Nel cuore del quartiere San Giovanni, precisamente in Via Gallia, in contesto ben servito e ottimamente collegato, proponiamo in locazione un elegante trilocale situato al sesto piano di una palazzina signorile con servizio di portierato e ascensore. L’appartamento, di circa 85 mq e caratterizzato da una piacevole doppia esposizione, si compone di: ingresso, ampio salone con accesso al balcone, camera matrimoniale, cameretta, cucina abitabile completa di elettrodomestici (lavastoviglie, forno, frigorifero e lavatrice), pratico lavatoio, doppi servizi (uno con box doccia e uno con vasca) e comodo soppalco. Caratteristiche interne: riscaldamento centralizzato, aria condizionata, pavimentazione in parquet, infissi in legno con doppio vetro. L’immobile verrà locato parzialmente arredato ed è disponibile a partire dal 1° agosto 2026. Contratto transitorio! Canone mensile: € 1. 250 Spese condominiali: € 115 mese – Cl. En g Non sono ammessi animali. Per informazioni tel: 333 182 3239. Hai bisogno di vendere la tua casa? Abbiamo delle agevolazioni per te!
Via Gallia, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, San Giovanni, Roma
Possibilità di contratto a società. A due passi da Piazza Navona, al piano attico di un palazzo storico con servizio di portineria 24 ore su 24 proponiamo un appartamento di circa 350 metri quadri con viste spettacolari su tutta Roma. L'immobile è composto da un soggiorno, una camera da pranzo, un secondo soggiorno con camino, quattro camere da letto di cui due padronali, quattro bagni, una
Piazza dell'Orologio, Centro Storico, Via Giulia, Roma
, registrazione, adempimenti amministrativi, etc. ) l'agenzia Solo Affitti di Roma Casa 2005 srls. , nata nel 2005, è ad oggi presente su Roma con due sedi operative: la prima è ubicata lungo la direttrice della metropolitana linea “b” e precisamente lungo la via Tiburtina (via Galla Placidia n° 13), nelle immediate adiacenze della Stazione Tiburtina; la seconda sede si trova invece in prossimità della via
Viale Etiopia, Trieste , Salario, Africano - Villa Chigi, Roma
Disponibile da settembre 2026 - al piano rialzato di un palazzo in perfetto stato di manutenzione in Via Bertoloni proponiamo un appartamento di circa 250 metri quadri composto da un grande ingresso, un soggiorno di circa 70 metri quadri con un bel camino, una sala da pranzo, una grande cucina con adiacente camera e bagno di servizio, un bagno ospiti. Nella zona notte si trovano tre camere da letto, di cui una master di circa 27 metri quadri, due bagni e svariate armadiature a muro. L'appartamento viene affittato vuoto ad eccezione della cucina. Riscaldamento autonomo ad aria. Completano la proprietà un box auto doppio di circa 30 metri quadri ed una cantina. No attività ricettive, preferenza per contratti con cedolare secca.
A pochi metri da Piazza Fiume, in Via Calabria, in un palazzo signorile con ascensore, proponiamo un appartamento al piano attico con un terrazzo panoramico al piano superiore accessibile dalla scala condominiale. L'appartamento è composto da un ingresso, un grande soggiorno con zona pranzo, una prima grande camera da letto o studio, una cucinotto completo, un'altra camera da letto con il bagno con doccia in camera e l'accesso ad un balcone. Dalla scala condominiale si accede al piano superiore, ad un terrazzo panoramico attrezzato con piante ed un comodissimo casottino con cucina e spazio per un tavolo. L'appartamento viene locato vuoto ad eccezione della cucina. Disponibile da subito. Preferenza per contratti con cedolare secca. No attività ricettive di alcun genere.
Centro storico: nel cuore del centro storico a due passi da Piazza dell'orologio proponiamo splendido appartamento in contesto storico ed esclusivo. L'appartamento di trova al piano terra di un palazzo patrizio con servizio di portineria h24 e misura circa 240 metri quadrati oltre 60 metri quadrati di spazio esterno di pertinenza esclusiva. Ampio ingresso con vetrate, disimpegno elegante; grandissimo salone con accesso sul giardino pavimentato e con grande cupola di vetro che rende l'appartamento estremamente luminoso. Ampissima cucina abitabile arredata con adiacenti camera e bagno per il personale di servizio. Nella zona notte padronale abbiamo tre comode camere da letto con tre bagni (tutti recentemente ristrutturati). Pavimenti in parquet, impianto di aria condizionata canalizzato e riscaldamento a gas centralizzato. Completa la proprietà un posto auto scoperto nel cortile del Palazzo (+500 mese). Contratti di anni 4 con possibilità di intestare a società. Non disponibile per attivita' ricettive di alcun genere.
Piazza dell'Orologio, Centro Storico, Via Giulia, Roma
In via cavallini, tra Piazza Cavour e Lungotevere dei Mellini, al primo piano di un palazzo con ascensore, proponiamo appartamento in locazione arredato solo della cucina. L'immobile è stato completamente ed accuratamente ristrutturato, con infissi in doppio-vetro ed i pavimenti in parquet. Ingresso con armadio per cappotti, ampio soggiorno con affaccio esterno e grande vetrata che rende questo appartamento particolarmente luminoso; cucina separata ed arredata con finestra, un bagno con vasca e due comode camere da letto. Impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore. Porta blindata. Immobile luminoso e particolarmente silenzioso. Preferenza per contratto con cedolare secca. Visibile da subito e disponibile da subito. No attività ricettive.
Via Pietro Cavallini, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Roma
A due passi da Piazza Venezia, in un contesto tranquillo e confortevole, proponiamo un attico e superattico di circa 300 metri quadrati oltre a circa 300 mq di terrazzi. L'immobile è composto da un appartamento al 4 piano con grande ingresso, soggiorno, sala da pranzo, tre terrazze a livello, quattro camere da letto, quattro bagni, una cucina, un guardaroba. Al piano superiore si trovano un altro appartamentino indipendente di circa 20 metri quadrati, una comoda soffitta palestra, un terrazzo panoramico di circa 120 metri quadrati volendo direttamente collegato al terrazzo del 4 piano. Viste panoramiche. Disponibile anche per contratti con società. Completa la proprietà un posto auto nel cortile condominiale. No attività ricettive di alcun genere.
Piazza Venezia, Centro Storico, Largo Argentina, Roma
Marconi (pincherle) a pochissimi passi dalla terza Università (i dipartimenti di Ingegneria, scienze, Matematica e fisica, lettere filosofia e lingue, scienze politiche sono comodamente raggiungibili a piedi), in una via tranquilla e riservata ma comunque ben collegata, servita da ogni mezzo pubblico sia di superficie (linee 170, 23, 670, 792) che sotterraneo (metro b), adiacente al quartiere Eur, proponiamo un appartamento parzialmente arredato con esposizione angolare sito all'ultimo piano, luminoso e panoramico in un palazzo ben tenuto. Internamente si compone di ampio ingresso con finestra, disimpegno, tre ampie camere regolari, una cucina, un bagno e due balconi. Gli infissi esterni sono stati appena sostituiti recentemente con serramenti a doppio vetro di ultima generazione. Nuova sia la porta di accesso blindata che le porte delle camere. L'appartamento si affitta ad uso abitativo a persone con reddito dimostrabile. Il canone richiesto è di Euro 1. 250,00 Rif. G47 Tel. 06 700. 88. 92
Via Ugo Amaldi, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
In Via Bruxelles, al piano terra di una palazzina in ottimo stato di manutenzione, proponiamo un appartamento appena completamente ristrutturato di circa 300 metri quadrati al piano terra, circa 180 metri quadrati al piano seminterrato e con un grande giardino con possibilità di piscina oltre ad un garage e posto auto. Pavimenti in marmo e parquet. Cucina arredata. Disponibile da Giugno. Preferenza per contratti con cedolare secca. Aria condizionata in tutti gli ambienti.
Via Bruxelles, Parioli, Pinciano, Pinciano - Villa Ada, Roma
Disponibile dal 1 luglio 2026: via giustiniani adiacenze; in contesto esclusivo , al primo piano di un bellissimo palazzo storico con ascensore e servizio di portineria proponiamo appartamento di circa 100 metri quadrati completamente ristrutturato e composto come segue: piccolo ingresso, rampa di scale che accede alla zona giorno, ampio soggiorno con doppio affaccio esterno, cucina a vista completamente arredata. Attraverso un corridoio si accede alla "zona notte" dove si trovano una grande camera da letto matrimoniale con doppio affaccio nel cortine interno del palazzo, bagno in camera ed una comoda cabina armadi. Proseguendo sul corridoio si trovano altre due camere da letto servite da un secondo bagno. Rifiniture di pregio, pavimenti in parquet, infissi doppio-vetro e soffitti a volta. Preferenza per contratti con cedolare secca. No attivita' ricettive
A due passi da Piazza Venezia, in un contesto tranquillo e confortevole, proponiamo un attico e superattico di circa 300 metri quadrati oltre a circa 300 mq di terrazzi. L'immobile è composto da un appartamento al 4 piano con grande ingresso, soggiorno, sala da pranzo, tre terrazze a livello, quattro camere da letto, quattro bagni, una cucina, un guardaroba. Al piano superiore si trovano un altro appartamentino indipendente di circa 20 metri quadrati, una comoda soffitta palestra, un terrazzo panoramico di circa 120 metri quadrati volendo direttamente collegato al terrazzo del 4 piano. Viste panoramiche. Disponibile anche per contratti con società. No attività ricettive di alcun genere.
Piazza Venezia, Centro Storico, Colosseo - Fori Imperiali, Roma
gradi su Roma; l'attico è circondato da bellissimi balconi ed ha un doppio ingresso, un grande soggiorno, uno studio, camera da pranzo ampia e luminosa con accesso all'esterno, cucina abitabile ed arredata. Nella zona notte abbiamo quattro camere da letto con tre bagni oltre ad un comodo bagno ospiti. Impianto di riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Possibilità di doppio posto motorino
Tra Piazza Cavour e Lungotevere dei Mellini, più precisamente in via Cavallini, al primo piano di un palazzo con ascensore, proponiamo appartamento in locazione arredato solo della cucina. L'immobile è stato completamente ed accuratamente ristrutturato, infissi in doppio-vetro ed i pavimenti in parquet. Ingresso con armadio per cappotti, ampio soggiorno con affaccio esterno e grande vetrata che rende questo appartamento particolarmente luminoso; cucina separata ed arredata con finestra, un bagno con vasca e due comode camere da letto. Impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore. Porta blindata. Immobile luminoso e particolarmente silenzioso. Preferenza per contratto con cedolare secca. Visibile da subito e disponibile da subito. No attività ricettive.
Via Pietro Cavallini, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Roma
Al quinto ed ultimo piano con ascensore di un palazzo signorile in Viale dei Parioli, proponiamo un appartamento di circa 75 metri quadri composto da un ampio ingresso - soggiorno, un bagno ospiti, una cucina abitabile completamente attrezzata, un disimpegno - studio con varie armadiature a muro e una scrivania, un bagno padronale con vasca - doccia idromassaggio, una camera da letto matrimoniale principale con vari armadi a muro. Al piano superiore si trova una seconda piccola stanza da letto con un letto matrimoniale e vari armadi ma con i soffitti mansardati. Al piano superiore si trova una comoda terrazza condominiale. Disponibile da subito. Preferenza per contratti con cedolare secca. L'immobile viene affittato solo arredato come da foto. No attività di alcun genere. Libero da luglio 2026.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".