Posizione centralissima Roma Piazzale Clodio il tuo appartamento ideale - Perfetto per 1-2 persone - Design moderno e tutti i comfort necessari a Chi ci Rivolgiamo - la nostra offerta è pensata per chi necessita di una sistemazione stabile per un periodo limitato da 3 a 6 mesi, aziende e professionisti, senza le complicazioni di un contratto lungo. Formula Tutto Incluso Offriamo la massima
Piazzale Clodio, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
Luminoso e raffinato appartamento nel cuore del Flaminio, a pochi passi dal Lungotevere, in elegante contesto residenziale. La tripla esposizione garantisce luce naturale durante tutta la giornata e una distribuzione degli spazi funzionale e armoniosa. L’immobile è valorizzato da parquet, ampie finestre in legno e armadiature su misura in rovere. L’ingresso conduce a una zona living con angolo cottura realizzato su misura, completo di forno e lavastoviglie, con accesso a balcone attrezzato con zona lavanderia e asciugatrice. La camera matrimoniale, spaziosa e confortevole, dispone di balcone privato e armadiatura in rovere. Bagno finestrato con doccia walk-in. L’appartamento è completamente arredato e immediatamente disponibile. Contratto transitorio (max 18 mesi). Solo referenziati. No agenzie.
Via Cesare Fracassini, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
Via san tommaso d'aquino - terzo piano, ottimo stato, arredato con balcone. Nel cuore del quartiere Prati Balduina, si propone in locazione un appartamento situato a pochi passi dalla fermata della metro Linea a Cipro e dalla corte d'appello, in via San Tommaso d'aquino. L'immobile si trova al 3° piano senza ascensore, ed è composto da: soggiorno, cucina, balcone, camera e bagno. L'appartamento è in ottimo stato e completamente arredato, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. Completano la proprietà gli infissi in doppio vetro, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Si offre un contratto transitorio di massimo 12 mesi. La posizione è strategica, a pochi passi dalla fermata della metro Cipro, che facilita gli spostamenti in città. Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione temporanea in una zona ben servita e ricca di servizi.
Via San Tommaso d'Aquino, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Piazzale degli Eroi, Roma
La m. Broker Immobiliare di Massimiliano Verdini, propone la locazione di un appartamento di mq 120 posto al piano 4° di una palazzina in cortina: ampio ingresso, salone, cucina abitabile, tre camere, 2 bagni, balconi. Climatizzato, panoramico. Completa la proprietà un posto auto.
Via Lero, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Eur, Roma
This charming apartment, ideally situated in a vibrant neighborhood, offers a perfect blend of comfort and convenience. Featuring modern amenities and tasteful decor, it provides a cozy living space for its occupants. With an open-plan living and dining area, a fully equipped kitchen, and spacious bedrooms, this apartment is designed to cater to all your needs. Additionally, it boasts a huge balcony, perfect for relaxing and enjoying the view. The building also ensures excellent security and provides easy access to nearby shops, cafes, and public transport. It is conveniently located just a 15-minute walk from St. Peter's Basilica and a mere 10-minute walk from Subway Line a. Attention! The monthly rental price for 2 people is 1400 euros. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Domenico Barone, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
Papero Giallo Tavola Calda Pizzeria, Ristorante Oryza Cucina Orientale, and Stella di Mare. Supermercati Emme Più is nearby for your grocery needs. Explore the distinctive Videoteca Carpe Diem Roma tourist attraction, all within easy reach. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Montaione, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Nuovo Salario, Roma
Ampia metratura con balcone, posto auto e cantina in stabile con portineria Nel cuore del quartiere Talenti, e più precisamente in Via Dossi, a pochi passi dalle principali arterie della zona, proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al secondo piano di uno stabile in cortina con servizio di portineria. L’immobile, sviluppato su un unico livello, si apre su un ampio ingresso che conduce al luminoso soggiorno, servito da un balcone con affaccio aperto su Via Capuana. Proseguendo lungo il corridoio si accede alla cucina abitabile, anch’essa servita dal medesimo balcone, fino a raggiungere un disimpegno con soppalco che introduce alla zona notte, composta da due camere matrimoniali, un bagno e un comodo ripostiglio. Gli interni possono essere locati sia arredati che non arredati e sono rifiniti con pavimentazione in marmette e maiolica. Completano la proprietà una cantina e un posto auto, accessibile da un ampio cortile condominiale. Grazie alla sua ubicazione e alla generosità degli spazi, l’appartamento rappresenta una soluzione ideale per giovani famiglie o professionisti che desiderano vivere in un contesto confortevole e ben collegato. Contratto di locazione 3+2 oppure transitorio di 18 mesi. è richiesta polizza fideiussoria o assicurativa. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Carlo Dossi, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Talenti - Monte Sacro, Roma
Piazza bologna in via limitrofa Via Sambucuccio d'alando appartamento in locazione. Si affitta parte dell'appartamento (una stanza rimane a disposizione della proprietà) e quindi viene locato il resto della casa corrispondente a : ingresso, salone, cucina, bagno, camera matrimoniale, terrazzo. L'appartamento è completamente arredato ed in ottimo stato, completo di tutti gli arredi ed elettrodomestici. Si cercano persone con un periodo di locazione con contratto ad uso transitorio con un minimo di 10 12 mesi e con un massimo 18 mesi e che non necessitino di portare la residenza. Classe energetica e. Il canone richiesto è di 1. 400 euro mensili con delle spese condominiali pari a 120 euro mesili. L'ape di categoria f. Per un contatto diretto chiamare il 329 8031916.
Nomentana Adiacenze Via Campi Flegrei centrale a poca distanza dal Policlinico Metro a e zona Regina Margherita e Termini, la nostra agenzia propone in esclusiva la locazione di un appartamento piano alto luminoso soleggiato con ascensore. L'immobile è di circa 120 metri quadrati con doppia esposizione ed internamente cosi composto: ampio ingresso con porta blindata, salone doppio due camere da letto molto ampie ed una terza cameretta comoda, due bagni il grande con vasca e doccia, cucina abitabile arredata, un piccolo ripostiglio e due balconi, è presente anche un posto auto in area condominiale scoperto. Libero da fine Marzo 2026. L'immobile tranne la cucina è vuoto e da arredare. Per info e visite potete contattare la nostra agenzia al num. 334. 7921363 anche whatup. Oppure all'indirizzo mail : se pensate che questo sia l'immobile giusto per voi, fissate subito un appuntamento per visitarlo la nostra agenzia sarà a completa disposizione offrendo consulenza per ogni necessità. Le informazioni sono da intendersi a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Solo referenziati ed eventualmente anche garanzie fidejussorie.
Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Solo transitorio - contatto con incaricato agenzia +39 3334850581 Appartamento tranquillo e silenzioso su due livelli, finiture e arredamento signorili, disponibile per affitti transitori minimo 3 mesi massimo 6 mesi. Livello terra, ingresso soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia - scala interna che porta al livello inferiore, grande ambiente unico con Cucina a vista completamente attrezzata, zona salotto con ampio divano e libreria, bagno con lavatrice. Giardino privato. Posto auto in parcheggio condominiale chiuso da cancello elettrico. Zona ricca di esercizi commerciali, locali e ristoranti, ben servita da linee di autobus, si trova nelle immediate vicinanze del Policlinico gemelli. Uticase opera dal 1952 nella compravendita e locazione immobiliare, è una Agenzia privata, non è affiliata a gruppi o a reti. Gestisce appartamenti con Affitti Turistici (da1 a 29 giorni) e con Affitti Transitori (da 1 a 18 mesi) con il marchio affittibreviperiodiroma solo transitorio - contatto con incaricato agenzia +39 3334850581
Via Trionfale, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Gemelli - Pineta Sacchetti, Roma
In una zona ottimamente collegata e ricca di servizi, la nostra agenzia propone in locazione un ampio bilocale in ottime condizioni. L’appartamento si trova al piano terra di un elegante stabile situato nei pressi della rinomata area di Ponte Milvio, a pochi passi da fermate autobus con collegamenti diretti verso, Ponte Milvio, Termini, il Centro e i principali quartieri limitrofi. L’immobile dispone di una superficie interna di c. A. 65 mq e di un terrazzo pavimentato di 70 mq, perfetto per trascorrere momenti di relax o per pranzi e cene all’aperto. La distribuzione interna prevede: ingresso, ampio soggiorno con porta finestra sul terrazzo, cucina a vista, camera da letto matrimoniale, studio, ampio bagno finestrato. Il riscaldamento è centralizzato, con predisposizione per aria condizionata. La zona è servita da supermercati, farmacie, banche e da un gradevole parco pubblico, facilmente raggiungibili a piedi. Grazie alla posizione strategica, alla vicinanza allo stadio e alla presenza di ristoranti e locali commerciali, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto vivace e ben collegato con il centro.
Corso di francia, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Vigna Clara - Vigna Stelluti, Roma
In zona Trionfale - Ipogeo degli Ottavi, precisamente in Via Accumoli, in stabile signorile in cortina di tre piani con ascernsore, proponiamo la locazione di un appartamento completamente arredato, sito al 2° piano, di 120 mq circa, con due balconi uno di 15 mq e l altro di 3Mq. Internamente si compone di ampio ingresso, salone, cucina, disimpegno, tre camere, cabina armadio e doppi servizi. Panoramico. Tripla esposizione. Ristrutturato e rifinito. Climatizzato. Termoautonomo. Completa la proprieta' un posto auto coperto, accessibile tramite cancello ad apertura con telecomando. Le spese di condominio ammontano ad € 150,00 mensili. Si affitta esclusivamente a referenziati, con contratto transitorio 12 mesi con cedolare secca, per motivi di studio o lavorativi. L'immobile sarà disponibile dal 1 febbraio 2026. Cl g 175 ipe. Chiamare 3519052512
Via Accumoli, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Monte Mario - Trionfale, Roma
Proponiamo in locazione delizioso appartamento in via Cassiodoro. L'immobile, posto al primo piano di un elegante palazzo con servizio di portierato tutto il giorno, è composto da ingresso, un soggiorno con soppalco con letto matrimoniale, cucinotto e bagno. Contratto concordato 3+2.
Via Cassiodoro, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Roma
Appartamento finemente ristrutturato, situato nel rinomato quartiere residenziale Prati – Delle Vittorie, contesto elegante e ben servito. La zona, prevalentemente residenziale, ospita importanti istituzioni quali sede rai e La7, Tribunali e Corte dei Conti, ed è ottimamente collegata al centro città. L’immobile si trova a pochi minuti a piedi da Piazzale Clodio e a circa 15 minuti a piedi dalla fermata metro Ottaviano – San Pietro, facilmente raggiungibile anche con 4 fermate di autobus. Inserito in un condominio tranquillo composto da poche unità immobiliari, l’appartamento risulta estremamente silenzioso e molto luminoso. La superficie interna è di circa 60 mq e si compone di: • Ampio soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata, zona pranzo e divano letto, con accesso a balcone arredato • Camera da letto matrimoniale • Bagno moderno con ampia doccia l’immobile è dotato di tutti i comfort: • Lavatrice e lavastoviglie • tv led • Aria condizionata • Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore • Porta blindata • Infissi nuovi • Pavimentazione in marmo nella zona giorno e pregiato parquet nella camera da letto Spese condominiali pari a € 100 mensili, oltre ai costi di riscaldamento in base ai consumi. Tipologia contrattuale: contratto transitorio (max 18 mesi), con documentazione che attesti la transitorietà. Richieste referenze dimostrabili e busta paga. No animali. è richiesta fideiussione bancaria. Canone di locazione: € 1. 400 mensili Deposito cauzionale: 2 mensilità alla firma del contratto. Per info contattare il 3471120707 (Alessandra)
Via Durazzo, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
salone con cucina a vista, bagno con grande doccia e balcone con vista, ideale per colazioni o cene all’aperto e parcheggio esterno privato. Arredato con gusto in stile moderno e accogliente. Wi-Fi e aria condizionata. Perfetto per esplorare Roma in relax e comodità.
Via Aurelia, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".