C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
Nel cuore di Pecetto, questa villa indipendente di nuova costruzione rappresenta un perfetto connubio tra stile contemporaneo e funzionalità. Disposta su due livelli, è una soluzione ideale per famiglie o aziende che desiderano offrire ai propri dipendenti un'abitazione esclusiva e confortevole. Al piano terra, la zona giorno si apre su un salone doppio con accesso a un patio coperto e a una cucina abitabile affacciata sul giardino privato. Completano il livello una camera singola, un bagno e un ripostiglio. Il primo piano ospita due camere matrimoniali con cabine armadio, un bagno e un terrazzo panoramico, perfetto per momenti di relax. La villa è dotata di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, un ampio box auto triplo e possibilità di personalizzazione degli interni. Disponibile da Settembre 2025. è prevista l'applicazione dell'iva al canone di locazione.
Oulx Savoulx porzione di villetta bilocale ubicato in alta Val di Susa in provincia di Torino in una frazione Savoulx estremamente soleggiate e mai in ombra, nel comprensorio Olimpico della Via Lattea a ridosso degli impianti da sci idi Sauze d'oulx e vicinissimo agli impianti di Bardonecchia raggiungibili in macchina in 5 minuti. Splendidamente arredato l'immobile è composto da entrata su soggiorno angolo cottura camera da letto bagno cortile uso privato. L'immobile è reso unico dalla peculiarità di essere praticamente tutto in legno e pietra. La camera da letto gode di un arredamento in legno massello tipico di montagna. Ed e rivestita in legno larice spazzolato che da calore all'ambiente Letto matrimoniale in ferro battutto piu un letto a castello oltre ad un armadio molto grande sempre in legno massello. La cucina con sportelli in legno noce scuro con faretti che l'illuminano il piano di lavoro. Bagno provvisto di doccia e phon. Riscaldamento autonomo con crono-termostato programmabile oltre ad un splendido caminetto in pietra di porfido. Vi e anche una stufa a pellet Prezzo proporzionato al tipo di immobile di lusso prevista spesa a titolo cauzionale per pulizia finale che verrà restituita dopo verifica. Spazio esterno esclusivo provvisto di due sdrai Con una spesa a parte è disponibile una connessione veloce. Non si affitta frazioni di mese astenersi da richiederli disponibile da settembre oppure prenotabile per la stagione invernale 2025 2026 o
Nella suggestiva prima collina di Moncalieri, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa bifamiliare di recente costruzione (anno 2011). Caratteristiche principali: Giardino Privato: un giardino piantumato e cintato di circa 300 mq circonda l'abitazione, offrendo uno spazio verde privato e tranquillo. Superficie Abitabile: la villa si sviluppa su tre piani, per un totale di 215 mq, con ingresso pedonale e comodo accesso carraio. Piano Seminterrato: Include un’ampia autorimessa di 60 mq, una simpatica tavernetta attrezzata con cucina e forno per pizze – ideale per serate conviviali con amici – un bagno lavanderia e una cantina. Piano Terra: un grande e arioso salone con parquet in legno, romantico caminetto, aria condizionata e accesso diretto a un porticato rivestito in pietra. Segue una cucina abitabile e un bagno. Piano Primo: la zona notte comprende tre camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio, un ripostiglio e due terrazzi. Zona Sottotetto: Un’Ampia area con bagno privato, grande camera luminosa dotata di armadiature e un terrazzo panoramico. Questa zona può essere utilizzata come camera matrimoniale o camera per ragazzi, garantendo la massima privacy. Questa elegante porzione di villa offre tutti i comfort e gli spazi necessari per vivere in serenità e stile. Non perdere l'opportunità di abitare in una delle zone più esclusive di Moncalieri, circondati dal verde e dalla tranquillità. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci oggi stesso. Solamente con garanzie di reddito italiano - contratto di lavoro a tempo indeterminato (oppure con garante con tali requisiti) Only with guarantees of italian income - permanent employment contract (or with guarantor with thes requirements).
Via Vittime delle Foibe, Testona, San Michele, Moriondo, Maiole - Testona - San Michele, Moncalieri
Affitto Mesi di maggio e giugno appartamento in baita trifamigliare, con ingresso indipendente con giardino privato con prato e box sottostante, ingresso con angolo cottura, due camere da letto, una matrimoniale e l altra con due letti singoli.
Contratto di affitto 4+4 Richiesti due contratti a tempo indeterminato. Immersa nel verde, soluzione libera su quattro lati con giardino privato e box auto singolo. L'immobile gode di ingresso su ampio soggiorno caratterizzato da caminetto a legna, rifinito in pietra e di cucinotta dotata di portafinestra dalla quale si accede al cortile, accessoriato di tende da sole. Al piano è presente la camera matrimoniale ed il bagno dotato di ampia doccia e finestra. Una graziosa scala in marmo collega il piano superiore nel quale si sviluppa un locale utilizzato come seconda camera da letto di generosa metratura, il ripostiglio ed il secondo servizio finestrato con vasca. La soluzione è provvista di infissi in legno con il doppio vetro, alcuni provvisti di zanzariera, videocitofono, sistema di allarme e predisposizione impianto di condizionamento. L'immobile verrà locato provvisto di arredo cucina e arredo camera superiore.
Cantalupa (to)- in zona collinare con splendida vista sulle montagne e sul verde, la Kristal Immobiliare Srl con incarico in Esclusiva è lieta di proporre ai suoi clienti bellissima villetta unifamiliare completamente arredata (inclusi elettrodomestici, vettovaglie ecc. ). Disponibile dal 1° luglio e adatta a massimo 3 persone. La villa disposta su 3 livelli è così composta: al piano terreno due camere, bagno finestrato con vasca, al piano seminterrato locale tavernetta e lavanderia, al piano primo ci accoglie un ampio e soleggiato soggiorno con angolo cottura e secondo bagno con box doccia. L'immobile è dotato di doppi vetri con apertura a ribalta, ampie e bellissime vetrate, portoncino blindato, antifurto, zanzariere, cancello automatico, riscaldamento sia a pavimento che a radiatori e un box auto singolo (per auto di piccole dimensioni). Completa il tutto una porzione di giardino adatto a trascorrere momenti di vero relax e tranquillità. Zona tranquilla nel verde. Contratto in cedolare secca. Richieste massime referenze!
In pieno centro storico, affittasi casa di corte semi indipendente su due livelli, completamente ristrutturata e semi arredata. Ingresso su luminoso living con cucina attrezzata (piano induzione, lavastoviglie, forno, frigo) e accesso diretto all’area esterna privata. Antibagno, bagno e disimpegno. Al primo piano, raggiungibile con scala a chiocciola, troviamo una camera da letto, una camera guardaroba, un secondo bagno e una scala esterna verso il cortile. Completa la proprietà una dependance con doppio box auto e un ampio dehors coperto che si apre sul giardino privato. Riscaldamento autonomo, pompa di calore caldo freddo, nessuna spesa condominiale. Perfetta per chi desidera una casa indipendente, con spazi esterni e comoda a tutti i servizi.
In via Mazzini, in un contesto tranquillo a pochi passi dalla strada provinciale e comodo al centro del paese, proponiamo appartamento in villa libera su quattro lati, con giardino condominiale circostante e la possibilità di avere una porzione di giardino privato. L'appartamento posto al piano rialzato, ristrutturato e arredato (su richiesta anche privo di arredo) di mq 130 si compone di un ampio ingresso, un luminoso soggiorno con angolo cottura (in fase di installazione) e un terrazzino che si affaccia sul giardino, un salone, due camere da letto e doppi servizi (di cui uno con doccia e l'altro con vasca), al piano interrato cantina. Gli infissi sono dotati di doppi vetri e serrande automatizzate. Il cortile condominiale offre un posto auto riservato. Canone di affitto mensile: Euro 1. 200,00. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova e aria condizionata. L'immobile è disponibile da subito. I dati e le indicazioni esposti nell'annuncio e le foto inserite hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Giuseppe Mazzini, Centro, Castiglione Torinese
La f. B. R Immobiliare di Balangero, propone in locazione a Corio e più precisamente in frazione Cudine, villa bifamiliare completamente arredata, con cortile privato. L'immobile si sviluppa su più livelli ed è composta da: - pt taverna e locale uso deposito - 1°p ingresso su sala con cucina a vista, 2 camere da letto e bagno - 2°p sala, cucina, camera matrimoniale e bagno i piani sono collegati da scala interna completamente rifinita in legno e marmo. L'immobile, grazie alla sua disposizione, gode di un'ottima esposizione alla luce solare. Per informazioni e visite contattateci allo 0123. 660009 la nostra agenzia offre consulenze immobiliari gratuite e senza impegno oltre a consulenze di mutuo con tassi agevolati.
In splendida posizione sulla collina di Cumiana in località attigua al Castello della Costa proponiamo una porzione di villa prestigiosa con caratteristiche di pregio. L'unità immobiliare è stata ristrutturata negli anni rifacendo i bagni e la cucina, i pavimenti:sono parte in quarzite di Barge e parte in parquet a listoni di splendida fattura. L'unità immobiliare è così composta: - al piano primo ingresso, ampio salone prospiciente su terrazzo, cucina abitabile con dispensa lavanderia e bagno; - al piano secondo disimpegno, tre camere, studio e due bagni; - al piano interrato una grande cantina. I piani sono collegati mediante scala interna. Il riscaldamento è autonomo. Nella locazione è compreso l'utilizzo di un box per 2 auto con portoni attigui. Completa la proprietà il cortile e l'ampio terreno attiguo. Non vi sono spese condominiali ad eccezione della manutenzione del giardino e del terreno circostante che vengono effettuati a cura della proprietà e al costo onnicomprensivo di euro 300,00 mensili.
Villa di lusso con piscina con arredamento di lusso. Contesto di lusso ( la Mandria ) Sorveglianza privata , Campi da golf suite di lusso di 150 mq. 1 000 euro a notte minimo 2 notti in alternativa appartamento nella stessa Villa di 45 mq con giardino privato a 650 euro mensili più spese. Affitto anche per feste private , matrimoni, eventi. Per affitto breve desidero contatti solo con persone facoltose. Se interessati telefonare
In zona tranquilla propongo in affitto una villa circondata da un parco di 3500 mq ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale ad uso transitorio composta da soggiorno con angolo cottura, salottino, tre camere da letto, due bagni e cantina. L'abitazione è stata oggetto di recente ristrutturazione con materiale di alta qualità, tetto nuovo coibentato, impianti idraulici nuovi, riscaldamento idropellet completamente arredata. Il giardino è dotato di illuminazione e posti auto. Affittasi esclusivamente ad uso transitorio con garanzie dimostrabili tramite buste paghe.
Località Indritti di Fisca, Indritti Fisca, San Carlo Canavese
Via Origlia - Casa di 150 mq del 1700, indipendente su due lati con giardino privato fronte e retro, completamente arredata e ristrutturata, situata in zona precollinare ma vicino al centro del paese. Internamente è composta da ingresso living su soggiorno con camino a legna, cucina abitabile, salotto, due bagni e due camere da letto. Completano l'immobile un balcone, un terrazzino, una cantina e due posti auto all'ingresso della proprietà. Le spese mensili sono di 140 euro, comprensivi di manutenzione giardino comune, luce esterna e acqua. Riscaldamento autonomo a metano con caldaia sostituita nel 2022. Sono richieste tre mensilità di cauzione. Contratto transitorio fino 12 o 18 mesi. Libero da Agosto 2025. Ricerchiamo personale, invia il tuo curriculum con foto a valutazione gratuita del tuo immobile Siamo presenti e operativi sul territorio dal 2011. Se devi vendere o affittare la tua casa rivolgiti a noi, una giusta valutazione significa maggior possibilità di vendita o di locazione. Ricerchiamo appartamenti, case, rustici, ville, locali commerciali e terreni per soddisfare le numerose richieste della nostra selezionata clientela. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
5 validi motivi per affittarlo: 1) zona collinare 2) nuova costruzione 3) su tre piani 4) riscaldamento a pavimento 5) doppio posto auto coperto moncalieri: in zona collinare di Torino, proponiamo in affitto villetta semi indipendente, disposta su tre livelli, sita in un contesto residenziale privato. L'accesso al contesto è tramite cancello automatico. Si accede all'interno della villa al piano terra tramite portoncino blindato con ingresso su open space, caratterizzato dalla cucina a vista angolare e dal primo servizio completo di box doccia e allacci della lavatrice. Tramite scala interna si sale al piano superiore dove troviamo la zona notte caratterizzata dalle travi in legno a vista e quindi completa da ampio locale da sfruttare come camera da letto e bagno dotato di vasca idromassaggio. Al piano semi interrato, troviamo un ampio locale tavernetta ideale da utilizzare in famiglia. La tavernetta è completa di bagno di servizio dotato di doccia. Completano la proprietà il doppio posto auto al coperto e il giardino con portico. Il riscaldamento è autonomo a pavimento e privo di spese condominiali. Ideale per chi ricerca una soluzione di ampia metratura con vista panoramica. La proprietà è caratterizzata da rifiniture di ultima generazione, quali: infissi in triplo vetro, videocitofono, zanzariere. La villa viene locata completa di arredo. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 388. 805. 0519 011. 199. 54. 158, o vieni a trovarci in Strada Genova 187 c , a Moncalieri. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Affittocasa Moncalieri, da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo Vendocasa Moncalieri. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Offriamo pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 70 uffici sul territorio nazionale di cui 59 uffici situati in Piemonte e uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Santa Brigida, Moncalieri
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".