Bilocale a4 arredato di pregio con ampio terrazzo e piscina condominiale - via di Casal Boccone 98 in elegante e recente complesso residenziale, si propone in locazione bilocale completamente arredato, situato al primo piano, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e ampio terrazzo vivibile. L’appartamento è rifinito con materiali moderni e di valore ed è arredato con mobili di pregio scelti con particolare attenzione alla qualità e al design. La cucina è completa di elettrodomestici e l’immobile è inoltre dotato di porta blindata, videocitofono, doppi vetri, ascensore e cantina. Il comfort termico è garantito da impianto centralizzato a pompa di calore, con possibilità di impostare tramite termostato la temperatura di ogni singolo ambiente dell’immobile. I consumi sono contabilizzati separatamente per ciascun appartamento, così da riflettere l’effettivo utilizzo della singola unità immobiliare. L’immobile è in classe energetica a4 ed è inserito in un contesto curato con servizio di portineria, ampi spazi verdi comuni e piscina condominiale. Spese condominiali escluse dal canone. Si richiedono referenze e adeguate garanzie reddituali.
Via di Casal Boccone, Trieste , Salario, Casal Boccone, Roma
Gabricamera. It per visite gratuite e senza impegno Appartamento situato in Piazza Regina Margherita 27, composto da 3 camere e da 1 bagno. Zona centralissima e servitissima, a pochi passi dalla Luiss Guido Carli, sede Giurisprudenza. Portiere disponibile, piano 2, ristrutturata. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: due mesi di deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in roma e non è possibile mettere la residenza. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Si prega di contattarci rispondendo all'annuncio o compilando il form sul sito gabricamera. It per ulteriori info visita il nostro sito dove troverai diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Piazza Regina Margherita, Trieste , Salario, Salario - Porta Pia, Roma
Nel cuore dell’esclusivo quartiere Talenti di fronte ad un grande parco, in Via Luigi Capuana, proponiamo in affitto un raffinato appartamento di circa 70 mq, recentemente valorizzato con finiture di qualità e pronto per essere abitato. Si affitta solo per brevi periodi da un minimo di un mese ad un massimo di 18. L’immobile si distingue per la sua splendida esposizione a ovest, che regala ambienti luminosi e suggestivi tramonti visibili direttamente dal soggiorno e dal balcone principale. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono: ampio soggiorno; grande camera matrimoniale; cucina abitabile; bagno; due balconi, di cui uno vivibile e uno di servizio. La casa è molto curata ed è dotata di: infissi di ultima generazione; tapparelle elettriche; zanzariere; inferiate di sicurezza; porta blindata con serratura antiscasso; aria condizionata; elettrodomestici a basso consumo; tre pratici armadi in alluminio sui balconi; arredamento moderno e in ottime condizioni. Situato in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, l’appartamento si trova a pochi passi da supermercati, scuole, parchi, negozi e mezzi pubblici, offrendo il perfetto equilibrio tra comfort, tranquillità e collegamenti con il centro di Roma. La soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da vivere, luminosa, elegante e con spazi esterni vivibili in uno dei quartieri più richiesti della Capitale. No agenzie.
Via Luigi Capuana, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Talenti - Monte Sacro, Roma
No agenzie Disponibile da Agosto 2027 in Via Val Seriana, a soli 50 metri dalla fermata Conca d’oro della Metro b1, proponiamo un ampio appartamento di 130 mq appena ristrutturato e con aria condizionata, ideale per studenti universitari, giovani lavoratori o gruppi di amici alla ricerca di una casa bella, comoda e perfettamente collegata con il resto della città. L’appartamento è molto luminoso, fresco durante l’estate e arredato con mobilio di livello. Gli ambienti sono ampi, curati e progettati per garantire una convivenza confortevole e funzionale. La casa è composta da: - 4 grandi camere da letto con letto matrimoniale (o 3 camere da letto + salotto), ciascuna con aria condizionata; - cucina nuova completamente attrezzata, con tavolo da pranzo per 4 persone; - 2 ampi bagni finestrati; - lavanderia - balcone con accesso dalla cucina; - comodo ingresso con finestra; - soppalco per le valigie. Per rendere la vita in casa ancora più pratica, vengono fornite 2 lavatrici e 1 asciugatrice, così da evitare turni e attese. Tutte le finestre sono inoltre dotate di zanzariere, serrande e possibilità di apertura a vasistas. Wifi incluso. Uno dei principali punti di forza dell’appartamento è la posizione: la metropolitana è praticamente sotto casa e consente di raggiungere rapidamente università, centro città e principali zone lavorative di Roma. La zona è tranquilla, ben servita e con facilità di parcheggio nelle vicinanze. è inoltre disponibile la possibilità di posto auto a pagamento all’interno del palazzo. Le foto complete dell’appartamento non sono ancora disponibili perché i lavori di ristrutturazione sono terminati da poco e stiamo ultimando l’arredamento degli ambienti. Una soluzione ideale per chi cerca una casa accogliente, funzionale e di qualità in una delle zone meglio collegate di Roma. Per informazioni o visite, contattaci in privato.
Via Val Seriana, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Conca d'Oro - Valli, Roma
Luminoso secondo piano, silenzioso, completamente arredato. Ampio soggiorno, camera, cucina abitabile, bagno, ingresso doppio, balcone, ripostiglio, palchettone. Riscaldamento centralizzato, climatizzazione estiva. Videocitofono. Ascensore. A 600 metri da Metro. No agenzie. Solo referenziati. € 1050,00 mensili +Spese. Cedolare secca, contratto 4+2. Disponibile da ottobre 2026.
Via Val di Lanzo, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Conca d'Oro - Valli, Roma
Grande villa sulla via Nomentana a 300 metri dal confine di Roma. Possibilità di affittare 2 appartamenti con giardino, piscina, veranda, terrazzo e parcheggio in totale esclusiva o possibile affittare un solo un appartamento di 300 mq. Ad €. 3000 mensili con spazi condivisi con altro appartamento Possibilità di Manutenzione immobile e giardino a cura della proprietà Collegata a Roma San Giovanni con Nometana Bis ad alto scorrimento
Via Nomentana, Settebagni, Salaria, Casal Monastero, Roma
Attico in parioli l’immobile in oggetto è a Roma in quartiere Parioli, attiguo a Largo Messico, in posizione baricentrica tra via Salaria, viale Liegi e via Panama. L’appartamento, negli ultimi anni, e’ stato locato all’ambasciata di Germania. L’immobile in questione è servito dall’impianto di riscaldamento centralizzato condominiale ed autonomo servito dalla caldaia. L’appartamento di 9 vani ha superficie di circa 250 mq ed è posto al piano attico di un edificio di pregio. L’immobile possiede 2 ingressi 1. Zona giorno: ampio ingresso con pavimento di marmo provvisto di vestiaire e toilette per accogliere gli ospiti che propone un salone di circa 70 mq con antico parquet di Sassonia che include la sala da pranzo in continuità con il salone con affaccio su via Lisbona. 2 zona letto: 3 stanze da letto matrimoniali con bagno , dotate di disimpegno e armadi a muro, aria condizionata; dall’ingresso si accede al disimpegno notte dotato di armadi a muro, che rende possibile l’accesso a 2 stanze da letto (pavimento in parquet di rovere, aria condizionata ed in altro bagno ristrutturato. 3 zona servizio: grande cucina ed anti cucina arredate dotata di impianto di condizionamento e con accesso secondario, ampia stanza lavanderia, ripostiglio e stanza da letto col bagno. L’attico e’ dotato di una balconata vivibile nella quale affacciano parte del salone e 2 camere da letto, stondandosi in maniera circolare con affaccio su via Lisbona e viale di Villa Grazioli. Al piano scantinato, è presente un ampio box auto di 21 mq in grado di ospitare una grande autovettura ed una cantina di 6 mq.
Via Lima, Parioli, Pinciano, Pinciano - Villa Ada, Roma
L'appartamento si trova a Roma, in Via Val d'aosta a pochi metri dalla stazione Nomentana e via Nomentana. A 10 minuti a piedi dalla stazione metro Libia. E' situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. La proprietà ha una superficie commerciale di 75 metri quadri e si compone di due camere da letto, di cui una con letto matrimoniale e bagno interno e la seconda con divano letto matrimoniale, balcone privato e bagno esterno. Soggiorno cucina open space con balcone. L'immobile é interamente ristrutturato e completo di arredo. Disponibilità per affitti brevi
Via Val d'Aosta, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Strada privata, arredato , 2 motori a c indipendenti,cucina super attrezzata, n. 3 televisori, lavatrice asciugatrice, porta blindata, doppi vetri, doccia con seduta, divano letto matrimoniale in salotto, ampio guardaroba,tende esterne di protezione sul balcone,grandi ventilatori a soffitto,portineria con custode,metropolitana ( libia ) poco distante,parco villa ada a pochi minuti. Affitto anche per periodi brevi. Solo referenziati. Riscaldamento centrale. Fluent english or spanish
Via Alfredo Casella, Trieste , Salario, Africano - Villa Chigi, Roma
Attico in affitto situato a Roma, in Via Carlo Ludovico Bragaglia, posto al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile ha una superficie di 92 metri quadrati ed è composto da tre locali (salotto e due ampie camere da letto) e due bagni (uno con doccia altro con vasca). Gli ambienti interni includono una cucina e offrono una distribuzione funzionale degli spazi. Tra le dotazioni dell'attico si trovano il riscaldamento autonomo, un climatizzatore caldo freddo e un terrazzo che circonda l’appartamento. L'immobile è consegnato arredato e si trova in ottime condizioni, non sono presenti pertinenze (cantina o posto auto). Foto a breve disponibili essendo in fase di trasloco.
Via Carlo Ludovico Bragaglia, Trieste , Salario, Porta di Roma, Roma
Privato propone propone in zona Trieste -salario - Africano luminoso bilocale di 60 mq semi-arredato, finemente ristrutturato con riscaldamento centralizzato. L'appartamento posto al 2 piano, Si compone di 2 camere (1 camera e soggiorno), 1 cucina arredata, 1 bagno,1 balcone e 1 terrazzino vivibile. Il palazzo è stato da pochi mesi completamente ristrutturato sia esternamente (facciata) che apportate migliorie energetiche raggiungendo la categoria a1. Prezzo di affitto 1800€ + 120€ mensili di spese condominiali, riscaldamento e acqua. L’immobile dista: - 4 minuti a piedi dalla metro Libia - 5 minuti a piedi dal Parco di Villa Chigi - 15 minuti a piedi dalla facoltà di Giurisprudenza- Università Luiss - 17 minuti a piedi da Villa Blanc - Luiss Business School Nessun costo di intermediazione no Agenzie l’immobile è disponibile a partire dal mese di Novembre 2026
Via Collalto Sabino, Trieste , Salario, Africano - Villa Chigi, Roma
Affitto transitorio - mansarda finemente ristrutturata e arredata si propone in locazione esclusivamente per brevi periodi, elegante mansarda ristrutturata e arredata. Luminosissima con cucina accessoriata e bagno completo. Le utenze sono incluse nel canone. Ideale per professionisti, trasferimenti temporanei o chi cerca una soluzione di charme e pronta all'uso senza pensieri.
Via Val Trompia, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Appartamento arredato con giardino privato – Affitto massimo 3 mesi, spese incluse Situato nel quartiere residenziale Città Giardino – Montesacro, questo appartamento è pensato per professionisti in trasferta che necessitano di una sistemazione confortevole per brevi periodi. Lontano dal caos del centro, ma ben collegato con metro e autobus, offre tutti i servizi necessari nelle vicinanze. Con 60 mq arredati con cura, garantisce privacy, funzionalità e comfort, con un giardino privato ideale per momenti di relax.? Affitto massimo 3 mesi – no studenti, no affitto annuale? Pensato per professionisti in trasferta? Camera matrimoniale ampia e accogliente? Cucina attrezzata con elettrodomestici? Riscaldamento autonomo per il massimo comfort? Bagno con finiture moderne? Giardino privato, perfetto per rilassarsi? Spese incluse (utenze, Wifi, manutenzione ordinaria) a pochi passi troverai supermercati, ristoranti, negozi e servizi essenziali, rendendo il soggiorno comodo e senza pensieri.? Disponibile per affitti brevi fino a 3 mesi, spese incluse. Contattaci per maggiori informazioni!
Via Palmaria, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Affittasi appartamento trilocale arredato al piano seminterrato , a due passi da piazza Sempione, adatto per motivi di lavoro o studio. L'appartamento è composto da due camere da letto, entrambe con letto matrimoniale, e un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato. Posizionato a soli 700 metri dalla metro Conca d'oro e a 300 metri dalle fermate degli autobus di Piazza Sempione. Il riscaldamento è centralizzato e l'immobile è disponibile in locazione ad uso transitorio al costo di 1200 € totali, ovvero 600€ a stanza. Le spese di condominio e le utenze non sono incluse.
Via Abetone, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Nel cuore del quartiere Talenti, in Via Ida Baccini, proponiamo in affitto un elegante appartamento al piano terra, inserito in un contesto residenziale di recente costruzione (2015). L’immobile, di circa 57 mq netti interni, si distingue per una caratteristica particolarmente ricercata: un ampio spazio esterno privato di circa 130 mq, composto da giardino e terrazzo, che rappresenta una naturale estensione degli ambienti interni e offre la possibilità di vivere la casa anche all’aperto, organizzando zone relax, pranzo e convivialità. Gli ambienti interni sono ben distribuiti e caratterizzati da una piacevole luminosità, con finiture moderne e parquet nella zona giorno. La zona living è accogliente e funzionale, con cucina e accesso diretto allo spazio esterno. La camera da letto è confortevole e gode anch’essa di un ambiente piacevole e curato. Completano la proprietà un box auto privato, particolarmente prezioso nella zona, e una cantina. La costruzione recente, l’ampio spazio esterno, il box auto e la posizione rendono questa proprietà una soluzione rara nel mercato di Talenti. Punti di forza: 57 mq circa di superficie interna netta circa 130 mq di spazio esterno privato piano terra costruzione del 2015 box auto privato cantina parquet ambienti moderni e funzionali posizione residenziale e ben servita nel quartiere Talenti Una soluzione ideale per chi desidera il comfort di un appartamento moderno senza rinunciare alla comodità e alla vivibilità di un grande spazio esterno privato. Si affitta a referenziati con busta paga. Spese condominiali pari a circa 70 euro al mese
Via Ida Baccini, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Talenti - Monte Sacro, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".