Casa singola vicino al centro del paese dotata di ampi spazi composta da: piano terra con cantina e garage primo piano : 3 camere, bagno, cucina e soggiorno separati. Non arredata
Appartamento tricamere a fonte alto al primo piano in zona centrale composto da: cucina e soggiorno, corridoio con stufa a pellets , 3 camere ampie, bagno con vasca interrato con cantina dotato di aria condizionata parzialmente arredato garage pompeiana per 2 auto sup. 150 mq riscaldamento gasolio autonomo
Affitto nelle immediate vicinanze di Asolo, appartamento open space, perfettamente arredato, 70 mq, aria condizionata, letto matrimoniale e grande armadio e cassettiera. Cucina completa con lavastoviglie e tavolo con 4 sedie. Ampio bagno finestrato con doccia completo di lavatrice. Il canone comprende le utenze come acqua calda e fredda, gas cucina, riscaldamento centralizzato con temperatura fissa e wi-fi. Vicinanza ad impianti sportivi, grande supermercato e fermata bus. Posto auto e posto bici. Ideale per professionisti o lavoratori in trasferta. Si preferisce contratto di lavoro a tempo indeterminato o reddito dimostrabile. Max 2 persone. No residenza e no cani. Libero dal 1 giugno 2025 si accettano visite ed eventuali prenotazioni. Ulteriori foto su richiesta in whatsapp se mi lasciate un recapito.
Appartamento a 2 camere. Composto da piano terra: soggiorno-cucina, entrata, vano caldaia, disimpegno, lavanderia. Posto retro bidoni. Al primo piano:1 camera matrimoniale, 1 camera amplia da ½ piazza, bagno con doccia. Escluso garage. Riscaldamento a gpl – termosifoni. No spese condominiali. No animali. Solo italiani referenziati. Obbligo pulitura annuale tubazioni-scarichi. Possibili rumori periodo estivo Verra’ installato a breve climatizzatore. Immobile disponibile a partire da gennaio 2026 contratto 3+2 agevolato
Appartamento indipendente in locazione - Asolo a pochi minuti dal centro storico di Asolo, proponiamo in locazione un elegante appartamento caratterizzato da ampi spazi interni, grande luminosità e finiture di pregio. La zona giorno si apre con un ingresso indipendente e comprende un accogliente soggiorno, zona pranzo, angolo cottura attrezzato e servizio lavanderia. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, guardaroba studio e due bagni moderni e raffinati. Completano la proprietà un piano mansardato di 163 mq, con ulteriore bagno, ripostiglio e spaziosa mansarda, ideale come area relax, studio o zona ospiti. All'esterno sono presenti due posti auto privati adiacenti all'abitazione. Dotato di impianti autonomi e curato in ogni dettaglio, questo appartamento rappresenta una soluzione di grande comfort e prestigio, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente sicuro, elegante e riservato, a due passi dal fascino senza tempo di Asolo.
Rif. A4959: Asolo, Centro Storico, abitazione terra-cielo indipendente ristrutturata recentemente ed ottimamente arredata. Al piano terra, ingresso, soggiorno pranzo open space con cucina, servizio giorno e ripostiglio. Al piano primo, camera matrimoniale, cameretta studio e bagno. Posto auto privato all'esterno dell’abitazione. Finiture di pregio, riscaldamento autonomo a gas metano e clima. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7 a 31011 asolo (tv) Tel. +39 0423 55722
Deliziosa abitazione unifamiliare cielo-terra situata nel centro storico di Asolo. Completamente arredata e finemente ristrutturata. 2 camere. 2 bagni. No spese condominiali. Posto auto esterno adiacente esclusivo.
Rif. A3931 - Appartamento indipendente in affitto nella Barchessa di Villa Rinaldi, prestigiosa dimora settecentesca ispirata allo stile Palladiano. L’immobile, completamente ristrutturato ed arredato a nuovo, si trova in contesto storico artistico di grande pregio, a pochi minuti dal centro storico di Asolo. Gli ambienti sono ampi, illuminati da grandi vetrate, con alti soffitti, travi in legno a vista e pavimenti in tavelle di cotto antiche e tavole di larice spazzolato. La zona giorno, affacciata su un grazioso giardino privato con splendida vista della facciata principale della Villa, comprende ingresso indipendente, soggiorno, pranzo, angolo cottura e servizio; la zona notte è composta da 2 camere matrimoniali, guardaroba studio e 2 bagni. L'abitazione dispone inoltre di cantina storica, garage per 2 3 auto e 2 posti auto scoperti adiacenti all'abitazione. Appartamento dotato di impianti autonomi: riscaldamento a pavimento, clima e allarme. Si tratta di una soluzione di grande pregio e comfort, ideale per chi cerca sicurezza ed eleganza in un contesto prestigioso. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7 a 31011 asolo (tv) Tel. +39 0423 55722
Rif. A5328 - Asolo, splendida abitazione indipendente, recentemente ristrutturata, disponibile in locazione e così composta: ingresso, luminoso open space cucina-soggiorno con camino e vetrata affacciata all'ampio e rigoglioso giardino con pergola motorizzata, 2 camere da letto matrimoniali, cabina armadio, 2 bagni, disimpegno con armadio ripostiglio, centrale termica con nuova caldaia a condensazione e lavanderia. Ottime finiture e dotazioni: riscaldamento a pavimento, clima, serramenti pcv ed alluminio con triplo vetro, zanzariere, pavimento in grès, caminetto a legna, videocitofono. L'immobile è stato efficientato dal punto di vista energetico ed è completamente arredato con nuova cucina attrezzata, lavatrice ed asciugatrice. Due posti auto scoperti. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7 a 31011 asolo (tv) Tel. +39 0423 55722
Stupendo attico arredato con splendida vista panoramica ascensore , quattro camere tre bagni di cui due collegati direttamente alla camera, soggiorno cucina open space di 70 mq. , guardaroba e ripostiglio. Terrazzo di 20 mq. Esposto a sud e altri due terrazzi con vista sulle montagne. Residence signorile con spazi comuni esterni. Doppio garage e parcheggio. Disponibile da subito.
Affittasi abitazione indipendente così composta: Pano Terra (portico, corte esclusiva, giardino, ingresso, soggiorno, cucina, cantina, bagno, disimpegno, centrale termica, posto auto coperto); Piano Primo (camera matrimoniale, camera singola, corridoio, stanza); Piano Secondo (mansarda). Nessuna spesa condominiale.
Villetta a schiera su tre piani arredata con tutti i mobili, affittasi a Borso del Grappa. La casa possiede tre camere da letto matrimoniali , cucina abitabile , soggiorno con televisore, tre bagni , taverna abitabile, garage al piano inferiore, giardino davanti e dietro dotato di una piccola serra da poter coltivare, riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione su tutti e tre i piani ,costruzione recente. Ingresso alla taverna subito dopo il garage arredata e comprendente anche uno studio anch'esso arredato. Terrazzo con splendida vista sulle montagne e anche dall'altro lato sulla pianura. 1. 200 euro mensili, si chiede per cortesia se interessati all'immobile di contattare tramite mail.
Altivole: nostra esclusiva : le visite all'immobile saranno fissate solo dopo colloquio conoscitivo in agenzia. Affittiamo graziosa villetta singola di testa di recente ristrutturazione, presenta buone finiture. L'abitazione si sviluppa su due piani fuori terra. Composta di zona giorno con cucina con sottoscala, soggiorno , bagno-lavanderia, e due posti auto coperti; al piano primo due camere matrimoniali con un bagno ed ampio atrio. Esternamente giardino ad uso esclusivo recintato. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con pompa di calore, fotovoltaico ed accumulatore, l'immobile è provvisto di serramenti adeguati e capotto esterno. E' arredato di piano cottura cappa e lavandino, qualche armadio e bagni completi. La villetta, sorge in zona tranquilla tutti i servizi sono raggiungibili in pochi minuti di auto , scuole banca posta, bar alimentari, panifici. Spese condominiali nessuna. Solo referenziati con redditi dimostrabili, sono ammessi animali di piccola taglia. Le visite all'immobile saranno fissate solo dopo colloquio conoscitivo in agenzia. Prezzo richiesto mensile euro 700,00. Libero da subito. Si precisa che gli indirizzi e le foto contenuti all'interno degli annunci sono solo indicativi e di grande massima, non rispecchiano la realtà, danno un riferimento solo generico della zona, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del cliente. Per maggiori informazioni o per vedere l'immobile , non esitate, contattateci senza impegno: aaa agenzia affari altivole Tessaro Emanuela p. Zza Marconi 9 31030 altivole tv Tel. 0423915234- 3391766187 solo immobili di qualita', la nostra esperienza al vostro servizio. Vi invitiamo a vedere tutte le nostre proposte, nel nostro sito internet: aa agenzia affari altivole Tessaro Emanuela p. Zza Marconi 9 31030 altivole tv Tel. 0423915234- 3391766187 Modifica Dati intermediazione
A Semonzo nuovo appartamento al piano terra con giardino privato in classe a4. Composto da ampia zona living, terrazzo, 3 camere da letto e 2 bagni. Lavanderia e garage al piano interrato collegati da scala interna. Serramenti con triplo vetro, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico e impianto di climatizzazione. Impianto di climatizzazione e vmc (ventilazione meccanica controllata). Disponibile da gennaio. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Deposito cauzionale richiesto di 6 mensilità. Solo contatti via email.
I vb336: Ottimo appartamento in affitto a Treviso, Santa Maria del Rovere. Treviso, zona Santa Maria del Rovere su palazzina degli anni 2000, viene dato in locazione luminoso e spazioso mini appartamento al piano sesto. L' immobile è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura. Dalla zona giorno si può accedere al primo terrazzo spazioso ed esposto al sole. Da un disimpegno si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale ampia ed un bagno con doccia, la camera matrimoniale ha un terrazzo generoso con una vista spettacolare sulla città e sul canale Piavesella. Completa il tutto un posto auto coperto su garage all'americana e una cantina. L'appartamento è termo autonomo e sarà libero da Febbraio 2026. Per avere maggiori informazioni o per visitare questo mini appartamento in vendita a Santa Maria del Rovere di Treviso telefonare allo 0422 460300 Agenzia immobiliare Impresa. Riferimento codice annuncio i vb336.
strada Fonderia, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Santa Maria del Rovere, Treviso
Ponte della priula! Proponiamo un capannone di circa 850 mq con altezza interna di 6 metri, situato in posizione comoda a 100 mt dalla pontebbana. L’immobile comprende otto uffici distribuiti su due livelli, piano terra e primo piano, oltre a un piano interrato ideale per l’utilizzo come archivio o magazzino. Al piano terra sono presenti due bagni e l’area esterna offre un ampio spazio di manovra adatto a mezzi pesanti e attività logistiche. Il capannone è dotato di un tetto nuovo con 25 cm di isolamento e impianto fotovoltaico da 20 kw. Gli uffici dispongono di riscaldamento tramite pompa di calore con termoconvettori, garantendo comfort e efficienza energetica. L’immobile è disponibile a 4. 200 euro mensili piu iva per l’intera struttura oppure, su richiesta, può essere frazionato in due unità indipendenti al canone di 2. 150 euro o 2200 euro in base alla porzione di fabbricato. Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina 'agenzia Tecnocasa Conegliano' Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Affittasi singola a villorba (tv) disposta su due livelli abitativi più piccolo interrato e così composta: ingresso su ampia zona giorno divisa da sala da pranzo e salotto. Dispone già di una camera da letto matrimoniale con bagno privato al piano terra con vasca idromassaggio. Cucina abitabile e separata, bagno lavanderia e zona centrale termica. Al piano primo zona notte con due camere matrimoniali e studiolo tutte e tre con porta-finestra per l’uscita su un ampio terrazzo. Esternamente posto auto interno riservato, 600 mq di scoperto privato, € 1. 200,00 Rif. Af 210 ape d Ipe 113,43
In pieno centro, comodo a tutti i servizi e le comodità, proponiamo alloggio di circa 90 mq per locazione transitoria (contratto max 12 mesi - no residenza). Dotato di ingresso indipendente, su stabile di sole 4 unità complessive, internamente si compone di ingresso, ampio soggiorno di 32 Mq, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali (entrambe da 15 Mq), terrazza, disimpegno e bagno. Completamente arredato con mobilio nuovo: presenti n. 2 materassi matrimoniali, lavastoviglie, forno, frigo, freezer, piano a induzione, aria condizionata ed allarme. No gas, solo energia elettrica. Posto auto per n. 1 auto all'interno della proprietà, no garage. Max 2 persone, referenziate con redditi dimostrabili. Non sono ammessi animali. Per info e o visite inviare mail a con i seguenti vs dati: - Nome e cognome; - Recapito telefonico; - n. Persone; - Reddito e tipologia di contratto di lavoro (o ral nel caso di liberi professionisti p. Iva). Verrete da noi contattati per eventuali visite in loco.
Via Giuseppe Parini, Centro, Mogliano Veneto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".