Castelfranco Veneto. Appartamento situato su una palazzina comoda vicino al centro. Composto da cucina separata dal soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno finestrato. Nell'interrato cantina e garage. Terrazza. Si presenta completamente arredato.
Castello di Godego. Appartamento situato su una palazzina di poche unità e comodo ai vari servizi. Composto da angolo cottura e soggiorno, camera matrimoniale e bagno. Si presenta semi-arredato. Posto auto esterno assegnato. Non ci sono spese condominiali. Disponibile per maggio.
In centro a Treviso si affitta stanza in un appartamento abitato, solo a studenti referenziati, per periodi brevi. La stanza ha il suo bagno in suite. Nel prezzo sono compresi tutti i servizi. Da vedere!
Scopri questo ampio monolocale di 48 m², completamente ristrutturato e arredato nel 2026, che offre un perfetto equilibrio tra eleganza e comfort. Situato in una zona tranquilla, lontana dai rumori del traffico, questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca un rifugio sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi e delle attrazioni della città. L'unità presenta un luminoso living con vista sui palazzetti storici, un bagno e antibagno moderni, oltre a un climatizzatore per garantire il massimo del comfort in ogni stagione. Gli arredi e gli elettrodomestici sono nuovi e di alta qualità, pronti per essere utilizzati. Grazie agli armadi a muro, lo spazio è ottimizzato per offrire una soluzione abitativa pratica e funzionale. L'immobile è accessibile anche a persone con mobilità ridotta, con ascensore e riscaldamento autonomo a pompa di calore. Situato al primo piano, con orientamento Nord-Est, questo monolocale è perfetto per chi desidera vivere in un ambiente moderno e accogliente. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Si propone monolocale nuovo per brevi o lunghi periodi (mesi o un anno…o più) Cucina accessoriata, (forno, frigo, microonde e macchina caffe piatti e tutte le dotazioni necessarie ), letto matrimoniale, grande bagno con doccia, e lavatrice. Piano terra, totalmente indipendente, classe energetica a4. Prezzo comprensivo di utenze, no spese condominiali.
Treviso, Fuori mura nord, l'agenzia Tecnocasa di Viale Luzzatti è lieta di proporre in vendita mini appartamento ristrutturato con riscaldamento autonomo sito al primo piano in palazzina storica. Entrando in appartamento troviamo ampio ingresso su disimpegno che collega la zona giorno con salotto e cucina a vista ed accesso a comoda e luminosa terrazza; e la zona notte con camera matrimoniale con bagno padronale finestrato. La soluzione si presenta abitabile e ben arredata con parquet in legno noce che fa da cornice al mobilio in perfetto stile parigino creando un ambiente accogliente e funzionale. La richiesta di canone mensile è compresa di quota condominiale. Ottima soluzione per single o coppie giovani in cerca di una prima casa e per lavoratori fuori sede.
Viale Viale Luzzatti, Intorno Mura, Viale Luzzatti, Treviso
Solo per esigenze transitorie di 1 o pochi mesi. Contratto da maggio pronto all'utilizzo da subito. Appartamento al piano terra in centro storico a Treviso. Zona molto tranquilla e pedonale a due passi dal Duomo. L'appartamento è appena stato ristrutturato con travi a vista. E' presente una sala da pranzo ampia con cucina con piano ad induzione. Nella sala c'è un divano letto matrimoniale per eventuali ospiti. La camera da letto ha un letto matrimoniale a scomparsa. C'è un bagno con doccia e un antibagno. No garage, no balcone o vista (siamo in un vicolo della città storica). La casa è dotata di tutto comprese stoviglie, tessili e asciugamani ed è quindi pronta da abitare subito. Si affitta per periodi transitori, è perfetta per pochi mesi, non adatta a periodi lunghi. L'esigenza transitoria deve essere dimostrabile da contratto di lavoro a termine o iscrizione didattica le spese di luce, riscaldamento, acqua, spazzatura e internet sono a consumo.
Welc(H)Ome Srls propone in locazione, esclusivamente per affitti transitori da 1 a 18 mesi, questo appartamento al piano secondo (ed ultimo) di una palazzina di 6 unità affacciata sul Fiume Sile. L’appartamento, un monolocale ma di generose dimensioni, dispone di una luminosa zona giorno con cucina a vista, che si affaccia sul fiume Sile; nella zona giorno è stata ricavata una nicchia nella quale si trova il letto matrimoniale, per garantire il massimo comfort sia durante il giorno che durante la notte. E’ inoltre presente un ampio bagno con doccia ed un disimpegno, oltre alla cucina attrezzata con lavastoviglie, ed un balconcino. Le finiture sono di altissima qualità: pavimenti in rovere, soffitti travati in abete naturale, serramenti in legno con triplo vetro antirumore; l’unità è dotata inoltre di sistema di demotica tecnologia b-smart Living. Il riscaldamento è autonomo, con sistema radiante a pavimento ed è possibile effettuare la suddivisione in zone; l’impianto di climatizzazione invece è a split, per garantire il massimo del comfort sia in estate che in inverno. E' a disposizione del locatore un posto auto scoperto. Il progetto di questo stabile, inserito nel Parco naturale regionale del fiume Sile, nasce dal restauro di uno storico Molino del 1500, e gode di un contesto naturalistico che lo rende ideale per chi desidera vivere immerso nel verde e nella tranquillità, pur rimanendo a pochi minuti dal centro di Treviso. L’intero edificio gode di classe energetica a1. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, potrete contattarci via mail e cellulare.
Strada dell'Isola, San Giuseppe, Sant'angelo, Canizzano, Treviso
Cordignano centro - affittiamo (contratto transitorio all inclusive, durata minima 1 mese) - libero da metà Aprile - Appartamento sito in palazzina ristrutturata e in ottima posizione centrale, no cantina, no garage. Posti auto a disposizione nella piazza centrale del paese. L'appartamento completamente arredato e accessoriato si compone di: ingresso direttamente nella zona giorno con angolo cottura e piccola area soggiorno. Bagno finestrato con doccia, lavatrice e asciugatrice. Camera Matrimoniale luminosa e comoda. No animali. Adatto a single o max 2 persone. Pulizie finali a carico dell'inquilino.
Delizioso monolocale completamente travato a vista completo di arredo e accessori sito nel cuore del centro storico della città', in una delle zone più' caratteristiche e vitali all'ultimo piano di un palazzo di sole tre unita' abitative. L'appartamento e' dotato di impianto di aria condizionata e riscaldamento autonomo. Nel palazzo e' presente inoltre un servo scale. Le spese condominiali sono minime. Una soluzione ottimale per chi desidera un pied-a`terre in pieno centro con una meravigliosa vista sui tetti della citta'. Possibili locazioni medio brevi. Richieste garanzie reddittuali. Per info e visite sul posto potete contattarci al n tel 3336471628.
Via Palestro, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
Affittasi splendido monolocale di nuova costruzione, finemente arredato. Prezzo all inclusive. Disponibile da subito. Anamù Immobiliare affianca proprietari e inquilini con un servizio completo e personalizzato, che unisce competenza tecnica e attenzione alle persone. Ci occupiamo di locazioni a breve, medio e lungo termine, seguendo ogni fase con precisione: dalla valutazione dell’immobile, alla selezione dei conduttori, fino alla redazione e registrazione del contratto, assicurando trasparenza, correttezza e pieno rispetto delle normative. Grazie alla nostra rete di contatti con aziende locali e realtà produttive del territorio, rappresentiamo un punto di riferimento per chi cerca soluzioni abitative temporanee per motivi di lavoro, offrendo ai proprietari un’ottima continuità locativa. Conoscenza del territorio, ascolto delle esigenze e cura dei dettagli fanno di ogni locazione un rapporto di fiducia costruito su basi solide. Vi aspettiamo nella sede di Mestre (ve) Via Poerio n. 24 (Chiostro m9) Tel. 041 976893 e nella sede di Spinea (ve) Via Veronese n. 6 Tel. 041 5413136
In grazioso residence, appartamento al piano primo 55 mq, appena riattato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, disimpegno, terrazzino, cantina e garage (box per utilitaria), arredato. Contesto servito, comodo alle scuole, ai mezzi pubblici e al Centro commerciale Emisfero. Riscaldamento autonomo a gas metano. Classe energetica f. L'immobile è al primo ed ultimo piano (senza ascensore) e dispone di climatizzatore, pavimentazione parquet in zona notte, lavatrice nuova. Cucina su misura, completa di elettrodomestici (no lavastoviglie). Contratto di locazione 4+4 con cedolare secca. Canone Euro 660 mese, comprese spese condominiali Per visite e maggiori info, pregasi anticipare, unicamente tramite messaggistica (cliccare contatta), quanto segue: - proprie generalità complete e generalità componenti nucleo compagno - descrizione eventuali animali domestici - numero telefonico e recapito mail - Attività lavorativa, tipo di contratto (tempo determ indeterm e part full time). Eventuali richieste non documentate come sopra indicato, non verranno prese in considerazione. No agenzie no telemarketing.
Monolocale luminoso e raffinato nella storica residenza Alle Fonti Sweet, dove storia e comfort moderno si incontrano. Perfetto per soggiorni transitori o con affitto tradizionale, l’appartamento offre spazio unico con cucina attrezzata, letto matrimoniale e un balconcino affacciato sul giardino. Il monolocale garantisce un riposo ottimale grazie al materasso in memory foam e ai cuscini extra, con vista sul giardino. Il bagno, recentemente ristrutturato, è moderno e funzionale. Gli inquilini possono godere del giardino comune con gazebo, barbecue, lettini prendisole e area giochi, oltre alla lavanderia condivisa. Il parcheggio gratuito su strada completa la proposta. Situato a pochi passi da supermercati, ristoranti, bar e attrazioni storiche, Marta è l’ideale per chi cerca comfort, luce e tranquillità nel cuore di Vittorio Veneto.
Welc(H)Ome Srls propone in locazione, esclusivamente per affitti transitori da 1 a 18 mesi, questo appartamento al piano terra di una palazzina di 6 unità affacciata sul Fiume Sile. L’appartamento, un monolocale ma di generose dimensioni, dispone di una luminosa zona giorno con cucina a vista, che si affaccia sul fiume Sile; nella zona giorno è stata creata una parete attrezzata dalla quale è possibile estrarre il letto matrimoniale, per garantire il massimo comfort sia durante il giorno che durante la notte. E’ inoltre presente un ampio bagno con doccia ed un disimpegno, oltre alla cucina attrezzata con lavastoviglie. Le finiture sono di altissima qualità: pavimenti in rovere, soffitti travati in abete naturale, serramenti in legno con triplo vetro antirumore; l’unità è dotata inoltre di sistema di demotica tecnologia b-smart Living. Il riscaldamento è autonomo, con sistema radiante a pavimento ed è possibile effettuare la suddivisione in zone; l’impianto di climatizzazione invece è a split, per garantire il massimo del comfort sia in estate che in inverno. E' a disposizione del locatore un posto auto scoperto. Il progetto di questo stabile, inserito nel Parco naturale regionale del fiume Sile, nasce dal restauro di uno storico Molino del 1500, e gode di un contesto naturalistico che lo rende ideale per chi desidera vivere immerso nel verde e nella tranquillità, pur rimanendo a pochi minuti dal centro di Treviso. L’intero edificio gode di classe energetica a1. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, potrete contattarci via mail e cellulare.
Strada dell'Isola, San Giuseppe, Sant'angelo, Canizzano, Treviso
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".