Appartamento di 80 mq circa sito al secondo piano di un palazzo storico nel centro città, appena ristrutturato, finiture di pregio, termoautonomo, posto auto coperto, giardino condominiale, soggiorno con camino, cucina abitabile, camera, cameretta , 2 bagni, totalmente o parzialmente arredato e provvisto di elettrodomestici. Canone concordato, contratto standard, solo referenziati.
Splendido appartamento ubicato ad Avendita, località della Valnerina situata lungo la strada che collega Cascia a Norcia. In ottimo stato, antisismico e arredato, l'appartamento può accogliere comodamente fino a 6 persone e dispone di ampio ingresso, cucina abitabile dotata di camino, ampio e luminoso salone con divano letto, antibagno, ampio bagno con doccia, 2 camere da letto matrimoniali, un balcone e una mansarda con ulteriori posti letto. è dotato inoltre di sala hobby, posto auto all'aperto e giardino privato. Si valutano sia contratti di affitto transitori sia 4+4, con cedolare secca.
3666669020 Francesco zampi Perugia, zona Via della Nebbiosa, proponiamo in locazione appartamento parzialmente ristrutturato di circa 100 mq su tre livelli cosi composto: piano terra cucinino e sala pranzo primo piano disimpegno due camere da letto singole e servizio con doccia in comune non finestrato secondo piano due camere singole con servizio in comune con doccia non finestrato. Completamente arredato. Riscaldamento autonomo - nessuna spesa di condominio le utenze di luce acqua gas internet e tari sono da intestare ai nuovi inquilini sono richiesti Due mesi di deposito cauzionale richiesta euro 1. 200,00 provvigione agenzia pari al 10% del canone annuo + iva 22% Agenzia Perugia House Via Pieve di Campo 4 8.
Via Nebbiosa, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affascinante Appartamento Duplex nel Cuore di Perugia Via Oberdan Scopri questa straordinaria opportunità nel Centro Storico di Perugia, un elegante appartamento su due piani che combina storia, comfort e viste mozzafiato sulla città. Situato al primo e ultimo piano di una piccola palazzina di soli 3 unità abitative, questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi ricerca qualità e tranquillità in una location privilegiata. L'appartamento, completamente ristrutturato e in ottimo stato interno l'ingresso introduce a un luminoso salone con doppia esposizione che regala una panoramica straordinaria. La cucina in muratura, completa di tutti gli elettrodomestici e lavatrice, è perfettamente funzionale per la vita quotidiana. Le camere sono ben distribuite: una matrimoniale spaziosa, una singola accogliente e uno strapuntino versatile, ideale come cameretta o studio privato. Armadi a muro ottimizzano gli spazi. I doppi servizi garantiscono praticità e comodità per tutta la famiglia. Caratteristiche costruttive di pregio: travi a vista con pianelle, infissi in legno con doppi vetri, pavimenti in monocottura nelle zone giorno e notte, mentre parquet nella zona sovrastante crea un'atmosfera ancora più raffinata. Il riscaldamento a pavimento e l'aria condizionata assicurano il massimo comfort in ogni stagione. L'orientamento Sud-Est garantisce luminosità naturale tutto il giorno. Solo persone referenziate "no studenti" contratto minimo 12 mesi Non perdere questa occasione unica nel cuore storico di Perugia!
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Centro storico (Via Sant'elisabetta): caratteristico trilocale sito in una palazzina storica completamente ristrutturata fine 2025 con una superficie commerciale di 65 mq, arredato a nuovo, perfetto per chi cerca un ambiente moderno senza rinunciare al fascino del passato. Spazi interni luminosi ed accoglienti, un soggiorno che si apre su un angolo cottura funzionale, due camere da letto e bagno. Il climatizzatore autonomo a pompa di calore garantisce il massimo comfort in ogni stagione inoltre potrai godere di un chiostro interno in comune perfetto per momenti di relax all'aperto. L'orientamento a sud-ovest offre luminosità durante tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più vivaci e ricche di storia della città a pochi passi dalle sedi universitarie e dai principali servizi. Si affitta anche per brevi periodi. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Via Sant'Elisabetta, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
In zona centralissima di Santa Maria degli Angeli, in posizione unica fronte Basilica, disponiamo di ampio locale commerciale posto al piano terra con tre vetrine fronte strada. Si compone di ingresso, ampia sala, cucina di 50 mq e dispensa. Bagno a norma per disabili e bagno di servizio. Due cantine e magazzino al piano interrato collegati tramite scala interna. Grazie alla sua configurazione e alla posizione strategica, il locale si presta per diversi tipi di attività, rendendolo una scelta ideale per chi cerca un ambiente dinamico e adattabile alle proprie esigenze professionali. La vicinanza ai principali servizi e la facilità di accesso completano l'offerta di questo interessante spazio.
Via protomartiri francescani, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Centro storico Zona Porta Sole in una delle zone più belle del centro storico di Perugia proponiamo in locazione appartamento completamente arredato con ingresso indipendente all'interno di un caratteristico chiostro, l'immobile è composto da soggiorno con cucinotto, camera matrimoniale, camera singola, bagno con ampio box doccia, oltre ad un locale ripostiglio lavanderia. Utenze di acqua, luce e gas sono a parte ed intestate al proprietario. Preferibili studenti universitari erasmus o Università stranieri , per locazioni brevi periodi. Disponibile nei mesi di luglio e agosto 2026
Via Mattioli, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Disponibile da settembre si propone in affitto un monolocale bilocale di 35 mq, situato al terzo piano in via della Viola. L’immobile è composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Disponibile a partire da settembre, al canone mensile di €550, comprensivo di spese condominiali e connessione Internet. Restano escluse le altre utenze. Per trovare la Tua Casa ora c’è il Property Finder l’idea nasce nel 2017 dalla visione e volontà di un gruppo di agenti immobiliari, soci e amici che decidono di condividere un “metodo” di lavoro che fonde l’esperienza trentennale dei più anziani con l’entusiasmo dei più giovani. Un “metodo” che si ispira al concetto di specialista di zona declinato, in molti altri Paesi, nella figura del Property Finder, per soddisfare con un servizio di alta qualità le esigenze di acquirente e venditore. Infatti, grazie all’ “incarico di Acquisto” e alla conoscenza del proprio territorio, l’agente immobiliare, specialista di zona, Property Finder, analizza nel dettaglio le esigenze dell’acquirente, dalla tipologia di appartamento ai tempi di acquisto e modalità di pagamento ed inizia una ricerca mirata dell’immobile tra le offerte di privati, costruttori ed altri agenti agenzie, con evidenti vantaggi (tempi, valore di mercato etc) per acquirenti e venditori. Affidarsi allo specialista di zona, rappresenta il nuovo e più sicuro modo di comprare e vendere la Tua Casa.
Via della Viola, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Elce – Via Giovanni Verga Appartamento in affitto per studenti, situato in zona ben servita e vicina alle principali facoltà universitarie. L’immobile, posto al primo piano, è composto da tre camere da letto matrimoniali, di cui una dotata di balcone, cucina abitabile e bagno con box doccia. Riscaldamento autonomo. Quota condominiale: euro 15 mensili.
Magione – Agello: proponiamo in locazione solo per periodi transitori, appartamento arredato posto al piano terra di un antico casolare in pietra, finemente ristrutturato con travi a vista e pianelle, immerso nella splendida campagna Umbra. L'immobile dispone di ampio soggiorno con angolo cottura previsto di camino e divano letto, camera matrimoniale, camera singola organizzata con letto a castello, bagno con doccia e finestra. Il prezzo è comprensivo delle spese relative alle utenze. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Perugia Via Luca Pacioli comodo per le facolta' Universitarie info Francesco Zampi 3666669020 Proponiamo in locazione appartamento di ampia metratura 120 mq posto al piano quarto con ascensore composto da cucina zona giorno 4 camere da letto e due bagni di cui uno completo con box doccia e uno di servizio - balcone Cucina 4 fuochi con tutto per cucinare, macchina del caffe lavatrice frigo candy con congelatore - wi fi accesso al palazzo anche da via pellas canone di locazione euro 1. 200, 00 + spese condominiali euro 100,00 e' richiesto 1 solo mese di deposito cauzionale se le utenze vengono volturate altrimenti 2 mesi di deposito provvigione agenzia 10% del canone annuo + iva 22%
House immobiliare propone in affitto in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto appartamento con ingresso indipendente, caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti. L'immobile è composto da luminoso soggiorno con camino, cucina, due grandi camere da letto e due bagni. Completano la proprietà due terrazzi, di cui uno abitabile. Al piano seminterrato troviamo una comoda cantina e una taverna. Ulteriori informazioni in Agenzia sede di Trestina Via Raffaello Lambruschini, 1 Tel. 075 9281725 gestionale. Houseimmobiliare. Infoseguici anche nelle nostre sedi di Città di Castello Corso Vittorio Emanuele, 7 a, Sansepolcro Via dei Malatesta, 52 ed Umbertide Viale Unità d'italia, 6 a
Trestina, Città di Castello, Perugia, Umbria, 06018, Italia, Citta' Di Castello
Spello – Centro storico Nel cuore di uno dei borghi più belli e suggestivi d’italia proponiamo, con contratto di locazione transitorio, un prestigioso appartamento di 226 mq al primo piano (senza ascensore). L’abitazione si compone di: ingresso, ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina abitabile, quattro camere da letto e due bagni. Completa la proprietà un giardino di circa 50 mq. Un dettaglio unico arricchisce la dimora, alcune finestre a pavimento consentono di ammirare le antiche mura storiche sottostanti, creando un suggestivo legame con la storia millenaria di Spello. L’edificio, risalente al 1500, è stato oggetto di importanti interventi (2001): consolidamento antisismico, rifacimento completo degli impianti, consolidamento del tetto, rifacimento dei pavimenti. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita al numero 376. 238. 77. 66. Riferimento immobile: el2518
Stanze in affitto camere in affitto una camera matrimoniale disponibile in zona ben servita e a pochi passi dalle principali facoltà universitarie, proponiamo ampio appartamento in buono stato, completamente arredato e libero da subito. L'immobile si affitta a porzione (camera) e nel canone sono incluse tutte le utenze: luce, acqua, gas, Tari ed Internet. La soluzione è composta da ingresso, luminoso open space con soggiorno e cucina a vista, una camera doppia, due camere singole e un bagno. Disponibilità di posti auto condominiali e possibilità di usufruire del garage al piano sottostrada tramite abbonamento. Per trovare la Tua Casa ora c’è il Property Finder l’idea nasce nel 2017 dalla visione e volontà di un gruppo di agenti immobiliari, soci e amici che decidono di condividere un “metodo” di lavoro che fonde l’esperienza trentennale dei più anziani con l’entusiasmo dei più giovani. Un “metodo” che si ispira al concetto di specialista di zona declinato, in molti altri Paesi, nella figura del Property Finder, per soddisfare con un servizio di alta qualità le esigenze di acquirente e venditore. Infatti, grazie all’ “incarico di Acquisto” e alla conoscenza del proprio territorio, l’agente immobiliare, specialista di zona, Property Finder, analizza nel dettaglio le esigenze dell’acquirente, dalla tipologia di appartamento ai tempi di acquisto e modalità di pagamento ed inizia una ricerca mirata dell’immobile tra le offerte di privati, costruttori ed altri agenti agenzie, con evidenti vantaggi (tempi, valore di mercato etc) per acquirenti e venditori. Affidarsi allo specialista di zona, rappresenta il nuovo e più sicuro modo di comprare e vendere la Tua Casa.
Via Sicilia, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Lungo il viale principale di San Sisto, in zona ottimamente servita a pochi passi dal Polo Unico Ospedaliero e Facoltà di Medicina raggiungibili a piedi in pochi minuti, in piccola palazzina recentemente ristrutturata proponiamo grazioso bilocale completamente arredato, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone, camera matrimoniale e bagno finestrato con lavatrice. Ascensore e parcheggio condominiale. Offerta riservata a personale Ospedaliero e o Universitario. Per qualsiasi informazione e o per appuntamento di visita inviare msg whatsapp al nr. 3939638613 specificando lavoro professione, numero di occupanti e durata prevista della locazione. Richiesta € 400,00 + spese condominiali, Rif. Pg07916074. Mediocasa è una rete in franchising in forte crescita , costituita da esperti professionisti affiliati, ben radicati sul territorio e preparati a fornire un servizio di elevata qualità , conformemente agli standard previsti dalla società franchisor. La straordinaria innovazione introdotta nel settore da Mediocasa, consiste in un perfetto connubio tra un insieme di avanzatissimi strumenti on line ed un metodo operativo in grado di garantire efficienza ad ogni livello. Il principale merito dei creatori del Gruppo è inoltre l’ aver intercettato e soddisfatto, le aspettative e le necessità attuali di tanti professionisti immobiliari determinati ad essere leader.
Viale San Sisto, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
Perugia centro storico. In palazzo di pregio nel cuore della città. Solo per altamente referenziati (dirigenti, bancari ecc. ) appartamento di pregio. Posto al terzo piano di un palazzo storico appena restaurato e dotato di ascensore questo appartamento è disposto su due livelli. Al primo livello zona living e bagno scala interna che conduce a una camera da letto. Inoltre balcone. Totalmente arredato con mobili su misura. Pronto e libero subito.
Via dei Priori, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".