Disponibile da fine aprile 2026 Proponiamo appartamento arredato ideale per affitti temporanei, perfetto per lavoratori, trasferte o esigenze abitative temporanee l’immobile è composto da: - ingresso - cucina funzionale e attrezzata - bagno con vasca doccia - camera doppia - terrazzo Posizione strategica: situato a Prata di Pordenone, in una zona tranquilla ma ben collegata, comoda ai principali servizi, attività commerciali e vie di comunicazione. Ottima soluzione per chi lavora nelle zone limitrofe come Pordenone e dintorni. Canone mensile + utenze di luce e gas a consumo. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.
Via Giuseppe Parini, 54, Centro, Prata Di Pordenone
Visinale di pasiano - opportunita' irripetibile - a pochi chilometri dal centro di Pasiano e di Pordenone e dalle principali arterie stradali (pn-oderzo, Autostrada), proponiamo in affitto una proprieta' unica nel suo genere. Situato al centro di uno splendido giardino di oltre 5000mq, con alberi d'alto fusto e numerosi alberi da frutto, questo splendido rustico ristrutturato su due piani ha una superficie complessiva di 200 mq ed è composto da. Pt ingresso stanza, cucina abitabile di mq. 17 con adiacente sala da pranzo con caminetto di mq. 21 e soggiorno di mq. 37, 2 ripostigli, bagnetto; p1 3 camere matrimoniali , un bagno, 2 stanze pluriuso; Mansardina ad uso studio. Completa la proprietà un accessorio esterno ad uso spogliatoio e doccia. La casa è arredata e disponibile da subito.
Appartamento in affitto a Pasiano di Pordenone Leggi l'annuncio fino in fondo in una zona tranquilla e ben servita del paese, proponiamo in locazione un accogliente appartamento disposto su due livelli, ideale per chi cerca una soluzione moderna e funzionale. Al piano principale troviamo una zona giorno luminosa e ben organizzata, con soggiorno e cucina in open space , completa di arredi recenti, perfetta per chi ama la praticità e gli ambienti caldi e vivibili. Dalla zona giorno si accede al terrazzo, ideale per momenti di relax o per pranzi all'aperto. La zona notte, disposta su due livelli distinti, offre maggiore privacy e comfort: comprende due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), due bagni e un comodo ripostiglio per una perfetta organizzazione degli spazi. L'appartamento è completamente arredato, termoautonomo e climatizzato , garantendo comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un garage privato e un posto auto esterno numerato. N. B. : l'immobile è accatastato con una sola camera da letto matrimoniale. Pasiano di Pordenone soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto curato, comodo ai servizi e a pochi minuti da Sacile e Pordenone. Disponibile dal 15 03 2026 si richiede referenza reddituale. Le candidature vengono discusse e valutate solo presso i nostri uffici Sacile (pn) viale Trieste 52 dalle 8:30-12:30 alle 15:30-19:30
LBG12 Via Giannino Turchetto, 1, Pasiano Di Pordenone
Appartamento in affitto a Pasiano di Pordenone, situato in Via Pasiano di Sotto al piano rialzato. L'immobile ha una superficie di 80 metri quadrati e si compone di 2 locali oltre a un bagno. Gli interni includono una cucina e sono forniti di arredi. Tra le dotazioni ci sono Riscaldamento autonomo, climatizzatore con funzione freddo caldo e infissi con doppio vetro e telaio in metallo. La proprietà dispone inoltre di un box auto e Posti auto all'esterno e un balcone l'immobile risulta in buono stato ed è abitabile, edificato nel 1990. La classe energetica è in attesa di certificazione. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Pasiano di Sotto, Pasiano, Pasiano Di Pordenone
Pordenone (Rif. Bs-171-ra) Proponiamo in affitto ampio e luminoso appartamento tricamere, in buone condizioni, completamente arredato, a due passi dal policlinico e in zona ben servita. L'appartamento è termoautonomo, climatizzato ed è così composto: ingresso, cucina separata abitabile arredata e dotata di lavastoviglie, terrazzo verandato, grande soggiorno, corridoio , 3 camere di cui due matrimoniali ed una doppia, due bagni finestrati( uno con vasca in cui è presente la lavatrice) e l'altro con doccia. Al piano terra è presente garage. Da vedere!
Via Augusto Murri, San Gregorio, Villanova, Pordenone
Leggere bene fino in fondo. Solo referenziati autoctoni con contratto indeterminato. Privato affitta bilocale di 50 mq come da foto, posizione strategica e servitissima vicina al centro, 1 km dal Duomo. No agenzie, no spese di intermediazione. 1 sola camera, per massimo 2 adulti. -Cucina nuova di alta qualità dotata di cappa depurante, lavastoviglie, piano cottura a induzione, led sottopensili, colonna frigo e congelatore, forno microonde e forno pirolitico autopulente multifunzione con anche cottura a vapore, tutti elettrodomestici larghi 60 cm ed in classe a++. Valore cucina euro 15. 000. -Divano nuovo in morbido tessuto, ultracomodo con infinite regolazioni delle sedute e schienali, peraltro sdoppiabili. Valore euro 2. 000. -Nuovo anche il letto contenitore in pelle, ed il materasso antiacaro a molle indipendenti alto 25 cm. Valore camera oltre 3. 000 euro. -Nuovo box doccia nel luminoso bagno finestrato. -Lavasciuga domotica lg. -Termoautonomo con gestione domotica della caldaia da smartphone. -Climatizzazione con pompa di calore. -Posto auto. -Garage privato comunicante direttamente con l’ appartamento attraverso le scale interne. -1 terrazzino -Primo ed ultimo piano con affaccio sul verde piantumato circostante. -Doppi vetri. -Fibra ottica. -No animali. -No fumatori. -Permanenza minima garantita di almeno 3 anni. Nb: la cifra indicata comprende sia il canone di locazione, sia tutte le spese condominiali ed anche l’ utenza idrica privata a consumo illimitato. Verranno ricontattati esclusivamente i candidati che indicheranno un numero sul quale essere raggiunti assieme a nome, cognome, età, professione e luogo di lavoro, unitamente ad una breve presentazione di se e dell’ eventuale partner. Astenersi privi di requisiti cognitivi, morali, educativi e finanziari.
Pordenone ( rif. Bs-126-ra). A pochi passi dalla stazione dei treni e autobus piano terzo 2 camere da letto 1 bagno classe energetica a4 cappotto termico climatizzatore Nel centro di Pordenone, proponiamo in affitto , in palazzina completamente rinnovata con il bonus 110, servita da ascensore, splendido e luminoso appartamento trilocale, arredato, così disposto: ampia zona living con cucina a vista, disimpegno con zona notte dotata di una camera da letto matrimoniale, una cameretta, bagno completo con box doccia. La soluzione è provvista di: portoncino blindato, videocitofono, sanitari sospesi, climatizzazione estiva e invernale , serramenti in pvc taglio termico con triplo vetro e zanzariere, alza persiane elettrico.
Ampio e luminoso bilocale di 50 mq in centro storico a Pordenone, a due passi dal Duomo e dal centro. L'appartamento e' dotato di tutti e comfort e servizi: - ampia cucina con zona cottura, forno, lavastoglie e frigo - zona living con tavolo, divano letto e tv - lavatrice - bagno con doccia - spaziosa camera da letto con letto matrimoniale e ampio spazio armadio. Entrata indipendente. Soluzione ideale per permanenze brevi in completa autonomia. Canone mensile tutto incluso (spese accessorie incluse). Possibilta' di parcheggio in centro storico su richiesta al Comune e parcheggio Marcolin gratuito a soli 5 minuti a piedi. L'appartamento si trova in una posizione strategica, a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus. In prossimita' si trovano molto ottimi ristoranti e bar.
Affittasi a porcia - monolocali arredati e ristrutturati. Gli immobili siti al secondo piano presentano una metratura di ca. 25mq. E si sviluppano in: ingresso sull'angolo cottura con piano induzione, zona soggiorno con divano letto e tavolo pranzo e bagno cieco con doccia. Disponibili soluzioni sia con terrazzino che non. Il monolocale viene locato completo di arredi, tv ed accessori nuovi. Gli infissi sono in pvc con triplo vetro e tapparelle elettriche. Nel prezzo di affitto sono comprese tutte le utenze di luce, gas, acqua e rifiuti. Massima capienza due persone - no animali. Solo referenziati
Fontanafredda locazione commerciale Proponiamo in locazione un immobile commerciale di 69 mq, ideale per chi cerca un ambiente versatile e funzionale dove sviluppare la propria attività. Situato al piano terra, questo spazio offre un ampio locale che può essere adattato a diverse esigenze professionali. Costruito nel 1986, e ristrutturato nel 2024 l'immobile è dotato di aria condizionata con inverter, garantendo comfort durante tutto l'anno. La categoria civile dell'edificio assicura un contesto tranquillo e ben integrato nel tessuto urbano. La posizione al piano terra facilita l'accesso e rende l'immobile particolarmente adatto a chi necessita di spazi facilmente raggiungibili, dotato inoltre di due ambie vetrine in sue facciate opposte. La disposizione interna permette di sfruttare al meglio ogni metro quadrato, offrendo soluzioni personalizzabili per chi desidera un ambiente su misura. Perfetto per chi cerca una soluzione pratica e ben collegata nel cuore di Fontanafredda. Contattaci per avere maggiori informazioni e concordare un sopralluogo.
Affittiamo splendido attico in duplex adiacente al centro storico, è composto al primo livello da ampio soggiorno, cucina separata, ripostiglio dispensa, disimpegno, bagno, due spaziose camere matrimoniali un ulteriore bagno con antibagno e comodo ripostiglio, al secondo livello troviamo un open space ad uso vario (studio camera etc) con accesso al comodo terrazzo di 23 mq. Al Piano interrato completa il tutto la cantina e il garage. La posizione strategica consente di arrivare in centro storico in un minuto a piedi. Si richiede contratto di lavoro indeterminato. Potete contattarci per maggiori dettagli o foto al t. 3519723669 o inviare la richiesta a:
Pordenone-Centro storico: all'interno di una corte esclusiva di un palazzo storico sapientemente ristrutturato, viene proposta in locazione piccola dependance completamente indipendente. Trattasi di mini appartamento posto al primo piano, arredato con gusto, composto da salotto, cucina, bagno e camera matrimoniale. Al piano terra dispone di ampia lavanderia ripostiglio e garage. Soluzione adatta a single o coppie. Solo persone referenziate con contratto di lavoro stabile. Contratto soggetto a imposte annuali di registrazione. Si richiede contatto esclusivamente via mail.
Appartamento a piano terra composto da 1 camera di 12 Mq. 1 bagno di 4,8 Mq. Una zona Living e cucina di 23 Mq. E zona lavanderia di 3,5 Mq. Con pavimento in legno, riscaldamento a pavimneto classe energetica a4, completamente arredato, nuovo primo ingresso
Appartamento finemente arredato, dotato riscaldamento autonomo e climatizzatore. Garage. Affitto 6-12 mesi. No affitti brevi. Euro 850 mese, escluso energia, gas, acqua, telefono e spese condominiali a carico conduttore. Bassi consumi. Ammessa 1 sola persona. Internet a parte euro 20 mese. No animali. Occupato. Libero da settembre 2026. Solo affitti brevi
Tra il centro e l'ospedale civile, affittasi Nuovo Attico. Ottime finiture! Composto da ampia zona giorno completamente arredata e terrazzo molto grande, due camere, due bagni, cantina e posti auto coperti. Candidature solo via mail. Grazie.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".