In tranquilla borgata collinare, esposta verso un gradevole panorama verdeggiante, affittasi porzione di villa ammobiliata ( circa 100 mq), con giardino privato (circa 400 mq). L’immobile si compone di cucina, salotto, due camere con pavimentazione in parquet, bagno con vasca, terrazzo, porticato. Riscaldamento a gpl o legna. Sono a carico del proprietario manutenzione giardino e connessione ad Internet.
C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
Villa indipendente con prato di 1500 mq. Più giardino; si trova a Torre Pellice – Luserna San Giovanni (nel centro della Val Pellice), a 45 minuti da Torino, ed è situata in zona panoramica e soleggiata. Immersa nel verde e lontano dai rumori della città è ideale per giorni o settimane di relax totale. Ideale anche per eventi e feste all'aperto. L'intera proprietà è tutta recintata. Prezzi a partire da Euro 55 a notte. Deposito cauzionale da e. 800.
Moncalieri: Nella rinomata zona collinare di Revigliasco , Proponiamo in affitto al primo ed ultimo piano di una villa , ampio appartamento con vista panoramica su tutta Torino composto da : ingresso tramite portoncino blindato , cucina abitabile con accesso su grande balcone, sala da pranzo , soggiorno ampio , quattro camere , 2 bagni di cui uno completo di idromassaggio. L'appartamento è impreziosito da due terrazzi che offrono una vista panoramica su Torino. Il giardino libero su 4 lati è in comunione , come la possibilità di utilizzare la Piscina.
Strada Moncalvo, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Revigliasco - Maddalena, Moncalieri
Moncalieri: Nella rinomata zona collinare di Revigliasco , Proponiamo in affitto al piano terra di una villa , appartamento di ampie dimensioni composto da cucina abitabile , sala da pranzo e soggiorno ampio ,3 camere di cui una completa di cabina armadio spaziosa , 3 bagni di cui uno dotato di idromassaggio. A impreziosire l'appartamento un balcone e uno splendido terrazzo. Il giardino su 4 lati è in comune , come la possibilità di utilizzo della piscina.
Strada Moncalvo, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Revigliasco - Maddalena, Moncalieri
Lo Studio Gran Madre propone in affitto una casa, arredata, indipendente su 4 lati e immersa nel verde della collina di Torino a soli 5 minuti da piazza Crimea. L’immobile, del 1965, circondato da terreno di circa 1000mq con area attrezzata barbecue, è stato recentemente oggetto di ristrutturazione. I 326 mq di cui è composto si suddividono su più livelli. Al piano Terra troviamo un ingresso su ampio soggiorno, con camino funzionante e vetrate che danno accesso all’area esterna pavimentata. La cucina è completa di elettrodomestici e la sala da pranzo è attigua. Lo studio affaccia su cortile. Il bagno è interamente piastrellato e dotato di doccia. L’intercapedine, presente su un lato della casa, può essere utilizzata come ripostiglio. Il primo piano è composto da 2 camere da letto (di cui una con cabina armadio) che affacciamo su ampio terrazzo panoramico coperto. 2 camerette e 2 bagni completano gli ambienti di questo piano. La mansarda, che ha un’altezza minima di 1. 50 mt, è composta da due ambienti che possono avere molteplici utilizzi. Sono presenti anche un Bagno e ripostiglio piastrellato. Al piano s1 troviamo la tavernetta che è composta da un ampio locale attrezzato con camino, l’altro ambiente presente potrebbe essere adibito a palestra o sala cinema. Un bagno ed una lavanderia completano gli spazi di questo piano. Ampio box al piano terra per 1 auto e posti auto a cielo aperto. Porta blindata Infissi in alluminio doppio vetro Inferriate Tapparelle elettriche Videocitofono Cancello elettrico Riscaldamento autonomo gpl Animali non ammessi in casa ma solo nella parte esterna. L’ottimo stato dell’immobile ed il piacevole contesto in cui è collocato, rendono questa soluzione ideale per chi ama vivere nel verde senza rinunciare alla comodità del centro abitato raggiungibile in pochi minuti. Si precisa che, in caso di eventuale proposta, verrà richiesta la firma del modulo privacy che ci autorizzerà ad effettuare il controllo relativo alla Sua solvibilità, come da richiesta della proprietà.
Strada Val Salice, Colle della Maddalena, Superga - Colle della Maddalena, Torino
Strada al Pozzetto: Nelle immediate adiacenze del Castello di Rivoli, proponiamo in locazione una porzione di villa bifamiliare con giardino privato, libera sui tre lati. Sviluppato su tre livelli, l’immobile offre spazi molto ampi ed una distribuzione interna pensata per garantire comfort abitativo e funzionalità in un contesto residenziale riservato. La proprietà comprende tre camere da letto, tre bagni, una cucina abitabile ed un soggiorno spazioso e luminoso. Al piano seminterrato si trovano una grande cantina, il locale impianti, un ripostiglio ed una autorimessa. La proprietà è riscaldata da una pompa di calore geotermica. E' inoltre presente un impianto fotovoltaico con batterie di accumulo. Le spese energetiche derivanti da questi impianti sono suddivise in base ai consumi effettivi e corrisposte alla proprietà. L’acqua è contabilizzata tramite contatore comune, con ripartizione proporzionale ai consumi. Nel canone di locazione sono compresi l’impianto di allarme, la videosorveglianza, il citofono domotico, i robot tagliaerba nelle aree comuni ed un impianto fotovoltaico da 12 kw con 30 kw effettivi di accumulo, dedicato al funzionamento dell’impianto geotermico per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.
Appartamento in una villa immersa nel verde. Ambiente tranquillo e silenzioso. L’appartamento è composto da ampio ingresso living, cucinino, un disimpegno da cui si può accedere al bagno o alla camera da letto. Sono presenti due balconi, uno dei quali molto ampio. L’appartamento è dotato di cucina. Se si è interessato, in aggiunta, è possibile avere un garage chiuso.
Piscina, ape a1, in contesto tranquillo, porzione di cascinale di nuova costruzione disposto su 2 livelli, dotato di riscaldamento a pavimento e clima, al piano terra ingresso living su soggiorno, cucina, bagno,2 ripostigli, al primo piano due camere e bagno, oltre cortiletto privato di circa 10mq e posto auto.
In Via Origlia, zona precollinare molto tranquilla e panoramica, proponiamo in affitto porzione di villa del '600 (ex Cascina Bussi) immersa nel verde, libera su due lati e disposta su due livelli, con giardino privato. L'immobile di 140 mq complessivi è confortevolmente arredato e conserva particolari d'epoca, con alcuni pavimenti in parquet e soffitti a cassettoni o a volta con mattoni a vista. Al piano terra troviamo ampia cucina con frigoriferi e lavastoviglie, salone con caminetto e bagno con doccia e lavatrice. Al primo piano, accessibile da scala interna, due ampie camere con balconi di cui una padronale e l'altra con tre letti per ragazzi ospiti, salotto studio aperto tra le due camere e bagno con vasca. Al piano seminterrato cantina con locale caldaia. Antistante la porzione di villa è presente un piccolo cortile giardinetto con pozzo oltre appezzamento di giardino di 400 mq raggiungibile mediante scala di ferro e legno appena rifatta. Canone d'affitto € 1. 000, 00 a refenziati. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas, spese condominiali a forfait € 150,00 mensili. L'immobile è disponibile da subito. - i dati e le indicazioni esposti nell'annuncio e le foto inserite hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Moncalieri: Nella rinomata zona collinare di Revigliasco , Proponiamo in affitto villa unifamiliare libera su 4 lati sviluppata su tre piani così composta: al Piano terra cucina abitabile , ampissimo soggiorno , 3 camere di cui una completa di cabina armadio, tre bagni di cui uno dotato di idromassaggio ; al primo piano cucina abitabile con sala pranzo , grande soggiorno con accesso su grazioso terrazzo con vista su Torino , tre camere da letto con accesso ai due terrazzi , una quarta camera , due bagni di cui uno completo di idromassaggio. Al piano seminterrato ampio locale ad uso tavernetta , bagno , due camere e cantine. Completano la proprietà box auto triplo , piscina interrata e ampio giardino su 4 lati. Possibilità di arredo a proprio piacimento o già arredata dalla proprietaria
Strada Moncalvo, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Revigliasco - Maddalena, Moncalieri
In zona tranquilla propongo in affitto una villa circondata da un parco di 3500 mq ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale ad uso transitorio composta da soggiorno con angolo cottura, salottino, tre camere da letto, due bagni e cantina. L'abitazione è stata oggetto di recente ristrutturazione con materiale di alta qualità, tetto nuovo coibentato, impianti idraulici nuovi, riscaldamento idropellet completamente arredata. Il giardino è dotato di illuminazione e posti auto. Affittasi esclusivamente ad uso transitorio con garanzie dimostrabili tramite buste paghe.
Località Indritti di Fisca, Indritti Fisca, San Carlo Canavese
In splendida posizione sulla collina di Pinerolo e a 200 mt. Dalla Chiesa di San Maurizio proponiamo una porzione di villa prestigiosa con caratteristiche di pregio. L'unità immobiliare è stata ristrutturata negli anni rifacendo i bagni e la cucina, i pavimenti:sono parte in quarzite di Barge e parte in parquet a listoni di splendida fattura. L'unità immobiliare è così composta: - al piano terreno ingresso, grande sala di ricevimento, 2 ampie sale, cucina e bagno; - al piano primo disimpegno, tre ampie camere e due bagni; scala con torretta vi è la possibilità di fruire di una grande parte del parco privato attiguo alla villa. Il riscaldamento è autonomo.
In esclusivo compendio residenziale proponiamo in locazione una raffinata porzione angolare di casale finemente ristrutturata e quasi completamente arredata con mobili di design. L’abitazione, circondata dal verde e dalla quiete della natura, si distingue per la qualità delle finiture e per la cura dei dettagli. La proprietà comprende un ampio salone con termocamino collegato a una spaziosa cucina perfettamente attrezzata, una camera padronale, una camera singola e tripli servizi moderni e funzionali. Completano la proprietà un luminoso studio open space, ideale come zona relax o home office, un giardino privato curato e posti auto riservati. Pannelli solari. L’immobile è adatto a una famiglia di massimo 3 o 4 persone. Disponibile dai primi di aprile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".