 10 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 14 05 2025 Minimum months rental: 10 to book the listing click on the button 'book here' ita Via Giovanni Battista Bodoni – nel cuore pulsante di Testaccio, uno dei quartieri più autentici e affascinanti di Roma, proponiamo un elegante appartamento di
Via Giovanni Battista Bodoni, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
location near the Pantheon, Piazza Navona and Fontanella Borghese (with its local market), and within walking distance of the Prati and San Pietro neighborhoods. The nearest metro station is Piazza di Spagna. No tourist accommodation allowed. Monthly rent: €3,100 plus condominium fees of €100 month.
via dell'Orso, Centro Storico, Piazza Navona, Roma
del 2019; ha 8 piani e 2 ascensori e con la sua particolarità architettonica e l'accurata scelta degli arredi la sua luminosità e modernità lo rendono un luogo speciale per il vostro soggiorno a Roma. Si trova in una delle zone più autentiche della capitale e vicino al quartiere Trevi. La stazione Termini, Via Veneto, Piazza Barberini e il Teatro dell'opera di Roma sono raggiungibili a piedi in soli
Aurelio valcannuta locazione appartamento non arredato signorile piano alto 100mq con 2 ampi balconi 12mq - contratto 3 anni+2 a canone fisso con fideiussione bancaria e deposito di 3 mensilita – escluse spese condominiali e di riscaldamento separate e a parte - in elegante palazzina residenziale con ampio giardino privato e portierato, molto silenzioso ma a 5 minuti d'auto da Vaticano e Prati e
Via di Val Cannuta, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Aurelio - Val Cannuta, Roma
Via Cesare Fani, a 600 metri dalla fermata Metro b1 - Jonio, in contesto residenziale e tranquillo a pochi passi da scuole, servizi e spazi verdi fittasti un appartamento di 91 mq, completamente ristrutturato e arredato, luminoso, tripla esposizione, composto da ingresso con comodi armadi a muro, ripostiglio, sala con terrazzino, camera matrimoniale, studio camera, bagno con soppalco, cameretta, cucina abitabile con balcone. L'appartamento al terzo e penultimo piano, con ascensore, dispone di infissi in pvc, serrande elettriche, aria condizionata ed antifurto. Giardino condominiale, cantina e posto auto di pertinenza. Libero da giugno e affittabile a inquilini con reddito da lavoro dipendente a tempo indeterminato. No agenzie.
Via Cesare Fani, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Nuovo Salario, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".