Appartamento di 80 mq circa sito al secondo piano di un palazzo storico nel centro città, appena ristrutturato, finiture di pregio, termoautonomo, posto auto coperto, giardino condominiale, soggiorno con camino, cucina abitabile, camera, cameretta , 2 bagni, totalmente o parzialmente arredato e provvisto di elettrodomestici. Canone concordato, contratto standard, solo referenziati.
Centro storico perugia - Appartamento in affitto a Perugia - Eleganza e Comfort Nel cuore suggestivo del centro storico di Perugia, in via Pinturicchio, proponiamo un'opportunità unica: un appartamento appena ristrutturato e completamente arredato con mobili ed elettrodomestici nuovi. Se stai cercando un rifugio accogliente, funzionale e dallo stile impeccabile nel cuore pulsante di Perugia, questa è l'occasione perfetta Descrizione dell’immobile: situato nella suggestiva Via Pinturicchio, a pochi passi dall’arco Etrusco e dall’affascinante Corso Vannucci, questo appartamento è stato completamente ristrutturato per offrire il massimo comfort e praticità. Ogni dettaglio è stato pensato per creare un ambiente moderno e accogliente, ideale sia per professionisti che per studenti. Interni e dotazioni: Zona giorno: un soggiorno ampio, arredato con gusto e dotato di una tv di ultima generazione, perfetto per i tuoi momenti di relax. Cucina completamente attrezzata: moderna e funzionale, con elettrodomestici di alta qualità: frigorifero, lavastoviglie, forno e piano cottura a induzione. Uno spazio ideale per esprimere la tua creatività culinaria! Camera matrimoniale: arredata con mobili nuovi e pensata per garantirti il massimo riposo. Bagno finestrato: elegante e pratico, dotato di una comoda doccia. Lavanderia: completa di lavasciuga e lavatrice, per semplificare la tua quotidianità. Caratteristiche aggiuntive: Utenze autonome per il massimo controllo delle spese. Nessuna spesa condominiale, un grande vantaggio economico! Posizione strategica: l’appartamento si trova in una zona servita e strategica, vicino a scuole di ogni ordine e grado e a pochi passi dall’università. La posizione ti permette di vivere appieno il fascino del centro storico, con i suoi vicoli caratteristici, negozi, ristoranti e servizi. Questa soluzione unica è pronta per accoglierti e diventare il tuo nuovo punto di riferimento nel cuore di Perugia. Nota: Contratto minimo di 12 mesi no affitti brevi. Non perdere l’occasione! Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Il tuo nuovo inizio ti aspetta! Umbria Immobiliare in Cristina +39 3493417966
Via Pinturicchio, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Incarico di locazione in esclusiva: Monolocale "via Soli" in affitto nel Cuore di Umbertide Scopri questo affascinante monolocale situato nel centro storico di Umbertide, a pochi passi dalla piazza San Francesco, dalla chiesa Collegiata e dalla Rocca. Con un ingresso indipendente, questo appartamento al piano terra offre la comodità di essere completamente arredato, pronto per essere vissuto. L'appartamento è stato completamente ristrutturato, mantenendo il suo fascino storico ma con tutti i comfort moderni. Il monolocale dispone di un bagno moderno e una cucina, lasciando però spazio alla tua creatività per personalizzare l'ambiente. Inoltre, l'appartamento predispone di un giardino privato, perfetto per rilassarsi all'aperto. Offriamo la possibilità di affitti mensili o per un massimo di 12 mesi, rendendolo ideale sia per chi cerca una soluzione temporanea che per chi desidera stabilirsi per un periodo più lungo. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più suggestivi di Umbertide! Disponibile da Agosto
Per info chiamare Sabrina Spinozzi al 3478406477 Perugia, zona Centro Storico, in una traversa di Via dei Priori, vicino a tutte le principali Facoltà, appartamento ristrutturato posto al piano terra con ingresso indipendente composto da ingresso, soggiorno ampio e spazioso, cucina abitabile, due camere da letto ad uso singolo, servizio con doccia finestrato e lastrico ad uso esclusivo nel pozzo condominiale. Non ci sono oneri condominiali. Completamente arredato. Disponibile dal 1 ottobre 2025. Si affitta solo a studenti e o studentesse universitarie con garanzie dei genitori. Le utenze di luce, acqua e gas sono intestate alla locatrice e si pagano previa visione consumi. Canone di locazione euro 700,00 Sono richieste due mensilità di deposito cauzionale pari ad € 1. 400,00. Le competenze dell'agenzia sono pari al 10 % del canone annuo più iva nella misura di legge. Agenzia Immobiliare Perugia House Via della Pieve di Campo 4 8 Ponte San Giovanni
Via Francolina, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Rif: 0002m - la Tempocasa di Perugia propone in locazione, in zona stazione vicino ad ogni servizio, bellissimo monolocale ristrutturato di 31 mq. L'appartamento, situato al terzo piano con ascensore, è composto da ingresso, un'ampia stanza con cucina di 20 mq con accesso al terrazzo (9 Mq), bagno (4 mq) con doccia e ripostiglio. Completa l'immobile un posto auto di 19 mq. L’immobile, essendo di recente costruzione si presenta in un ottimo stato di manutenzione esterna ed internamente è stato ristrutturato , qui di seguito eccone riportate alcune caratteristiche principali : pavimenti e rivestimenti in ceramica nella zona giorno e nella zona notte, riscaldamento autonomo, infissi in legno doppio vetro. L' ubicazione dell' appartamento consente di vivere vicino ai principali servizi come farmacia (50 mt), Stazione( 300 mt), ospedale (4 km) e alla città di Perugia. Questo tipo di soluzione è ideale per una clientela alla ricerca di un immobile in zona comoda della città.
Via Settevalli 11/M, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Zona Montevile, immersa nel verde, proponiamo in affitto appartamento in casetta indipendente, con girdino di proprietà esclusiva. L'immobile è cosi'composto : ingresso, salone con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, ripostiglio, bagno ( finestrato) con doccia idromassaggio, vano lavanderia, ampio girdino con illuminazione esterna, no condominio. L'appartamento si presenta in ottimo stato, portoncino blindato, inferriate, cancello carrabile e pedonale, infissi in legno con doppi vetri, caldaia esterna. Ideale per professionisti o coppia, no animali. Solo persone referenziate. Libera da subito
Strada di Montevile, Monteluce, Ponte Rio, Montelaguardia, Casaglia, Pretola - Monteluce - Ponte Rio, Perugia
Appartamento di circa 100 mq al secondo piano di uno dei palazzi che affaccia sulla Cattedrale di San Rufino e sull’omonima via che ancora oggi conserva il suo suggestivo aspetto medievale. La superficie interna è suddivisa in ampio soggiorno interamente in pietra, una cucina, un bagno e due camere da letto. Ogni ambiente è completamente arredato con materiali di ottima qualità.
Nel cuore di Ponte San Giovanni, a Perugia, si propone in locazione un ampio appartamento di 120 mq. Situato in un contesto residenziale tranquillo, l'immobile offre una disposizione funzionale degli spazi, con quattro locali ben distribuiti. La zona giorno è composta da un soggiorno luminoso e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e ricevere ospiti. La zona notte comprende camere spaziose, perfette per garantire comfort e privacy. Costruito nel 1983, l'appartamento conserva il fascino dell'epoca, con dettagli che ne esaltano la personalità. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendolo una scelta pratica per chi desidera vivere a pochi passi dal centro di Perugia, senza rinunciare alla tranquillità di una località ben servita. Si propone in locazione esclusivamente con contratti transitori, ideale per studenti universitari fuori sede o professionisti in trasferta.
Via Francesco Panzarola, Ponte San Giovanni, Ponte San Giovanni - Balanzano, Perugia
Perugia - zona madonna alta - disponibile da subito info sabrina spinozzi 3478406477 Proponiamo in locazione monolocale arredato, con terrazzo abitabile coperto, posto al sesto piano con ascensore, su palazzo recentemente riqualificato dal punto di vista energetico. Luminoso e panoramico, l'immobile si presenta in buone condizioni, con riscaldamento centralizzato, portone blindato e finestre nuove con isolamento termico e acustico. Si affitta a studente universitario (preferibilmente specializzando o dottorando), e o lavoratore con contratto transitorio a canone concordato. Solo persone serie e referenziate. Canone di locazione euro 400,00 più euro 80,00 di spese condominiali (comprensive anche di acqua e riscaldamento, calcolati a consumo e salvo conguaglio in più o in meno) Richiesti due mesi di deposito cauzionale Agenzia Immobiliare Perugia House Via della Pieve di Campo 4 8 Ponte San Giovanni
Via Luigi Rizzo, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
A 7 km di distanza dalla città di Spoleto, nella località di Torricella, proponiamo in affitto un bilocale completamente arredato comprensivo di lavatrice. L'appartamento è composto da: ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e terrazzo abitabile. L'immobile è molto luminoso. Il riscaldamento è autonomo ed alimentato a gas metano. Completa la proprietà un piccolo giardino esclusivo.
Località Torricella, Cappuccini, Monteluco, Pompagnano, Pincano, Spoleto
A Collevalenza affittasi appartamento di 90 mq sito al secondo piano senza ascensore di una palazzina di tre piani. L' appartamento molto luminoso è composto da ingresso, cucina, salotto, due ampie camere da letto e un bagno e un terrazzo. Riscaldamento autonomo e nessuna spesa di condominio. L' appartamento non è arredato. Nelle vicinanze negozi e fermata autobus.
Rif. Aa1895 - Zona Rimbocchi - solo per studenti. Disponibile dal 20 settembre. In zona centrale non distante dal quartiere universitario di Elce e Santa Lucia e non distante dal centro storico di Perugia, al piano terra di porzione di casa, disponiamo di piccolo bilocale arredato con giardino così composto: ingresso indipendente, angolo cottura, camera matrimoniale, e bagno con aeratore e cabina doccia. L'appartamento dotato di inferriate e di riscaldamento autonomo con utenze centralizzate è stato recentemente ristrutturato. Con molto dispiacere, gli animali domestici non sono ammessi. Si richiede un deposito cauzionale pari a due mensilità. Si prega di contattare solo in forma scritta via whatsapp 075 393433 o mail
Strada San Galigano - Rimbocchi, San Marco, San Marco - Oliveto, Perugia
Nel caratteristico Centro Storico di Spello, proponiamo in affitto un elegante appartamento situato all'interno di un suggestivo edificio d’epoca. L'immobile, completamente arredato con gusto, si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Recentemente ristrutturato con finiture di pregio, presenta pavimenti in parquet in tutti gli ambienti ed un bellissimo tetto in legno con travi a vista. Dotato di lavasciuga. Nessuna spesa condominiale. Libero dal 1° ottobre 2025.
Nel cuore del Centro Storico di Perugia, ti aspetta un affascinante appartamento situato in un edificio recentemente ristrutturato. Con una superficie di 100 m², questa dimora offre un ampio soggiorno perfetto per rilassarsi e una cucina abitabile. Gli interni vantano ottime finiture che esaltano l'eleganza dell'immobile. L'appartamento, situato al primo secondo, dispone di due bagni, un pratico ripostiglio e un sistema di riscaldamento e raffreddamento a pompa di calore. Non arredato, offre la libertà di personalizzare gli spazi secondo il tuo gusto. Goditi la vista panoramica che solo il centro storico può offrire e vivi l'autenticità di Perugia a due passi da casa. L'aria condizionata garantisce comfort in ogni stagione. Un'opportunità imperdibile per chi cerca stile e comodità in una location esclusiva! Immobiliare Melcarne +393389627275
Piazza Danti, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Residence le Ville Via dei Tre Galli, Loc. Strozzacapponi di San Sisto, Perugia. Ad appena due km dal nuovo Polo Ospedaliero di Perugia in zona San Sisto, Loc. Strozzacapponi è ubicato il Residence le Ville - residence è recintato con accessi controllati e protetti da video sorveglianza, in Classe Energetica a4 con certificazione Arpa. La villetta dell'annuncio, è così divisa: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, 3 camere e 3 bagni, completano la proprietà portici, giardini e un tre posti auto di proprietà. Al piano Interrato Box auto ( 36 Mq). L'immobile verrà arredato completamente come da rendering e disponibile dal 1 Settembre.
Via dei Tre Galli, Castel Del Piano, Castel del Piano - Pila, Perugia
Non telfonare, si prega gentilmente leggere attentamente l'annuncio. In elegante complesso immobiliare di recente costruzione, in zona con tutti i principali servizi (supermercato, farmacia, etc ) raggiungibili a piedi, nelle immediate vicinanze della Facoltà di Ingegneria e a poca distanza dal Polo Ospedaliero e Facoltà di Medicina, proponiamo in locazione grazioso miniappartamento composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, ampio terrazzo coperto e vivibile, angolo studio, una camera matrimoniale, bagno completo di lavatrice. Zona notte in parquet. Completa la proprietà l'ampia disponibilità di parcheggio condominiale. Canone Mensile € 410,00 oltre spese condominiali. Offerta riservata a personale Ospedaliero e o Universitario. Per qualsiasi informazione e o per appuntamento di visita inviare mail a specificando lavoro professione, numero di occupanti e durata prevista della locazione, oppure msg whatsapp al nr. 3939638613. Riferimento pg07912293. Mediocasa è una rete in franchising in forte crescita , costituita da esperti professionisti affiliati, ben radicati sul territorio e preparati a fornire un servizio di elevata qualità , conformemente agli standard previsti dalla società franchisor. La straordinaria innovazione introdotta nel settore da Mediocasa, consiste in un perfetto connubio tra un insieme di avanzatissimi strumenti on line ed un metodo operativo in grado di garantire efficienza ad ogni livello. Il principale merito dei creatori del Gruppo è inoltre l’ aver intercettato e soddisfatto, le aspettative e le necessità attuali di tanti professionisti immobiliari determinati ad essere leader.
Via della Filanda, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".