Ufficio in Affitto nel Cuore del Paese Situato in una posizione centralissima, questo locale commerciale al piano rialzato offre circa 100 mq di spazio versatile e funzionale. Composto da quattro vani ben distribuiti e un bagno, è l'ideale per professionisti come geometri, architetti, veterinari o per uso medico. Il riscaldamento autonomo garantisce comfort senza spese condominiali aggiuntive. La posizione strategica offre un comodo parcheggio sulla strada, rendendo l'accesso facile per clienti e collaboratori. In un palazzo storico, questo ufficio di 105 mq commerciali e 100 mq calpestabili rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca un ambiente di lavoro pratico e ben posizionato. Non perdere l'opportunità di stabilire la tua attività in una delle zone più dinamiche del paese. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Vigone – la Chisone immobiliare è lieta di proporvi ampio trilocale al primo piano in una palazzina di recente costruzione, a due minuti dal centro paese, in una zona molto tranquilla e comoda ai servizi di prima necessità. L’appartamento è stato edificato nel 2013, si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura e terrazzo, disimpegno che permette la comoda distribuzione dei locali, due camere da letto di cui una con balcone, bagno con doccia e balcone. A completare quest'interessante immobile troviamo un box auto di 22mq. Al piano terra, cantina e un posto auto condominiale assegnato. Il riscaldamento è semi-autonomo a metano con termostato indipendente, gli infissi sono in legno con doppio vetro, il portoncino è blindato e videocitofono. Lo stabile è fornito di ascensore e non sono presenti barriere architettoniche. Le spese condominiali sono di circa € 150,00 compreso di riscaldamento, acqua, ascensore, luci parti comuni e pulizia scale. In questa soluzione non sono amessi animali domestici e viene affittato solo a persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Tipo contratto 4+4 in cedolare secca. Immobile libero dall'01-11-2025. Per informazioni o per prenotare una visita gratuita e senza impegno, chiamare il numero 0114831471 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica
Vigone - in zona centrale, comodo a tutti i principali servizi del paese, proponiamo ampio alloggio quadrilocale al secondo piano con ascensore all'interno di una palazzina recentemente ristrutturata. La soluzione è composta da ingresso su corridoio, cucina abitabile, salotto, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato con box doccia. Ogni locale risulta molto luminoso grazie alla presenza di porte finestre che danno l'accesso ai tre balconi di proprietà. A completare la soluzione troviamo una cantina pertinenziale ed un box auto singolo nell'interno cortile. Si richiedono contratti di lavoro a tempo indeterminato per ogni conduttore che prenderà residenza nell'appartamento. Non sono ammessi animali domestici.
Vigone - in posizione comoda al centro, in zona residenziale molto tranquilla, proponiamo tutto il piano terreno di una villa libera sui quattro lati. La soluzione è composta da ingresso indipendente accessibile dal cortile, una cucina abitabile, un salone, una camera matrimoniale ed una cameretta, un bagno con box doccia e una cantina al piano interrato. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, sono state riviste le pavimentazioni, sono stati sostituiti tutti gli infissi, la caldaia è autonoma e di ultima generazione con aggiunta di impianto solare termico per la produzione di acqua calda. All'interno dei locali, inoltre, è presente l'impianto di climatizzazione. All'interno dell'immobile sono presenti dei mobili come riportati nelle foto, tra cui la cucina. A completare la proprietà troviamo un box auto ed un posto auto nell'interno cortile ed un pezzo di giardino ad uso esclusivo. Non sono ammessi animali domestici si richiedono contratti di lavoro a tempo indeterminato per tutti gli adulti che prenderanno residenza nell'abitazione.
Affitto grazioso appartamento a Vigone (prov. Di torino)arredato a persona referenziata. E con lavoro a tempo indeterminato dimostrato. Scrivere su Watsap
Proponiamo in locazione bilocale comodo a tutti i principali servizi, l'immobile rimane completamente arredato ed è cosi composto : ingresso su zona giorno con cucinotto a vista, servizio igienico, camera matrimoniale. In fine per completare la soluzione troviamo posto auto riservato. Ideale per un single max coppia. Nessuna spesa condominiale. Riscaldamento autonomo! Non sono graditi animali.
Appartamento in Affitto a referenziati nel Cuore del Paese Scopri questo ampio trilocale situato al piano terra di una piccola palazzina con solo due unità. Con una posizione centrale, questo appartamento offre la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano e una pista ciclabile nelle vicinanze, ideale per gli amanti dello sport all'aria aperta. L'immobile, di 92 m² commerciali, è composto da un ingresso accogliente, un soggiorno luminoso con angolo cottura, due camere spaziose, un ripostiglio e un bagno funzionale. L'appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato a partire dal 1° aprile 2026. è dotato di riscaldamento autonomo gas naturale, garantendo comfort in ogni stagione. Inoltre, l'accesso è adattato per persone con mobilità ridotta, rendendolo perfetto per tutti. Non perdere l'opportunità di vivere in questo spazio versatile e accogliente, completo di box auto incluso nel prezzo e un cortile giardino disponibile per momenti di relax all'aperto. Contattaci per maggiori informazioni!
Viale Antonio Gramsci, Centro, Villafranca Piemonte
In complesso residenziale comodo a tutti i servizi, affitto a referenziati, al secondo e ultimo piano trilocale arredato, ristrutturato in tutte le sue parti, infissi bagno e impianti elettrici, composto di ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno camera pranzo, camera da letto e bagno. Oltre a tre grandi balconi terrazzo. Al piano terra box auto e cantina.
Corso Renato Wuillermin, Centro, Villafranca Piemonte
Alloggio ristrutturato arredato in centro paese così composto: ingresso, ampio soggiorno-cucina, disimpegno, una camera, bagno, ripostiglio e altro ripostiglio all'interno del quale si trova la lavatrice. L'appartamento è stato ristrutturato con molta cura e buon gusto, i mobili sono tutti moderni. E' compresa l'autorimessa posta in cortile nel basso fabbricato e la cantina al piano seminterrato. Richiesta euro 420,00 Libero dal 01 12 2025 per info maggiori chiamare sig. Carla al 330. 618069
Via Giacomo Matteotti, Centro, Villafranca Piemonte
Alloggio ristrutturato al piano rialzato completamente arredato, composto di ingresso su corridoio, soggiorno sala da pranzo con affaccio sul terrazzo coperto, cucinino, ampia camera da letto, bagno e ripostiglio lavanderia, all'interno del quale troviamo la lavatrice e il boiler per l'acqua calda. Al piano seminterrato cantina ed al piano terra in cortile autorimessa posta nel basso fabbricato, molto spaziosa di circa 25 mq. Richiesta euro 450,00 Per maggiori informazioni chiamare la signora Carla al 330. 618069
Via Giacomo Matteotti, Centro, Villafranca Piemonte
In zona centralissima in affitto grazioso bilicale al piano rialzato, completamente ammobiliato, dotato di lavatrice, lavastoviglie ed aria condizionata. Il riscaldamento è autonomo, nessuna spesa condominiale. Ampio garage nel cortile.
In zona centralissima proponiamo in affitto elegante appartamento di nuova costruzione di 162 mq. Commerciali, situato al piano primo con ascensore in uno stabile di tre piani fuori terra ed un piano interrato. L’immobile si distingue per la sua luminosità, l’ampio salone con zona pranzo, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio, tre balconi. Completa la proprietà un box auto e cantina. Il riscaldamento è a pavimento, lo stabile è dotato di pannelli solari per la produzione di acqua calda.
Ad Airasca in stabile dotato di ascensore, rifinito in paramano, della fine anno settanta, proponiamo monolocale arredato, composto da ampia stanza , angolo cottura, bagno ristrutturato e balcone. Gli infissi sono in fase di installazione e saranno in pvc con doppio vetro, la porta è blindata e la cucina sarà con piano ad indizione Esposto dal lato più luminoso ed accessoriato di cantina.
Airasca – in zona centrale e comoda a tutti i servizi di prima necessità proponiamo in affitto alloggio bilocale al piano rialzato. L’immobile è composto da ingresso, zona giorno con cucina lineare a vista, bagno finestrato con box doccia, camera da letto matrimoniale ed infine due balconi di generosa metratura. L’appartamento è stato ristrutturato nel 2011, sono stati rifatti l’impianto elettrico e quello idraulico. Sono stati sostituiti tutti i pavimenti, la caldaia per la produzione dell’acqua calda sanitaria e le porte interne. I serramenti esterni sono in ferro con vetro singolo. L’alloggio è dotato di riscaldamento centralizzato con le termo valvole e le spese condominiali sono davvero molto contenute. A completare la proprietà troviamo al piano interrato la cantina pertinenziale di ottima metratura. Le spese condominiali e di riscaldamento vengono corrisposte direttamente al proprietario e ammontano a 100€ mese con conguaglio a fine gestione. L'alloggio non è provvisto di arredamenti. Il proprietario valuta l’affitto solo a persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato e richiede 2 mensilità di deposito cauzionale. Per informazioni o per fissare una visita gratuita contattare al numero 011 9864292 oppure all’indirizzo di posta elettronica.
Osasio – Centro, Via d’acaja in posizione centrale e comoda ai servizi, si propone in locazione bilocale di circa 50 mq, situato al piano terra primo di una casetta bifamiliare. L’immobile è completamente arredato e dispone dell’utilizzo di un piccolo giardino comune, ideale per momenti di relax all’aperto. Caratteristiche principali: Superficie: circa 50 mq Contesto: casa bifamiliare, zona tranquilla e ben servita Spazi esterni: uso di giardino comune, posto auto scoperto in cortile Richieste: • Garanzie di reddito documentate • Polizza di tutela legale + anticipazione quadrimestre quale primo ingresso. • Astenersi in mancanza dei requisiti richiesti Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita, contattare l’agenzia. Contattaci anche su whatsapp - 0115808112
Piscina, adiacente, in cascinale completamente riqualificato energeticamente in classe a2, si propone alloggio completamente arredato ed attrezzato con formula tutto incluso, serve necessità di attivare utenze, composto da ingresso living su soggiorno e cucina, camera, bagno, posto auto, disponibile dal 01 10 2025.
Riva di pinerolo- la Kristal Immobiliare Srl vi propone in locazione un grazioso e moderno loft completamente arredato in stile moderno, all'interno di un piccolo contesto di 4 alloggi, adatto ad una coppia giovane o ad un single. Il bilocale loft è situato al piano primo e ultimo, composto da: ingresso living in soggiorno con cucina a vista, antibagno, bagno con box doccia e uscita sul balcone, la scala interna ci conduce alla camera da letto sopraelevata e un altro bagno di servizio. Completa la proprietà un posto auto esclusivo. L'alloggio vanta il riscaldamento a pavimento e le spese condominiali ammontano a 100€ mensili salvo conguaglio incluse di acqua fredda calda e riscaldamento. Solo persone referenziate!
Disponibile da meta' febbraio 2026 ammobiliato - solo referenze lavorative dimostrabili - solo locazioni transitorie di 12 mesi luserna san giovanni - in zona molto centrale, proponiamo in locazione appartamento al primo piano, ammobiliato e disponibile da meta' febbraio 2026 composto da ingresso, cucina, camera da letto, salotto, bagno e ripostiglio. Ideale per massimo due persone considerando che c'è una sola camera da letto. Compresi nella locazione la cantina ed il box auto. Si valutano inizialmente solo locazioni transitorie di 12 mesi. Per maggiori informazioni e per fissare eventualmente un appuntamento non esitate a contattare il nostro studio. Ci trovate su Whatsapp al numero 366-7179706 o sul numero fisso 0121-061021. Metti "mi piace" alla nostra pagina "evocasa Luserna" su Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare.
Via Padova 58 angolo Via Perugia 41, affittiamo bilocale arredato, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera letto con due letti o matrimoniale, bagno e veranda. Contratto di locazione 4+4 e possibilità recesso conduttore con disdetta 3 mesi prima del rilascio. Canone mensile Euro 990 tutto compreso cosi suddiviso: locazione Euro 700, più spese accessorie di Euro 290 mensili per spese generali di condominio, riscaldamento, condizionamento, acqua calda e fredda, energia elettrica, internet tramite wifi e canone Tv. Edificio dei primi del novecento ristrutturato completamente nel 2023. Adiacente alla Nuova Palestra Gofit e alla Nuvola Lavazza, comodo alle principali facoltà Universitarie, 10 minuti a piedi dal Campus Universitario Luigi Einaudi e poco di più dalla sede dell'università degli Studi di Torino. L’appartamento è dotato di: cucina a induzione, forno microonde, frigo basso con congelatore, smart tv, infissi con triplo vetro e porta blindata. E’ compresa anche la fornitura di stoviglie, bicchieri, pentole e l'utilizzo del locale lavanderia con lavatrici e asciugatrici. La proprietà richiede referenze economiche e garanzie.
Via perosa 58 no spese di agenzia. Libero dal 01 02 2026. Appartamento nuovo totalmente arredato come da fotografie. L'appartamento situato al primo piano di uno stabile degli anni 20 oggetto di totale ristrutturazione composto di soli 3 appartamenti. Si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto, 1 bagno,2 balconi, cantina, ripostiglio. Riscaldamento autonomo. Canone 950€ + 70€ di spese condominiali comprensive di acqua. Non applichiamo commissioni di agenzia essendo i costruttori del condominio, prendiamo € 350,00 a conclusione del contratto a rimborso delle spese contrattuali e di registrazione. Sono richieste referenze, non sono ammessi animali. Per contratti di locazione inferiori ai 6 mesi la richiesta mensile è di € 1. 250,00 con le spese di condominio incluse. All'interno dell'appartamento è vietato fumare. Per info e visite inviare breve candidatura a o telefonare al 3342084566
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".