Appartamento arredato al 1 piano con ascensore , arredato con impianto autonomo di riscaldamento , immobile è composto da soggiorno , camera da letto , stanzetta per bambini , cucina e bagno
Proponiamo in affitto a Piedimonte Etneo in via sciarelle una casa semindipendente di 35 mq, sita al piano terra e priva di barriere architettoniche, ideale per garantire comfort e accessibilità a tutti. L'immobile, completamente arredato, si compone di un unico locale funzionale e ben organizzato , offrendo un ambiente accogliente e pratico. La soluzione si presta perfettamente a chi ricerca un'abitazione comoda, accessibile e immediatamente fuori da centro cittadino di Piedimonte Etneo.
Terratetto indipendente di prestigio a Castiglione di Sicilia (ct) Nel cuore del caratteristico borgo di Castiglione di Sicilia, affitto (o vendo) terratetto indipendente di prestigio, finemente ristrutturato e curato in ogni dettaglio. La casa, ampia, luminosa e completamente arredata, è pronta all’uso e ideale sia come abitazione privata sia come attività turistica o casa vacanza.? Caratteristiche principali • Due spaziose camere da letto • Grande salone con cucina a vista • Due bagni moderni e funzionali • Pavimenti in parquet • Camino, termosifoni e condizionatori • Ventilatore a soffitto • Ascensore interno • Vasca d’acqua per riserva idrica? Dettagli aggiuntivi la casa era precedentemente allestita come b&b casa vacanza, quindi è già pronta per chi desidera avviare o proseguire un’attività ricettiva, con impianti e dotazioni completi.? Posizione Situata in Castiglione di Sicilia (ct), in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Taormina e dall’etna, offre una posizione strategica per vivere o ospitare in un contesto tipico e suggestivo.? Disponibilità • Disponibile in affitto (canone su richiesta in privato) • Valutiamo anche la vendita per chi fosse interessato all’acquisto un immobile unico nel suo genere: elegante, funzionale e con grandi potenzialità.? Per informazioni:? Non si accettano contatti da agenzie o telemarketing.
Terratetto indipendente di prestigio a Castiglione di Sicilia (ct) Nel cuore del caratteristico borgo di Castiglione di Sicilia, affitto (o vendo) terratetto indipendente di prestigio, finemente ristrutturato e curato in ogni dettaglio. La casa, ampia, luminosa e completamente arredata, è pronta all’uso e ideale sia come abitazione privata sia come attività turistica o casa vacanza.? Caratteristiche principali • Due spaziose camere da letto • Grande salone con cucina a vista • Due bagni moderni e funzionali • Pavimenti in parquet • Camino, termosifoni e condizionatori • Ventilatore a soffitto • Ascensore interno • Vasca d’acqua per riserva idrica? Dettagli aggiuntivi la casa era precedentemente allestita come b&b casa vacanza, quindi è già pronta per chi desidera avviare o proseguire un’attività ricettiva, con impianti e dotazioni completi.? Posizione Situata in Castiglione di Sicilia (ct), in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Taormina e dall’etna, offre una posizione strategica per vivere o ospitare in un contesto tipico e suggestivo.? Disponibilità • Disponibile in affitto (canone su richiesta in privato) • Valutiamo anche la vendita per chi fosse interessato all’acquisto un immobile unico nel suo genere: elegante, funzionale e con grandi? Non si accettano contatti da agenzie o telemarketing.
Intera villetta Vacanze : 3 Camera da Letto, 3 bagni, 3 cucine 3 divano letto, terrazzo panoramico. Condizionatori. Tutto arredato. Compreso stoviglie e lavatrice. Posto auto in cortile. Scala interna e scala esterna autonoma.
Casa ristrutturata funzionale al100% Arredata e dotata di elettrodomestici di prima necessità Affittasi per periodi brevi Per qualsiasi informazione chiamare
Disponibilita' dal 15 ottobre 2026 al 30 aprile 2027 per affitti settimanali o mensili nel periodo estivo, contattare in privato utenze escluse (solo per i mesi invernali) Monolocale al piano terra, completamente arredato e accessoriato, adibito a casa vacanze nei mesi estivi. L’appartamento è composto da due divani letto, cucina, bagno, terrazza e balcone. I servizi inclusi sono: - Parcheggio gratuito - Aria condizionata - Lenzuola e biancheria da bagno (solo per affitti settimanali estivi) - Kit di cortesia per il bagno (solo per affitti settimanali estivi) - Wifi gratuito incluso (con saponetta wifi portatile) - Cucina completa (piatti, posate, pentole, ecc. ) - Lavatrice - Ferro e asse da stiro - Smart tv da 55 pollici - Macchinetta del caffè (capsule) - Microonde con funzione Grill si trova all’interno del Residence Bouganville di Calatabiano, che offre numerosi servizi: piscina (aperta solo in estate), campo da tennis, campo da ping pong, parco giochi e molto altro. La struttura è situata in posizione strategica, a soli 5 minuti a piedi da negozi, supermercati, farmacie, bar, ristoranti, tabaccherie, fermate autobus e altri servizi. - Animali vietati - Vietato organizzare feste - Vietato spostare la residenza nell’immobile in oggetto? Nota: il locatore si riserva il diritto di effettuare sopralluoghi periodici all’immobile, con cadenza mensile o bimestrale, per verificare lo stato di conservazione e accertare l’assenza di danni.
Affitto brevi periodi da 7 a 29 giorni mansarda appena ristrutturata dotata di ingresso cucina divano letto,camera, bagno con doccia. Dotata di aria condizionata,tv e stoviglie di prima necessità a pochi minuti dal mare di Taormina, giardini Naxos,gole dell'alcantara, Etna,acireale.
Passopisciaro affittasi 4 vani arredato in villa bifamiliare con 3500 mq di giardino. Interamente recintato panoramicissimo fronte etna vero angolo di paradiso a 25 km da Taormina ,arredato con tutti i confort euro 400. Parzialmente arredato euro 350 mensili. No reddito di cittadinanza,
Via Castiglione, Passopisciaro, Castiglione Di Sicilia
Presentiamo in locazione un locale addibito attualmente a falegnameria situato a Mascali, in Via Giarre Nunziata-Piedimonte n. 57, nel cuore della Costa Ionica Siciliana, a pochi minuti da Giarre, Riposto e Taormina. Il complesso si sviluppa su un lotto edificato in zona c4ta (a destinazione turistico-alberghiera) e comprende tre corpi distinti: • locale produttivo (segheria) di circa 340 mq calpestabili e 518 commerciali a piano terra, attualmente adibito a lavorazione del legno, con doppio accesso, allaccio elettrico e idrico, struttura in cemento armato. Facilmente riconvertibile ad altri usi produttivi, artigianali o commerciali. Il fabbricato sorge su roccia lavica compatta (colata 1928) che garantisce fondazioni solide, e ha ottenuto certificato di idoneità statica. La struttura portante in cemento armato e stata certificata conforme alle buone regole costruttive dell'epoca. La posizione e strategica: l'immobile si trova in una zona a forte sviluppo turistico-alberghiero, su un terreno di circa 3500 mq , a breve distanza dal mare, dall'etna e dalle principali arterie viarie della Costa Ionica. Una soluzione ideale per chi cerca un investimento polivalente: continuare l'attivita produttiva, convertire il locale in struttura ricettiva (b&b, casa vacanze), oppure semplicemente valorizzare e rivendere. Caratteristiche principali: • Superficie totale complessiva del terreno: circa 3500 mq • Superficie totale complessiva del fabbricati: circa 518 mq • 2 corpi di fabbrica • Zona c4ta — sviluppo turistico-alberghiero • Struttura in cemento armato — certificata staticamente • Pratiche di condono regolarizzate — Concessione edilizia 2002 • Allacciamento elettrico e idrico • Ampio terreno di pertinenza • a 5 minuti da Giarre, Riposto e dal mare Ionio • a 20 minuti da Taormina nb: i 2 piani sopra il locale falegnameria non sono inclusi nella locazione.
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione, esclusivamente a referenziati fuori sede, un delizioso bilocale completamente arredato con gusto e recentemente ristrutturato. L'immobile, disposto su due livelli, si trova in via Garibaldi, una delle zone più centrali e vivaci di Catania, in una palazzina con un ottimo contesto. L'appartamento, posto al primo piano, è in ottimo stato e offre tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. è accessoriato di tutto, con posate, stoviglie, macchina da caffè, microonde e tutto l’occorrente per una vita quotidiana comoda e funzionale. Composto da: Cucina-Soggiorno al piano giorno, ben arredato e accogliente Bagno con box doccia al piano giorno al piano superiore, camera da letto spaziosa con bagno privato dotato di ulteriore doccia l’immobile è climatizzato, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Affittasi solo a single o coppie. Non si accettano animali. L'affitto è di tipo transitorio, da 4 a 9 mesi massimo. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 email: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari!
Via Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
In via Andronico, tra la via Etnea e la via Sant'euplio all'altezza della Villa Bellini, proponiamo un delizioso appartamento duplex arredato, situato all'interno di un elegante edificio d'epoca. Superficie e distribuzione interna: Livello inferiore: accogliente saletta d'ingresso, luminoso soggiorno e primo bagno. Livello superiore: cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, secondo bagno e comodo ripostiglio. Spazi Esterni: un gradevole terrazzino a livello, ideale per momenti di relax all'aperto, e una corte condominiale antistante l'edificio dotata di posto moto riservato. Condizioni e Finiture l'immobile è stato recentemente e totalmente ristrutturato con materiali di ottima qualità. Anche gli arredi, moderni e curati nei minimi dettagli, si trovano in perfetto stato di conservazione, pronti per essere abitati da subito. Dettagli della Locazione Tipologia di contratto: contratto transitorio della durata di 12 mesi. Requisiti richiesti: riservato esclusivamente a lavoratori non residenti con referenze dimostrabili.
Via Andronico, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Villa Bellini - Santa Maria di Gesù, Catania
Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania, propone in locazione un esclusivo bilocale arredato finemente di 50 mq, situato al piano terra in Via Grotte Bianche, a pochi passi da Piazza Trento. L'immobile si trova in una zona signorile, centralissima e ricca di servizi. L’appartamento è luminoso grazie alla doppia esposizione ed è così composto: • Zona giorno: salotto con angolo cottura completo di elettrodomestici (inclusi lavastoviglie e forno a microonde). • Zona notte: una camera doppia confortevole. • Servizi: un bagno moderno e un pratico ripostiglio lavanderia. • Esterni: un balcone. Comfort e Sicurezza: • Riscaldamento autonomo con climatizzatori a pompa di calore (nuovi). • Infissi con doppi vetri per un perfetto isolamento termico e acustico. • Massima sicurezza: antifurto, inferriate, videosorveglianza esterna e luci di emergenza. • Classe energetica: b (garanzia di ottimi consumi). Dettagli economici e condizioni: • Canone mensile: € 900,00 • Spese condominiali: Zero. • Servizi extra: Wi-Fi disponibile a € 21,00 mensili. • Parcheggio: Non è presente un posto auto riservato, ma è disponibile un'autorimessa a pagamento a soli 20 metri. Requisiti: • si affitta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. • Note: Non sono ammessi animali domestici. Codice Immobile: a002556 Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare Catania anche su Instagram, Facebook, Twitter, Linkeln, Youtube.
via Grotte Bianche, 88, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
L'immobile, di generose dimensioni, si estende su una superficie totale di 199 metri quadrati, di cui 188 calpestabili. è composto da 1 luminoso doppio salone con terrazzo vista mare, 4 camere da letto e 2 bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca, ideali per ospitare comodamente una famiglia o per chi desidera uno spazio extra per lavorare o dedicarsi ai propri hobby. L'appartamento dispone di un sistema di riscaldamento autonomo, alimentato a metano, che garantisce il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, è dotato di un impianto di allarme per garantire la sicurezza degli abitanti. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione e si distingue per la sua luminosità, grazie ai numerosi balconi presenti in ogni stanza, che offrono una vista mozzafiato sul mare. La cucina è spaziosa e abitabile, ideale per chi ama cucinare e desidera un ambiente funzionale e accogliente. Inoltre, la presenza di un impianto fotovoltaico garantisce la completa autonomia dell'appartamento, riducendo al minimo le spese per le utenze. In sintesi, questo appartamento in affitto a Sant'agata li Battiati rappresenta una soluzione ideale per chi desidera uno spazio ampio, luminoso e accogliente, immerso in un contesto residenziale tranquillo e allo stesso tempo ben collegato ai principali servizi della zona. L'appartamento inoltre è privo di barriere architettoniche ed ha un ampio moderno ascensore. L'appartamento viene affittato non arredato cosi da dare la possibilita di portare i propri mobili o arredarlo a proprio gusto e piacere. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che ti offre il meglio in termini di comfort e qualità della vita. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un ampio appartamento di circa 120 mq, situato a Catania, nella zona di Barriera, precisamente nei pressi di Via del Bosco, in un contesto residenziale tranquillo e riservato. L’immobile è posto al primo piano non ascensorato di una piccola palazzina e si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti. Al suo interno è composto da un ampio e accogliente salone, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi, di cui uno di rappresentanza e uno completo di box doccia, comodo ripostiglio e lavanderia verandata. La proprietà dispone inoltre di tre comodi balconi, che garantiscono luminosità e sfoghi esterni, ed è dotata di riscaldamento termoautonomo. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa dalle generose dimensioni, funzionale e inserita in un contesto residenziale. Disponibile da ferraio 2027. Non si accettano animali. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Amedeo Modigliani, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Barriera - Leucatia, Catania
Nell'affascinante borgo marinaro di Acicastello centro, ed esattamente in via Valastro 15 a , disponiamo di un palazzetto cielo terra con ampio terrazzo panoramico. L'immobile è stato totalmente ristrutturato, ed è suddiviso in: ingresso al piano terra da portone privato, al 1°piano living con balcone su strada principale via re Martino, tre ampie camere matrimoniali, due bagni con spaziosi box doccia, lavanderia e balcone perimetrale. Da scala interna si accede al 2° ed ultimo piano, dove si trova una cucina ampia e attrezzatissima ed il terrazzo a livello con vista mozzafiato. L'immobile è arredato ed è fornito di ogni comfort, tv e pompe di calore in ogni ambiente, elettrodomestici. Si loca con contratto transitorio annuale solo a referenziati con reddito dimostrabile. Ideale per fuori sede, alloggio aziendale o personale sanitario. Prezzo di richiesta intrattabile. Punti di forza dell'immobile: - indipendente e centrale - panoramico - terrazzo le linee autobus più vicine sono via re martino 105 (60 m), via dietro le mura f te 57 e altre 10 fermate nel raggio di 460 m. Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono via dietro le mura (50 m), l'albero di dodo' e altri 3 asili entro il raggio di 380 m. Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: i. C. G. Falcone (110 m), i. C. G. Verga e altre 3 scuole nel raggio di 430 m. è presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario guardia medica (310 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".