condizionata e il riscaldamento)? Via del corso – via dellafrezza? Proponiamo in esclusiva, nella prestigiosa Via dellaFrezza traversa di Via del Corso, nel cuore del centro storico di Roma situato in un meraviglioso palazzo d'epoca completamente ristrutturato, uno splendido appartamento di 40 metri quadri situato al primo piano con ascensore.? Totalmente arredato e finemente ristrutturato nei
Via dellaFrezza, Centro Storico, Piazza del Popolo, Roma
Nel cuore del quartiere Testaccio, proponiamo per la locazione un appartamento posto al piano primo completamente arredato, composto da ingresso soggiorno, camera, cucina abitabile, soggiorno. Termocentralizzato. Posto moto nel cortile condominiale. Contratto 3+2 con cedolare secca. Si ricercano referenziati. Per informazione chiedere in agenzia Rif. A 118. Via dellaFrezza , 59 tirreno immobiliare - 0+39. 063202270.
Via Marmorata, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Roma centro – via dellafrezza, fronte hotel bulgari in una delle zone più prestigiose del centro storico di Roma, a pochi passi da Via del Corso, Piazza Augusto Imperatore e Piazza di Spagna, si propone in locazione elegante appartamento situato in Via dellaFrezza, di fronte al Bulgari Hotel. L’immobile è composto da: ampio salone; camera da letto; cucina; bagno. L’appartamento presenta
Via dellaFrezza, Centro Storico, Piazza del Popolo, Roma
Cedesi Attivita di casa vacanza, circa 70mq, finemente arredata, prezzo cessione attivita 150000, non sono agenzia ma privato la struttura è attiva su booking
Piazza della Rotonda, Centro Storico, Pantheon, Roma
Nei pressi del Senato della Repubblica è disponibile in locazione questo appartamento di circa 180 mq. Molto silenzioso, luminoso, con i soffitti alti e dalle caratteristiche travi tipiche dei palazzi di inizio '700 nel cuore della Roma rinascimentale, a metà strada fra il Pantheon e piazza Navona, in un angolo appartato ed elegante della città. L'appartamento ristrutturato di recente presenta una razionale suddivisione degli spazi piuttosto rara negli appartamenti del centro storico di Roma, con le due stanze di rappresentanza molto grandi nei pressi dell'ingresso dell'appartamento da cui si accede ad un grande disimpegno antistante la cucina, abitabile e completamente arredata collegata ad una piccola stanza di servizio e relativo bagno, e oltrepassando il quale, si raggiunge un altro corridoio che dà accesso ad una prima ampia camera matrimoniale, ad un bagno ben accessoriato e, infine, alla camera padronale molto grande con due finestre ad angolo, il camino funzionante e un bagno en suite anch'esso molto grande con finestra e dotato di vasca da bagno e doccia. L'appartamento è provvisto di molti armadi a muro sia nelle camere che nei disimpegni, di riscaldamento autonomo e di un gradevole affaccio sui tetti dei palazzi adiacenti. Il collegamento alle altre zone della città è particolarmente agevole per la presenza di numerose linee dei mezzi pubblici in prossimità della sua ubicazione. Per qualsiasi altra informazione o visita saremo disponibili al 3771147575
Piazza di Sant'Eustachio, Centro Storico, Pantheon, Roma
Piazza del Pantheon, in Palazzetto signorile servito da ascensore proponiamo un appartamento di rappresentanza, molto luminoso e panoramico. Posto al secondo e terzo piano, questa residenza offre una metratura complessiva di mq 250 ca. Inoltre è dotata di un balcone che affaccia sulla piazza e di un terrazzo interno di ca mq 14 prospiciente la cucina. L'appartamento ha grandi e moderne finestre antirumore in tutte la camere ed un bel parquet a spina di pesce, è dotato di 2 porte blindate ed aria condizionata in tutte le stanze. Attualmente completamente elegantemente arredato, ma con disponibilità a concedere lo stoccaggio in un deposito. Al secondo piano si compone di ingresso , grande soggiorno con camino e 2 grandi finestre con accesso alla balconata con vista strepitosa del Pantheon, ampia sala da pranzo, cucina abitabile, grande dispensa, bagno ospiti. Il terzo piano ha accesso da una bella scala in legno e vi troviamo la zona notte con 4 camere da letto doppie con 4 bagni e numerosi armadi a muro. Riscaldamento autonomo. Si richiedono garanzie ed informazioni reddituali. No attività ricettive. Contratto min 1 anno. Libero dal 1 ottobre Richiesta € 7. 250,00 mese
Questo monolocale nel Rione Sant'eustachio, a Roma, è disponibile in affitto. L'immobile è completamente arredato e dotato di aria condizionata regolabile autonomamente. La cucina è attrezzata e tutte le utenze (elettricità, gas, Wi-Fi e acqua) sono incluse nel prezzo. Spotahome ha verificato personalmente questo immobile, garantendo affidabilità e qualità. Il Rione Sant'eustachio offre esperienze culturali e gastronomiche, con punti di riferimento come la Casa Natale di Giuseppe Gioacchino Belli nelle vicinanze. Ristoranti come Mila Osteria Contemporanea, Monterone Azienda Agricola e Nur Bar offrono vivaci opzioni per la ristorazione, mentre Carrefour garantisce la comodità della spesa alimentare. Goditi la vita nel cuore culturale di Roma!
Cerchi una casa accogliente e completamente attrezzata a Roma? Dai un'occhiata a questo appartamento con una camera da letto situato nell'affascinante Rione Pigna. Questo appartamento è completamente arredato, pronto per essere abitato. Include una lavatrice privata, una cucina completamente attrezzata, un balcone e una tv per il tuo comfort. L'affitto include tutte le utenze (elettricità, acqua, gas e Wi-Fi), rendendo il tuo soggiorno comodo e semplice. Le coppie sono benvenute e l'immobile è stato verificato da Spotahome, che garantisce che tutto sia come descritto. Rione Pigna è un quartiere storico e vivace di Roma, ricco di attrazioni e punti di interesse. A pochi passi troverete il famoso Centro Storico, il Portico degli Argonauti e l'iconico Pantheon. Altri punti di interesse nelle vicinanze includono Piazza della Minerva, Roma 3d Experience, le Colonne Neroniane e molti altri. Questa posizione offre un'autentica esperienza romana con i suoi siti storici, gli ottimi ristoranti e un'atmosfera imbattibile.
Piazza della Minerva, Centro Storico, Pantheon, Roma
Nel cuore del centro storico di Roma, a pochi passi dal Pantheon e dalle più affascinanti piroponiamo in locazione un elegante appartamento di 130 mq, situato al terzo piano di un edificio nel prestigioso contesto del centro storico. La proprietà si distingue per la straordinaria luminosità, l'ottimo stato di conservazione e la distribuzione armoniosa degli ambienti, che garantiscono comfort e funzionalità. La zona giorno si compone di un ampio salone con area pranzo e angolo cottura, uno spazio accogliente e ben organizzato, ideale sia per la quotidianità sia per ricevere ospiti. La zona notte comprende due camere da letto e due bagni, offrendo una disposizione degli spazi pratica e confortevole. Gli affacci interni assicurano tranquillità e riservatezza, caratteristiche particolarmente apprezzabili in una posizione così centrale, senza rinunciare all'eccellente luminosità degli ambienti. La posizione privilegiata consente di raggiungere comodamente a piedi alcuni dei luoghi più iconici della Capitale, tra cui il Pantheon, Piazza Navona, Campo de' Fiori e Piazza Venezia, oltre a boutique, ristoranti e tutti i principali servizi. è prevista anche la possibilità di intestare il contratto di locazione a società, rendendo l'immobile particolarmente interessante per professionisti, dirigenti e clientela corporate. Una soluzione abitativa raffinata, ideale per chi desidera vivere nel cuore di Roma, coniugando eleganza, luminosità, tranquillità e una posizione di assoluto privilegio. Le presenti immagini costituiscono rendering meramente indicativi e hanno esclusivamente finalità illustrative. Non rappresentano lo stato attuale dell'immobile e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.
Nel bellissimo centro storico di Roma a due passi dal Pantheon, Piazza Navona, Corso Rinascimento, vicino a negozi, supermercati, ristoranti pizzerie e mezzi pubblici. Sito in un piccolo palazzetto senza ascensore questo luminosissimo e silenziosissimo appartamento con doppi vetri riscaldamento autonomo, aria condizionata, composto da ingresso direttamente nel grande soggiorno pranzo, cucina abitabile arredata, spazioso bagno con comoda doccia e camera da letto con comodo armadio spazioso. Pavimenti in parquet, soffitti alti. Disponibile da subito, referenziati no residenti. Foto su richiesta. No b&b no Casa Vacanze.
Nei pressi del Pantheon nel dedalo di vie e viuzze che si irraggiano tutt'intorno, in un imponente palazzo settecentesco proponiamo un appartamento in locazione dalle caratteristiche uniche e irripetibili! Una pellicola con le cupole i tetti e gli scorci sui monumenti della capitale si srotola ininterrottamente davanti agli occhi di chi si aggira nella casa spostandosi da una stanza all'altra, sotto il sole sfavillante del giorno e avvolto dalla miriadi delle luci notturne e delle stelle che accendono il cielo romano! Un appartamento dall'indiscusso fascino e dalle caratteristiche esclusive che ne fanno una residenza privilegiata di chi ha la fortuna di abitarvi. La sua ubicazione felice tra il Pantheon il Senato della Repubblica la Camera dei Deputati largo Argentina con le sue rovine e il famoso teatro omonimo le chiese più ricche di opere d'arte, da Santa Maria sopra Minerva a san Luigi de'francesi, da sant'andrea della Valle a sant'agostino, e non dimentichiamo sant'ivo alla Sapienza e sant'ignazio, sfilano tutt'intorno per offrire lo spettacolo irripetibile della loro sontuosa architettura e delle meravigliose opere d'arte che custodiscono. A pochi passi si apre il salotto di Roma, piazza Navona con le sue fontane e per il divertimento sfrenato la folcloristica imperdibile Campo de'fiori. Saremo lieti di organizzare una visita contattandoci al 3771147575.
Nel cuore più autentico del centro storico, a pochi passi dal Pantheon, proponiamo in affitto un esclusivo appartamento di lusso di circa 260 mq, situato in un contesto di assoluto prestigio. L’immobile si distingue per le splendide finestre panoramiche con vista diretta sul Pantheon, che regalano luce naturale e scorci di rara bellezza, rendendo ogni ambiente unico e suggestivo. Gli spazi interni sono ampi, armoniosi e perfettamente distribuiti, ideali per una residenza di rappresentanza o per chi desidera vivere immerso nella storia senza rinunciare al comfort moderno. L’appartamento è composto su due livelli: secondo piano da salone con balcone e affaccio sulla piazza una sala da pranzo cucina abitabile con balcone con affaccio interno ed un bagno; al piano superiore – terzo piano ci sono 4 ampie camere da letto, ognuna pensata per garantire privacy e massimo comfort, e quattro eleganti bagni, rifiniti con materiali di alta qualità. Le zone giorno si prestano a momenti di convivialità e relax, valorizzate dalla luminosità e dal fascino architettonico dell’immobile. L'appartamento non e' disponibile per uso ricettivo. E' richiesta fideiussione bancaria. Per informazioni contattare Rezza Real Estate Piazza di Spagna 32 Roma Tel. 06 474951. La riservatezza delle informazioni impone serietà professionale nei comportamenti, quindi qualsiasi ragguaglio sarà comunicato solo ai diretti interessati previo appuntamento. Non si intende collaborare con intermediari o rappresentanti di terzi ignoti. Le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale. Le dimensioni in termini di volumetrie e metri quadri commerciali sono puramente indicative. I dati riguardanti le informazioni commerciali relative alle inserzioni pubblicate provengono direttamente all'agenzia immobiliare dai relativi incarichi di mediazione. La Rezza Real Estate Spa declina ogni responsabilità per la presenza di eventuali indicazioni erronee.
Disponibile da settembre no uso ricettivo lo studio e' chiuso fino al 31 agosto per la pausa estivain elegante palazzetto d' epoca, con ascensore, appartamento signorile mq 250 ca, completamente e signorilmente arredato, articolato su due livelli, 2° e 3° piano, entrambi conproprio ingresso, collegati da scala interna. Al 2° piano : ingresso, corridoio che porta al soggiorno con due porte finestre sul balcone davanti alla spettacolare vista del Pantheon, una comoda sala da pranzo, cucina abitabile con accesso a piccola terrazza interna, bagno ospiti, scala che porta al piano superiore con due camere matrimoniali , anch'esse con la bellissima vista del Pantheon e due bagni, corridoio con armadi che porta a ulteriori due stanze da letto con affacci interni e i loro bagni. Immobile dotato di riscaldamento autonomo ed impianto di climatizzazione caldo freddo. L’ appartamento è arredato con grande gusto e perfettamente ristrutturato. Si preferiscono contratti a diplomatici, non residenti e con cedolare secca. Disponibile da settembre no uso ricettivo Contratti a società vengono presi in considerazione con importante incremento del prezzo del canone
Nelle immediate vicinanze del Pantheon, precisamente in Via della Rosetta, proponiamo in locazione un appartamento completamente ristrutturato, posto al primo piano. Internamente è così composto: ingresso su zona giorno, cucina, camera da letto matrimoniale con bagno en suite, spaziosa cabina armadio e comodo soppalco, perfetto come zona studio. Presenta pavimenti in parquet, infissi in alluminio con oscuranti, porta blindata ed aria condizionata nella zona notte. L’esposizione interna rende l’immobile molto silenzioso, pur trovandosi nel cuore del centro storico. No uso ricettivo “le informazioni , misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali “
Nelle immediate vicinanze del Pantheon e di Piazza Colonna, precisamente in Via della Rosetta, proponiamo in locazione un appartamento, completamente ristrutturato ed arredato. Internamente è composto da ampio ingresso con finestra, salone doppio con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali (di cui la padronale con servizio en-suite con box doccia), servizio ospiti. L’immobile, particolarmente luminoso, gode di una doppia esposizione esterna su Via della Rosetta, con suggestiva vista sul Pantheon, ed interna sulla chiostra interna. Presenta pavimentazione in cotto in tutti gli ambienti, ad eccezione dei servizi in gres porcellanato, riscaldamento autonomo ed aria condizionata caldo freddo. Dispone inoltre di comodi soppalchi in salone e un grande armadio a muro nell’antibagno. La soluzione si trova in un contesto centrale e senza dubbio di pregio, che offre tutti i principali servizi, come scuole, ristoranti, negozi ed ottimi collegamenti che consentono di raggiungere comodamente tutti gli altri i principali punti di interesse di Roma. Escluso uso ricettivo. “le informazioni , misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali “
No attivita' ricettive. L’agenzia immobiliare Dominvest propone in locazione un ampio monolocale con terrazzo, situato al secondo piano di un caratteristico stabile d’epoca, a pochi passi dal Pantheon e più precisamente in Piazza Rondanini. L’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, zona letto, bagno finestrato, balcone e terrazzo. L’appartamento è stato completamente ristrutturato,è dotato di aria condizionata, pavimenti in marmo, infissi con doppi vetri ed arredamento nuovo. La proprietà si trova nel cuore del centro storico di Roma, in una zona di straordinario fascino storico e architettonico, a breve distanza dal Pantheon, da Piazza Navona e da Campo Marzio. L’area è ricca di negozi, ristoranti, servizi e collegamenti, rendendo l’immobile ideale sia come residenza che come pied-à-terre di pregio. Si precisa che il terrazzo e gli affacci dell'appartamento sono nel piccolo cortile interno. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Scopri questo grazioso appartamento con una camera da letto con vista esterna situato nel Rione Sant'eustachio, a Roma. L'appartamento è completamente arredato e dispone di aria condizionata individuale, riscaldamento elettrico e cucina attrezzata. La proprietà è gestita da un proprietario verificato su Spotahome, garantendo un'esperienza di affitto affidabile. Le coppie sono benvenute e, sebbene la pulizia periodica sia disponibile a un costo aggiuntivo, non è consentito fumare e gli animali domestici sono ammessi. Le utenze elettriche sono gestite direttamente, mentre acqua e Wifi sono inclusi. Situato nel vivace Rione Sant'eustachio, vi troverete a pochi passi da famose attrazioni. Monumenti storici come il Pantheon, Piazza della Rotonda e Piazza delle Coppelle sono raggiungibili a piedi. Esplorate strade iconiche come Via della Maddalena e godetevi la ricca cultura di Roma. La posizione di questo appartamento offre un facile accesso a Piazza di Spagna e ad altre zone vicine. Fate di questo pittoresco quartiere la vostra nuova casa oggi stesso!
Rif: 1079-1010-115 - in Piazza Rondanini, in un palazzo d'epoca con ascensore, affittasi un gradevole e luminoso bilocale, posto al quarto piano. L'immobile è completamente arredato e finemente ristrutturato. Si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. Pavimento in parquet, porta blindata, infissi con doppi vetri nel salone, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Le spese condominiali, incluso il consumo dell'acqua, ammontano a €200 mensili. L'appartamento è immediatamente disponibile con contratto 3+2 oppure contratto transitorio (minimo 18 mesi), riservato a clientela referenziata; è richiesta una fideiussione bancaria di 6 mesi. Non è consentito l'uso ricettivo né la sublocazione. Piazza Rondanini si trova nel cuore del Centro Storico di Roma, a pochi passi dal Pantheon e da Piazza Navona: una delle zone più prestigiose e vive della città, tra vicoli caratteristici, botteghe storiche e locali rinomati.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".