Rinnovamento, in Via Primo carnera all’interno di un complesso residenziale nel verde proponiamo in locazione appartamento composto di ingresso, salone, camera, cucina, servizio e terrazzo. L’appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, completo di climatizzatore a pompa di calore e viene consegnato completamente arredato. Possibilità di parcheggiare l’auto all’interno del condominio. L’ottima posizione a ridosso del Parco dell’appia Antica e la tranquillità di vivere in un ambiente silenzioso e circondato nel verde rendono questo appartamento un ottima opportunità. Si accettano esclusivamente contratti transitori Max 18 mesi.
via Primo Carnera, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Rinnovamento, Roma
Colle di Mezzo, Via Annibale de Gasparis, a soli 500 m dalla metro b Laurentina, all'interno di un immobile di 125 mq al quinto piano con ascensore, è disponibile la locazione di una camera matrimoniale completamente arredata con balcone privato. L'immobile si completa con una camera singola anch'essa disponibile per la locazione, con zone comuni soggiorno doppio con balcone, cucina abitabile e due bagni. Libera da subito. Solo contratti transitori max 18 mesi. Spese condominiali compreso di riscaldamento centralizzato pari a 100 mensili per ogni singola camera. Solo referenziati.
Via Annibale De Gasparis, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Cecchignola - Giuliano Dalmata, Roma
Colle di Mezzo, Via Annibale de Gasparis, a soli 500 m dalla metro b Laurentina, all'interno di un immobile di 125 mq al quinto piano con ascensore, è disponibile la locazione di una camera singola completamente arredata. L'immobile si completa con una camera matrimoniale anch'essa disponibile per la locazione, con zone comuni soggiorno doppio con balcone, cucina abitabile e due bagni. Libera da subito. Solo contratti transitori max 18 mesi. Spese condominiali compreso di riscaldamento centralizzato pari a 100 mensili per ogni singola camera. Solo referenziati.
Via Annibale De Gasparis, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Cecchignola - Giuliano Dalmata, Roma
Nella strada principale del "quarto miglio", in via annia regilla, in un palazzetto d'epoca dei primi del novecento, proponiamo un appartamento ristrutturato al 2° ultimo piano senza ascensore con una superficie calpestabile di mq 50 ca. L'appartamento e' composto di: ingresso, soggiorno, camera, cucina e bagno. L'immobile non e' arredato. Il riscaldamento e' autonomo con caldaia a gas. La locazione e' a canone concordato di anni 3+2 con opzione alla "cedolare secca" si affitta solo a referenziati. Per agevolare la programmazione delle visite si pregano gli interessati di inviare una mail indicando: quante persone abiterebbero l'appartamento, il tipo di contratto di lavoro e il lavoro svolto, se si hanno animali domestici e per quanto tempo occorre la casa.
Ardeatino, Colombo, Garbatella, Quarto Miglio, Roma
Bilocale luminoso, ristrutturato all'ultimo piano(6) con ascensore, composto da una camera, una cucina, un bagno e con balcone. Arredi nuovi, riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Vicinissimo a metro b San paolo e Marconi. Affitto: 700 + tutte le spese escluse Per ulteriori info visita il nostro sito gabricamera. It abbiamo diverse camere e case intere disponibili. Solo contratti transitori registrati. Due mesi deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Viale Leonardo da Vinci, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Per concordare una visita, vedere il video dell'appartamento, avere maggiori informazioni, visitare e compilare il format. Affitto splendide camere in edificio signorile. Palazzo tranquillo e ben curato, silenzioso e rispettabile. L’appartamento è situato in Via Giuseppe la Farina 35, splendida zona della capitale romana, quartiere tranquillo e ben fornito, è possibile raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse della città, esso offre i principali servizi: negozio di alimentari e, dunque, beni di primo consumo, negozi farmaceutici oltre che bar, ristoranti e pub. Ben servita dai principali mezzi di trasporto cittadini oltre che dai principali servizi di car sharing e simili. L’appartamento è posto al piano seminterrato e si compone una stanza da letto, un salotto con cucina abitabile e un bagno. Ci teniamo a specificare che non affittiamo a residenti a Roma, i contratti sono regolarmente registrati e prevedono due mesi di deposito cauzionale.
Via Giuseppe La Farina, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
San giovanni - piazza zama :in palazzina con ascensore l'agenzia grimaldi san pietro propone un'ampia stanza matrimoniale ad uso singola in affitto in appartamento condiviso di c. A 65 mq, composto da ingresso, salone con ang. Cottura, due camere matrimoniali, doppi servizi. Completamente arredato. Portone blindato, infissi con doppi vetri, parquet nelle stanze, lavatrice. Solo lavoratori, disponibile dal 1 aprile 2025. L'altra stanza è affittata ad un ragazzo lavoratore. Per info e o appuntamenti siamo disponibili allo 06. 39378188 - 334. 3986208
via vetulonia, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, San Giovanni, Roma
A pochi passi dalla metro a Ponte Lungo, ampio bilocale di 50 mq senza balcone, completamente ristrutturato e arredatissimo, in palazzo signorile, composto da camera cucina e bagno ristrutturato, infissi nuovi, è presente la lavasciuga, riscaldamento autonomo. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: deposito e necessario un garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza ma si puo mettere solo il domicilio. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Requisita studenti fuori sede o giovani lavoratori min 18 max 35 anni, no famiglie no animali si prega di contattarci compilando solo il form sul sito gabricamera. It Dovete vedere le date di disponibilità indicate, prezzi foto e descrizione solo sul nostro sito Per ulteriori info, visite sul nostro sito troverai un form, puoi trovare anche diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Circonvallazione Appia, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
In zona metro a appia Furio Camillo bilocale al terzo piano con ascensore e aria condizionata, con Bagno completo, cucina con balcone e con zona giorno e camera matrimoniale con grande armadio. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: deposito e necessario un garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza ma si puo mettere solo il domicilio. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Requisita studenti fuori sede o giovani lavoratori min 18 max 35 anni, no famiglie no animali si prega di contattarci compilando solo il form sul sito gabricamera. It Dovete vedere le date di disponibilità indicate, prezzi foto e descrizione solo sul nostro sito Per ulteriori info, visite sul nostro sito troverai un form, puoi trovare anche diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Pasquale Tola, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
Tuscolana - Adiacente la metro a Numidio Quadrato e più precisamente in Via Lucio Calpurnio Bibulo n. 9, proponiamo la locazione di un bilocale sito al piano terra. L'immobile ha una superficie interna di circa 40 mq ed è così composto: soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. L'appartamento è in fase di ristrutturazione e non dispone di balconi. Contratto libero 4+4 anni, massimo due persone, solo referenziati. La richiesta per la locazione è di € 800,00 e sono richiesti tre depositi cauzionali. Disponibile da giugno 2025. Per ulteriori informazioni contattare il nostro numero 06- 45259655 "le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale".
Via Lucio Calpurnio Bibulo, Tuscolano, Don Bosco, Cinecittà, Quadraro, Roma
Appartamento in Affitto a Giulio Agricola - non residenti libero dal 1 marzo Scopri questo incantevole appartamento di 45 mq situato al secondo piano con ascensore, a pochi passi dalla fermata Giulio Agricola. L'immobile è arredato e offre un'accogliente zona giorno con angolo cottura, una spaziosa camera da letto e un bagno finestrato. Goditi momenti di relax sul balcone privato. Il riscaldamento centralizzato e l'aria condizionata garantiscono comfort tutto l'anno. Situato nella vivace zona della Tuscolana, avrai a disposizione una vasta gamma di servizi, tra cui scuole, cinema e negozi. Inoltre, la vicinanza al Parco di San Policarpo offre un'oasi verde per le tue passeggiate. Il contratto è transitorio, ideale per non residenti, con una durata massima di 18 mesi, quindi contratto di lavoro stesso periodo contratto locazione. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più commerciali e ben collegate di Roma!
Via Flavio Stilicone, Tuscolano, Don Bosco, Cinecittà, Roma
Don Bosco, adiacente a tutti i principali servizi, a pochi passi dalla centralissima Piazza dei Consoli, precisamente in Via Vestricio Spurinna 147, proponiamo in locazione un appartamento bilocale arredato. L'immobile si compone di: ingresso, ampia camera soggiorno, cucina abitabile , bagno e ripostiglio. Il canone mensile di euro 700, libero da subito. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare a mezzo mail, indicando il vostro numero di telefono e sarete ricontattati quanto prima. Ag. Imm.
Via Vestricio Spurinna, Tuscolano, Don Bosco, Cinecittà, Quadraro, Roma
Affittasi solo a lavoratori dipendenti, no studenti, ampio bivani non arredato, composto da ingresso spazioso, cucina abitabile arredata con affaccio su terrazzo, due ampie camere non arredate, bagno con box doccia e lavatrice, ripostiglio, doppia esposizione, in condominio con ascensore, portiere e riscaldamento centralizzato, pressi fermata metropolitana Lucio Sestio. Contratto transitorio o 3+2. Non graditi animali domestici. No agenzie. Si risponderà in chat a chi invierà breve presentazione sul tipo di lavoro svolto e data di inizio della locazione. Cl. Energetica g, epi 95,5 kwh m2 anno.
Via dell'Aeroporto, Tuscolano, Don Bosco, Cinecittà, Quadraro, Roma
Monolocale alle spalle del laghetto dell'eur e vicino alle due metro Eur Palasport ed Eur fermi, subito sotto il Fungo e Piazzale Nervi dove si trova il Palalottomatica e il capolinea degli autobus per tutta Roma. Il piccolo appartamento dispone di due stanze e un piccolo corridoio piu un bagno nella camera da letto. Si trova al piano terra di un delizioso condominio con giardino condominiale e tanto verde. E' stato costrutito con finestre alte tipo vasistas apribili elettronicamente, consente tanta privacy e tranquillità. Ha un angolo cottura nel saloncino e lavatrice incassata nell'armadio a muto di ingresso. Perfetto per una persona, ha spese di gestione molto basse nonostante la zona prestigiosa, con parquet in tutta casa tranne il bagno. Doppio climatizzatore caldo freddo e riscaldamento termoautonomo con caldaia che è quasi inutile usare vista la metratura e coibentatura eseguita in fase di ristrutturazione nel 2016. Si trova in buonissimo stato e non si cede assolutamente ad agenzie ma solamente a privati o società super referenziate, preferibilmente a persona single e con conttatto a cedolare secca 3+2 con fideiussione bancaria,essendo l'immobile ipotecato per mutuo acquisto prima casa. Disponibile a partire da luglio 2025
Via Australia, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Eur, Roma
Appartamento è molto vicino alla metro a subaugusta, composto da 3 camere molto grandi uso singolo con letti matrimoniali e aria condizionata, ampio ingresso, 1 bagno, la cucina è ristrutturata e con balcone, riscaldamento centralizzato, portiere e ascensore, arredi nuovi. Camere 1 e 3 hanno il balcone privato. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: due mesi di deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in roma e non è possibile mettere la residenza. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Si prega di contattarci rispondendo all'annuncio o compilando il form sul sito gabricamera. It per ulteriori info visita il nostro sito dove troverai diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita
Via Caio Sulpicio, Tuscolano, Don Bosco, Cinecittà, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".