Disponibile da febbraio 2027 Appartamento luminoso, silenzioso ed in posizione strategica e di pregio– Zona Parioli- Piazza Euclide l'appartamento è così strutturato: - cucina adiacente l'ingresso, ampio soggiorno dotato di divano letto, camera matrimoniale con pavimento in parquet, con bagno annesso. Dal soggiorno è possibile accedere al terrazzo che affaccia sui palazzi limitrofi (fronte villa fine anni '20) e dà uno scorcio su piazza Euclide si trova al secondo piano è presente l'ascensore al quale si accede attraverso l'ampio ingresso, di recente messo a nuovo in una delle zone più eleganti e ricercate di Roma, a 1 minuto a piedi da Piazza Euclide, proponiamo un appartamento di 63 m², confortevole, fresco e perfetto per professionisti, studenti luiss o chi cerca una soluzione temporanea in un quartiere esclusivo. Nei mesi primaverili ed estivi l’abitazione rimane naturalmente fresca, anche con temperature elevate. Dotazioni: Lavastoviglie Lavatrice Forno Impianto termoidraulico in ottime condizioni già arredato Posizione Piazza Euclide e Treno interurbano a 1 minuto a piedi: i in 1 sola fermata (3 minuti) si arriva a Piazza Flaminio – collegamenti rapidissimi con Metro a e centro città. Luiss Viale Romania raggiungibile in 15 minuti a piedi (1,2 km). A pochi passi da Villa Glori, perfetta per sport e passeggiate. No Animali (purtroppo)
Lontano dal caos, un pied-à-terre elegante e tranquillo nel prestigioso quartiere residenziale Parioli a pochi passi dal Centro di Roma, in condominio con servizio portineria mezza giornata dal lunedì al sabato. Grazioso bilocale di 64mq finemente arredato con mobili d'epoca in stabile residenziale anni '40. Grazioso ingresso, gradevole soggiorno, deliziosa camera matrimoniale con ampi armadi a muro, grazioso bagno completo con cabina doccia e bidet, piccolo angolo cucina. Wi-Fi. Riscaldamento centralizzato. Tutti gli ambienti sono finestrati. 1 minuto a piedi dalla piazza con edicola, bar, bancomat, supermercato, negozi, taxi, autobus per il Centro Città, università, cliniche e ambulatori privati, Auditorium Parco della Musica e tra i Musei nazionali quello di Arte Moderna (gnam) ed Etrusco, Parchi con distanza a piedi: Villa Glori, Villa Borghese, Villa Ada.
Quality immobiliare propone in locazione in viale Parioli in palazzina con servizio di portierato, ideale per essere utilizzato come ufficio. La presenza del portiere garantisce maggiore sicurezza e facilità di accesso per i clienti e i dipendenti. Inoltre, la zona di Parioli è conosciuta per la sua eleganza e la presenza di numerosi uffici e attività commerciali, il che lo rende un luogo molto ambito per chi cerca un'ubicazione prestigiosa per la propria attività. Contratto 4+ 2 a canone concordato. Composto da quattro locali, l'immobile si distingue per la sua posizione strategica: a pochi passi da banche, farmacie e supermercati, e vicino a tre aree verdi ideali per il relax. La vicinanza a scuole, università Luiss Guido Carli e ospedali assicura comodità e servizi eccellenti per ogni esigenza quotidiana. Solo referenziati. Ottimo per studio professionale. I documenti e le immagini inserite in questo annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale quality immobiliare srl 06. 77206070 – servizi per il cliente: • valutazione immobiliare scritta gratuita • vendita e o locazioni di appartamenti, uffici, locali commerciali, box • preparazione e stesura di contratti di locazione (liberi e o transitori) • preparazione e stesura di contratti preliminari di compravendita • pubblicità capillare e mirata sui principali siti e rivista Quality • a. P. E. (attestato di prestazione energetica) • clientela investitori selezionata • assistenza e consulenza in sede da parte di professionisti del settore (Notaio, Avvocato, Architetto)
Bellissimo appartamento ristrutturato in elegante condominio con portiere. Zona centralissima 5 minuti a piedi da villa borghese e via veneto, Università luiss viale romania e la sapienza. Tram n 3 e n 19 1 min a piedi, autobus 360 e 53 - metro b. Disponibile anche per locazioni turistiche solo referenziati e professionisti con busta paga. Disponibile Garage a pagamento
Via Giovanni Pacini, Parioli, Pinciano, Pinciano - Villa Ada, Roma
Affittasi Elegantissimo Loft in pieno centro di Roma ma subito fuori da Ztl, nella splendida cornice di Villa Borghese, a pochi passi dall'ingresso di Villa Borghese e dell 'hotel Parco dei Principi(Con possibilità di abbonamenti o ingressi alla palestra, piscina e spa). Finemente ristrutturato e arredato nei minimi particolari con materiali di pregio, mobili su misura, infissi nuovi con massima prestazione energetica, portoncino blindato. Cucina su misura attrezzata con piano cottura ad induzione, lavatrice, forno a microonde e macchina Nespresso. Bagno totalmente ristrutturato con ampia doccia walk in e cromoterapia. N. 2 smart tv Samsung Qled 50 pollici, soundbar con impianto dolby sorround. Impianto Wi-Fi con fibra ultraveloce, cassaforte, impianto aria condizionata Daikin Emura a+++ caldo a+++freddo, gestibile anche da remoto. Silenzioso e riservato con servizio di portineria. Solo referenziati con fideiussione bancaria, no agenzia
Splendido appartamento di circa 175 mq in un palazzo protetto da sovrintendenza nel cuore del quartiere Parioli. L'appartamento ha l'ingresso disposto al piano terra ove si trova anche una grande camera un bagno ed un ripostiglio. Una ampia scala interna porta al salone triplo di rappresentanza, seguito da una grandissima sala da pranzo, una camera da letto dotata di cabina armadio blindata, un bagno, una cucina. Lungo tutto il salone, la sala da pranzo e la camera da letto si estende un grandissimo terrazzo attrezzato. Il palazzo è dotato di portiere ed è abitato da privati oltre che da importantissimi studi e società. I costi condominiali ammontano a € 250 mensili. L'appartamento è completamente arredato con mobili di pregio. Puo' essere affittato a non residenti per periodi brevi o medi, a residenti con fidejussione bancaria o ad eventuali studi o società sempre con fidejussione bancaria. Il riscaldamento e' autonomo.
Viale Bruno Buozzi, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Immobili in Affitto Roma? Viale Parioli (San Gabriele) in Stabile d’epoca Vicino all'università Luiss” Breve periodo mese1 - Max 4Mesi , Appartamento di lusso Rifinitissimo Ristrutturato ed Arredato , silenzio Soggiorno con divano letto, Angolo Cottura (cucina veneta), Cucina attrezzata con elettrodomestici di lusso:frigo Angolo cottura Forno Micro Lavatrice Asciugatrice Lavastoviglie, Camera da Letto con armadio, 2 televisione, Bagno con doccia, Terrazo di Circa 60mq un livello, Piscina? Portiere + spese condominiali dell'appartamento. " Gila Golan
Sono Sofia Borsellino e sono una studentessa di 23 anni In cerca di un a coinquilino a. Si tratta di una casa di 96 metri quadri situata nel Villaggio Olimpico a pochi passi dal’auditorium, dal supermercato e da negozi di prima necessità. Gli interni sono ammobiliati. L’entrata dell’edificio, situata davanti al posto macchina personale, presenta un primo cancello d’accesso. Salendo per le scale una volta, aperto il cancello, ci ritrova davanti alla porta dell’appartamento. le camere comprendono un salotto ampio dotato di scrivania, libreria e divani che si estende verso la cucina con accanto un piccolo magazzino. La casa dispone di lavatrice, lavastoviglie, forno e riscaldamento e utensili per le pulizie quali aspirapolvere. c’è un solo bagno e Due camere da letto di cui solamente quella piccola è disponibile per l’affitto. la stanza piccola è dotata di un letto singolo, una scrivania, un armadio e una poltrona. la quota della stanza piccola ammonta di 450€ + le spese. importante: si informa che non sia possibile affittare l’immobile a lavoratori ma solo a studenti con contratto annuale o semestrale. pertanto eventuali studenti interessati dovranno Presentare un badge universitario che attesti i loro correnti studi. Non è consentito fumare ne tenere animali all’interno.
Via Gran Bretagna, Parioli, Pinciano, Villaggio Olimpico, Roma
Affittasi Elegantissimo Loft in pieno centro di Roma ma subito fuori da Ztl, nella splendida cornice di Villa Borghese, a pochi passi dall'ingresso di Villa Borghese e dell 'hotel Parco dei Principi(Con possibilità di abbonamenti o ingressi alla palestra, piscina e spa). Finemente ristrutturato e arredato nei minimi particolari con materiali di pregio, mobili su misura,ampia scrivania da lavoro, infissi nuovi con massima prestazione energetica, portoncino blindato. Cucina su misura attrezzata con piano cottura ad induzione, lavatrice, forno a microonde e macchina Nespresso. Bagno totalmente ristrutturato con ampia doccia walk in e cromoterapia. Smart tv Samsung Qled 50 pollici, soundbar con impianto dolby sorround. Impianto Wi-Fi con fibra ultraveloce, cassaforte, impianto aria condizionata Daikin mod. Emura a+++ caldo a+++freddo, gestibile anche da remoto. Silenzioso e riservato con servizio di portineria. Solo referenziati con fideiussione bancaria, no agenzia
Si propone in affitto bilocale di 35mq circa, in ottime condizioni interne. L'immobile è sito al piano terra ed è composto da: soggiorno con cucina, camera da letto matrimoniale e servizi. L'appartamento è inoltre dotato di posto auto condominiale non assegnato. Disponibile dal 01 settembre. No agenzie. Si prega cortesemente di indicare le referenze nel messaggio di contatto.
Viale Ruggero Bacone, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Disponibile da settembre ampio appartamento, recentemente ristrutturato, in via Bruno Buozzi, adiacente alla università luiss. La zona è ben servita dai mezzi urbani. Composto da: 4 camere ampie, cucina, due bagni e balcone. Riscaldamento è autonomo. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Per fissare un appuntamento, visita il nostro sito non riusciamo a gestire tramite chiamate le visite per le tante richieste e vi chiediamo scusa. Ti contatteremo appena la visita sarà organizzata e riceverai una mail di conferma con giorno e orario devi compilare la richiesta di open house. Sul sito potrai cercare le soluzioni più adatte a te utilizzando i nostri filtri, in base alle tue esigenze. Per informazioni su prezzi, foto e dettagli, ti invitiamo a consultare esclusivamente il sito che tutte le spese di utenze, spese fisse e oneri accessori sono escluse dal prezzo Solo contratti transitori registrati. è richiesto un deposito come garanzia e un garante. Non affittiamo a residenti a Roma; è possibile indicare solo il domicilio, non la residenza. Le visite sono gratuite, senza impegno e senza necessità di iscrizione ne di lasciare dati personali. Studenti fuori sede o giovani lavoratori, età minima 18 anni e massimo 35 anni. No animali se sono camere in appartamenti.
No agenzie solo privati - Appartamento di 70 mq vicinissimo a villa borghese nel cuore dei Parioli, contratto transitorio per studenti luiss etc, con giardino in comune molto curato e servizio di portierato, ingresso zona libreria, salotto con divano tavolo 4 sedie, camera da letto con letto king size armadio a muro e smart tv, bagno finestrato con doccia bidet etc lavatrice nuova, cucina abitabile separata con tavolino con annessa lavastoviglie nuova Per info scriveteci grazie
Affittasi appartamento parzialmente ristrutturato composto da ingresso salone tre camere cucina bagno piccolo e bagno grande. Presenti 2 terrazzini. Libero da ottobre 2026. Richiesta fidejussione bancaria. Solo con redditi dimostrabili. No assolutamente agenzie. Contratto quadriennale con cedolare secca
Affittasi a studentesse lavoratrici stanza singola. A Roma in Via Flaminia, zona Piazza del Popolo (stazione Metro Flaminia a soli 200 metri); condominio con portiere di giorno e ascensore. Appartamento composto da 2 camere (di cui 1 già occupata da studentessa), bagno e cucina soggiorno. Disponibile da Luglio 2026. Euro 650 + spese (condominio, tari, luce, gas ).
Ingresso autonomo viale Parioli. Contratto a persona fisica referenziata con garanzie. No agenzie. Perfetto anche per studio medico, o studio professionale. Portiere.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".