Disponibile da fine aprile 2026 Proponiamo appartamento arredato ideale per affitti temporanei, perfetto per lavoratori, trasferte o esigenze abitative temporanee l’immobile è composto da: - ingresso - cucina funzionale e attrezzata - bagno con vasca doccia - camera doppia - terrazzo Posizione strategica: situato a Prata di Pordenone, in una zona tranquilla ma ben collegata, comoda ai principali servizi, attività commerciali e vie di comunicazione. Ottima soluzione per chi lavora nelle zone limitrofe come Pordenone e dintorni. Canone mensile + utenze di luce e gas a consumo. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.
Via Giuseppe Parini, 54, Centro, Prata Di Pordenone
Leggere bene fino in fondo. Solo referenziati autoctoni con contratto indeterminato. Privato affitta bilocale di 50 mq come da foto, posizione strategica e servitissima vicina al centro, 1 km dal Duomo. No agenzie, no spese di intermediazione. 1 sola camera, per massimo 2 adulti. -Cucina nuova di alta qualità dotata di cappa depurante, lavastoviglie, piano cottura a induzione, led sottopensili, colonna frigo e congelatore, forno microonde e forno pirolitico autopulente multifunzione con anche cottura a vapore, tutti elettrodomestici larghi 60 cm ed in classe a++. Valore cucina euro 15. 000. -Possibilità di divano nuovo in morbido tessuto a 3 posti con penisola contenitore, ultracomodo con infinite regolazioni delle sedute e schienali, peraltro sdoppiabili. Valore euro 2. 000. -Nuovo anche il letto contenitore in pelle, ed il materasso antiacaro a molle indipendenti alto 25 cm. Valore camera oltre 3. 000 euro. -Box doccia nel luminoso bagno dal quale si accede al secondo ampio terrazzino. -Termoautonomo con gestione domotica della caldaia da smartphone. -Posto auto difronte all’ ingresso. -Garage privato. -2 terrazzini. -Primo ed ultimo piano con affaccio sul verde piantumato circostante. -Doppi vetri. -Fibra ottica. -No animali. -No fumatori. -Permanenza minima garantita di almeno 3 anni. Nb: la cifra indicata comprende sia il canone di locazione, sia tutte le spese condominiali ed anche l' utenza idrica privata a consumo illimitato. Verranno ricontattati esclusivamente i candidati che indicheranno un numero sul quale essere raggiunti assieme a nome, cognome, età, professione e luogo di lavoro, unitamente ad una breve presentazione di se e dell' eventuale partner. Astenersi privi di requisiti cognitivi, morali, educativi e finanziari.
Pordenone ( rif. Bs-126-ra). A pochi passi dalla stazione dei treni e autobus piano terzo 2 camere da letto 1 bagno classe energetica a4 cappotto termico climatizzatore Nel centro di Pordenone, proponiamo in affitto , in palazzina completamente rinnovata con il bonus 110, servita da ascensore, splendido e luminoso appartamento trilocale, arredato, così disposto: ampia zona living con cucina a vista, disimpegno con zona notte dotata di una camera da letto matrimoniale, una cameretta, bagno completo con box doccia. La soluzione è provvista di: portoncino blindato, videocitofono, sanitari sospesi, climatizzazione estiva e invernale , serramenti in pvc taglio termico con triplo vetro e zanzariere, alza persiane elettrico.
Nei pressi di pordenone, comoda per i servizi alla persona si propone in affitto un bilocale completamente arredato di 50mq. La soluzione si trova al piano rialzato ed è composta da: un ingresso in zona living con soggiorno, una luminosa cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato. A completare un posto auto libero. Riscaldamento autonomo. Disponibile e visionabile da subito. Prezzo d'affitto 950 euro mensili. L'indirizzo dell'immobile è indicativo per preservare la privacy della proprietà. Passi nel nostro ufficio gratuitamente e senza appuntamento, siamo in via Aquileia, 70 a (udine).
Ampio e luminoso bilocale di 50 mq in centro storico a Pordenone, a due passi dal Duomo e dal centro. L'appartamento e' dotato di tutti e comfort e servizi: - ampia cucina con zona cottura, forno, lavastoglie e frigo - zona living con tavolo, divano letto e tv - lavatrice - bagno con doccia - spaziosa camera da letto con letto matrimoniale e ampio spazio armadio. Entrata indipendente. Soluzione ideale per permanenze brevi in completa autonomia. Possibilta' di parcheggio in centro storico su richiesta al Comune e parcheggio Marcolin gratuito a soli 5 minuti a piedi. L'appartamento si trova in una posizione strategica, a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus. In prossimita' si trovano molto ottimi ristoranti e bar.
Contattare solo questo numero di telefono 329. 4851643 Appartamento di 60 mq seminuovo ultimo piano con ampie terrazze abitabili Inserito in un contesto di recente costruzione a pochi passi dal centro di Pordenone. Composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera matrimoniale, 2 bellissime terrazze abitabili coperte con ottima vista, comodo e funzionale vano tecnico con lavanderia. Inoltre 2 posti auto. Completo di arredo moderno e divano letto. Riscaldamento a pavimento, pompa di calore e impianto fotovoltaico, zero gas, costi di gestione bassissimi, zanzariere, Costruzione del 2023, classe energetica a4, piano secondo Euro 850,00 più bassissime spese condominiali che includono riscaldamento e acqua. Per ulteriori info e visita tel. 329. 4851643
Proponiamo in locazione ampio appartamento di circa 130 mq situato al terzo piano con ascensore, nel cuore del centro storico di Pordenone, con affaccio su Corso Vittorio Emanuele e a pochi passi dai principali servizi. L'immobile è composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, studio utilizzabile come terza camera, due bagni e ripostiglio. Non arredato, possibilità di richiedere la cucina. No posto auto Soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, comfort e una posizione centrale esclusiva. Spese condominiali circa 270€ mensili.
Si valuterranno solo le candidature inviate via mail a specificando le proprie referenze ed un contatto telefonico. A referenziati affittiamo in via Oberdan ampio appartamento tricamere non arredato al quinto piano di stabile ben curato e manutentato. L'appartamento si compone di ampio ingresso con vano ripostiglio, soggiorno con terrazzo, cucina abitabile separata e piccola stanza disimpegno; la zona notte è dotata di tre spaziose camere - una matrimoniale, una doppia ed una singola-, un bagno con vasca, da cui si ha accesso a secondo balconcino e un secondo wc di servizio. Completano la proposta la soffitta posta all'ultimo piano dello stabile ed il posto auto nel garage condominiale; allo stesso piano troviamo anche pratico spazio comune con vasche-lavanderia e terrazzo dove poter stendere la biancheria. La caldaia condominiale è stata recentemente sostituita e sono state applicate le valvole dei radiatori e i conta calorie, inoltre tutti i serramenti dell'appartamento sono dotati di vetrocamera. A. P. E. Classe e i. P. E. 194,01 kwh m2 anno.
Via Guglielmo Oberdan, Rorai Grande, Grigoletti, Pordenone
No chiamate inviare una mail di presentazione indicando piu' dati possibili all'indirizzo Verrete contattati in caso di interesse della proprietà attenzione: - è richiesto un deposito cauzionale pari a tre mensilità del canone di locazione - Saranno necessarie referenze (es. Contratto a tempo indeterminato) - Animali domestici non ammessi - Non si affitta per brevi periodi - Contratti solo a lungo termine - Disponibile dal 01. 10. 2026 Affittasi appartamento bicamere, posto al terzo piano in via Ricchieri 11 a Pordenone, in ottime condizioni. Composizione: ingresso soggiorno con terrazzino cucina disimpegno notte camera singola camera matrimoniale con terrazzino bagno finestrato cantina garage l’appartamento risulta parzialmente arredato e dispone di cucina di recente installazione, porta blindata, serramenti, pavimenti, porte interne e climatizzatore di recente realizzazione, oltre a divano nel soggiorno e armadio nella camera singola. è inoltre possibile, su richiesta, che il locatore fornisca l’immobile completamente arredato, prevedendo in tal caso un canone di locazione superiore a quello indicato. Spese condominiali: € 150,00 mensili, da corrispondere in aggiunta al canone di locazione. L’importo comprende acqua fredda e riscaldamento; la quota relativa al riscaldamento è stata calcolata sulla base dei consumi registrati dal precedente conduttore. L’acqua calda sanitaria viene prodotta mediante boiler elettrico. Ti aspettiamo per una visita.
Via Generale Lucio Ricchieri, Rorai Grande, Grigoletti, Pordenone
Appartamento al primo piano di una palazzina tranquilla Dove è stata realizzata una riqualificazione energetica completa, con verde condominiale, composto da 1 camera di 13 Mq. 1 bagno di 3,6 Mq. Una zona Living e cucina di 21 Mq. Serramenti nuovi, classe energetica c, completamente arredato, come nuovo primo ingresso. Posto auto scoperto esclusivo non è presente nessun terrazzo.
Appartamento finemente arredato, dotato riscaldamento autonomo e climatizzatore. Garage. Affitto 6-12 mesi. No affitti brevi. Euro 850 mese, escluso energia, gas, acqua, telefono e spese condominiali a carico conduttore. Bassi consumi. Ammessa 1 sola persona. Internet a parte euro 20 mese. No animali. Occupato. Libero da settembre 2026. Solo affitti brevi
Lpn24 – appartamento di pregio in affitto a pochi passi dal centro storico, in Largo San Giorgio, proponiamo in affitto un elegante appartamento termoautonomo situato al piano terra di una curata palazzina edificata nei primi anni '90. Recentemente ristrutturato, l'immobile offre ambienti moderni e funzionali, ideali per chi desidera vivere in centro senza rinunciare al comfort. L'ingresso conduce a un'ampia e luminosa zona living con cucina nuova, completamente arredata e pronta all'uso, che si affaccia su un terrazzo riservato e ben esposto. La zona notte è composta da due spaziose camere da letto, entrambe dotate di porte scorrevoli, e da due bagni dal design contemporaneo. Il bagno principale è arricchito da dettagli tecnologici e di grande effetto, come l'illuminazione led regolabile in base alla temperatura del colore e la doccia con illuminazione integrata, anch'essa personalizzabile, per creare un'atmosfera rilassante e raffinata. L'intero appartamento è dotato di un moderno impianto di illuminazione con temperatura del colore regolabile, che consente di adattare la luce ai diversi momenti della giornata e alle proprie esigenze. Il comfort abitativo è ottimizzato da un impianto di ventilazione meccanica controllata e da due condizionatori di nuova installazione. Completa la proprietà una comoda cantina di circa 16 mq, situata al piano seminterrato. Disponibile da subito. Solo referenziati.
Luminoso e Spazioso Tricamere al 4° Piano in Centro a Pordenone – Via Marconi 18 in posizione centralissima e ben servita, disponibile in affitto un ampio e confortevole appartamento situato al 4° piano di un palazzo degli anni '70. Caratteristiche dell'immobile: zona giorno: Accogliente ingresso, grande e luminoso salotto e una cucina abitabile. zona notte: Tre camere da letto spaziose e un bagno finestrato. spazi esterni e pertinenze: Due ampie terrazze con piacevole affaccio e una comoda cantina inclusa. Possibilità di locare separatamente un garage al piano terra (canone non compreso nel prezzo dell'immobile). Condizioni contrattuali e spese: canone mensile: 800 € mese disponibilità: da inizio ottobre tipologia contratto: Agevolato 3+2 anni cauzione: 3 mensilità spese condominiali: Circa 250 € mese (a conguaglio), comprensive di riscaldamento per i mesi invernali, consumo acqua e pulizia scale
Viale Guglielmo Marconi, Centro Storico, Pordenone
Nelle vicinanze di Piazza xx settembre, al quarto piano di un recente e curato contesto residenziale, proponiamo in locazione ampio appartamento bicamere e biservizi. L'immobile è composto da zona living arredata con gusto che affaccia sul terrazzo abitabile; cucina dotata di piano induzione, lavastoviglie, forno e frigo; camera matrimoniale con ripostiglio, cameretta e due bagni. Garage singolo di pertinenza. Canone mensile € 930 oltre € 210 per le spese condominiali che comprendono acqua e riscaldamento. Solo per persone referenziate e con contratti di lavoro stabili. Contatto via mail.
Bilocale di 60mq in classe energetica a2 completamente arredato al quarto piano con ascensore. Zona living con cucina a vista, corridoio notte con lavatrice e asciugatrice, camera matrimoniale e bagno cieco con doccia. Completa l’offerta il garage interrato. L’immobile ha impianti centralizzati sia per il riscaldamento e condizionamento a soffitto radiante, che assicura un clima sempre ideale ed un comfort notevolmente superiore rispetto ai sistemi tradizionali. Il consumo di acqua è centralizzato ma come per il sistema di riscaldamento e raffrescamento viene contabilizzato separatamente nelle spese mensili. Energia elettrica (per le utenze) e rifiuti a carico del conduttore. Animali non graditi. Preferenza affitti transitori di max 12-18 mesi.
Piazzetta Cardinale Celso Costantini, Centro Storico, Pordenone
Piazzale Duca d'aosta, appartamento in locazione ultimo piano. Ingresso, cucina separata attualmente non arredata ma con possibilità di arredo da parte della proprietà, ampio e luminoso soggiorno, due camere da letto matrimoniali in zona notte, un bagno grande e un ripostiglio. Al piano scantinato cantina. No è presente il garage nè un terrazzo. Libero da subito. Si richiedono credenziali lavorative. No contratti brevi.
Piazzale Duca d'Aosta, San Valentino, Ospedale, Pordenone
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".