In zona Parioli e precisamente in Via Archimede, proponiamo un miniappartamento di circa 30 mq sito al piano terra di un palazzo signorile, composto un soggiorno con piccolo angolo cottura (costituito da un piano cottura a 2 fuochi e un mini frigo) e una camera da letto con 2 letti singoli (possibilità di unirli per una eventuale coppia) e bagno con doccia. L'appartamento non può essere fornito di lavastoviglie e lavatrice perché non c'è spazio sufficiente. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore. Stabile curato, con servizio di portineria h24. Contratto 4+4 con cedolare secca Canone richiesto 950 euro mensili, mentre le spese condominiali si aggirano sui 50 euro mensili comprensive di quota di riscaldamento, salvo conguaglio. Su richiesta del proprietario, l'appartamento non è indicato per studenti, ma per lavoratori con adeguato reddito dimostrabile. Per informazioni e visite contattare il 339 7887610 o mandare un messaggio tramite whatsapp
Posizione Strategica per Studenti - Trilocale Ristrutturato e Arredato! A pochi minuti a piedi dall'università, comodo trilocale al primo piano di un curato stabile (senza ascensore). L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, due ampie camere da letto matrimoniali, un bagno funzionale e due balconi. Completamente ristrutturato e arredato, è disponibile dal 15 luglio. Visionabile su appuntamento. Contattaci al 063070523 per fissare una visita. Per maggiori informazioni: Tel. 06. 3070523 - Cell. 393. 8404087. Curioso di sapere il valore del tuo immobile? Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno ai nostri recapiti. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Ferrante Aporti, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Gemelli - Pineta Sacchetti, Roma
Casamania Immobiliare, propone nel cuore del quartiere Dalmata un incantevole appartamento di 67 mq commerciali, situato al primo piano di una piccola palazzina di quattro piani. Con una doppia esposizione, questo immobile è luminoso e accogliente, perfetto per chi cerca comfort e praticità. L'ingresso conduce a un ampio soggiorno che si affaccia su un balcone immerso nel verde, attrezzato con lavatrice e piccolo lavatoio. La cucina abitabile arredata e dotata di elettrodomestici moderni, mentre la camera matrimoniale offre spazio e tranquillità. Il bagno è ampio, completo di doccia e finestra, garantendo luminosità e ventilazione. Inoltre, il posto auto scoperto rappresenta un valore aggiunto per chi desidera comodità. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si trova in una zona ben servita da mezzi pubblici, negozi e aree verdi. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente comodo e funzionale! L'appartamento viene dato parzialmente arredato. Contratto a canone concordato in cedolare secca solo per single o coppie con reddito dimostrabile. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. No animali
Via della Divisione Torino, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Cecchignola - Giuliano Dalmata, Roma
Marconi via oderisi da gubbio come nuovo appena ristrutturato, quinto piano luminoso in stabile servito da portierato. Si compone di ingresso, soggiorno, camera da letto spaziosa, ampio ripostiglio, cucina abitabile, bagno con finestra, balcone e loggetta. Sito in una zona ottimamente collegata e servita da negozi di ogni genere. Solo referenziati.
Via Alessandro Pieri, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Quarto Miglio – Mariani rei e lieta di presentare luminoso Bilocale semi-arredato di cucina ubicato in zona quarto Miglio e disponibile da aprile 2025. L’appartamento e inserito al Piano rialzato di uno stabile molto tranquillo e riservato Composizione: Zona giorno, cucinotto separato, camera matrimoniale, bagno finestrato, ripostiglio e balcone. Posto moto in garage, posto auto in cortile. Riscaldamento autonomo. Condominio 70€ mensili 2 mesi di deposito Max 2 persone Canone 950€. Per info 3208686069
Via Appia Nuova, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Appio Claudio - Statuario, Roma
Si propone in locazione delizioso appartamento composto da: soggiorno luminoso e spazioso, ideale per rilassarsi o intrattenere gli amici, angolo cottura ben attrezzato si integra perfettamente con l'area living. La camera da letto è accogliente e offre un ambiente tranquillo per riposare. Uno dei punti forti è il balcone, dove puoi goderti un caffè al mattino o un aperitivo al tramonto. Inoltre, il terrazzo è un'ottima aggiunta, perfetto per organizzare cene all'aperto o semplicemente per goderti un po' di sole. La posizione in via Achille Capizzano è comoda, con servizi e mezzi pubblici nelle vicinanze, vicino al parco degli Acquedotti, ottima possibilità di parcheggio anche esterno. Viabilità: tra le consolari Tuscolana e Appia, immerso nel verde, buon collegamento con Università di Tor Vergata, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi desidera vivere in una zona ben collegata e vivace.
Via Achille Capizzano, Tor Vergata, Morena, Romanina, Anagnina, Roma
Adiacente Stazione Aurelia, fronte Panorama, solo referenziati- contratto transitorio non residenti massimo 18 mesi - sito via Riva Ligure in palazzina di recente costruzione anno 2017, appartamento sito al 4 piano composto da soggiorno all'americana con angolo cottura, camera da letto, servizio con doccia e finestra, ampio terrazzo chiuso con vepa (vetrate panoramiche amovibili) con uscita sia dal soggiorno che dalla camera da letto. Posto auto coperto. Termoautonomo e acqua calda in parte alimentati da pannelli solari. Aria condizionata caldo freddo. Porta blindata. Appartamento completamente arredato. Euro 950,00 Info Buildingcase 06. 660. 15. 660 il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale per ulteriori informazioni e foto visita il nostro sito: Ufficio Vendite aperto tutti i giorni: Lunedì - Venerdì ore 9. 00 – 19. 30 e il Sabato dalle ore 9. 00 alle ore 13. 00. Siamo a Vostra disposizione per valutazioni gratuite, permute e comunque per qualsiasi tipo di consulenza tecnico finanziaria per i Vostri immobili! Inoltre per maggiori informazioni sui nostri appartamenti visitate il nostro sito.
Via Riva Ligure, Pisana, Bravetta, Casetta Mattei, Pisana - Bravetta, Roma
Villa Leopardi e Villa Chigi. Per concludere, questo è il quartiere perfetto in cui vivere se stai cercando un ambiente allegro, numerosi servizi commerciali e vuoi raggiungere molto facilmente altre zone di Roma. La metro b1 e vari bus ti permetteranno di spostarti nelle altre zone con facilità!
Via Pietro Mascagni, Trieste , Salario, Africano - Villa Chigi, Roma
Infernetto, Via Giovanni Bottesini. Lo Studio Immobiliare di Barbara Cannavale propone in affitto una porzione di villa monofamiliare su unico livello, completamente indipendente in località Infernetto, a breve distanza da attività commerciali, servizi di diverso genere e dalla Via Cristoforo Colombo. La proprietà è composta nel seguente modo: ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno. Esternamente uno splendido portico e un giardino di 150 mq. Non sono ammessi animali.
Via Giovanni Bottesini, Infernetto, Axa, Casal Palocco, Madonnetta a Roma, Roma
Jonio - via Capraia - proponiamo in affitto un appartamento in ottime condizioni, arredato internamente composto da: ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, camera, cameretta e servizio. L'immobile è posto al piano rialzato di uno stabile di un solo piano senza ascensore. Riscaldamento centralizzato. Libero da subito. Contratto a canone concordato con cedolare secca per lavoratori. Solo referenziati. Per Informazioni : r. E. I. Consulting di Francesco Iozzo Via Verona n. 3 Tel. 3337800224
Via Capraia, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Tufello, Roma
blindata, aria condizionata, tende oscuranti. Si richiede contratto 3+2. Possibilità di un box auto di circa 16 mq. Per ulteriori informazioni potete contattare i seguenti recapiti telefonici: Tel. 06. 69372782 Cell. 346. 3826383 oppure potete inviare una email al seguente indirizzo: Gruppo Immobiliare Coppedè Srl Via Ombrone 3 00198 Roma.
viale Liegi, Parioli, Pinciano, Pinciano - Villa Ada, Roma
Splendido piccolo villino indipendente in zona riservata e residenziale con accesso diretto indipendente, composto da una grande camera da letto, un bagno, un ripostiglio, un soggiorno con angolo cottura, un piccolo giardino pavimentato , completamente arredato, utenze già allacciate da volturare , riscaldamento autonomo, si richiedono masime e comprovate rferenze, residenza ottima per due persone ed anche idonea per persone con mobilità ridotta. Astenersi agenzie e perditempo. Contatti solo telefonici libero da marzo
Via Murello, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Collina delle Muse, Roma
Per concordare una visita, vedere il video dell'appartamento, avere maggiori informazioni, visitare e compilare il format. Affitto splendide camere in edificio signorile. Palazzo tranquillo e ben curato, silenzioso e rispettabile. L’appartamento è situato in via francesco marconi 19, splendida zona della capitale romana, quartiere tranquillo e ben fornito, è possibile raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse della città, esso offre i principali servizi: negozio di alimentari e, dunque, beni di primo consumo, negozi farmaceutici oltre che bar, ristoranti e pub. Ben servita dai principali mezzi di trasporto cittadini oltre che dai principali servizi di car sharing e simili. L’appartamento è posto al primo piano. Un ampio ingresso dà il benvenuto nell’abitazione che si presenta accogliente e ben curata, l’appartamento è provvisto di ottimi arredamenti che offrono completezza agli spazi comuni. La cucina abitabile è molto luminosa e spaziosa, provvista dei migliori confort con elettrodomestici nuovi, rubinetteria moderna e garantita. Bagno spazioso e luminoso offre sanitari nuovi e confortevoli. Le camere hanno un comodo letto matrimoniale. Molto ampie, confortevoli e luminose, ben arredate con ampi armadi e ottime scrivanie.
Via Francesco Marconi, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Roma
Ecco una descrizione dettagliata e professionale dell'annuncio pubblicitario per l'affitto dell’immobile in Via dei Cantelmo: Affitto Bilocale con Box Auto in Via dei Cantelmo – Recente Costruzione con Terrazzo Abitabile Proponiamo in locazione un elegante bilocale di 50 mq, situato al secondo piano con ascensore all’interno di una palazzina di recente costruzione (anno 2015), in ottimo stato manutentivo e dotata di pannelli solari e riscaldamento centralizzato con contabilizzatori individuali. L’unità immobiliare, luminosa e ben distribuita, si compone di: Soggiorno con cucina semi-abitabile, entrambi con accesso diretto al terrazzo abitabile, ideale per momenti di relax all’aperto o pranzi all’esterno. Sul terrazzo è presente un locale tecnico che funge anche da comodo ripostiglio esterno. Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, garantendo privacy e funzionalità. La camera da letto matrimoniale è spaziosa e accogliente. Il bagno finestrato è moderno e ben rifinito. Completa la zona notte un pratico armadio a muro inserito nel disimpegno. L’appartamento viene locato parzialmente arredato: la cucina è completa di elettrodomestici, il bagno è interamente attrezzato, e nella camera da letto è presente un ampio armadio a sei ante. Incluso nella locazione un comodo box auto di pertinenza, situato all’interno del condominio, che garantisce sicurezza e praticità. Contratto di locazione 6+2 (sei anni con opzione di rinnovo per ulteriori due), disponibile esclusivamente per persone referenziate con redditi dimostrabili. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e una residenza moderna in contesto tranquillo e ben servito.
Via dei Cantelmo, Pisana, Bravetta, Casetta Mattei, Casetta Mattei - Corviale, Roma
Roma, quartiere Pietralata, in Via Pescosolido, si propone in locazione un immobile posto al secondo piano con ascensore. L’appartamento – completamente ammobiliato - è composto da un ampio ingresso-salone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno, ampio balcone perimetrale con affaccio su uno splendido parco. Luminosissimo, ottima esposizione (a sud) in un contesto molto tranquillo
Via Pescosolido, Tiburtino, Pietralata, Collatino, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".