esempio, Villa Paganini, Villa Torlonia, i quartieri Nomentano e Coppedè e molteplici scuole di ogni grado. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, con numerose linee di autobus che transitano lungo Via Nomentana. Le fermate della metro Policlinico e Castro Pretorio si trovano a 1,5 km di distanza, mentre la stazione ferroviaria Roma Termini dista circa 2,5 km. Il nostro prestigioso ufficio di
Via Capodistria, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
Ampio appartamento con terrazza a livello in zona residenziale. No uso ricettivo. Siamo lieti di proporre in locazione un elegante e ampio appartamento situato all’ultimo piano di una palazzina dei primi del ’900, dotata di ascensore e servizio di portineria. L’immobile, attualmente oggetto di un’accurata e completa ristrutturazione, si trova in una delle zone più belle ed esclusive di Roma, a pochi passi da Villa Torlonia e da Corso Trieste. L’appartamento si sviluppa su una superficie di circa 215 mq ed è così composto: dall’ingresso, con comodo disimpegno, si accede all’ampio e luminoso soggiorno con camino. Un lungo corridoio separa la zona giorno dalla zona notte, composta da tre camere da letto e tre bagni, di cui uno en-suite. La cucina è abitabile, con spazi ben distribuiti, ed è dotata di una scala che conduce a un soppalco utilizzabile come dispensa. Un ulteriore soppalco è presente in una delle camere da letto e può essere adibito a zona studio. L’appartamento verrà locato non arredato, ad eccezione della cucina che sarà completamente attrezzata e dotata di elettrodomestici. Completa la proprietà uno splendido terrazzo di circa 30 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax o per organizzare pranzi e cene in compagnia. All’Interno del giardino condominiale è inoltre possibile parcheggiare uno scooter e o una bicicletta. L’immobile dispone anche di una cantina di pertinenza. La consegna è prevista al termine dei lavori di ristrutturazione, indicativamente tra la fine di maggio e i primi di giugno, ma è già possibile visitare l’appartamento. La posizione, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, rende questa soluzione particolarmente adatta a famiglie o a rappresentanze diplomatiche, grazie anche alla vicinanza di diverse ambasciate. Sono richieste garanzie reddituali dimostrabili. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Questo raffinato attico con terrazzo in locazione, inserito all’interno di uno stabile signorile con ascensore e servizio di portineria, si trova in una dei quartieri più eleganti e rappresentativi di Roma. La proprietà è attualmente oggetto di un’accurata ristrutturazione integrale, con consegna prevista per la fine di maggio. L’intervento è stato concepito per valorizzare la luminosità e l’ampiezza degli ambienti, creando spazi contemporanei, funzionali e di grande eleganza. Elemento di particolare pregio è il terrazzo privato, un piacevole spazio esterno ideale per momenti di relax all’aria aperta. Grazie alla favorevole esposizione a sud, l’attico gode di una luminosità straordinaria durante l’intero arco della giornata. Gli spazi interni, ampi e armoniosamente distribuiti, si sviluppano attorno a un elegante salone doppio di rappresentanza, affiancato da una cucina abitabile separata e da una pratica zona lavanderia. La zona notte, ben distinta e riservata, comprende tre spaziose camere da letto e tre bagni, progettati per garantire comfort e privacy. Completano la proprietà una cantina e l’accesso alla terrazza condominiale. Per la generosità degli spazi e la qualità della ristrutturazione, l’immobile si presta perfettamente come residenza di rappresentanza o come abitazione ideale per famiglie e professionisti, anche di respiro internazionale, che desiderano vivere in un contesto raffinato, ben servito e ottimamente collegato. La proprietà si inserisce nel contesto di Via Nomentana, uno dei viali storici e più eleganti della Capitale, caratterizzato da raffinati palazzi d’epoca, dalla vicinanza a Villa Torlonia e da una ricca presenza di servizi, scuole internazionali e collegamenti agevoli con il centro storico.
Appartamento completamente ristrutturato, 50 mq ben distribuiti. Al primo piano con esposizione est, garantisce una buona luminosità naturale durante le ore mattutine. Gli spazi: si entra nel living open space con cucina a vista, un ambiente unico luminoso e ben proporzionato, che unisce zona living e zona cottura in modo armonico. La camera da letto è una stanza generosa, con spazio sufficiente per un letto matrimoniale e zona armadi, entrambe climatizzate. Completano l'appartamento un bagno completamente rifatto e un ripostiglio. Ristrutturazione completa da zero. La posizione: Situato al confine tra il quartiere Trieste e il quartiere Nomentano, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Il palazzo si affaccia su Villa Torlonia, parco storico di grande valore, a pochi passi da Porta Pia e dal centro città. A breve distanza dalla metro b Piazza Bologna e dalla metro b (Sant'agnese Annibaliano), con la Nomentana che collega rapidamente il centro. Vicinissimo alla Sapienza e alla Luiss: se studi o insegni, arrivi in aula senza stress. Supermercati, bar, ristoranti e tutto il necessario sono raggiungibili a piedi. Il contratto: Contratto uso transitorio. I rendering sono pubblicati a scopo informativo per offrire una rappresentazione degli spazi. L'appartamento è in fase di arredamento: la disposizione e gli arredi mostrati sono indicativi e potrebbero variare. No agenzie
In Via Capodistria, all’interno di un elegante e riservato villino signorile di soli quattro piani, proponiamo in locazione con contratto 3+2 un ampio appartamento situato al secondo piano, con affacci da terzo, immerso nella tranquillità e nel verde del parco condominiale. L’immobile, particolarmente luminoso e silenzioso, si distingue per la generosa metratura e per la razionale distribuzione degli ambienti, caratteristiche sempre più rare da trovare. La zona giorno è composta da un grande salone di rappresentanza con camino e accesso a due balconi, ideale per ricevere ospiti e vivere momenti conviviali in un’atmosfera calda ed elegante, affiancato da una comoda cucina abitabile. La zona notte comprende quattro camere, oltre a una cameretta perfetta come studio, stanza ospiti o spazio di servizio, completate da due bagni e un pratico ripostiglio. Gli affacci, riservati e silenziosi, si aprono sul verde del parco condominiale, garantendo privacy e tranquillità in un contesto residenziale particolarmente curato e signorile. La posizione consente inoltre di vivere in una zona ben collegata e ricca di servizi, attività commerciali e mezzi di trasporto. La soluzione è ideale per famiglie numerose, professionisti o nuclei che desiderano abitare in una casa ampia, rappresentativa e confortevole, in un contesto elegante e di qualità. Disponibile esclusivamente per referenziati. Contratto concordato 3+2. Visite su appuntamento.
Via Capodistria, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
In una delle zone più affascinanti di Roma, in Via Capodistria, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento di circa 200mq, situato al terzo piano di un elegante palazzo d’epoca. L'appartamento si compone di: - Ampio ingresso di rappresentanza - Salone doppio luminoso + sala da pranzo - Cucina abitabile completamente arredata - 3 grandi camere da letto + studio (o 4ª camera) - 2 bagni - Balconi lungo quasi tutto il perimetro - Mansarda vivibile con bagno privato. L'immobile è dotato di: riscaldamento autonomo, infissi in pvc con doppio vetro e pavimenti in parquet, marmo e maioliche Verrà consegnato completamente arredato o parzialmente arredato. Possibilità di garage a 200mt dall'abitazione. La richiesta è di € 4. 000 00 mensili. Le spese condominiali sono di circa € 200 00 mese. Disponibile dal 1° settembre 2026. Gradite ambasciate ed enti internazionali. Per ulteriori informazioni ed eventuali sopralluoghi presso l'immobile contattare l'agenzia: Fortune Real Estate srl Gruppo Monetti Viale Liegi, 5 - 00198 Roma -Ufficio: 06 94831482 -Ufficio: 06 69325754 -Cell: 329 0012244
Via Capodistria, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
No agenzie - disponibile dal 1º agosto Affittasi monolocale davanti all'università luiss, in palazzo signorile con portiere, composto da stanza, bagno e cucina l'immobile è dotato di tutti i mobili, lavatrice e frigorifero Affittasi solo a persone referenziate con reddito dimostrabile o fideiussione bancaria
Viale Pola, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
Viale Pola 60mq per studenti Trieste, in Viale Pola, di fronte all'università Luiss, al secondo piano di una palazzina con servizio di portierato intera giornata, abbiamo in locazione un'appartamento luminoso di 60 mq per soli 2 studenti tesse, composto da un ingresso, una cucinotto, due camere da letto, uno ampio spazio tinello per pranzare, un bagno e 2 balconi. Libero da subito. Euro 1. 550, 00 più spese int emmedue immobiliare 320 5678234.
Viale Pola, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
In zona residenziale del quartiere Bologna, precisamente in Via Antonio Bosio, in posizione privilegiata a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in affitto appartamento posto al quarto piano in palazzina bella e signorile. L’immobile è composto da sala con angolo cottura, soppalco con letto ed armadio e bagno. Accesso sul terrazzo condominiale. Spese 200 euro mensili forfettarie escluso gas, energia elettrica e riscaldamento. Per visitare l'immobile o altre informazioni a riguardo potete contattarci al numero 0692090711 o venirci a trovare presso il nostro ufficio sito in via Giacomo Boni n° 19, Roma (Zona Piazza Bologna).
In una delle vie più eleganti del quartiere Trieste, tra Piazza Caprera e Villa Paganini, proponiamo splendido appartamento luminoso sito all'ultimo piano di un palazzo signorile del 1900. L'appartamento è composto da: ingresso, sala da pranzo divisa da una porta scorrevole per accedere alla cucina, salone doppio con due balconi, tre ampie camere matrimoniali con balconi di cui uno di essi gira intorno alla stanza e ha dunque due accessi, due bagni di cui uno interamente rivestito in resina e una stanzetta lavanderia per la lavatrice. I pavimenti sono in seminato Veneziano dei primi del 900 e parquet. Nelle camere e all'ingresso ci sono vari e ampi armadi a muro. Vi è un grande soppalco nell'appartamento, oltre ad avere spazio nella cantina. Inoltre vi è un bel giardino che gira attorno al palazzo che è adibito ad uso condominiale con tavolino e spazio per stare e una terrazza condominiale dotata di stenditoio sia al chiuso che all'aperto. Nel salone è inoltre presente una antica libreria del ‘700, che è possibile vedere in foto. Impianto di condizionamento(caldo freddo) in ogni ambiente della casa, oltre che ovviamente di termosifoni tutti elegantemente coperti. Viene consegnata restrutturata e pronta all'uso. Gli affacci silenziosi e panoramici danno su via Capodistria e sul giardino interno. La via con il caratteristico pino nel mezzo è affascinante e sita a 2 minuti a piedi da Villa Paganini e Villa Torlonia.
Via giuseppe antonio guattani 13 - open space con servizi - terrazza - giardino e box auto disponibile per contratti di 18 mesi e regolari contratti di durata 3 anni + 2 sono escluse le locazioni per brevi periodi in Via Giuseppe Antonio Guattani 13, a pochi metri da Via Nomentana e via di Villa Ricotti, nei pressi di Villa Pagani e villa Torlonia, proponiamo la locazione di un appartamento con giardino, posto al piano terreno di una nuova costruzione (fine lavori 2022) mai abitata e dotata di elevanto standing di finiture e dotazioni. Open space finemente arredato con cucina a vista, zona letto, armadiatura, ripostiglio office lavanderia, ampia terrazza al piano arredata in uso di patio Giardino di 53 mq Pavimenti in parquet di rovere verniciato liscio; in bagno pavimento in gres porcellanato Marazzi (30x60 e 60x60). Infissi esterni in legno lamellare di colore bianco laccato - doppia guarnizione vetro camera stratificato e meccanismo anta ribalta. Vetri basso emissivi con abbattimento acustico e isolamento termico mediante argon secondo normativa vigente; Avvolgibili in alluminio coibentato e motorizzato Eccellente livello di finiture in bagno: Rubinetteria Paffoni - accessori Hatria serie Bianca - Piatto doccia Hafro Serie “forma” Climatizzazione estiva e invernale con unità a pompa di calore. Impianto di riscaldamento a pannelli radianti sotto pavimento per tutta l’intera superficie dell’appartamento; Impianto di allarme tradizionale. Si richiede deposito cauzionale e garanzia sul pagamento futuro dei canoni di locazione: Contratto in accordo territoriale opzione cedolare secca : non è prevista sublocazione, uso ricettivo, locazione turistica. Osservatorio Immobiliare s. R. L. Via Vittoria 81 00187 Roma 0669300664 3427739786
Via Giuseppe Antonio Guattani, Bologna, Nomentano, Roma
Via giuseppe antonio guattani 13 - open space con servizi - terrazza - giardino e box auto disponibile per contratti di 18 mesi e regolari contratti di durata 3 anni + 2 sono escluse le locazioni per brevi periodi in Via Giuseppe Antonio Guattani 13, a pochi metri da Via Nomentana e via di Villa Ricotti, nei pressi di Villa Pagani e villa Torlonia, proponiamo la locazione di un appartamento con giardino, posto al piano terreno di una nuova costruzione (fine lavori 2022) mai abitata e dotata di elevanto standing di finiture e dotazioni. Open space finemente arredato con cucina a vista, zona letto, armadiatura, ripostiglio office lavanderia, ampia terrazza al piano arredata in uso di patio Giardino di 53 mq Pavimenti in parquet di rovere verniciato liscio; in bagno pavimento in gres porcellanato Marazzi (30x60 e 60x60). Infissi esterni in legno lamellare di colore bianco laccato - doppia guarnizione vetro camera stratificato e meccanismo anta ribalta. Vetri basso emissivi con abbattimento acustico e isolamento termico mediante argon secondo normativa vigente; Avvolgibili in alluminio coibentato e motorizzato Eccellente livello di finiture in bagno: Rubinetteria Paffoni - accessori Hatria serie Bianca - Piatto doccia Hafro Serie “forma” Climatizzazione estiva e invernale con unità a pompa di calore. Impianto di riscaldamento a pannelli radianti sotto pavimento per tutta l’intera superficie dell’appartamento; Impianto di allarme tradizionale. Si richiede deposito cauzionale e garanzia sul pagamento futuro dei canoni di locazione: Contratto in accordo territoriale opzione cedolare secca : non è prevista sublocazione, uso ricettivo, locazione turistica. Osservatorio Immobiliare s. R. L. Via Vittoria 81 00187 Roma 0669300664 3427739786
Via Giuseppe Antonio Guattani, Bologna, Nomentano, Roma
Via giuseppe antonio guattani 13 - open space con servizi - terrazza - giardino e box auto disponibile per contratti di 18 mesi e regolari contratti di durata 3 anni + 2 sono escluse le locazioni per brevi periodi in Via Giuseppe Antonio Guattani 13, a pochi metri da Via Nomentana e via di Villa Ricotti, nei pressi di Villa Pagani e villa Torlonia, proponiamo la locazione di un appartamento con giardino, posto al piano terreno di una nuova costruzione (fine lavori 2022) mai abitata e dotata di elevanto standing di finiture e dotazioni. Open space finemente arredato con cucina a vista, zona letto, armadiatura, ripostiglio office lavanderia, ampia terrazza al piano arredata in uso di patio Giardino di 53 mq Pavimenti in parquet di rovere verniciato liscio; in bagno pavimento in gres porcellanato Marazzi (30x60 e 60x60). Infissi esterni in legno lamellare di colore bianco laccato - doppia guarnizione vetro camera stratificato e meccanismo anta ribalta. Vetri basso emissivi con abbattimento acustico e isolamento termico mediante argon secondo normativa vigente; Avvolgibili in alluminio coibentato e motorizzato Eccellente livello di finiture in bagno: Rubinetteria Paffoni - accessori Hatria serie Bianca - Piatto doccia Hafro Serie “forma” Climatizzazione estiva e invernale con unità a pompa di calore. Impianto di riscaldamento a pannelli radianti sotto pavimento per tutta l’intera superficie dell’appartamento; Impianto di allarme tradizionale. Si richiede deposito cauzionale e garanzia sul pagamento futuro dei canoni di locazione: Contratto in accordo territoriale opzione cedolare secca : non è prevista sublocazione, uso ricettivo, locazione turistica. Osservatorio Immobiliare s. R. L. Via Vittoria 81 00187 Roma 0669300664 3427739786
Via Giuseppe Antonio Guattani, Bologna, Nomentano, Roma
Via nomentana - contratto 3 anni + 2 anni. Proponiamo in affitto un appartamento finemente arredato e ristrutturato di circa 120 mq, situato al secondo piano di un elegante palazzo signorile con ascensore e servizio di portineria. L’immobile gode di un affaccio aperto e molto luminoso sulla splendida Villa Torlonia. Internamente si compone di ampio ingresso, comodo salone, cucina, due camere da letto e doppi servizi, entrambi finestrati e balcone. Dotato di aria condizionata nel salone. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione confortevole, pronta da abitare, in una delle zone più richieste e ben servite della città.
Via Nomentana, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
A ridosso della splendida villa Torlonia, in un contesto estremamente signorile, abbiamo il piacere di proporre in locazione un comodo trilocale posto al quarto piano di una palazzina di cinque. La casa si compone di un ampio soggiorno, una camera matrimoniale con bagno en suite, uno studiolo, una cucina completa di lavastoviglie, tinello, un secondo bagno ospiti e una piacevole terrazza accessibile sia dal soggiorno che dalla camera da letto. Si offre contratto a canone concordato e sono richieste adeguate garanzie. Viene locato fornito di cucina completa e climatizzatori. L'orientamento prevalentemente a sud dell'immobile dona agli ambienti una splendida luce naturale. Libero dal 1 agosto.
Via Giovanni Battista De Rossi, Bologna, Nomentano, Roma
Rif: 1073-179 - al piano attico e superattico (1° e 2°) di un elegante villino bifamiliare nella tranquilla via Guattani, la Link Immobiliare propone in locazione un appartamento di circa 140 mq, di cui 118 interni e circa 150 mq in tre terrazze. L'immobile, dotato di un fascino particolare, è composto da salone con un primo spazio esterno, cucina con zona pranzo, due camere, di cui una affacciata su una grande terrazza e un bagno al primo piano; tramite una scala a chiocciola si accede al livello superiore, in cui si trovano una camera e un bagno, una zona lavanderia e una ulteriore terrazza. Gli affacci di tutta la casa sono estremamente piacevoli, perché immersi nel verde di due giardini privati; in particolare, nel salone, grazie alle pareti completamente finestrate, si è circondati da alberi e verde. Richiesta 2. 600 euro mensili, spese condominiali circa 800 euro anno.
via Giuseppe Antonio Guattani, Bologna, Nomentano, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".