Località acquadolce cirenaica madonnina piri piri. Fittasi per i mesi di Maggio, Giugno, Luglio e Settembre villino indipendente situato sul litorale salentino a 2Km da Campomarino di Maruggio distante 300 mt dal mare e dotato di posti auto e giardino di pertinenza. L' appartamento dispone di 2 stanze matrimoniali ampie ed 1 stanza doppia, ingresso, ampia cucina abitabile e bagno; è provvisto inoltre di zanzariere per tutte le finestre, lavatrice, doccia esterna ed ampia veranda. Prezzo variabile, utenze incluse, da 1000 mese maggio, 1600 mese giugno, 2400 mese luglio, 3000 mese agosto, 1400 mese settembre. Sconto per periodo di soggiorno prolungato!
Villetta indipendente, arredata, su due superfici, in zona residenziale, a 100 metri dalla Pineta d'ayala ed a circa un chilometro dal porticciolo turistico di Campomarino di Maruggio (ta) Ampia veranda, giardino alberato e prato di 500 metri quadrati, completamente recintato. Tre stanze da letto, salone, cucina, due bagni, ripostiglio, tre posti auto. Aria condizionata. A cinque minuti a piedi: ampia spiaggia libera e stabilimenti, esercizi commerciali, bar ristoranti. Nota bene: l'importo d euro mille indicato come affitto mensile si riferisce ai mesi da ottobre a maggio. Le utenze sono escluse Mesi di Giugno Settembre euro 2. 000 ( o euro 1. 000 quindicinale) - Mese di Luglio euro 3. 000 (o euro 1. 600 quindicinale) - Mese di Agosto euro 4. 000 ( o euro 2. 500 quindicinale).
Di recentissima ristrutturazione e finemente arredato in centralissima via di Maruggio affittasi, con contratto transitorio (massimo 18 mesi) - no case vacanza, appartamento di 60 mq con 4 posti letto. L’appartamento, ubicato al primo piano in un piccolo condominio, è composto da una camera da letto matrimoniale, un ampio locale con cucina e soggiorno, un bagno con doccia ed un terrazzo, condominiale, di aggiuntivi 20 mq. Nel soggiorno è disponibile un comodo divano letto matrimoniale. La cucina offre piano cottura ad induzione, forno elettrico, lavatrice, frigorifero, congelatore. L’appartamento è servito da impianto di aria condizionata. Centralmente ubicato in Maruggio, l’appartamento è circondato da negozi, pizzerie, ristoranti e supermarket quali immediatamente raggiungibili a piedi. Ideale per trasfertisti, lavoratori con contratto tempo determinato, assegnazioni provvisorie, etc. No agenzie
Affittasi casa mare periodo maggio ottobre 2025 di campomarino di maruggio litoranea salentina casa confinante con stabilimento balneare paradise con tutti i confort: lavatrice, docce, condizionatore, giardino, tendone sul giardino
[ita] Disponibile da: 06 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 06 11 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2025-11-06. The apartment has a total area of 50 square meters. It also has 1 living room(s). No additional fee is requested for the condominium. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Taranto in Via Acclavio 28, nel cuore della città di Taranto, proponiamo in locazione un elegante appartamento di circa 150 mq, situato all'interno di un contesto signorile e caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e rifiniti con materiali di pregio. L’immobile si sviluppa su un unico livello e accoglie gli ospiti in un’ampia zona giorno composta da soggiorno e zona pranzo, seguita da una cucina abitabile con affaccio su balcone interno. La zona notte include due camere da letto: una camera matrimoniale con balconcino su strada e bagno privato completo di doccia e vasca idromassaggio, e una seconda camera con balconcino su cortile interno. è presente inoltre un secondo bagno con doccia, comodo e funzionale. L’appartamento è impreziosito da armadiature in legno realizzate su misura nelle camere e da bagni accessoriati e arredati con gusto. La pavimentazione è in parquet in tutti gli ambienti, ad eccezione dei bagni, rifiniti in gres porcellanato di prima scelta. Tra le dotazioni tecniche, si segnalano: • Impianto di aspirazione centralizzata • Riscaldamento con radiatori • Impianto di allarme • Infissi esterni in pvc con sistemi di oscuramento Soluzione raffinata e confortevole, ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione di rappresentanza, nel cuore della città e con tutte le comodità moderne. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, siamo a completa disposizione. Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
Via Domenico Acclavio, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Nelle vicinanze della Via per Avetrana, proponiamo appartamento al primo piano con buona esposizione. L'immobile è composto da un ingresso che disimpegna l'ampio e luminoso salone dalla cucina abitabile, due comode camere da letto, bagno e ripostiglio.
A singoli trasfertisti, in via Nitti, al crocevia con la centralissima via di Palma, proponiamo la locazione di un immobile sito ad un piano alto panoramico con ascensore, e composto da un soggiorno con adiacente cucinotto, camera da letto, bagno, Appartamento completamente arredato. € 550,00 comprese spese di riscaldamento acqua calda e condominio.
Via Cataldo Nitti, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Via giuseppe fanelli: in posizione centrale, proponiamo in locazione libero appartamento, al piano secondo, servito da ascensore e composto da ingresso, ambio soggiorno, due vani letto, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. Doppio affaccio. Riscaldamento autonomo.
Via lazio adiacenze viale magna grecia Sei alla ricerca di un appartamento in zona non trafficata e non vuoi avere più il pensiero per il parcheggio? Questo appartamento fa il caso tuo. A pochi passi da Viale m. Grecia, in palazzo con doppio accesso, cancello automatico per le auto e cancelletto per le persone, si affitta al piano secondo con ascensore appartamento composto da ingresso salone open space con balcone interno, soggiorno con affaccio esterno su Viale Magna Grecia, dal soggio9rno si accede al cucinotto e alla zona lavanderia, due ampie camere ed uno studio tutte con affaccio interno sia con balcone che con finestra, due bagni ampi uno con vasca idromassaggio ed un secondo con box doccia,ripostiglio. Completa la proprieta', porta blindata, impianto di allarme e tapparelle elettriche. Si affitta solo ed esclusivamente e trasfertisti con contratti transitori.
Via Lazio, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
Rif. D135 #myprojectcasa propone in affitto appartamento situato al 4° piano con ascensore in zona Carmine. L'immobile, caratterizzato da balconi che offrono una magnifica vista panoramica sulla Valle d'itria, sviluppa una superficie di circa 80 mq suddivisi in: ingresso in soggiorno con angolo cottura , soggiorno, camera da letto matrimoniale, camera singola e bagno. Per immobili simili visita il sito Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Appartamento in locazione a Taranto - Via Abruzzo Appartamento del 1950 - 100 mq circa - 4 vani - Piano primo appartamento in locazione a taranto, via abruzzo 102 – 4 vani – 100 mq circa in una zona tranquilla e ben servita di Taranto, proponiamo in locazione un appartamento spazioso e accogliente, situato al primo piano di un condominio ordinato. Con una superficie di 100 mq, questa abitazione rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un immobile pronto per essere abitato senza necessità di interventi. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno perfetto per trascorrere momenti di relax, una cucina funzionale e ben organizzata, due camere da letto luminose e accoglienti, un comodo ripostiglio e un bagno ben rifinito. Gli ambienti sono distribuiti in modo pratico e versatile, ideali per adattarsi a diverse esigenze abitative. Un valore aggiunto è rappresentato dal doppio affaccio, interno ed esterno, che garantisce ottima luminosità durante tutta la giornata. Gli impianti elettrico e idrico sono stati recentemente rinnovati e certificati, offrendo sicurezza e funzionalità. Inoltre, l'appartamento è dotato di predisposizione per condizionatori e di una stufa a pellet nuova, una soluzione ecologica ed economica per il riscaldamento. La proprietà si trova in una zona strategica e ben collegata, con tutti i servizi essenziali a portata di mano: scuole, supermercati, fermate dei mezzi pubblici e negozi. Questo contesto residenziale è ideale per famiglie, giovani coppie o chiunque cerchi comfort e praticità. Se sei alla ricerca di un appartamento ampio, ben posizionato e pronto da abitare, questa è la soluzione perfetta per te! La casa si affitta arredata! Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito. E' richiesta busta paga di dipendenti statali o forze armate 3 buoni motivi per locare l'immobile: 1. Zona centrale e servita 2. Pronto da abitare 3. Possibilità di personalizzazione metri quadri: - interni: mq 100 circa - esterni: mq 4 circa rifiniture: - Infissi metallo vetro - Impianti elettrico e idrico nuovi certificati - Stufa a pellet nuova stato di manutenzione: Buono Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione. Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari.
Via Abruzzo, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
In Via Oberdan,83 a pochi passi dal centro cittadino, Immobiliare Cambio Casa propone in locazione un'appartamento arredato,ideale per famiglie, studenti e professionisti data la vicinanza all'ospedale Santissima Annunziata e alla nuova Facolta? Di Medicina e Chirurgia. Ubicato al 1°piano interno di una palazzina storica non servita da ascensore , l'appartamento si distribuisce su una superficie catastale di 73mq. Verrai accolto da un ingresso con funzionale verandina, ampio salone, cucinino, un disimpegno che filtra la zona notte composta da una camera da letto e bagno con box doccia. Una soluzione perfetta per chi cerca un appartamento pronto da abitare in zona centrale e a pochi passi dalla zona esclusiva e pedonale del centro di Taranto. N. B affaccio esclusivamente interno. Tra i plus abbiamo: -riscaldamento autonomo -infissi in anticorodal - aria condizionata ape g Requisiti: - Busta paga a tempo indeterminato full-time o pensione di fine rapporto lavorativo --vieni a scoprirlo chiama e fissa gratuitamente un sopralluogo. -per info e appuntamenti > 099593227 > 3207860081 > 3735475170 Siamo in Via Plateja, 69 d - Taranto
Via Guglielmo Oberdan, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Via anfiteatro – prestigioso trivani in affitto Nel borgo umbertino, in prestigioso palazzo d’importanza storica del centro di Taranto (fine xix secolo), adiacente il lungomare ed il palazzo della Prefettura, fittasi appartamento vista mare totalmente ristrutturato posto al 2° piano con ascensore. L’appartamento è composto da: ingresso-soggiorno con angolo cottura arredato (piano di cottura ad induzione, forno, lavastoviglie), disimpegno, 2 camere da letto con vista mare, cabina armadio, bagno e bucataio. L’immobile presenta ottime rifiniture, infissi esterni a taglio termico, impianto di climatizzazione caldo freddo e impianto di illuminazione led in tutte le stanze, impianto elettrico a norma. Disponibilità di locazione di posti auto in cortile interno ad euro 150 al mese cadauno. Classe energetica “e”
Via Anfiteatro, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
In pieno centro storico, Via Regina Elena, tra Via di Palma e Corso Umberto, in stabile signorile, affittasi appartamento d'epoca completamente ristrutturato e ammobiliato, composto da tre ampi vani, bagno, cucinotto, completamente arredato, riscaldamento autonomo, climatizzatore, quattro posti letto. Ottimo per trasfertisti, professionisti , lavoratori con esigenze transitorie. Chiamare il 3733036743.
Via Regina Elena, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
L' Agenzia Immobiliare Immobilux propone in locazione un elegante appartamento arredato nel cuore del borgo cittadino ad un isolato dal famoso Museo Marta e ad isolato dal porte girevole e Corso due Mari. L'immobile si presenta in ottimo stato è luminoso poichè gode di doppia esposizione esterna ed interna. L'appartamento dispone di ingresso, ampio salone con balcone, cucina abitabile con affaccio interno, ampia e luminosa camera da letto, due comodissime camere singole, bagno e zona studio, soppalco adibito a piccolo deposito, zona lavanderia esterna. Raffinato elegante l'appartamento è completamente arredato, ampi armadi soddisfano ogni necessità di spazio, l'appartamento è grande e ben distribuito, la pavimentazione è uniforme in tutta la casa, dispone inoltre di infissi nuovi, riscaldamento autonomo, ogni ambiente è climatizzato inverter. Il fabbricato è completamente ristrutturato. L'ubicazione in centro consente di poter godere appieno della città nuova e della parte antica senza la necessità di prendere nessun mezzo nelle immediate vicinanze a solo un isolato dall'immobile abbiamo il museo Marta con le sue bellezze esposte e la collezione dei famosi ori di Taranto, la stessa distanza dal lato opposto conduce a Corso due Mari con lo scenografico Ponte Girevole e magari si potrebbe godere della sua apertura, visitare la città vecchia ed i suoi ipogei, palazzi antichi, chiese storiche, inoltre in zona sono presenti molti ristoranti dove poter assaporare i piatti pugliesi. Nelle immediate vicinanze ci sono autorimesse per chi avesse necessità. La richiesta mensile è di € 800 oltre spese condominiali.
Corso Umberto I, 80, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Un affaccio esclusivo sul mare e una posizione centralissima: in Corso Umberto 7 proponiamo in fitto un elegante bilocale di 70 mq, arredato e ristrutturato, dotato di tutti i comfort. L’appartamento si compone di ingresso, soggiorno con vista mare, camera da letto matrimoniale, bagno con finestra sul mare e ampio ripostiglio. Ogni ambiente è luminoso, ben distribuito e arricchito da dettagli moderni che lo rendono accogliente e funzionale.
Corso Umberto I, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Taranto - viale unita' d'italia in viale Unità d' Italia, a pochi km dalla città e dal mare, in un contesto residenziale di nuova costruzione, con piscina condominiale, proponiamo in locazione elegante appartamento arredato mai abitato, posto al primo piano. Si compone di ingresso soggiorno con angolo cottura in open space, nel quale è presente la cucina, il tavolo e divano, una camera da letto matrimoniale con letto contenitore e ampio armadio, la cameretta comprensiva di letto singolo e armadio, bagno arredato con cabina doccia, vano lavanderia e ripostiglio. Dotato di riscaldamento e raffrescamento autonomo. Affaccio su ampio balcone terrazzato con vista sulla piscina condominiale. L'immobile è dotato di una cantinola posta al piano interrato ed un posto auto assegnato. si fitta preferibilmente a clientela referenziata con reddito dimostrabile. Nel canone non è compreso il consumo delle utenze.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".