Una splendida casa caprese affacciata sul porto di Marina Grande e sul Golfo. Composta da ingresso, cucina abitabile completamente accessoriata, salone doppio, tre ampie camere, tre bagni, balconata e terrazza. Dotata di aria condizionata e wi-fi. Doppio accesso (con scale) da Via Prov. Le Marina Grande e dalla marina. In affitto per i mesi estivi, prezzo variabile in base al periodo richiesto.
A soli dieci minuti di cammino dal centro di Nola e in posizione strategica rispetto ai principali svincoli viari della zona, in un contesto riservato ed immerso nel verde. Appartamento mansardato situato al 3° piano, composto da un ampio e luminoso salone, una cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi e balconata. Pannelli solari con sistema di accumulo ad uso esclusivo. In parco privato con box pertinenziale, posto auto esterno e area giochi. Dotato di ascensore.
Nel centro storico Napoli, lungo una delle vie più iconiche, si trova un attico ristrutturato luminoso e arredato che unisce il fascino della tradizione al comfort contemporaneo. L'immobile, luminoso e arredato con cura, si sviluppa su due livelli con ambienti ben distribuiti: al primo piano un ampio salone doppio, una cucina abitabile e una camera da letto con bagno. Il livello superiore accoglie altre due camere da letto, un bagno e una pratica lavanderia. Gli interni riflettono un'attenta ricerca nei materiali e nelle soluzioni di design, pensate per valorizzare ogni spazio con equilibrio ed eleganza. Elemento distintivo è il terrazzo panoramico, collegato internamente da una scala, arredato e attrezzato con cucina esterna, tavolo da pranzo e zona relax con divani. Da qui lo sguardo si apre sul Vesuvio e sui tetti di Napoli, offrendo uno scenario suggestivo che accompagna i diversi momenti della giornata.
Via San Gregorio Armeno, Centro - Centro Storico, Napoli
Villaricca – prestigioso attico panoramico di 350 mq con terrazzo e box doppio? Canone mensile: € 1. 500? Villaricca – Via Napoli royal house immobiliare propone in locazione un esclusivo attico di circa 350 mq calpestabili, situato al quarto piano di un elegante stabile servito da ascensore, in posizione centrale e strategica, nelle immediate vicinanze di attività commerciali, scuole e principali servizi. L'immobile, caratterizzato da ambienti raffinati, ampie metrature e straordinaria luminosità, presenta finiture signorili ed è così composto:? Composizione interna Elegante ingresso in un ampissimo salone con camino, impreziosito da grandi vetrate panoramiche e accesso al terrazzo. Spaziosa cucina abitabile, arredata e attrezzata. Tre ampie camere da letto matrimoniali, ciascuna con bagno privato. Cabina armadio con ulteriore accessorio di servizio. Ampie balconate perimetrali con tripla esposizione.? Spazi esterni e pertinenze Completano la proprietà uno splendido terrazzo di copertura, ideale per momenti di relax all'aperto, e un box auto doppio di circa 40 mq, incluso nel canone.? Caratteristiche principali? 350 mq calpestabili circa? 3 camere matrimoniali? 3 bagni en-suite, oltre accessorio di servizio? Camino nel salone? Aria condizionata? Riscaldamento autonomo? Arredato con cucina attrezzata? Tripla esposizione: sud, est e ovest? Stabile con ascensore? Box auto doppio incluso? Una residenza esclusiva, ideale per chi desidera vivere in ambienti di rappresentanza, con ampi spazi, privacy, comfort e splendidi affacci panoramici.? Canone di locazione: € 1. 500 mensili? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Royal house immobiliare l'indirizzo indicato è generico per tutelare la privacy della proprietà.
Annuncio rivolto esclusivamente ai team partecipanti all'america's cup 2027 Nel cuore di Napoli, in Via Santa Brigida n. 16, in posizione centralissima e strategica rispetto alle aree interessate dall'america's Cup 2027, proponiamo in locazione un elegante appartamento appena ristrutturato, situato all'interno di uno stabile privato dotato di ascensore. L'immobile, di circa 96 mq interni, oltre a 40 mq di terrazzo, è caratterizzato da ambienti moderni, luminosi e da una distribuzione degli spazi particolarmente funzionale. L'appartamento è composto da ampio salone, cucina, due camere da letto, cabina armadio e due bagni. Completa la proprietà uno spazioso terrazzo di circa 40 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto e godere di uno spazio riservato nel pieno centro cittadino. Grazie alla posizione privilegiata, alla recente ristrutturazione e alla funzionalità degli ambienti, l'immobile rappresenta una soluzione ideale per ospitare membri degli equipaggi, dello staff tecnico e dei team partecipanti all'america's Cup 2027.
Via Santa Brigida, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Fittasi solo settimana dal 20 al 27 giugno, bilocale ,6 posti panoramico con terrazzino, climatizzato a pochi minuti dalla piazzetta. Fitto minimo 3 notti , 250,00 euro a notte o 7 notti 1500,00 euro
Appartamento ammobiliato esposto a sud-est in stabile distinto e tranquillo con solo 8 unità abitative. Ultimo piano interamente balconato,due terrazzi e 3 balconi camere spaziose. Veduta aperta e isolata dai vicini nello stabile e a distanza da altri palazzi, privacy. Per uso locazioni transitorie di lavoro o tempo libero per un massimo di 6 persone referenziate come gruppi di lavoro o di vacanza. Servitissimo a pochi metri da mezzi e circumvesuviana.
Un attico irripetibile , un sogno per pochissimi referenziati, nel contesto delle più' prestigiose dimore suerpanoramiche del migliore parco di Napoli, il parco Matarazzo, sede di calciatori, illuminati imprenditori, eccellenti professionisti. Il panorama unico di Napoli,-Tre terrazzi- ,lo charme, il silenzio, la sicurezza del parco Matarazzo. Ristrutturata e silenziosa con doppio Ingresso ,salone panoramico triplo , tre camere da letto, cucina di design, tre bagni bagni, Box auto doppio, e tre terrazzi.
via privata matatrazzo 2, Arenella, Vomero, Napoli
Bellissimo trilocale arredato, recentemente ristrutturato, composto da zona living con angolo cottura , 1 cameretta , 1 camera da letto , 1 bagno e box auto posto al piano seminterrato. L'immobile è Arredato , dotato di aria condizionata , dispone di arredi nuovi e moderni e offre ogni tipo di confort per ogni esigenza , posto al piano quarto di un complesso residenziale molto signorile e tranquillo. Abbinato un box auto posto al piano seminterrato. Adiacente a servizi di prima necessità, scuole , galleria commerciale , campo da calcio, pizzeria, bar si esige reddito dimostrabile. Non ci sono costi di intermediazione.
Affittasi deliziosa casa vacanze situata a Lacco Ameno, una delle località più affascinanti dell’isola d’ischia. L’abitazione si trova a pochi minuti a piedi dal mare e dal centro del paese, in una zona tranquilla e panoramica, perfetta per chi desidera rilassarsi e godersi la bellezza dell’isola. Caratteristiche della casa: • Superficie: circa 70 mq • Camere da letto: 2 (una matrimoniale, una con due letti singoli) • Soggiorno luminoso con divano e tv • Cucina attrezzata (frigo, forno elettrico,microonde e macchina del caffè) • Bagno con doccia e lavatrice • Ampia terrazza vista mare con tavolo e sedie • Aria condizionata Servizi e posizione: • al centro di piazza Santa Restituta • a 150 metri dal mare • Negozi, ristoranti e fermata bus nelle vicinanze • a pochi passi dal parco termale “ il Negombo “ • Accanto al lussuoso albergo ospite del “ischia film festival” Regina Isabella • Possibilità di parcheggio nelle vicinanze • Ideale per famiglie o coppie la casa è disponibile per affitti settimanali o mensili durante la stagione estiva. Contattaci per disponibilità e prezzi.
La Marilena è un attico appena ristrutturato a pochi passi dal centro di Capri e con vista sul mare di Marina Piccola. La grande terrazza attrezzata accoglie gli ospiti offrendo una zona solarium con lettini, una grande tavola da pranzo e un salottino esterno. La casa è composta da un grande salone con vetrate panoramiche, oltre alla vista sul mare si ha una bella vista sul centro di Capri e la vista del Monte Solaro, due camere da letto di cui una matrimoniale con bagno en-suite ed una configurabile con letto matrimoniale o due letti singoli, i bagni sono due, vi è poi la cucina completamente accessoriata. La recente ristrutturazione è stata curata nei minimi dettagli ed ha attrezzato questo attico con impianti moderni, tra cui un impianto di aria condizionata canalizzata, regolabile autonomamente in ciascun ambiente, un impianto di riscaldamento a pavimento, connessione ad internet con fibra ottica, riscaldamento acqua con sistema a pompa di calore. La cucina dispone di un ampio frigorifero freezer, forno e lavastoviglie, ogni ambiente inoltre è dotato di smart tv. Il tavolo esterno di marca Cornilleau può essere allestito con rete per giocare divertenti partite di ping-pong.
Nel cuore di Bacoli, offriamo un interessante appartamento in affitto , situato al primo piano di un edificio senza ascensore. Questa soluzione immobiliare si presenta come un'ottima opportunità per chi cerca un ambiente comodo e ben distribuito, con tre vani che possono essere personalizzati secondo le proprie esigenze. La disposizione interna crea un'atmosfera accogliente, perfetta per una coppia o professionisti in cerca di uno spazio rilassante e funzionale. Uno dei punti di forza di questo appartamento è sicuramente il terrazzo a livello di 20 mq, ideale per momenti di relax all'aria aperta e per godere di splendide serate estive. Inoltre, è disponibile un terrazzo di copertura, pavimentato e da attrezzare, che offre una vista panoramica incantevole, permettendo di apprezzare appieno il suggestivo paesaggio circostante. Questi spazi esterni aumentano la fruibilità della proprietà, rendendola perfetta per chi ama stare all'aperto. L'immobile vanta anche una serie di comfort che lo rendono ancora più attrattivo. La presenza della lavanderia facilita le attività quotidiane, ulteriormente semplificate dai doppi vetri, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Infine, l'appartamento è situato in un contesto residenziale che offre l'accesso alla spiaggia del poggio , perfetto per chi desidera praticare attività all'aperto o semplicemente passeggiare nella natura. Questo fattore, insieme alla possibilità di personalizzare e valorizzare ulteriormente l'immobile, presenta un'opportunità unica per chi cerca un luogo in cui vivere serenamente, circondati da tutti i comfort necessari. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento: contattaci per maggiori informazioni e fissare un appuntamento!
Affitto appartamento in pieno centro citta' con 7 posti letto, 2 bagni e una splendida terrazza, con cambio di lenzuola incluse (ogni 2 settimane) wifi e aria condizionata. Richiesta 2,500 al mese più 70 euro spese condominiali. Minimo 4 mesi
Affittasi prestigioso e rifinito appartamento situato all'interno del rinomato Parco del Fauno, un’oasi di tranquillità immersa nel verde. L'immobile si trova in una palazzina signorile di sole 3 unità abitative, garantendo la massima privacy e un contesto condominiale sereno. Collocato al secondo ed ultimo piano (oltre il piano rialzato), l'appartamento gode di un'eccellente tripla esposizione solare e di pertinenze esclusive introvabili sul mercato. La locazione è rivolta esclusivamente a famiglie referenziate. Gli Interni (Completamente Rinfrescati) l'immobile si presenta in perfetto stato manutentivo, molto arioso e caratterizzato da ambienti spaziosi e ricchi di luce: • Zona Giorno: Ampio ingresso che conduce a un salone a vista con cucina, servito da due balconi che inondano la casa di luce naturale a qualsiasi ora del giorno. Il corridoio di distribuzione è valorizzato da un controsoffitto moderno con faretti led incassati a scomparsa. • Zona Notte: 2 ampie e confortevoli camere da letto matrimoniali, tinteggiate in toni caldi, estremamente luminose grazie alle grandi porte-finestre con accesso diretto ai balconi esterni. • Bagno Principale: un bellissimo bagno finestrato, appena ristrutturato ex novo, impreziosito da un moderno box doccia in cristallo con soffione a pioggia e caratteristiche cementine colorate dal raffinato design in stile vietrese. • Lavanderia Studio: Una terza camera studio versatile, dotata di un comodo balcone completamente chiuso a veranda con ampie vetrate scorrevoli in alluminio bianco, già predisposta con allacci per la lavatrice e ideale come zona stireria lavanderia. • Finiture: Pavimentazione uniforme in elegante laminato effetto legno a listoni larghi, infissi interni ed esterni in legno appena riverniciati a nuovo con maniglie metalliche satinate dal taglio moderno. Il Pregio Esclusivo: il Terrazzo e le Pertinenze • Terrazzo di copertura ad uso esclusivo: un immenso spazio esterno privato pavimentato che copre l'intera superficie della palazzina. Offre una spettacolare ed emozionante vista a 360 gradi che spazia dal profilo del Vesuvio al Santuario di Pompei (perfettamente visibile in primo piano), fino alla linea degli Scavi Archeologici e all'isola di Capri nelle giornate nitide. Lo spazio perfetto per cene all'aperto, solarium o aree relax. • Box auto comodo e privato. • Posto auto assegnato nell'area cortilizia condominiale protetta. • Utilissima cantinola ad uso deposito. Comfort, Impianti e Sicurezza • Riscaldamento termoautonomo con termosifoni a parete e caldaia nuova appena installata. • Impianto di predisposizione completo per l'installazione dei condizionatori in tutti gli ambienti principali. • Parco chiuso e sicuro con cancello carrabile e pedonale automatizzato. La Posizione Strategica il parco gode di un doppio accesso strategico per muoversi comodamente a Pompei: 1. Ingresso principale (carrabile e pedonale) da Viale Mazzini. 2. Comodo cancelletto pedonale secondario (lato Clinica Maria Rosaria) che permette di raggiungere a piedi il centro cittadino, i negozi e la stazione in pochissimi minuti, evitando il traffico. • Nota di selezione: si valutano contatti solo ed esclusivamente da parte di nuclei familiari stabilmente impiegati con solide referenze e redditi dimostrabili (buste paga modelli unici). Chiavi in agenzia. Per informazioni e per fissare un appuntamento di visita, contattarci anche tramite Whatsapp al numero 0818500637.
Viale Augusto, in zona ricca di attività commerciali e nelle immediate adiacenze della Metro n. 6, affittasi, esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile e per brevi periodi, luminosisimo e recentemente ristrutturato, appartamento situato in ottimo palazzo al settimo piano con ascensore. L'immobile, che si presenta completamente e finemente arredato, è così composto: salotto con divano letto, televisione e tavolo da pranzo,angolo cottura completamente attrezzato compreso anche di lavastoviglie,forno elettrico e a microonde,disimpegno con armadio e letto, camera da letto e bagno. Tutte le finestre sono dotate di persiane di ferro e zanzariere. Ampio terrazzo a livello di 82 mq con piacevolissima vista e attrezzato. € 1. 180,00
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".