Appartamento in Palazzo signorile 2 piano semi indipendente con ingresso condiviso, Grande stanza soggiorno letto su ampio terrazzo bilivello, anticucina ripostiglio bagno con finestra. Cucina abitabile con esterno giardino pensile. Completamente mobiliato e arredato. Strada privata zona residenziale. Ascensore e opzione parcheggio scooter al chiuso. ,tv, accessori cucina e bagno inclusi. Solo per single , brevi periodi o lunghi periodi max12 mesi. Utenze a parte. Altri periodi da conconrdare. Condominio incluso. Cauzione solo un mese
Via Castelfranco Veneto, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Roma
Viale Cortina d’ampezzo, elegante appartamento arredato al quarto piano composto da soggiorno con balcone vivibile, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni con finestra. Completa la proprietà un box. Riscaldamento autonomo. Solo funzionari in trasferta con contratto a termine. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio. Viale Cortina d’ampezzo, elegant apartment on the fourth floor, completely furnished, consisting of living room with liveable balcony, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms with windows. Garage. Autonomous heating. Corporate and embassy employees only with fixed-term contracts. For further information please send a message. La Casaitaly. It è un’agenzia immobiliare indipendente che fornisce assistenza in Italiano, Inglese e Tedesco dal 2003. Ci occupiamo di vendita e affitto. La valutazione scritta del suo immobile previo sopralluogo è gratuita e senza impegno.
Vigna stelluti - via di vigna stelluti: Proponiamo la locazione di un bilocale di 53 mq sito all'interno di un signorile condominio in cortina con servizio di portineria. L'immobile internamente si compone di: Ingresso, soggiorno, cucinotto, camera da letto, servizio con doccia e balcone. L'immobile verrà locato completamente arredato. Si richiedono garanzie reddituali dimostrabili.
Via di Vigna Stelluti, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Vigna Clara - Vigna Stelluti, Roma
No uso ricettivo Nella rinomata Via della Farnesina a due passi da Ponte Milvio – 150 mq + 50 mq di giardino 3 camere 3 bagni , grande salone, cucina, terrazzo. Portiere. Posto Auto. Richiesta 3. 600 € mensili Disponibile dal 15 luglio 2025.
Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Ponte Milvio, Roma
La di Ienno Immobiliare s. R. L. Propone in affitto un bellissimo e storico appartamento ristrutturato di 75 mq suddivisi in due livelli, sito a Trastevere adiacente a Piazza Trilussa e Campo de' Fiori, circondato da moltissimi locali e ristoranti. L'appartamento si presta al 1 piano, e dispone all'ingresso di un ampio soggiorno con camino, cucina abitabile e un bagno con comodissimo box doccia. Al secondo livello troviamo la zona notte con armadiatura a muro. L'appartamento si presta ammobiliato. Uso ricettivo , contratto transitorio. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per info e appuntamenti contattaci telefonicamente ai seguenti numeri: 06-45475596 06-45473847 3318079102 Visita il nostro sito web Visita le nostre pagine Facebook @la di Iennoimmobiliare & Instagram @di_Ienno_Immobiliare di Ienno Immobiliare ha elaborato un protocollo di sicurezza per la tutela della salute dei propri clienti. L'emergenza covid-19 ha reso necessario un totale ripensamento delle strategie di marketing, di acquisizione e di vendita attraverso un processo di digitalizzazione dell'intera attività e dell'approccio alla clientela. L'agenzia di ienno immobiliare in Via Flaminia 726 –via Bevagna 2 - zona fleming corso francia, a vostra disposizione per assistervi nella vendita-affitto di immobili residenziali e commerciali. I nostri servizi: valutazione gratuita - compravendite - locazione - registrazione contratti e preliminari - ape (certificazione energetica) - consulenza notarile, legale e tecnica.
Via del Mattonato, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
La di ienno immobiliare propone un affitto di un quadrilocale sviluppato su due piani in via largo olgiata. L'immobile ha una superfice totale di 120 mq dotata di: 3 bagni di cui 2 nelle camere e uno con doccia 2 camere da letto un bel salone le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per info e appuntamenti contattaci telefonicamente ai seguenti numeri: 06-45475596 06-45473847 3318079102 Visita il nostro sito web Visita le nostre pagine Facebook @la di Iennoimmobiliare & Instagram @di_Ienno_Immobiliare l'agenzia di ienno immobiliare in Via Flaminia 726 –via Ugo de Carolis 81 c - zona fleming balduina, a vostra disposizione per assistervi nella vendita-affitto di immobili residenziali e commerciali. I nostri servizi: valutazione gratuita - compravendite - locazione - registrazione contratti e preliminari - ape (certificazione energetica) - consulenza notarile, legale e tecnica.
Delizioso appartamento sito in una palazzina degli anni ’40 in posizione angolare tra Viale Pinturicchio e Piazza Mancini, nel Quartiere Flaminio in prossimità del Tevere, del Ponte della Musica, equidistante tra Ponte Milvio ed il Ministero degli Esteri (Farnesina) situata proprio di fronte e al di là del fiume, in un contesto cittadino aperto, arioso, alberato e luminoso, servito da un grande parcheggio limitrofo alla palazzina e da numerose linee di trasporti pubblici che distribuiscono in ogni parte della città, compreso il trenino che arriva fino alla metro di Piazzale Flaminio. L’appartamento di trova al primo piano ed è stato completamente ristrutturato negli impianti, nelle tinteggiature delle pareti, nei bagni e negli infissi esterni pur mantenendo nei pavimenti e negli infissi interni l‘eleganza originale. E’ cosi composto e distribuito: ingresso, sulla destra dell’ingresso un soggiorno con angolo pranzo, di fronte la cucina e un bagno di servizio, a sinistra un ampio disimpegno porta a due camere da letto doppie e in fondo al bagno. L’appartamento è luminoso ed accogliente con grandi finestre affacciate sul verde ed è completamente arredato in modo sobrio ed elegante. Si sottolinea in particolare la vicinanza al Ministero della Farnesina e l’ampio parcheggio situato in prossimità della palazzina oltre alla grande distribuzione di servizi pubblici presenti nella limitrofa Piazza Mancini. Si loca. La richiesta è di € 2000 mensili.
Viale Pinturicchio, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
Luminosissimo attico con ampio terrazzo Via Roncegno - Luminosissimo attico di 101 mq posto al 4 piano con terrazzo di 35mq e box auto singolo. L'appartamento, interamente ristrutturato, è servito da ascensore. Si compone di ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina semi abitabile con balcone di circa 6 mq, camera matrimoniale, camera doppia, cameretta, 2 bagni, corridoio e ripostiglio. Tripla esposizione con affacci molto ampi. Il box auto, vera rarità nella zona, è adatto ad ospitare un’auto di taglia media ed un motorino. Riscaldamento autonomo e spese condominiali molto contenute rendono questo appartamento di facile gestione a costi molto convenienti. Non arredato. Libero da settembre.
Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Camilluccia - Farnesina, Roma
subito Soluzione ideale per chi cerca una casa in una zona ben collegata, con tutti i comfort e servizi a portata di mano. Le presenti informazioni e planimetrie non costituiscono elementi contrattuali. Prestazione energetica g tel. 06 80078461-338 3278408 Vivere a Roma Srl
Via Flaminia, Cassia, Tomba di Nerone, Roma, Due Ponti
Cortina d'ampezzo - via della mendola: Proponiamo in locazione, in un condominio di tre palazzine con servizio di portineria, un appartamento sito al terzo piano che internamente si compone di: Ampio ingresso, salone doppio, sala da pranzo, cucina arredata, camera e bagno di servizio, tre camere da letto, due servizi, armadi a muro, un balcone ed un terrazzo. Completa la propretà un posto auto nella rimessa condominiale. Fideiussione bancaria a prima richiesta e garanzie reddituali dimostrabili.
Via della Mendola, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Cortina d'Ampezzo, Roma
Affittasi appartamento arredato per studenti luiss in zona Fleming, in contesto tranquillo e ben collegato. Situato al primo piano con ascensore, l’immobile è composto da due ampie camere da letto, cucina abitabile, bagno finestrato e balcone. La zona è servita da supermercati, negozi, bar e mezzi pubblici. Ottimi collegamenti con l’università: basta prendere l’autobus 168, 910, 223, 32 e il 53 che collegano direttamente la zona con l’università.
Via Città della Pieve, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Roma
Contratto transitorio – max 18 mesi – solo per lavoratori fuori sede siamo lieti di proporre in locazione un delizioso appartamento al primo piano con terrazza, situato in una palazzina signorile in cortina, immersa in un curato parco condominiale con zona verde e servizio di portineria (mezza giornata). L’appartamento, luminoso e silenzioso, offre spazi ben distribuiti: un ingresso accogliente, un soggiorno elegante e una cucina abitabile, entrambi con accesso diretto alla terrazza. Completa la proprietà un’anticamera, una camera matrimoniale e un bagno moderno. L’immobile è totalmente arredato e vanta una posizione strategica: a pochi passi da tutti i servizi, vicino alla fermata del bus 32 e alla stazione ferroviaria Vigna Clara. Un’Opportunità perfetta per chi cerca comfort e tranquillità in una zona ben servita! Disponibile dal 1 settembre
Via Città di Castello, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Roma
Roma Via Flaminia 726 – Via Ugo de Carolis 81 -fleming balduina, a vostra disposizione per assistervi nella vendita-affitto di immobili residenziali e commerciali. I nostri servizi: valutazione gratuita - compravendite - locazione - registrazione contratti e preliminari - ape (certificazione energetica) - consulenza notarile, legale e tecnica.
Via Antonio Baiamonti, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
Villa Borghese - Home ad Hoc propone in locazione un Appartamento arredato con 2 camere da letto, 2 bagni, soggiorno, cucina abitabile, terrazza. Ha due passi da Villa Borghese palazzo con ascensore, appartamento di 90 mq con splendida terrazza di 90 mq, composto da ingresso, grande soggiorno con grandi porte finestre sulla terrazza arredata con vista aperta su Roma, 2 camere da letto, 2 bagni e cucina molto spaziosa. Bellissimi pavimenti in cotto. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. A pochi metri di distanza possibilità garage a pagamento. Sono previsti contratti transitori.
caffè al mattino o un aperitivo al tramonto. Costruito nel 1970 e in buono stato, questo appartamento è dotato di riscaldamento a gas naturale e ascensore. Con orientamento ovest. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più belle di Roma! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Via della Farnesina, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Ponte Milvio, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".