Rif: 4093 - vomero - via pigna parte alta, angolo con Via Omodeo, in contesto tranquillo e centrale, ricca di attività commerciali, in palazzo d’epoca, Marinelli e Balzerano propone in locazione monolocale di circa 24 mq posto al piano s1, appena completamente ristrutturato ed arredato, composto da un vano con cucina attrezzata, comodo divano letto matrimoniale, ampi armadi, bagno con doccia. Ideale per single, l’immobile è dotato di tutti i comfort come climatizzatore caldo freddo, lavatrice, Wi-Fi, tv smart, forno a microonde, ventilazione meccanica, ecc. La locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile (busta paga, Cud, Rpf, unico,730, ecc) ad uso abitazione transitoria con un contratto di 18 mesi oppure a studenti universitari ma con garante (minimo 18 mesi). Si valuta locazione con contratto 3+2. No uso ricettivo. Per accedere all’immobile occorre scendere una scala di 25 gradini. Rif. 4093 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Monolocale panoramico a posillipo in parco privatoproponiamo in locazione un elegante monolocale situato all'interno del prestigioso Parco Sereno, nel cuore di Posillipo. L'immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è completamente arredato con soluzioni funzionali e di qualità. L'ambiente unico è dotato di: -cucina attrezzata, completa di lavello, piano cottura a quattro fuochi, forno, cappa aspirante, frigorifero e cassetti con stoviglie. -zona living notte con un comodo divano letto, tre tavolini, armadio a muro e televisione. -bagno moderno, fornito di doccia, lavabo, sanitari e punto luce per il ricambio d'aria. Uno dei punti di forza dell'appartamento è la finestra panoramica con affaccio sul Vesuvio e su Palazzo Donn'anna, che regala una spettacolare vista mare, visibile da ogni angolo del monolocale, rendendo l'ambiente luminoso e accogliente. Comfort e Servizi-Climatizzazione autonoma con condizionatore caldo freddo di ultima generazione (il parco non è servito da gas). -situato al piano rialzato di una palazzina all'interno del complesso residenziale. -accessi pedonali e carrabili: -ingresso veicolare da via Francesco Petrarca. -ingresso pedonale da via Posillipo, a pochi passi dagli stabilimenti balneari Bagno Elena, Lido Ondina, Lido Sirene, Lido Ideal e dalla spiaggia libera. -sicurezza garantita: servizio di portineria diurno e vigilanza notturna h24. -possibilità di parcheggio libero all'interno del parco. Collegamenti e Trasportiil complesso è ben collegato con i mezzi pubblici: -linea autobus c21 da via Francesco Petrarca. -linea autobus 140 da via Posillipo. Un'opportunità ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, con il mare e i servizi della città a portata di mano.
Monolocali arredati in affitto in Via Ripuaria nei pressi della Las Brisolas, zona semi-centrale, per arrivare in struttura e per spostarsi dovete essere automuniti, proponiamo in Residence tranquillo ed eleganti monolocali completamente arredati. Disponiamo per chi ama l'indipendenza mini appartamenti composto da ingresso cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e piccolo spazio esterno. Il Residence dispone di spazio verde ed ampio parcheggio. Ogni immobile e dotato di impianto di riscaldamento autonomo. Sono appartamenti luminosi, senza bisogno di far nulla all'interno, sono completamente arredati. Viene emesso un contratto registrato per la durata minima di 18 mesi con possibilita di richiedere la residenza. Ottimo per i servizi e collegamenti, in quanto in vicinanza si trova l'uscita della Tangenziale e altri servizi primari. Sono sicuramente molto validi da visionare. Il prezzo e compreso di condominio, le utenze come acqua, luce e gas sono a parte al prezzo indicato, non sono ammessi cani e gatti. Nucleo familiare richiesto max 2 persone con referenze reddituali dimostrabiliper informazioni telefonare ore ufficio ai numeri oppure Domenico.
Proponiamo: in affitto, locale commerciale di 50 mq situato in via Roma, nel cuore del centro di Gragnano, una zona di forte passaggio pedonale e veicolare. L'immobile si presenta in buone condizioni, con vetrine su strada che garantiscono visibilità e luminosità. Ideale per attività commerciali, uffici o negozi, il locale offre uno spazio ampio e versatile, con un ambiente che può essere facilmente personalizzato in base alle esigenze del locatario. Il contesto centrale permette di beneficiare di una posizione strategica, ben servita da mezzi pubblici, con diverse attività circostanti. Adatto a chi cerca un punto di riferimento nella zona per attrarre clientela locale e turistica. Per altre informazioni vi attendiamo presso la nostra agenzia a Gragnano, in via Vittorio Veneto 44. Inoltre potete chiamarci al 0818012784. Whatsapp: 3923173623 3894656548 Seguici anche sulle nostre pagine social Facebook e Instagram Instagram: Tecnoretegragnano
Leggere bene fino all' ultima riga dell' annuncio. La struttura e' piena, chiamare e avrete informazioni per l' eventuale disponibilita'. Monolocali arredati in affitto a Varcaturo, zona semi-centrale, per arrivare in struttura e per spostarsi dovete essere automuniti, proponiamo in Residence tranquillo ed elegante diverse tipologie di immobili in base le proprie esigenze. Disponiamo sia ampie camere con bagno privato ( euro 250,00) escluse le utenze, invece, per chi ama l'indipendenza disponiamo mini appartamenti composto da ingresso cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e giardino pavimentato di pertinenza ( partiamo da euro 280,00 a salire ad un massimo dei euro 350,00). La disponibilita delle soluzioni va in base alla disponibilita' del momento. Il Residence dispone di spazio verde ed ampio parcheggio custodito e vigilanza diurna e notturna. Ogni immobile e dotato di impianto di riscaldamento autonomo. Sono appartamenti luminosi, senza bisogno di far nulla all'interno, sono completamente arredati, manca solo come elettrodomestico la lavatrice, ma c'e possibilita di servizio lavanderia. Viene emesso un contratto registrato per la durata minima di 18 mesi con possibilita di richiedere la residenza. Ottimo per i servizi e collegamenti, in quanto in vicinanza si trova l'uscita della Tangenziale e altri servizi primari come supermercati, fermate autobus, ecc. Ottimo anche per studenti per possibilita di locazione immediata. Sono sicuramente molto validi da visionare. Il prezzo e compreso di condominio, le utenze come acqua, luce e gas sono a parte al prezzo indicato, non sono ammessi cani e gatti. Il prezzo e a partire da 250,00per informazioni telefonare ore ufficio ai numeri oppure Domenico.
Sul corso Umberto i proponiamo in locazione ampi locali commerciali. La soluzione è composta da due locali adiacenti di 120mq ciascuno. Possibilità di fittare ogni singolo locale di (120mq) a 1. 000 euro o parte di un locale (60mq) a 600 euro mensili. L'immobile attualmente allo stato grezzo, privo di finiture ed impianti, può essere adattato e personalizzato in base alle varie esigenze, sia per attività commerciale che per uso ufficio. Ubicato fronte strada sul Corso Umberto i, arteria che collega Via Roma al centro storico del paese, è fonte di grande passaggio veicolare e pedonale e questo garantisce una notevole visibilità ad uno svariato tipo di clientela. -------- Presso la nostra agenzia, in collaborazione con i professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron, offriamo consulenze gratuite per supportarti nella scelta delle migliori soluzioni finanziarie. Potrai accedere ad un’ampia offerta di prodotti tra cui : - Mutuo per l’acquisto o la ristrutturazione della casa, - Surroga o sostituzione del mutuo, - Prestiti personali, - Cessione del quinto dello stipendio o della pensione, - Consolidamento dei debiti, - Prodotti assicurativi per la famiglia. Per maggiori informazioni : Aggiungi il nostro contatto Whatsapp 392. 4746739 e inviaci un messaggio, la nostra coordinatrice ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Non perdere le ultime novità, seguici sulle nostre pagine Facebook ed Instagram : informazioni, notizie, assistenza dedicata, tutti i nostri immobili e quelli dei colleghi del nostro gruppo a portata di click! Ti aspettiamo!
Affitto transitorio - solo referenziati in Via Pasquale Scura, proponiamo in affitto bilocale completamente arredato e ristrutturato. L'immobile è posto ad un piano rialzato all'interno di uno stabile di buon contesto. La soluzione è composta da ingresso in cucina abitabile, camera da letto, spaziosa cabina armadio e bagno. Il canone di locazione è di 800 euro mensili, utenze escluse. Affitto transitorio per un massimo di 18 mesi, solo persone referenziate. Visionabile previo appuntamento al numero 081. 4203200 attivo anche su Whatsapp.
Situato nel cuore della città, a Vico Supportico della Vita, questo monolocale è un'ottima scelta per chi cerca una sistemazione centrale e comoda. La zona è centralissima, rende facile spostarsi in tutta la città. Il monolocale, completamente ristrutturato, offre un ambiente moderno e accogliente. L'arredamento è curato e funzionale, garantendo un comfort ottimale per un soggiorno piacevole. Una delle caratteristiche più pregiate di questo monolocale è il bel balconcino. Situato al piano ammezzato, il monolocale è un'ottima scelta per chi cerca una sistemazione tranquilla e riservata, ma comunque vicina alle principali attrazioni della città. Caratteristiche principali: - Zona centrale, a pochi passi dall'ascensore della Sanità - Monolocale completamente ristrutturato - Arredato con cura e funzionalità - Bel balconcino - Piano ammezzato, tranquillo e riservato Questo monolocale è un'ottima scelta per chi cerca una sistemazione centrale, comoda e accogliente.
Vico Supportico della Vita, Stella, Stella - Materdei, Napoli
In contesto tranquillo, si propone in affitto grazioso appartamento di circa 35 mq al piano terra, con ingresso indipendente da corte comune. L'immobile è composto da un unico ambiente con zona giorno notte, divano letto, angolo cottura attrezzato, e bagno con doccia. Completa la proprietà un balcone con lavatrice e affaccio sulla corte. L'appartamento è completamente arredato, dotato di riscaldamento autonomo e posto auto riservato. Spese mensili per le utenze: €100 (comprensive di luce, gas, acqua e rifiuti). Soluzione ideale per single. Si richiedono referenze. Visionabile previo appuntamento telefonico, contattando i numeri 08118634254 3519241017. Seguiteci anche su Instagram, cliccando "mi piace" sulla pagina @due. A_Immobiliare. Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Visita il nostro sito: https: Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza!
Casalnuovo di napoli - Nella centralissima Via Napoli, in pieno centro abitato e vicino ai maggiori servizi che la zona offre, l'agenzia pf studio propone in fitto appartamento mansardato arredato, in parco tranquillo e riservato. L'immobile è circa 50mq, al 5°ed ultimo piano, composto da ingresso in salottino con angolo cottura, camera da letto, acc e balconcino terrazzato. A completare la soluzione posto auto in parco. Buono stato - libero da luglio - solo per 1 2 persone referenziate - la soluzione verrà consegnata completamente arredata. €500,00 + €17,00 di condominio Per maggiori info e per fissare un appuntamento contattaci ai numeri 0813176105 - 0818916483 - wht 3509503955, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, il sabato fino alle ore 13:00, oppure scrivici a: e per restare sempre aggiornato clicca sul nostro sito ufficiale.
Napoli ,via Aniello Falcone ( adiacente Calata San Francesco) al primo piano di una piccola palazzina ( no ascensore) proponiamo in locazione un monolocale di 25 mq. L’immobile, completamente arredato, è composto da : un piccolo disimpegno con angolo cottura - camera spaziosa con finestra - bagno Esclusivamente a referenziati con busta paga ad uso transitorio. Richiesta euro 1. 100 si fitta anche per brevi periodi -mesi —solo se referenziati —no a famiglia — non si fitta a persone residenti in campania -solo ad uso esclusivo a non residenti in campania -lavoratori fuori sede e studenti fuori sede -non si fitta a famiglia — Per informazioni contattare: Studio Reale & Morra Luigi Reale 3396709088
Per rapida telefonata dettare il codice i riferimento Moc via chiaia - monolocale arredato Nel quartiere Chiaia, precisamente nell’omonima via affittasi grazioso monolocale di recente ristrutturazione sito ad un primo piano di un palazzo tranquillo ed in ottime condizioni l’appartamento è composto da ingresso in piccolo disimpegno, bagno e ampia monocamera con finestra, completa di tutto no b&b no famiglie info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale ape da verificare Planimetria a scopo esemplificativo non rappresenta lo stato dell'immobile
Privato affitta monolocale sito nel comune di capri a cinque minuti dalla piazzetta, composta da: angolo cottura, bagno, camera da letto con 4 posti letto, ampio terrazzo con tende bio climatiche elettriche, completamente ristrutturato con rifinimenti di lusso completo di tutti gli arredi e di suppellettili da cucina, lavatrice, asciugatrice, aria condizionata sia calda che fredda. L'appartamento si trova a 3 minuti dal centro, vicino a bar, enoteca, ristorante, supermercato, chiesa, parco e gode di una vista mozzafiato! Affare da non perdere! Chiamate per ogni tipo di informazione. Tutto quello che serve per trascorrere correre una vacanza indimenticabile! Non perdete la possibilità di trascorrere una vacanza di lusso in una struttura appena ristrutturata e dotata di tutti i confort! L'appartamento e' disponibile da subito minimo sei mesi, Siamo a disposizione per ogni tipo di informazioni sugli appartamenti
Quartieri spagnoli - spaccanapoli - pignasecca locazione esclusiva a studenti Nel cuore pulsante dei Quartieri Spagnoli, a pochi passi da Spaccanapoli proponiamo in fitto una soluzione ristrutturata e arredata posta al piano terra di uno stabile d'epoca in tufo. L'immobile si estende su una superficie di 45 mq, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. La disposizione interna comprende due locali ben distribuiti con ingresso in cucina soggiorno, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno. La posizione centrale permette di vivere appieno l'atmosfera autentica del quartiere, con la comodità di avere a portata di mano negozi, ristoranti e servizi. Visionabile previo avviso telefonico al numero 081. 198. 04. 177 (anche whatsapp) o se più si preferisce all'indirizzo di posta elettronica Contatta l'agenzia con il servizio 'invia Richiesta' >un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".