Tiburtina Casal Bruciato precisamente in via Galla Placidia a pochi minuti da Piazza Bologna e Stazione Tiburtina e da tutti e servizi, proponiamo la locazione un ampio trilocale al settimo piano, soleggiato e tranquillo. L'immobile è composto da ampio ingresso salone, ampia camera, cucina abitabile completamente arredata, bagno, ripostiglio, ampio balcone di 12 mq. Ottima esposizione. Stabile con Portiere. L'immobile è arredato solo di cucina. Disponibile dal novembre 2026. Per informazioni e visite contattare Giada Roccasecca, preferibilmente email o msg immobiliare
Via Galla Placidia, Tiburtino, Pietralata, Collatino, Casal Bruciato, Roma
San giovanni metronio - via gallia dal 1 gennaio 2027 l'appartamento in affitto si trova nella zona di s. Giovanni-metronio, nello speciico in via Gallia in una delle più prestigiose e ben servite di Roma. L'edificio in cui si trova è stato costruito nel 1940 e si caratterizza per la sua eleganza e la sua architettura classica. L'immobile si trova al piano rialzato di una palazzina di 5 piani, ed
Via Gallia, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, San Giovanni, Roma
In Via Frisi, in un palazzo signorile con servizio di portineria metà giornata, proponiamo un comodo e luminoso appartamento con terrazzo e completamente rinfrescato. L'appartamento è composto da un grande ingresso con guardaroba, un salotto con tre ampie finestre, una cucina arredata abitabile, tre camere da letto, due bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca, un piacevolissimo terrazzo di circa 30 mq. Pavimenti in parquet e graniglia, riscaldamento autonomo. Preferenza per contratti con cedolare secca. Disponibile da novembre 2026. No attività ricettive.
S. Giovanni – piazza tuscolo,a pochi passi dalla fermata della Metro a s. Giovanni e Adiacente Via gallia proponiamo la locazione di uno splendido appartamento di ampia metratura, posto al 3° piano di uno stabile signorile con portiere, composto internamente di ingresso, 3 grandi camere da letto, cucina abitabile, 2 bagni di cui uno con vasca ed uno con doccia, comodo ripostiglio e ampia balconata. Tutte le stanze sono molto grandi, comode , accoglienti e completamente arredate di letto, armadio e scrivania. L'appartamento gode di ottima luminosità. Riscaldamento centralizzato con contatori di consumo e aria condizionata. Ottime condizioni interne, ristrutturato di recente e completamente arredato per studenti con mobilio nuovo. Situato in zona centrale, ricca di servizi e ben collegata sia al centro città che alla periferia grazie a 4 linee bus e metro a. Si affitta solo a studenti con matricola universitaria e garanzia genitoriale. Euro 1. 900,00 Rif. G68 Tel. 06 700. 88. 92
Piazza Pompei, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, San Giovanni, Roma
Piazza in piscinula - all'interno di un bel palazzo con servizio di portineria mezza giornata ed ascensore, proponiamo appartamento di circa 70 metri quadrati posto al secondo piano con bellissimi affacci. L'immobile è particolarmente luminoso ed è composto da ingresso, ampio soggiorno, una grande camera da letto con bagno, bagno ospiti e cucina arredata. Pavimenti in cotto, soffitti alti in legno e travi. Impianto di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Disponibile subito. Contratti esclusivamente Cedolare Secca. No attivita' ricettive di alcun genere.
Piazza in Piscinula, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Astenersi tassativamente per uso ricettivo! Nel Rione San Saba e precisamente in via Salvator Rosa, posizionato al piano terra, la casa risulta totalmente ristrutturata di recente e arredata. L'immobile è così composto: Ingresso, soggiorno, camera, servizio e cucina abitabile. La richiesta è di € 1. 600 mensili, le spese condominiali ammontano a € 100 mensili comprensive del riscaldamento e del wi Fi. (Soltanto per uso transitorio per un massimo di 18 mesi) le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Salvator Rosa, Trastevere, Aventino, Testaccio, San Saba - Caracalla, Roma
Centro storico : al primo piano di un palazzo storico di alta rappresentanza con servizio di portineria, proponiamo splendido appartamento unico nel suo genere. L'immobile misura circa 85 metri quadrati e si sviluppa su due livelli : ingresso nell'ampio salone con pavimenti in cotto originale ed una biblioteca storica con archivio; disimpegno ideale come camera da pranzo con cucinotto (senza finestra) ed un bagno; attraverso una scala in legno si accede alla camera da letto che si trova al piano superiore su un soppalco abitabile con bagno en suite ed aria condizionata. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a gas ed impianto di aria condizionata con daikin 'inverter'. Immobile di grande charme, particolarmente silenzioso e tranquillo, ideale per single o coppie. Contratto con cedolare secca. No uso ricettivo
Piazza di San Pantaleo, Centro Storico, Piazza Navona, Roma
Scopri questo splendido appartamento recentemente ristrutturato, situato al terzo piano di un elegante edificio del 1950. Con una generosa metratura di 120 m² commerciali e 110 m² calpestabili, offre spazi ampi e luminosi, perfetti per chi cerca comfort e stile. Questo immobile dispone di quattro locali, due bagni, una terrazza e un balcone, ideali per godere di momenti di relax all'aria aperta. La posizione è invidiabile: a pochi passi dalla nuova fermata della metropolitana di Porta Metronia, permette di muoversi facilmente in città. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi servizi, tra cui supermercati, banche, ristoranti, bar e saloni di bellezza, rendendo la vita quotidiana comoda e pratica. Posto auto ha un costo extra. L'appartamento è dotato di armadi a muro e aria condizionata, garantendo un ambiente fresco e accogliente durante tutto l'anno. La cucina è vuota e non arredata, offrendo la possibilità di personalizzarla secondo il proprio gusto. Con un orientamento a sud-est, gli spazi sono illuminati dalla luce naturale, creando un'atmosfera calda e accogliente. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto moderno e dinamico! Possibilità di 2 posti.
Via Gallia, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, San Giovanni, Roma
Marconi via oderisi da gubbio spazioso appartamento al sesto piano. Parzialmente ristrutturato e dotato di porta blindata. Si compone di comodo ingresso, tre spaziose camere, cucina abitabile arredata, bagno con finestra, doppio affaccio con 2 balconi. Sito in edificio in cortina ottimamente manutenuto, in una zona ben servita dai mezzi pubblici e da negozi di ogni genere. Disponibile dal 2 dicembre 2026.
Via Oderisi da Gubbio, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
[ita] Disponibile da: 14 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 3 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 14 10 2026 Minimum months rental: 3 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Luminoso attico con vista aperta su San Pietro e il Vaticano. Arredato con cura nei minimi dettagli, può ospitare due persone per periodi transitori. Si trova al quinto piano (ascensore fino al quarto) di un edificio posto di fronte all'entrata della stazione San Pietro con grande comodità di trasporto. La via è tranquilla ma dietro l'angolo si possono trovare tutti i servizi e negozi. L'appartamento è libero dal giorno 2025-09-01. L'appartamento ha una superficie totale di 50 metri quadrati. C'è 1 camera e da letto. Il costo di condominio, gas, energia elettrica, wifi e tassa rifiuti sono compresi nel canone mensile. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online.
Clivo di Monte del Gallo, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
No attività ricettive ma possibilità contratto a società. Borgo pio: al secondo piano di un palazzo in perfetto stato di manutenzione con ascensore ma senza servizio di portineria, proponiamo un appartamento di circa 95 metri quadrati composto da: ingresso, ampio soggiorno con doppi affacci esterni su Borgo Pio, cucina arredata, una prima camera da letto con affacci interni e con un soppalco ed una zona guardaroba oltre ad un bagno in camera in travertino con una piccola zona lavanderia, una seconda camera da letto con un soppalco ed un bagno in camera con vasca. Il condominio ammonta a circa euro 100 mensili. Pavimenti in cotto. Aria condizionata. In fase di completa ristrutturazione e disponibile a breve. Possibilità di posto auto a parte in un garage nelle vicinanze. No attività ricettive di alcun genere.
Aurelia Valcannuta adiacente clinica San Feliciano esattamente in via della Divina Provvidenza proponiamo appartamento arredato completamente molto luninoso posto al 1 piano in complesso signorile di recente costruzione composto da soggiorno con cucina a vista, 1 camera letto, 1 cameretta, bagno, ampia terrazza con tende da sole, balconcino con zona lavanderia, posto auto scoperto con cancello elettrico. La palazzina è dotata di panelli solari per la produzione di acqua calda, sistema di videosorveglianza esterno alla palazzina ed internamente alla casa, zanzariere, inpianto di climatizzazione, tende da sole. Prezzo 1200 euro + 100 posto auto scoperto contratto 4 + 4 solo persone con busta paga a tempo indeterminato con redditi 3 volte la locazione ( 3600 euro) complessivi astenersi persone senza requisiti. La casa è disponibile dal 1 ottobre 2026 contattare Claudia Galli Immobiliare
Via della Divina Provvidenza, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Aurelio - Val Cannuta, Roma
Marconi Via Alessandro Pieri, primo piano luminoso, completamente ristrutturato, doppio affaccio composto da ampio ingresso, salone, due spaziose camere da letto, cucina abitabile, bagno, due ripostigli e balcone perimetrale vivibile. In perfetto stato interno si affitta vuoto di mobilio. Sito in una zona servita da mezzi pubblici e da negozi di ogni genere. Non disponibile per uso ricettivo. Solo referenziati.
Via Alessandro Pieri, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Magliana delizioso appartamento sito al piano terra composto da salone con zona cucina arredata, camera da letto e bagno. Grate, porta blindata, termo-autonomo. Sito in edificio in cortina con servizio di portiere e video-sorveglianza. Il quartiere è ottimamente servito da mezzi pubblici e da negozi di ogni genere. Si richiedono redditi dimostrabili.
Scopri questo splendido appartamento situato in un complesso signorile immerso nel verde, perfetto per chi cerca tranquillità e comfort con piscina e campi da tennis. L'abitazione, completamente arredata, offre un ampio salone con zona pranzo ideale per momenti di convivialità. La camera da letto accogliente e la cucina semi-abitabile completano l'offerta di spazi funzionali. Un disimpegno spazioso e un pratico ripostiglio aggiungono ulteriore comodità. Il bagno è dotato di finestra e vasca. Non perdere l'occasione di godere della bellissima terrazza, perfetta per momenti di relax all'aperto. Disponibile dal 1° marzo 2027, questo appartamento rappresenta una rara opportunità in un contesto gradevole e tranquillo. Riscaldamento centralizzato compreso nelle spese condominiali. Contattaci per maggiori informazioni!
Via Benozzo Gozzoli, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Tintoretto, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".