Affitto uso transitorio solo referenziati via francesco baracca - zona baida Nel cuore della località di Baida,si propone in locazione per uso transitorio un appartamento al piano terra di 90 mq in una piccola palazzina indipendente. L'immobile, si presenta con ambiente accogliente e funzionale ed si affitta totalmente arredato. La disposizione interna comprende due camere da letto, ideali per
Via francesco baracca, Boccadifalco, Boccadifalco - Baida, Palermo
Baida, in via Cangiamila, proponiamo in affitto, rifinitissimo, panoramicissimo appartamento in villa, interamente arredato e di posto auto e posto moto in garage. L'immobile, dispone di tutti i confort, riscaldamento autonomo, climatizzatori, composto da zona-living con angolo cottura, wc -Doccia e lavanderia; al livello successivo tre camere da letto, ripostiglio e ampio wc- doccia. Visibile previo appuntamento telefonico contatta sicula immobiliare.
Via Francesco Emanuele Cangiamila, Boccadifalco, Boccadifalco - Baida, Palermo
L'appartamento si trova nella zona di Via Castellana Borgonuovo e precisamente in via Bronte. Attualmente è dato in locazione e presenta un'ottimo stato di conservazione , pronto per accogliere i suoi nuovi inquilini. Si tratta di un'abitazione spaziosa e luminosa, con una superficie totale di mq 94. L'immobile si sviluppa su un totale di 6 piani, garantendo privacy e tranquillità, oltre un'ottima vista panoramica. All'interno, troviamo un ampio soggiorno, cucina abitabile con annessa veranda, 2 camere da letto, 1 wc + ripostiglio. Gli infissi sono in pvc con vetro camera e il pavimento in marmo Riscaldamento autonomo con pompe di calore. Le spese condominiali ammontano a circa 45 euro e garantiscono la manutenzione e la pulizia delle parti comuni. Inoltre, la sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi, come supermercati, negozi, ristoranti e mezzi di trasporto.
Via Bronte, Boccadifalco, Boccadifalco - Baida, Palermo
In zona Borgo nuovo e precisamente in Via Bronte all'interno di un residence, proponiamo un appartamento in villa posto al primo piano con posto auto e terrazzo. L'appartamento è composto da: ingresso, salone con scala che sale sulla camera balconata, disimpegno, cucina, lavanderia, servizio con doccia e vasca, cameretta con balcone e camera da letto. L'immobile è dotato di posto auto, infissi in alluminio con vetro camera, porte in legno, tapparelle elettriche, pavimentazione in ceramica. E' possibile visionare l'appartamento tutti i giorni previo appuntamento telefonico presso la nostra agenzia affiliato frimm lazio 0918931161 3278411300 ape g
Via Bronte, Boccadifalco, Boccadifalco - Baida, Palermo
Via Alla Falconara, zona Baida, luminoso e panoramico appartamento di 90 mq. Circa, in buono stato, sito al quarto ed ultimo piano di una palazzina, non servita da ascensore. Internamente l'immobile è suddiviso in un ingresso, un saloncino pari a due vani, una cucina abitabile, una camera da letto, una cameretta, un servizio, un balcone ed un ampio terrazzo.
Via alla Falconara, Boccadifalco, Boccadifalco - Baida, Palermo
In zona Baida, in prossimità della via Sant'isidoro proponiamo l'affitto di un 2 Vani, posto al piano rialzato, avente doppia esposizione. L'appartamento è composto da: ingresso su terrazzino, cucina-soggiorno, camera da letto, ripostiglio, lavanderia e servizio con doccia. L'immobile dispone di infissi in alluminio e vetro camera, porte in legno e pavimentazione in ceramica. L'appartamento si
Via ai Villini a Sant'Isidoro, Boccadifalco, Boccadifalco - Baida, Palermo
Disponibilità a partire dal 7 giugno 2025. Disponibilità di affitto settimanale mensile brevi periodi. Via romania - 1° piano panoramico con ascensore. 85 mq Via Romania 1- contesto residenziale. Solo persone referenziate. L'immobile è posto all'interno di un residence di fronte la palestra Malù di Via Leonardo da Vinci e a pochi passi dall'ospedale Villa Delle Ginestre. Internamente l'immobile è così composto : ingresso su corridoio, ampio soggiorno e cucina, camera da letto molto grande, cameretta grande, ripostiglio, balconcino con vano caldaia - Dotato di n. 1 servizi bagno. L'immobile si affitta arredato. Spese condominiali di €70. Elettrodomestici inclusi. Sono anche inclusi( le foto sono state scattate in fase d'opera): 2 televisori, divano in soggiorno, lwtti,armadi,tappeti, e complementi di arredo nelle stanze. Parcheggio privato. Fermata del tram di fronte il residence. Sarà possibile visionarlo previo appuntamento. Scrivere su whatsapp e poi sarete ricontattati.
Via Romania, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
Se cerchi un rifugio accogliente e funzionale in una zona serena e ben collegata di Palermo, questo bivani è l'opportunità che fa per te! Situato al secondo piano con ascensore di un residence anni '90 in Via Giulio Bonafede (traversa di via Casalini tra Via Leonardo da Vinci e Viale Michelangelo), questo appartamento ti offre comfort e praticità. Appena varchi la soglia, sarai accolto da un luminoso soggiorno, che si apre su un delizioso balcone verandato dove troverai già gli attacchi predisposti per un angolo cottura e una zona lavanderia, permettendoti di personalizzare lo spazio secondo le tue esigenze. La zona notte è composta da una camera da letto con un bagno dotato di doccia. L'appartamento si presenta in buono stato, gli infissi sono in legno con vetrocamera e la porta d'ingresso blindata, insieme al videocitofono, assicurano la massima sicurezza. La pavimentazione in ceramica e il contesto condominiale impeccabile completano il quadro di una proprietà curata e accogliente. Uno dei grandi vantaggi di questa soluzione è il posto auto assegnato, una vera comodità in una zona ben servita dai mezzi pubblici ma al contempo tranquilla e silenziosa. N. B. Si affitta solo a coppie o single referenziati con reddito dimostrabile (tipo busta paga adeguata alla locazione a tempo indeterminato) e non si accettano ne' reddito di inclusione ne' garanti. Animali non ammessi.
Via Giulio Bonafede, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
Precisamente in via Casalini zona Leonardo da Vinci alta proponiamo un ampio e luminoso pentavani di mq. 120 circa all'interno di un residence con servizio di portineria. L 'immobile, che gode di una doppia esposizione, si trova al piano sesto ed è così suddiviso: Saletta che permette l' accesso ad un doppio salone con adiacente balcone con esposizione sul prospetto principale dello stabile, 2 ampie camere, cucina abitabile con adiacente balcone verandato con esposizione sul retroprospetto, lavanderia, un servizio, un ripostiglio e posto auto coperto. Ottime le rifiniture con materiali di pregio, infissi prestigiosi in legno con vetro camera che garantiscono isolamento termico e acustico, riscaldamento autonomo e pompe di calore. Lo stabile, che gode di servizio di videosorveglianza, è situato in una zona ricca di servizi come scuole, banche, supermercati, farmacie e negozi di vario genere, ed è ottimamente collegato con tutti i punti d’interesse della città di Palermo grazie alla vicinanza alle vie principali della città e degli svincoli autostradali, pur mantenendo la tranquillità di una via secondaria. Per Info: Toscano Sciuti Via Adolfo Holm 46 0917780490
Via Casalini, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
L'immobile si affitta solo a clienti con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Via Scillato, in zona Perpignano alta, a pochi metri dal Viale Della Regione Siciliana. Nei pressi dell'ospedale Villa Serena e Maria Eleonora. Zona ricca di servizi di prima necessità come farmacie, supermercati quali 'eurospin' e 'lidl'. A pochi passi da fermata del tram e del bus. Nelle vicinanze sono presenti scuole primarie, secondarie e dell'infanzia. L'immobile è posto al primo piano in un piccolo contesto condominiale. E' composto da una cucina-soggiorno, bagno con doccia con annesso ripostiglio ed infine una camera da letto con porta finestra con affaccio su prospetto principale. L'immobile si può visionare previo appuntamento telefonico. I nostri contatti: Cellulare e Whatsapp: 3337966352-0917373224 mail: pa1se@tecnorete. It il nostro Franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza gratuita per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Affittasi appartamento indipendente sito al piano terra in via g. Pitrè alta (altezza aeroporto militare di Boccadifalco – cittadella della Polizia) provvisto di cortile interno esclusivo, ampio terrazzo al piano superiore e ripostiglio esterno con punto acqua. L’appartamento è di circa 70 mq, in ottimo stato, composto da cucina soggiorno, bagno con doccia, camera da letto e salotto in ampio soppalco open space al quale si accede mediante scala in ferro e legno, piccolo ripostiglio con zona lavanderia. Le rifiniture sono di pregio, il tetto e il soppalco sono con travi di legno a vista, gli infissi sono in alluminio con vetri camera, pavimentazione in gres porcellanato, ogni apertura è provvista di zanzariere e veneziane. Bagno provvisto di armadio a muro e ripiano lavabo in marmo. L’appartamento viene affittato provvisto di cucina componibile angolare (338 x 221 cm) in perfette condizioni provvista di elettrodomestici (piano cottura a cinque fuochi, forno elettrico, lavastoviglie, cappa con sistema di aspirazione passante, lavabo in acciaio inox a due vasche). Inoltre è presente stufa a pellet in ceramica programmabile e pompe di calore (caldo freddo) in ogni stanza, impianto di allarme, impianto di produzione di acqua calda sanitaria mediante pannello solare. Impianto elettrico a norma. No spese condominiali, cisterna di accumulo di acqua in acciaio inox di litri 1300. Solo referenziati, no perditempo, non agenzie.
Via Giuseppe Pitrè, Boccadifalco, Altarello, Palermo
In una delle zone più servite e strategiche della città, proponiamo in affitto un appartamento unico nel suo genere, attualmente in fase di ristrutturazione con consegna prevista per metà giugno 2025. L’immobile si trova in Via Leonardo da Vinci al piano rialzato di un edificio curato e tranquillo e si distingue per la presenza di un meraviglioso terrazzo di circa 150 mq, uno spazio ideale per chi desidera vivere anche all’aperto, tra momenti di relax, convivialità e totale privacy. Internamente l’appartamento ha una superficie di circa 95 mq ed è composto da un ingresso su luminosa zona living con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo, un comodo servizio con doccia, ripostiglio, una camera da letto matrimoniale con bagno privato e, in fondo al corridoio, una seconda camera molto spaziosa, facilmente divisibile per ricavare un ulteriore ambiente. Le finiture saranno moderne, gli impianti nuovi e gli spazi pensati per garantire comfort e funzionalità. Il contesto è residenziale, ben servito da mezzi pubblici, negozi, scuole e servizi di ogni tipo. Il canone mensile richiesto è di 850 euro, con spese condominiali pari a 60 euro. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna con ampi spazi esterni in una posizione comoda e centrale. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Gg - Tel. 0916888888 3294026635 Servizio Whatsapp attivo
Via Leonardo da Vinci, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
In zona Altarello proponiamo in locazione un appartamento di 2 vani posto al piano terra arredato e corredato avente una quadratura di 50 mq così composto: ingresso su cucina soggiorno, camera da letto, servizio con doccia, posto moto e spazio esterno con terrazzino. La zona e'servita da esercizi commerciali e pubblici. Fermata bus. Ben collegata ai vari punti d'interesse. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, totalmente ristrutturato, con porte in legno, pavimentazione in ceramica. Aria condizionata. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano. Richiesta referenze documentabili. Libero. E' possibile visionare l'appartamento tutti i giorni previo appuntamento telefonico presso la nostra agenzia 091. 906630.
Palermo__ a pochi passi dal Viale della Regione Siciliana n o, precisamente in Via Altarello proponiamo la locazione di un trivani ristrutturato con ingresso indipendente. La tipologia di contratto è di natura transitoria (durata da 1- 18 mesi) l'immobile è in ottimo stato di conservazione, posto al piano terra con ingresso indipendente, è composto da: ingresso su cucina-soggiorno con arrendamento in muratura ed elettrodomestici, una camera matrimoniale, una cameretta, una comoda lavanderia ed un servizio finestrato con box doccia. L'immobile viene affittato totalmente arredato. La posizione in cui ricade l'immobile è uno dei punti di forza, a circa 150mt dallo svincolo autostradale, rendendo facilmente raggiungibile ogni punto della città. La zona è servita da tutti i principali comfort, quali: supermercati, farmacie, poste, banche, e negozi di vario genere Questo appartamento è l'ideale per chi cerca un ambiente tranquillo, riservato, ottimo per chi non ama i contesti condominiali troppo affollati, un immobile pronto da abitare. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico
Cerchi qualcosa di comodo? Abbiamo quello che può fare al caso tuo! L'agenzia immobiliare Frimm Formacasa di Via Alcide de Gasperi è entusiasta di presentarti un delizioso tre vani di 85 mq posto al sesto piano con ascensore. In Via Donato Bramante, traversa di via Leonardo da Vinci, in una zona ricca di servizi di ogni genere, ti proponiamo un comodo e delizioso appartamentino con ingresso su ampio soggiorno con armadio a muro, adatta per i tuoi momenti di relax, attigua ad un balcone verandato con angolo cottura , una camera da letto matrimoniale con balcone a petto e una cameretta con accesso ad un secondo balcone e un armadio a mura, wc con vasca e ripostiglio. Questo appartamento si presenta in buono stato, con infissi in pvc, porte in legno e impianto elettrico e idrico a norma. Non farti scappare l'occasione di vivere con tutte le comodità che stai cercando! Contattaci al numero 091511738 o tramite Whatsapp al numero 3453976488 per fissare un appuntamento con uno dei nostri agenti immobiliari
Via Donato Bramante, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
Cerchi un punto d'appoggio comodo, funzionale e senza pensieri nella zona Brunelleschi o Michelangelo? Abbiamo la soluzione ideale per te. Proponiamo un bilocale di circa 30 mq, recentemente ristrutturato, perfetto per lavoratori single che desiderano un ambiente accogliente, ben organizzato e pronto da vivere. L'immobile si presenta in ottime condizioni, con una distribuzione degli spazi intelligente e funzionale. è composto da una camera da letto completa, un bagno moderno con box doccia e una cucina essenziale dotata di macchina del gas, frigorifero e lavello. è presente anche un impianto di climatizzazione per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno. Il canone mensile è di 500, con formula tutto incluso: sono già comprese le utenze di acqua, luce e le spese condominiali, per offrirti una gestione semplice e trasparente. Il contratto proposto è ad uso transitorio della durata di 12 mesi, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno. L'offerta è rivolta esclusivamente a persone referenziate. Per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita, ti invitiamo a contattarci: Olga o Federica saranno a tua disposizione con professionalità e disponibilità.
Solo Affitti Palermo 2 propone Trilocale non arredato all’interno di un residence in via Luigi Cosenz n. 4, zona Michelangelo, situato al 5 piano di uno stabile di 8 piani. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno con accesso diretto al balcone, a seguire vi è una cucina semi abitabile anche essa con accesso al balcone, mentre dal disimpegno si accede alla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale, ed una confortevole camera singola, ed un servizio wc, infine vi è anche un comodo ripostiglio. A completare la proprietà dispone di infissi doppio vetro alluminio, riscaldamento autonomo, ed un posto auto assegnato. L’appartamento verrà consegnato tinteggiato ed in perfette condizioni, libero da subito. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare il 3519207523 - 0917372655
Via Luigi Cosenz, Cruillas, CEP - Michelangelo Alta, Palermo
Frimm restivo affitta - tel 091511812 Zona Michelangelo, precisamente in Via Badia proponiamo in affitto grazioso bilocale di 50 mq circa posto al piano terreno con ingresso indipendente da persiana. Internamente l'abitazione è così composta: ingresso su cucina soggiorno, camera da letto, cabina armadio, angolo lavanderia e servizio. La casa è arredata e si trova in buono stato, è provvista un climatizzatore. Ideale per sigle o per una coppia. Si affitta solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. Ape: in definizione. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico con la nostra agenzia. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare affiliato frimm restivo Tel. 091511812 cell. 3939582124 - 3914662041 oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio ci troviamo a Palermo (pa), Via Empedocle Restivo n. 102 c. Hai bisogno di vendere affittare il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza gratuita immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 091 511812.
Via Badia, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
A pochissimi passi dal viale r. Siciliana e più precisamente in via giorgio da lentini disponiamo di comodo 3 vani arredato doppia esposizione con infissi in vetro-camera, in ottimo stabile e composto da ingresso, corridoio, 3 camere, wc bagno, cucina abitabile con doppio servizio lavanderia. Uso transitorio. Richiesta € 750 c. E. E
Via Gorgia da Lentini, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
Vitale Immobiliare Loca solo con busta paga a coppia Per un Appuntamento Whatsapp Sms al 3473303226 Luminoso Trivani in Via Riccardo da Lentini 18, traversa Via Bernini zona Uditore, piano quinto, ultimo, composto da: - Ingresso su Salone di circa 25mq - Cucina abitabile - Camera da letto matrimoniale - studio stanzetta - servizio con doccia - ripostiglio - 2 ampi balconi di cui uno lato cucina parzialmente verandato Appartamento in buono stato: - infissi in alluminio con vetro camera - impianto di riscaldamento autonomo - porta d'ingresso blindata Spese condominiali minime, circa 50€ Cisterna d'acqua con Autoclave Contratto di Locazione con cedolare secca (senza spese di registrazione e aumenti del canone per tutta la durata del contratto) 3+2 anni Locasi solo con Busta Paga o Attestazione di Reddito adeguata Zona ben servita di negozi, scuole, ipermercati, e a: - 150 metri Via Bernini - 400 metri Viale Michelangelo - 900 metri Viale Leonardo da Vinci - 1 km Viale Regione Siciliana Immobile in Classe energetica "f": Indice Prestazione Energetica Globale: 81,71 kwh mq anno Per informazioni o appuntamenti vitale immobiliare al numero Whatsapp 3473303226.
Via Riccardo da Lentini, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
Uditore Leonardo da Vinci panoramico 5 vani con posto auto in Via Uditore angolo Via Leonardo da Vinci, in zona servita da tutti i servizi di prima necessità e dalla comoda linea tramviaria, mediedil propone in locazione un panoramico pentavani di mq. 145 posto al 6°piano di uno stabile di 8 piani complessivi fornito di ascensore. L’appartamento facente parte di un edificio costruito nel 2011, al suo interno è così suddiviso: ingresso su salone di rappresentanza, tre camere da letto, una cucina abitabile, due servizi di cui uno con vasca e l’altro con doccia ed un ripostiglio. Vi sono ampi balconi con doppia esposizione che rendono l’immobile oltre che luminoso anche panoramico. Completa la proprietà un posto auto scoperto all’interno dello spazio condominiale. L’appartamento presenta infissi in acciaio con doppio vetro camera, porta corazzata, pavimentazione in gres porcellanato, porte interne laccate bianche, impianto di riscaldamento e raffreddamento con split a gas metano. La richiesta è di euro 1. 100,00 mensili
Via Uditore, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".