Villa indipendente di 140 mq appena ristrutturata, ideale per coppie, famiglie o gruppi alla ricerca di relax, spazio e privacy a pochi minuti dal mare. Situata in Via dei Trulli (Torre Ovo), nei pressi dell’invictus Camp, la villa gode di una posizione strategica: 450 metri dalla scogliera piatta Meno di 1 km dalle spiagge e dai servizi di Torre Ovo 5 km da Campomarino la proprietà offre ampi spazi interni ed esterni, con un giardino privato di circa 1000 mq e parcheggio interno fino a 5 auto. Composta da: 2 camere matrimoniali Ampio soggiorno con 2 divani letto Fino a 10 posti letto Cucina completa Bagno con lavatrice Aria condizionata in ogni stanza Wifi e tv Zanzariere Doccia esterna Doppia veranda Forno a legna e barbecue Una soluzione perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza al mare in totale comfort e tranquillità, con ampi spazi per vivere l’estate all’aperto.
Affittasi grazioso appartamento al mare – periodo invernale (anche brevi soggiorni) ideale per chi cerca relax anche in inverno. Situato in zona tranquilla, a pochi passi dal mare e vicino ai principali servizi. Disponibile per brevi e brevissimi periodi, perfetto per weekend, smart working, o soggiorni di riposo fuori stagione. Libero da settembre 2026 a maggio 2027 a 100 metri dal mare, a pochi passi falle splendida riserva naturale delle Dune di Campomarino. Si fitta esclusivamente a persone referenziate anche per per brevi soggiorni no residenza. Canone mensile a partire da 320 al mese esclusi solo i consumi luce. ( Preventivi personalizzati per soggiorni più brevi ).
Villetta indipendente, arredata, su due superfici, in zona residenziale, a 100 metri dalla Pineta d'ayala ed a circa un chilometro dal porticciolo turistico di Campomarino di Maruggio (ta) Ampia veranda, giardino alberato e prato di 500 metri quadrati, completamente recintato. Tre stanze da letto, salone, cucina, due bagni, ripostiglio, tre posti auto. Aria condizionata. A cinque minuti a piedi: ampia spiaggia libera e stabilimenti, esercizi commerciali, bar ristoranti. Nota bene: l'importo d euro mille indicato come affitto mensile si riferisce ai mesi da ottobre a maggio. Le utenze sono escluse Mesi di Giugno Settembre euro 2. 000 ( o euro 1. 000 quindicinale) - Mese di Luglio euro 3. 000 (o euro 1. 600 quindicinale) - Mese di Agosto euro 4. 000 ( o euro 2. 500 quindicinale).
Campomarino ta salento villa centro piano terra vicinissima mare 2 min a piedi Strada centrale tranquilla utilizzata solo dai residenti. Fianco ex seminario - pineta con rist. La barchetta e piccole ore alle spalle bar panna e cioccolato vicinissima al mare 2 minuti a piedi 6 7 posti. Arredamento nuovo aria condizionata zanzariere lavatrice tv ecc. Veranda con doccia e lavapanni + cucina completa attrezzata + soggiorno + camera letto matrimoniale + cameretta ragazzi + bagno interno con doccia. Locazione compreso spese utenze e pulizia iniziale-finale messaggi solo whatsapp sms ---------? -------------- se interessati invio video villa posizione precisa e foto.
Splendida villa indipendente a Campomarino di Maruggio, a soli 45 secondi a piedi dal mare. Immersa in una pineta privata con vista mare, offre ampi spazi esterni, terrazza panoramica e giardino ideale per momenti di relax. Può ospitare fino a 6–8 persone ed è dotata di 3–4 posti auto. Posizione strategica, a pochi passi dal Lido Tayga.
Villa storica in pietra con piscina privata, finemente ristrutturata, immersa nella quiete della campagna pugliese. Un’Elegante dimora che unisce il fascino autentico della tradizione al comfort moderno, con 3 camere matrimoniali, ampio soggiorno, cucina attrezzata, veranda, suggestivo salotto in pietra e giardino privato. La villa si trova a soli 1 km dalle acque cristalline di Torre Ovo e Campomarino di Maruggio, tra le spiagge più affascinanti del Salento. Per rendere il soggiorno ancora più esclusivo sono disponibili, su richiesta, chef privato, camerieri, musica dal vivo, noleggio auto e noleggio barca. La villa è disponibile per soggiorni giornalieri, settimanali, mensili, semestrali e annuali. Le tariffe variano in base alla durata della permanenza: più lungo è il soggiorno, maggiore sarà la convenienza. Per prenotazioni con pagamento anticipato semestrale o annuale è previsto uno sconto particolarmente vantaggioso. Un luogo dove storia, eleganza e relax si incontrano, regalando un’esperienza autentica nel cuore della Puglia.
Via delle Alborelle, Monacizzo Librari Truglione, Torricella
Proponiamo a San Pietro in Bevagna zona Borraco nei pressi del ristorante “ Tutti Frutti Beach” grazioso villino a soli 40 metri dal mare completamente indipendente posizionato in strada privata. Il villino dispone di spazio interno custodito, spazio esterno video sorvegliato, impianto di allarme. Si compone di un giardino con ampia veranda coperta in legno, ingresso soggiorno pranzo, angolo cottura, 2 camere da letto bagno con doccia. Il villino dispone anche di in secondo bagnetto ricavato sotto un vano scala dove oltre al sanitario c’è anche una doccia ideale per quando si arriva da mare. Scala per accedere sul terrazzo di proprietà. La spiaggia è ideale per chi ha un cane o un gatto al seguito infatti la spiaggia oltre ad assere molto bella con un mare unico è frequentata solo dai pochi residenti. Ambienti climatizzati. Barbecue.
Affitto casa vacanza a Torricella, in provincia di Taranto, a 10 minuti in macchina dalle bellissime spiagge della Puglia. La casa: • 2Camere da letto + 1 cameretta • Cucina attrezzata completa di tutto l’occorrente 1 salone ammobiliato • 1 bagno con doccia • Terrazzo + balcone per colazioni e cene all’aperto con brezza marina • Situata al 3° piano di palazzina di 3 piani. Nota: non c’è ascensore • Posto auto: non privato, ma facile parcheggio nelle vicinanze Casa tranquilla, vicina al mare e ai servizi. Posizione perfetta se cerchi relax, mare cristallino e la vera Puglia. Disponibile per soggiorni settimanali e mensile Per info e disponibilità scrivimi in privato
Villa in San Pietro in bevagna 300 metri quadri a 300 metri dal mare, quadrupla esposizione , riscaldamento attivo,possibilita di fitto annuale , 5 camere da letto, ideale per smartworker e remoteworker, luoghi vicini porto cesareo , manduria, lecce, gallipoli, taranto torre lapillo
Villa vacanza il fenicottero salentino', fronte mare con piscina. Completamente arredata. Quattro camere da letto con dieci posti letto, due cucine, due bagni e quattro docce. Riscaldamento e condizionatori autonomi. Ampio giardino ed area relax. Manduria, località san pietro in bevagna - salento jonico, puglia, italia. Regolarmente censita al cis della regione puglia e cin nazionale. Si precisa che il prezzo si riferisce al periodo invernale (dal 15 ottobre al 15 maggio). In estate il prezzo varia a seconda del periodo richiesto. Luglio ed agosto 2026 non più disponibile.
Affitto Casa al Mare - Lizzano Zona Conche, Taranto Disponibile a Luglio e Agosto a pochi passi dal mare, in una delle zone più belle e tranquille del litorale jonico, affittasi casa vacanze completamente arredata a nuovo e mai utilizzata prima! Periodo: Luglio e Agosto Check-Out: il lunedì entro le ore 09:00 Caratteristiche della casa: 2 camere da letto Cucina attrezzata con frigo e lavatrice Soggiorno con tavolo da pranzo (6 sedie), 2 divani, tv e climatizzatore 2 ventilatori Dotazione completa di piatti, posate,padelle Veranda vista mare con tavolo (4 sedie) e 2 sdraio Spazi esterni privati: Ingresso indipendente Ampio giardino privato di oltre 700 mq Posto auto per più vetture Angolo doccia esterno Tavolo con 4 sedie, grande ombrellone e sdraio prendisole e Barbecue? Ideale per famiglie, coppie o gruppi che cercano relax, comfort e una casa curata in ogni dettaglio, a pochi passi dal mare cristallino.
Splendida Casa Vacanze Indipendente a Lizzano (Località Bagnara) – a pochi passi dal mare! Affittasi per la stagione estiva graziosa e fresca casa indipendente situata in Strada Ostone, località Bagnara (Lizzano), in una zona tranquilla e strategica per godersi il meraviglioso mare del Salento. La casa è caratterizzata da ampi spazi esterni e interni tipici delle residenze estive della zona, ideale per famiglie o gruppi di amici che cercano relax e indipendenza.? Caratteristiche dell'immobile: Spazi Esterni: Grande veranda d'ingresso coperta e pavimentata, perfetta per pranzi e cene all'aperto, circondata da un muretto ornamentale con zona verde (piante di limoni, viti e fiori). Sicurezza e Privacy: Proprietà interamente recintata con cancello carrabile in ferro e spazio interno per parcheggiare comodamente l'auto. Zona Notte: Camere da letto confortevoli e fresche, dotate di ventilatore a soffitto parete e finestre con persiane e inferriate di sicurezza per la massima tranquillità. Posizione: Situata in una tranquilla strada privata (Strada Ostone) a pochissima distanza dalle splendide spiagge di Bagnara, famose per l'acqua cristallina e la sabbia finissima.? Disponibilità tutti mesi? Prezzi e Condizioni: Affitto settimanale o mensile il prezzo è variabile in base al periodo richiesto ed è da concordare direttamente.
Villa indipendente con due spaziose verande dove trascorrere momenti di relax o mangiare all’aperto, barbecue esterno, lavandino esterno, due camere da letto, ripostiglio, ampia cucina, bagno, bagno di servizio, due posti auto, cantinetta e terrazzo.
In Vico ii Paolotti, a pochi passi dalla piazza principale e in posizione strategica e ben servita, proponiamo in locazione un bilocale al piano terra, ideale sia come abitazione che come studio professionale. L’immobile si distingue per la sua grande versatilità: può essere abitato sin da subito, con una comoda distribuzione degli spazi in zona giorno con cucina e bagno e camera da letto matrimoniale, oppure facilmente adattato ad uso ufficio, con sala d’attesa, studio e area archivio. L’ingresso indipendente da strada, conduce al primo ambiente, ampio e funzionale, valorizzato da cementine e completo di bagno. Proseguendo, si accede al secondo vano, luminoso e accogliente, dotato di balcone con affaccio sulla via retrostante. L’ambiente è inoltre arricchito dalla presenza di un pratico e spazioso ripostiglio. L’immobile dispone di: Allaccio luce e acqua (aqp) Riscaldamento autonomo Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa pronta all’uso o di uno spazio professionale in una posizione centrale e funzionale.
Arredato. L'immobiliare Pagliarulo propone appartamento di ampia metratura, luminoso, ubicato in posizione centralissima con affaccio su Piazza Maria Immacolata e vista mare e dotato di ascensore. L'immobile sviluppa una superficie di 140 mq ed è composta da un grande salone con affaccio alla strada e impreziosito da un terrezzo con vista, 2 vani letto, cucina abitabile con veranda e zona bucataio, comodo ripostglio con armadi a muro. Termoautonomo. No affitti di breve durata.
Via Angelo Berardi, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Via medaglie d’oro – tra Via Umbria e Via Sorcinelli - non arredato proponiamo solo a persone referenziate, appartamento di ampia metratura posto al primo piano in stabile signorile dotato di ascensore. Ottimo anche uso ufficio, l’appartamento è composto da: ingresso, cinque vani, cucina, bagno e ripostiglio. Ampi balconi interni ed esterni, porta blindata, riscaldamento autonomo, predisposizione climatizzatori. Classe energetica g. Per informazioni contattare l'agenzia Gabetti Medaglie d'oro al numero 099. 7323305 oppure 347. 5060285.
Via Medaglie d'Oro, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
Taranto- lido azzurro, l'agenzia Spazio Immobiliare, propone in affitto libero e ampio appartamento arredato in Villa Plurifamiliare. L'appartamento è posizionato al piano primo di un complesso immobiliare di tre unità abitative con ampio giardino in comune; l'immobile si trova in zona tranquilla a 300 m dalla spiaggia sabbiosa e a soli 10 km da Taranto centro. L'appartamento di mq 140 circa è composto da cucina abitabile, ampio salone, due bagni, due camere da letto e ripostiglio. All'esterno 50 mq di terrazza per pranzare e trascorrere momenti di relax. L’immobile dispone di ampio giardino condominiale. L' affitto è con regolare contratto 3 anni referenziati, il canone mensile di € 600,00 (euro seicento 00), a parte le spese condominiali e le utenze (relativi ai consumi di energia elettrica e gas , l'acqua in base al consumo). Per Info Barbara Padovano 3398611398
Via Calata dell'Auriga, Paolo VI, Tamburi, Lido Azzurro - Tamburi - Lido Azzurro, Taranto
Prezzo ribassato. Senza costi di Agenzia e di intermediari, Privato Fitta Appartamento in via Campania 203. Immobile immediatamente disponibile, luminoso e rifinito in stabile signorile, 1° piano, 2 ascensori, vista mare, composto da: Ingresso, 2 vani, Cucina abitabile, Bagno completo e Cabina doccia, Balcone con tenda da sole, Ripostiglio esterno sul balcone e ripostiglio interno incassato, Riscaldamento autonomo, Climatizzatori. Condominio ordinato e della massima discrezione. Classe energetica ape “d” certificata. Zona completamente dotata di servizi pubblici e commerciali. Viene cortesemente richiesto un adeguato reddito personale.
Via Campania, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
Accogliente bilocale ad uso abitativo disponibile in affitto nel cuore del suggestivo comune di Manduria, in provincia di Taranto. Con una superficie di 60 mq, questo immobile offre un ambiente confortevole e ben distribuito, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito. L'appartamento, situato al primo terra di un edificio caratteristico, si presenta arredato con gusto e cura per i dettagli. L'ambiente principale è composto da un soggiorno con angolo cottura, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. L'angolo cottura è funzionale e ben attrezzato. La zona notte è composta da una camera da letto, arredata con stile e dotata di tutti i comfort necessari per garantire un riposo rigenerante. Il bagno, ristrutturato con materiali di qualità, è completo di tutti i servizi e dispone di una comoda doccia. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione autonomo, che consente di regolare la temperatura interna in base alle proprie esigenze, garantendo un clima confortevole in ogni stagione. Le condizioni interne dell'immobile sono ottime, grazie alla recente ristrutturazione che ha valorizzato gli spazi e reso l'ambiente accogliente e moderno. La posizione dell'appartamento è strategica, a due passi dal centro di Manduria, con tutti i servizi essenziali a portata di mano, tra cui negozi, ristoranti e mezzi pubblici. La presenza delle volte a botte "faccia vista" conferisce un tocco di charme e autenticità all'immobile, rendendolo ancora più accattivante. L'immobile è disponibile per un contratto transitorio, ideale per chi cerca una soluzione abitativa temporanea senza rinunciare al comfort e alla qualità. L'appartamento è libero e pronto per essere abitato, garantendo un'esperienza residenziale piacevole e senza pensieri. In sintesi, questo appartamento ad uso abitativo a Manduria rappresenta la soluzione perfetta per chi desidera vivere in un ambiente accogliente, ben curato e ben collegato, godendo di tutti i comfort necessari per una vita serena e confortevole. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida opportunità abitativa.
In via Umbria ad angolo con via Campania, proponiamo in locazione un appartamento arredato e in ottime condizioni, con vista panoramica, posto al sesto piano (non ultimo) di uno stabile decoroso dotato di ascensore. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con balcone che affaccia su via Umbria, sala da pranzo con cucina in veranda che affaccia sull'interno, una camera da letto anche questa con balcone su via Umbria, un bagno e un armadio a muro nel disimpegno. Completano l'immobile porta blindata, riscaldamento termoautonomo e tre climatizzatori. Per qualsiasi informazione e o per prendere visione dell'immobile contattare: Idea Casa, Corso Italia 69, Taranto. Telefono: 099 9915773.
Via Umbria, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".