3as399. Via Antonello Freri. Provinciale. A due passi dalla fermata del tram, ufficio postale e supermercato, Agenzia immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto a studenti o lavoratori fuori sede ampio e luminoso bivani in buone condizioni al secondo piano senza ascensore di un piccolo condominio. L'immobile ha una metratura di circa 75 mq ed è così composto: ingresso in corridoio, cucina due camere da letto e bagno. Balconi. Infissi in alluminio anodizzato. Pavimento segato di marmo. Porte in legno. Prezzo euro 450,00 incluso condominio. Oltre al canone condominiale bisogna versare euro 50,00 mensile he comprende le spese di condominio e la tassa sui rifiutidi tassa sui rifiuti. Disponibile dal 01 10 2025. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392, scrivere al numero whatsapp 3917923235 o alla mail.
via freri 6, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Rif. Sa 148 ,s. S. 114 Contesse, in stabile signorile proponiamo in Locazione , Luminoso appartamento, non arredato, composto da Salone doppio, 3 grandi vani letto, cucina, doppi servizi, ampio balcone su 3 lati e posto auto. Solo a Referenziati con reddito dimostrabile. Per Informazioni o sopralluogo mandare messaggio Whatsapp al 338. 9996754
Via Contesse, Minissale, Contesse, San Filippo - Contesse, Messina
Proponiamo a Torre faro, a pochi passi dalla fermata dell'autobus, appartamento posto al piano terra composto da ingresso, due camere da letto, bagno, cucina abitabile oltre veranda esterna. La casa può ospitare due studenti universitari per un periodo che va fino a Giugno 2026 con contratto ad uso transitorio.
Via Atanasio Kircher, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Torre Faro, Messina
Lo stabile è posizionato all'inizio della località di Paradiso e risulta essere ideale per chi ama il mare, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ai principali servizi. A pochi minuti in auto è possibile raggiungere il Viale Annunziata, importante per chi tutti i giorni ha necessità di raggiungere lo svincolo autostradale di Giostra. Il capolinea del Tram e quindi il Viale della Libertà e la Caronte sono raggiungibili percorrendo 500 mt da casa. L'immobile si trova al secondo piano, di edificio di tre piani. Dal portone su strada, si accede all’appartamento tramite una rampa di scale. Il soggiorno con angolo cottura è comodo e luminoso con una zona lavanderia. La camera da letto matrimoniale è ampia e confortevole ed è dotata di camino, inoltre le tre porte finestre rendono l’ambiente molto luminoso da qui si accede al balcone con esposizione su via Vecchia Paradiso. Il bagno della casa è dotato di vasca e finestra. Il contratto previsto è transitorio fino al 15 giugno. Le utenze sono a parte. L’appartamento è totalmente ristrutturato, con infissi in alluminio anodizzato e condizionatori in tutti glia ambienti principali. E’ ideale per un single o una coppia alla ricerca di una soluzione ben collegata e in zona servita. Si affitta esclusivamente a lavoratori con possesso di redditi dimostrabili, senza presenza di soggetti a garanzia.
Via Vecchia Paradiso, Litoranea, Panoramica, Villaggio Pace - Litoranea - Panoramica, Messina
In via Palermo alta al n. 401 la Domus Immobiliare propone in affitto a referenziati con busta paga, un appartamento arredato composto da soggiorno, camera da letto , cucina semi-abitabile ,bagno e piccolo ripostiglio. Posto al 1° piano con ascensore. Dotato di un balcone con esposizione interna.
Via Palermo, Annunziata, San Licandro, Giostra - Giostra, Messina
3as166. Via Geraci, 23. Agenzia immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto ampie camere in appartamento posto al piano rialzato di un piccolo stabile di mq 165. L'immobile in buone condizioni è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, cinque ampie camere da letto, doppi servizi ( uno con vasca e uno con doccia) e ripostiglio. Infissi in legno, pavimento in porcellana, porte in legno. Termosifoni. No balconi. Prezzo € 280,00 incluso di condominio e tassa rifiuti. Le utenze di luce, acqua e gas sono escluse dal canone mensile e sono da dividere in parti uguali con gli inquilini. Possibilità di avere in affitto l'intero immobile a gruppi di studenti. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o alla mail
La Emme Immobiliare propone un appartamento totalmente arredato in ottime condizioni, all'interno di un complesso residenziale ben curato con servizio di portierato e campo da tennis, campo da calcio, parco giochi oltre altri spazi esterni. L'immobile sito al primo piano di un piccolo stabile è così composto: ingresso salone con angolo cottura, due camere da letto, ripostiglio, bagno, balconi e posto auto riservato. Accessoriato da riscaldamento autonomo, condizionatori, doppi infissi in vetro camera ecc. A due passi dal mare, dal supermercato coop, panificio e vari ristoranti. Il periodo di locazione previsto è da settembre a giugno. Affitto per studenti sse e o professionisti. La proprietà chiede referenze reddituali. Non sono ammessi animali domestici. Per ulteriori informazioni consulente diretto Eleonora Mangano 3406798308
Contrada Due Torri, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Torre Faro, Messina
4as345. Viale Principe Umberto. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona sud, propone in affitto camera in appartamento. L'immobile è composto da: tre camere da letto di cui due già affittate, oltre cucina abitabile, 2 bagni e ampi balconi. Piano secondo con ascensore. Riscaldamento autonomo. Prezzo euro 250,00. Condominio euro 17,00. Utenze escluse. Info e Whatsapp al 3917923235 o allo 0902405392.
Nav102. Ganzirri, presso Lago, rifinito appartamento arredato, composto da cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale, stanza da letto matrimoniale, bagno con ampio box doccia, terrazzo a livello. Completo di ogni comfort , climatizzato, wifi, smart tv, serrande elettriche, porta blindata con codice, ecc. Si affitta per contratti mensili e solo nei periodi Ottobre Maggio, ad euro 700 comprese utenze tutte (luce, internet, acqua, spazzatura, condominio). Consulente Diretto 347. 7052930
Via degli Etruschi, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Ganzirri, Messina
Leggere attentamente l'annuncio, non rispondo alle telefonate, chiamo io dopo aver ricevuto per whatsapp le informazioni che specifico di seguito. Privato affitta a Contesse, vicinissimo al Policlinico, ampio appartamento dotato di tutti i comfort ed ammobiliato. è composto da un ampio salone doppio, una cucina, due camere da letto matrimoniali, un ripostiglio, un bagno e un grande giardino d'inverno. A livello. E' dotato di caldaia per l'acqua calda sanitaria, di n. 04 condizionatori (uno per stanza) per riscaldare e raffreddare l'immobile e di lavatrice. Le utenze di metano per cucina e acqua calda sanitaria e dell'acqua comunale sono comprese nel canone. Compresa anche la linea Internet. Si affitta con regolare contratto in cedolare secca. Si chiedono ampie referenze dimostrabili, benvenuti specializzandi, dirigenti e militari. Il primo contatto deve avvenire rigorosamente su whatsapp comunicando la propria posizione lavorativa, la composizione della famiglia e la presenza o meno di animali. Verrete ricontattati per fissare un appuntamento. Si chiedono due mensilità anticipate per cauzione. Disponibili su richiesta altre foto da inviare con whatsapp.
Via Marco Polo, Minissale, Contesse, San Filippo - Contesse, Messina
Via Cicerone, appartamento uso ufficio in Via Cicerone, a pochi passi da Piazza Duomo, in un palazzo d'epoca, proponiamo in affitto un appartamento su due livelli: il piano terra è composto da tre camere molto luminose con affaccio sulla Via Cicerone, bagno e antibagno; una scala interna collega questo piano ad un piano seminterrato composto da due ampi vani. L'immobile si trova in uno stabile signorile ed è caratterizzato da soffitti decorati e pavimenti d'epoca. Si affitta per uso ufficio e si richiedono referenze. Sintesi immobiliare si propone come realtà giovane e dinamica per soddisfare tutte le esigenze della clientela in ambito immobiliare con particolare riferimento al territorio di Messina e della sua provincia. I nostri uffici si trovano a Messina, Via Risorgimento, 172. Tel. 090 672409, whatsapp 371 3783645 mail :
3ar18. Via Malvizi, 4. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto a studenti o impiegate fuori sede camere in appartamento in zona centrale. L'immobile al quarto piano con ascensore ha una metratura di 120 mq ed è composto da: ingresso in corridoio, cucina, quattro camere da letto di cui tre grandi e una piccola, bagno e ripostiglio. Infissi in vetro metallo. Pavimento in segato di marmo. Porte in legno. Riscaldamento autonomo con radiatori. Possibilità di locare intero immobile a gruppi di studenti con prezzo della singola camera euro 240,00 condominio incluso per le camere grandi mentre 220,00 per la camera piccola ed escluse le utenze di acqua, luce, gas e tari. Per informazioni e o appuntamenti cnattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail.
Messina - via Magazzini Generali Metroquadro propone in locazione un immobile appena ristrutturato on centro città. L'appartamento comodo e confortevole è totalmente arredato e si presta per specializzandi o lavoratori con necessità di due stanze da letto. L'immobile posto al primo piano senza ascensore è composto da ampia zona living (cucina soggiorno) servita da balcone con ripostiglio esterno, due comode camere matrimoniali e un ampio bagno. Nel canone di locazione sono incluse le spese di acqua e condominio. Per fissare un appuntamento contattaci allo 0902131075 ed indica il riferimento u - 96
Via Magazzini Generali, Centro - Centro Storico, Messina
Rif. Df-20A-Viale della liberta' -Luminoso quadrivani con triplo balcone. Si compone: ingresso,salone doppio,corridoio,due camere,cucina semi-abitabile,due bagni,ripostiglio,tre balconi. Solo ed esclusivamente referenziati
3Ar19. Bordonaro. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto nel villaggio di Bordonaro ed esattamente vicino ai nuovi parcheggi, ampio appartamento indipendente parzialmente arredato. L'immobile ha una metratura di mq 110 ed è posto al livello della strada. E' composto da: ingresso in corridoio, cucina abitabile, ampio salone, camera da letto, due camerette, due bagni ed angolo lavanderia. Arredato come da foto. Porte in legno. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Pavimento in gress porcellanato. Prezzo euro 520,00. Per informazioni e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".