Scopri questo incantevole appartamento situato nella prestigiosa zona di San Vito, a Passignano sul Trasimeno. Con una superficie di circa 90 mq, questo trilocale offre una vista mozzafiato sul Lago Trasimeno e si sviluppa su due livelli. Al piano terra, troverai un soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti conviviali, una camera da letto e un bagno. Al piano superiore, una comodissima camera matrimoniale. L'appartamento è completamente arredato. Situato in un residence con piscina in funzione nel periodo estivo; l'ingresso indipendente garantisce privacy e tranquillità. L'accesso avviene tramite una zona condominiale e un piccolo portico, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. La manutenzione degli spazi esterni e l'accesso alla piscina sono inclusi nelle spese condominiali (€ 65). è richiesta una fideiussione pari a 6 mensilità e deposito cauzionale pari a 2 mensilità. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al numero: 333. 7160. 659. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto unico con tutti i comfort! Solo referenziati. Richiesta fideiussione pari a 6 mensilità e deposito cauzionale pari a 2 mensilità.
Strada Regionale del Trasimeno, Passignano Sul Trasimeno
Affittasi appartamento di nuova costruzione in zona Oliveto a Passignano Sul Trasimeno (pg), non ammobiliato con cucina. In palazzina di nuova costruzione con vista lago, affittasi appartamento con entrata e riscaldamento indipendente di 140-150 mq circa, composto da ampio soggiorno con focolare, cucina abitabile, tre camere doppie, due bagni con vasca e doccia, due balconi e un ampio terrazzo semi-coperto provvisto di bbq, ampio box auto e piccolo spazio verde privato. Non lontano dal centro storico, posizionato in zona residenziale, verde e molto tranquilla con parco giochi per bambini, supermercato, bar e ristorante a pochi passi dall’abitazione. Poco distate un pontile sul lago con parco adiacente, sia l'inizio della passeggiata pedonale lungo lago da cui si arriva al centro del paese come piacevole alternativa alla strada statale. L'appartamento è provvisto di cucina (2017) e affittato senza mobilia al prezzo di 1200 euro mese. L'appartamento è provvisto di un locale seminterrato con cucina e bagno, completamente arredato, di circa 40 mq. N. B. Le foto pubblicate non sono aggiornate e sono dell'appartamento con la mobilia e la cucina di un precedente inquilino e non quella di cui riferisco sopra che è nuova e con un design moderno. Non avendo immagini recenti disponibili al momento mi scuso per qualsiasi malinteso e mi riprometto di pubblicare un aggiornamento presto oppure spedirvele personalmente in caso di richiesta. Attualmente le stanze sono di colore bianco. Disponibile da Marzo 2025. Si richiedono referenze dimostrabili (contratto di lavoro, busta paga, denuncia dei redditi, etc. ). Si valutano proposte da parte di agenzie disposte al "full management" della proprietà, con commissioni mensili dal 5 al 10 % dell'affitto, dipendentemente dalle condizioni.
Magione in località Casenuove, in contesto signorile proponiamo in affitto appartamento con ingresso indipendente recentemente ristrutturato, composto da: ingresso soggiorno con zona cottura separata, due camere matrimoniali, due bagni, disimpegno, terrazzo, posto auto, travi a vista, cancello automatico. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
Magione. Palazzina situata nei pressi di un parcheggio libero, proponiamo in locazione un appartamento posto al piano terra, composto da soggiorno con angolo cottura, un bagno e una camera. Immobile completamente arredato. Solo persone referenziate, con contratto di lavoro a tempo indeterminato. No animali.
Magione Località Sole e Pineta. Appartamento con ingresso indipendente. Soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con balcone e bagno privato, seconda camera e bagno di servizio. Garage al piano interrato. Arredato. Ampio parcheggio. Spese condominiali incluse nel canone mensile. Libero dal 01 Marzo 2026 Solo persone referenziate con contratto di lavoro e buste paga visionabile.
Il presente annuncio dispone di un video le consigliamo di guardarlo. Se sognia di vivere in un luogo dove ogni sera la vista le regala tramonti indimenticabili, questa è l’opportunità che stava aspettando. Nel cuore del suggestivo borgo di San Feliciano, a pochi passi dalle rive del Lago Trasimeno, proponiamo in affitto un appartamento unico per luminosità e posizione. L'appartamento è situato al terzo piano, l'immobile accoglie i visitatori con ambienti ariosi e inondati di luce naturale. L'abitazione, proposta completamente arredata, è pronta per essere vissuta. La disposizione interna è razionale e funzionale: Ingresso accogliente che conduce alla zona giorno. Soggiorno luminoso, il cuore della casa, ideale per momenti di relax. Cucinotto , pratico e ben organizzato. Zona Notte: composta da una camera matrimoniale e una piccola camera singola, perfetta come stanza per gli ospiti o studiolo. Bagno con finestra, garanzia di luminosità naturale. Il Punto di Forza: il Balcone Vista Lago il vero gioiello della proprietà è il balcone: uno spazio esterno privato da cui ammirare una splendida vista sul Lago Trasimeno.
Magione (San Feliciano):in locazione – Porzione di casolare nei pressi del Lago Trasimeno – 100 mq con ingresso indipendente Affittasi caratteristica porzione di casolare di circa 100 mq, situata in posizione tranquilla nei pressi del Lago Trasimeno, ideale per chi cerca comfort e atmosfera rurale. L’immobile, dotato di ingresso indipendente, è composto da: Ampio salone con camino, perfetto per creare un ambiente accogliente; Cucina abitabile; Camera da letto matrimoniale; Due bagni; Portico vivibile. All’Esterno sono presenti giardino in comune e posti auto. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto verde e rilassante, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Solo referenziai. Per maggiori info 3332409041
Immediate vicinanze Centro Storico, disponiamo di un bilocale completamente ristrutturato, confortevole e luminoso, riscaldamento a pavimento. L'immobile si compone di una spaziosa cucina con soggiorno, una camera matrimoniale, e un bagno. L'appartamento è dotato di lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice. Si accettano locazioni a breve e medio termine. Le spese di acqua calda e fredda, riscaldamento, raffrescamento e condominio resteranno intestate alla proprietà ed il costo mensile sarà pari ad € 150,00 mensili.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Trevi, in posizione centrale e di facile accesso, con comodo parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze, proponiamo in affitto un delizioso appartamento con accesso indipendente appena ristrutturato. Si sviluppa su due livelli per circa 50 mq, al piano terra troviamo la cucina abitabile e il vano scala che conduce al piano superiore, dove ci accoglie un caratteristico soggiorno con un grande camino centrale. Separati dal soggiorno da un comodo disimpegno, dove e presente un armadio a muro perfettamente inserito nell’arredamento, troviamo una bella camera matrimoniale ed un ampio bagno con doccia e finestra. L’immobile è stato completamente ristrutturato mantenendo le caratteristiche originali come i soffitti con travi in legno, pavimenti in cotto e porzioni di parete in muratura a pietra a faccia-vista. Ideale per una o due persone. Libero da Febbraio Marzo
Campecolle Rustic Residence-Umbria Scopri eleganza e comfort nella Natura, questa splendida villetta a schiera recentemente ristrutturata con materiali di pregio, situata in una posizione panoramica unica che offre una vista mozzafiato sulla vallata circostante. Questa proprietà è perfetta per chi cerca un ambiente accogliente e spazioso. La zona giorno, ampia e luminosa, ti accoglierà con il suo calore e il suo charme. La cucina, dotata di finestra panoramica, è il luogo ideale per preparare deliziosi pasti mentre ammiri il paesaggio. Al piano terra troverai una camera matrimoniale confortevole, mentre al piano superiore ci sono due ulteriori camere da letto, perfette per ospitare famiglia e amici. La villetta dispone di due bagni moderni, entrambi con doccia e finestra, garantendo comfort e praticità. Gli elettrodomestici e le stoviglie sono inclusi, rendendo il trasloco ancora più semplice. La proprietà è circondata da un terreno di 150 m², ideale per chi ama la natura e gli spazi aperti. Il portico, con vista panoramica, è perfetto per cene all'aperto e momenti di relax. Inoltre, la terrazza e il balcone offrono ulteriori spazi esterni dove godersi il panorama. Il parcheggio comodo e la vicinanza a un ottimo ristorante completano l'offerta di questa meravigliosa villetta. Costruita nel 2009 e completamente ristrutturata, la proprietà garantisce efficienza energetica con una classe energetica b. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che combina eleganza, comfort e una vista spettacolare. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Le descrizioni degli annucni sono puramente indicative, per i dettagli sull'effettivo stato di luogo è consiglibile un sopralluogo.
Centro storico, (via benincasa), traversa di Via dei Priori, a due passi da Corso Vannucci, proponiamo in affitto caratteristico bilocale in palazzina ristrutturata e frequentata bene. L'appartamento si presenta in perfetto stato, ristrutturazione recente, pareti con pietra a vista nel salone, piccolo armadio a muro ricavato all'interno di una porta medievale. L'immobile è cosi' composto: ingresso, disimpegno, salone ampio con camino, cucinotto, camera soppalcata con struttura in legno, accesso da scala a chiocciola in ferro battuto, bagno, il tutto ammobiliato con cura. Libero dal 1 febbraio 2026, solo referenziati con contratto di lavoro dimostrabile, in alternativa per studenti con garanzia dei genitori. No animali.
Via Benincasa, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Nella prima periferia di Foligno, in Loc. San Giovanni Profiamma, proponiamo in affitto appartamento arredato di ca. 70 mq in bifamiliare, posto al piano terra con ingresso indipendente, ideale per coppia o single. L'interno dell'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto spaziose, ripostiglio, ampio disimpegno e bagno con doccia e finestra. L'immobile si presenta in ottimo stato, confortevole e funzionale, arredato con mobili nuovi e precisamente arredato di cucina completa di elettrodomestici, soggiorno, una camera da letto matrimoniale e bagno. L'immobile è stato recentemente oggetto di interventi di ammodernamento, con installazione di nuovi infissi, porte nuove e persiane blindate. Completa la proprietà garage di circa 13 mq e parcheggio esterno privato con possibilità di parcheggiare due auto. Non sono ammessi animali. Si richiede contratto a tempo indeterminato e garanzie.
San Sebastiano, La Valle, San Giovanni Profiamma, Foligno
Monteluce - Perugia - Appartamento ristrutturato arredato con vista su Assisi – Via Eugubina 89, Monteluce (pg) Affittasi luminoso appartamento ristrutturato, situato al sesto piano e in palazzo signorile con ascensore e ben abitato, in via Eugubina 89, quartiere Monteluce. L'immobile gode di una splendida vista panoramica su Assisi e dispone di posti auto riservati al condominio. Composizione: - Ingresso su soggiorno con angolo cottura a vista, moderno e funzionale. L'angolo cottura é completo con forno, frigorifero con congelatore, lavastoviglie. Il soggiorno arredato con divano (la foto ritrae un divano tipo) e mobile contenitore. - Accesso diretto a un balcone abitabile per pranzi e cene o per godersi momenti di relax all'aperto con tende parasole elettriche - Disimpegno che conduce alla zona notte - Camera matrimoniale arredata con letto contenitore, armadio e mobile contenitore - Cameretta con divano letto matrimoniale, armadio, mensole libreria - Due bagni completi di arredo - Comodo ripostiglio attrezzato con mensole Riscaldamento e acqua centralizzati con contabilizzatori di consumo individuale. Condizioni: Solo referenziati è richiesta documentazione reddituale no studenti no affitti brevi o per brevi periodi Zona tranquilla, ben collegata e vicina ai principali servizi. Il quartiere Monteluce – Sant’Erminio Contesto e vivibilità: situato poco fuori le mura medievali del centro, il quartiere ha un'ottima accessibilità grazie a numerose linee di autobus urbani. Zona servita: Supermercato Conad sotto casa, nella zona Farmacia, Banca, Bar e caffè, Ristoranti, Forno pasticceria,tabaccheria Canone mensile € 680 + condominio € 180 compreso riscaldamento e acqua. Libero da dicembre 2025 Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita chiama il numero +39 3493417966 Cristina Umbria Immobiliare in
In zona ben servita e vicina alle principali facoltà universitarie, proponiamo appartamento di ampia metratura e in buono stato, completamente arredato e libero da subito. La soluzione è composta da ingresso, luminoso open space con soggiorno e cucina a vista, una camera doppia con letti, due camere singole ed un bagno. Posto auto condominiali. Possibilità di usufruire del garage al piano sottostrada tramite abbonamento. Da vedere! Per trovare la Tua Casa ora c’è il Property Finder l’idea nasce nel 2017 dalla visione e volontà di un gruppo di agenti immobiliari, soci e amici che decidono di condividere un “metodo” di lavoro che fonde l’esperienza trentennale dei più anziani con l’entusiasmo dei più giovani. Un “metodo” che si ispira al concetto di specialista di zona declinato, in molti altri Paesi, nella figura del Property Finder, per soddisfare con un servizio di alta qualità le esigenze di acquirente e venditore. Infatti, grazie all’ “incarico di Acquisto” e alla conoscenza del proprio territorio, l’agente immobiliare, specialista di zona, Property Finder, analizza nel dettaglio le esigenze dell’acquirente, dalla tipologia di appartamento ai tempi di acquisto e modalità di pagamento ed inizia una ricerca mirata dell’immobile tra le offerte di privati, costruttori ed altri agenti agenzie, con evidenti vantaggi (tempi, valore di mercato etc) per acquirenti e venditori. Affidarsi allo specialista di zona, rappresenta il nuovo e più sicuro modo di comprare e vendere la Tua Casa.
Via Sicilia, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Castel del Piano, in prossimità del Polo Ospedaliero, in posizione completa di tutti i servizi raggiungibili a piedi e di tutti i collegamenti pubblici, proponiamo in locazione graziosissimo appartamento arredato nuovo, composto da soggiorno con cucina a vista, due camere di cui una matrimoniale e una singola, un bagno, oltre parcheggio condominiale. Dotato di elettrodomestici quali lavatrice, tv, etc. Richiesta € 500,00 oltre spese condominiali. Disponibile dal primo Settembre. Offerta riservata esclusivamente solo personale ospedaliero specializzandi. Per qualsiasi informazione contattare tramite messaggio whatsapp il nr. 3939638613. Mediocasa è una rete in franchising in forte crescita , costituita da esperti professionisti affiliati, ben radicati sul territorio e preparati a fornire un servizio di elevata qualità , conformemente agli standard previsti dalla società franchisor. La straordinaria innovazione introdotta nel settore da Mediocasa, consiste in un perfetto connubio tra un insieme di avanzatissimi strumenti on line ed un metodo operativo in grado di garantire efficienza ad ogni livello. Il principale merito dei creatori del Gruppo è inoltre l’ aver intercettato e soddisfatto, le aspettative e le necessità attuali di tanti professionisti immobiliari determinati ad essere leader.
Via Strozzacapponi, Castel Del Piano, Castel del Piano - Pila, Perugia
Incarico di affitto in esclusiva: Appartamento in Affitto a Candeleto: Un'oasi di Tranquillità Scopri questo delizioso appartamento immerso nel verde nella zona di Candeleto, un vero rifugio di pace a pochi passi dal centro storico. Situato al piano terra con ingresso indipendente, l'appartamento offre un affaccio sul giardino condominiale, creando un'atmosfera riservata e accogliente. Perfetto per chi cerca comodità e praticità, l'immobile dispone di un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Con una superficie commerciale di 38 m² l'appartamento è in buono stato e pronto ad accoglierti. L'accesso è adattato per persone con mobilità ridotta. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso!
Zona: Madonna Alta Indirizzo: Via Enrico Toti Scelta Immobiliare propone contratto di locazione parziale per singola camera da letto. L'immobile è composto da quattro camere (tre matrimoniali e una singola),cucina abitabile, disimpegno, wc di servizio con doccia e bagno principale con finestra. Completa la proprietà ampio terrazzo e fondo. Tipologia di contratto: canone concordato transitorio di 12 mesi più 12 mesi. Spese condominiali 100,00€ mensili (25,00 € a camera) libero da subito, completamente arredato, cucina abitabile con piastre a induzione e completo di elettrodomestici nuovi. Zona centrale e ben servita. Annuncio rivolto solo a studenti o specializzandi dottorandi presso struttura ospedaliera. Per info chiamare 366. 5032445
Via Enrico Toti, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".