Affitto transitorio max 18 mesi in zona residenziale appartamento totalmente arredato al piano terra. Ingresso sul luminoso soggiorno con cucina living, il bagno con il piatto doccia, la comoda camera da letto matrimoniale e la cameretta. La posizione al piano terra offre comodità e facilità di accesso, rendendolo adatto a diverse esigenze abitative. Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla vicinanza con le principali vie di comunicazione. Riscaldamento autonomo, non sono ammessi animali.
San Gillio p. Zza Bovetti 3, proponiamo in locazione grazioso bilocale al piano primo composto di soggiorno cucina living con soprastante soppalco, bagno finestrato, camera da letto, disimpegno con comoda armadiatura e balcone. L'appartamento viene affittato completamente arredato come da foto. Riscaldamento a pavimento centralizzato, circa € 1000 anno salvo conguaglio. Spese condominiali circa € 500 anno comprensive del consumo acqua, salvo conguaglio. Contratto 4+4 in cedolare secca. Documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione reddituale (unico, 730, busta paga, bilancio, ecc. ); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso già in affitto) si considerano unicamente clienti qualificati con richiesta di referenze e documentazione comprovante il reddito e l’occupazione. Che aspetti? Chiamaci e chiedi informazioni! Vuoi vendere affittare casa a San Gillio o dintorni? Chiamaci per avere una consulenza adatta alle tue esigenze. Seguendo la pagina Facebook ed Instagram "immobiliare Valmessa" potrete rimanere aggiornati in anteprima su tutte le novità inerenti a nuove case in vendita e aspetti fiscali nel campo immobiliare. Potete contattarci anche via Whats app al 349 642 86 80 Ogni riferimento a dati tecnici e descrittivi non costituisce nessun tipo di elemento contrattuale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Nel centro di San Gillio splendida mansarda completamente ristrutturata e completamente arredata composta da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Libera subito affitto 4+4 no animali
In centro paese bilocale in casa di corte libero dal 01 07 2025 arredato come da foto, composto da ingresso su cucina, camera e bagno. Riscaldamento con stufa a pellet. Posto auto nel cortile comune.
Villa di lusso con piscina con arredamento di lusso. Contesto di lusso ( la Mandria ) Sorveglianza privata , Campi da golf suite di lusso di 150 mq. 1 000 euro a notte minimo 2 notti in alternativa appartamento nella stessa Villa di 45 mq con giardino privato a 650 euro mensili più spese. Affitto anche per feste private , matrimoni, eventi. Per affitto breve desidero contatti solo con persone facoltose. Se interessati telefonare
Nel magnifico più grande Parco Regionale piemontese, con all'interno i due più prestigiosi campi da golf d'italia (Roveri Park e Torino Golf), con ingresso sorvegliato da guardie giurate h24 che garantiscono con la loro attività di controllo una sicurezza agli abitanti del parco introvabile in altri contesti, proponiamo in affitto un appartamento nel complesso conosciuto come "il Nocciolo ", proprio adiacente all'ingresso del Golf Royal Park. Gli amanti del golf potranno usufruire di questa comodità alloggiando a due passi dal loro amato sport. L'appartamento è al secondo piano del complesso che si snoda geometricamente lungo il fianco del campo pratica del golf, immerso totalmente in un magnifico contesto di prati e piante di roveri che conferiscono all'insieme la sensazione di vivere in un paradiso dove non è difficile incontrare cerbiatti, volpi, scoiattoli ed altra fauna locale in piena libertà. L'appartamento di circa 65 mq tutto in piano è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto ed un bagno, oltre ad un balcone con affaccio sul bosco. L'appartamento dispone di due posti auto coperti nell'autorimessa condominiale. Proposta imperdibile e difficilissima da trovare, un'occasione per gli amanti della natura e del golf.
All'interno del parco de la Mandria, nelle immediate adiacenze del Golf Club Royal Park i Roveri, circondato dal verde, nel complesso residenziale denominato "il Nocciolo", affittiamo appartamento bilivello di circa 105 mq perfettamente ristrutturato ed arredato totalmente. L'alloggio è composto da ingresso su soggiorno living con angolo cottura, mentre al piano superiore zona notte con due camere da letto e due bagni. Completo di cantina, due posti auto oltre zona esterna lastricata privata.
A Val della Torre, in una posizione tranquilla, cosa che rende possibile un perfetto godimento di questa soluzione, troviamo una porzione di bifamiliare recentemente ristrutturata con giardino privato e due autorimesse. L'immobile si presenta con un ampio giardino, che circonda i tre lati della casa. Internamente troviamo la cucina abitabile, il soggiorno e il primo bagno, con antibagno, al piano terra; delle comode scale portano al primo piano in cui vi è la zona notte con le due camere da letto e il secondo bagno. A completare la proposta, vi è la mansarda non abitabile, una tavernetta nell'interrato e la cantina. Ogni piano è dotato di un terrazzino coperto e passando dalla porta finestra del salotto, possiamo raggiungere l'ampia terrazza esterna. Il contratto richiesto è della durata di 4+4 anni. Come spese aggiuntive vi sono l'acqua, che viene pagata a consumo, il riscaldamento, che è autonomo, e viene richiesta un'assicurazione per eventuali danni. La tinteggiatura interna sarà a carico dell'inquilino e la casa viene affittata completamente vuota. Nuclei fondanti della nostra attività sono la serietà, la trasparenza e l’onestà; non c’è modo migliore per riuscire a soddisfare sia le persone che in questi anni ci hanno dato fiducia che quelle che verranno nel prossimo futuro. Se vuoi una consulenza di valore, sincera e che porti al risultato, contattaci! Verremo per una valutazione gratuita e per esporti i nostri servizi. Non aspettare!
In zona Ristorante dei Cacciatori, proponiamo in villa bifamiliare al primo ed ultimo piano appartamento composto da ingresso su salone, angolo cottura ( volendo si può acquistare la cucina dall'attuale conduttore), 3 camere e bagno. Balconi. Box auto doppio e cantina. Riscaldamento autonomo. Giardino con patio non recintabile. Libero dal 01 12 2025.
Fiano - Nel comune di Fiano, si propone in locazione una villa singola di 150 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. L'immobile si sviluppa su un piano basso e offre un'ampia distribuzione degli ambienti. La villa comprende cinque locali, tra cui due camere da letto e tre ulteriori stanze versatili, adatte a diverse esigenze. Sono presenti due bagni, un balcone e un terrazzo, perfetti per momenti di relax all'aperto. La proprietà include un box auto e tre posti auto, garantendo comodità per il parcheggio. Il giardino circostante offre uno spazio verde privato, ideale per attività all'aperto. Costruita nel 1970 la villa mantiene il suo fascino originale, offrendo al contempo funzionalità moderne. Una soluzione abitativa che coniuga spazio, praticità e tranquillità. Contratto di locazione transitorio, completamente arredata vi proponiamo una valutazione gratuita del vostro immobile, contattateci senza alcun impegno allo 0110161588 o 3485251993. L'agenzia affiliata tecnorete di fiano mettera' a vostra disposizione l'esperienza maturata negli anni di professione e di attivita'
Val della torre. In parte alta del paese, in piccolo contesto residenziale di soli tre unità, si propone in affitto alloggio sito al piano terra. La soluzione è composta da ingresso autonomo su zona giorno dove si trovano una cucina a vista e un'area soggiorno, attraverso disimpegno si accede alla camera da letto e al servizio dotato di box doccia. Gli interni si presentano in buone condizioni manutentive. Il riscaldamento, alimentato a gas metano, è autonomo con caldaia installata poco tempo fa. Nessuna spesa condominiale. Posto auto coperto incluso nel contratto. Si richiedono tre mensilità di cauzione oltre a contratto a tempo indeterminato e o garante a tempo indeterminato. Attualmente in fase di sgombero, comunque sarà disponibile a breve. Nel paese sono presenti tutti i servizi basilari, quali scuole, posta, negozi di prima necessità, supermarket. A pochi chilometri, vi è l'imbocco della strada variante che collega la valle alla stazione ferroviaria di Alpignano, al capolinea della metropolitana e alla città di Torino (zona c. So Marche c. So Francia p. Zza Massaua) rendendo agevole gli spostamenti per chi, per necessità lavorative o scolastiche, deve recarsi quotidianamente in città od in prima cintura. La presente descrizione ha carattere puramente commerciale, al fine di rappresentare il bene oggetto della vendita e pertanto non costituisce elemento contrattuale nè presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
Alpignano –? Ti aspetta un ampio e luminoso alloggio ad Alpignano, in Via dei Ronchi di 110 mq, che include un box-cantina e un posto auto, per offrirti ogni comfort.? Con i suoi doppi balconi e una vasta area verde recintata. Non è arredato, così potrai riempirlo con i tuoi ricordi e creare il nido dei tuoi sogni.? L'annuncio è rivolto a pensionati che desiderano vivere in un ambiente di rispetto e tranquillità. Richiediamo referenze e un'assoluta cura per gli spazi altrui. Si prega di notare che non sono ammessi cani di nessuna taglia.? Ti aspettiamo per mostrarti la tua futura casa.
Proponiamo in locazione quadrilocale non arredato, situato in contesto bifamiliare, l'immobile si presenta in stato originale ed è così composto : ingresso su disimpegno che divide bene tutti gli ambienti, ripostiglio, 2 ampie camere matrimoniali, zona salotto, cucina abitabile ed infine troviamo servizio igienico con vasca e doccino. Vengono richieste referenze reddituali! Libero subito
Fiano: in zona centrale comodo ai servizi, in piccolo stabile decoroso , si affitta appartamento su due livelli. Al piano primo: ingresso in ampio salone con accesso al terrazzino, cucina abitabile, 2 camere, bagno ed altro balcone; tramite scala interna si accede alla mansarda composta da un ampio soggiorno con angolo cottura ( che volendo si può utilizzare come altra grande camera) , cameretta , ampio bagno. La mansarda ha anche un accesso indipendente dal pianerottolo. Al piano interrato un box auto doppio ed un ampia cantina. Il riscaldamento è autonomo a metano ; le spese condominiali sono molto basse di circa 20 euro al mese. Si affitta non arredato ,con contratto 4 anni + 4 anni.
Fiano:in zona centrale si affitta in piccolo stabile signorile appartamento totalmente ristrutturato con finiture di pregio , completamente arredato. Situato al piano primo ed ultimo composto da ingresso living in ampio salone con accesso al balcone, cucina abitabile, 2 bagni, camera da letto ed altro balcone; tramite scala interna si accede alla mansarda composta da ampia camera ( volendo se ne possono creare due) un ripostiglio ampio e un grande bagno con vasca idromassaggio. Il riscaldamento a pavimento ed è autonomo a metano. Gli infissi sono in legno con doppi vetri. Infine al piano interrato abbiamo un ampio box auto ( per due auto) e cantina, da cui si accede da portone carraio automatizzato ( la comodità di accedere poi direttamente all’ appartamento senza passare dall’esterno). Le spese condominiali sono davvero irrisorie ( circa 15 - 20 euro al mese). Si valuta sia un contratto 4 anni + 4 anni , che transitorio.
Fiano: appartamento non arredato ad eccezione di cucina e armadi a muro, contratto 4+4, riscaldamento autonomo. Si propone in locazione un appartamento di 115 mq situato all'ultimo piano, luminoso e panoramico, in stabile decoroso in paramano di soli sei appartamenti. L'immobile offre un'ampia metratura suddivisa in quattro locali ben distribuiti. Composto da un ampio ingresso che conduce al salone con camino a legna e terrazzo, cucina, disimpegno con armadi a muro su misura, due camere con aria condizionata, di cui una con ampia cabina armadio, e due bagni (uno con vasca e uno con doccia). Al piano interrato si trovano la cantina e il posto auto coperto. L’intera pavimentazione (ad eccezione di bagni e cucina) è in parquet di ulivo. La soluzione è disponibile con un contratto di locazione 4+4. L'appartamento viene affittato libero, ad eccezione della cucina e degli armadi a muro, già presenti e pronti all'uso. L'immobile è libero da subito, offrendo la possibilità di un trasferimento rapido e senza attese. La posizione nel comune di Fiano consente di godere di un contesto tranquillo, con tutti i servizi essenziali a portata di mano.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".