Calatabiano, in via Giuseppe Garibaldi, strada che collega la vicina Giardini Naxos, servita da attività primarie come supermercati, posta, a pochi minuti si raggiunge il centro del paese, con la chiesa madre, scuole primarie e secondarie. Il contesto si presenta tranquillo e leggermente fuori il centro storico, zona infatti realizzata a partire dagli anni 80'. Ad un chilometro circa la spiaggia di s. Marco e Recanati rocce nere. L'immobile proposto in locazione si trova all'interno di un complesso condominiale costruito alla fine degli anni 80', si sviluppa in più scale attorniato da ampio cortile condominiale adibito a parcheggio. L'appartamento nonostante si trova all'interno di un condominio, è dotato di ingresso indipendente, posto al piano rialzato; si accede dal primo balcone privato dotato di ottima esposizione su est attrezzato da tende da sole, l'ingresso è su ampio soggiorno con annesso cucina, dove troviamo l'uscita sul secondo balcone esposto a nord e una finestra nella zona cucina, a seguire la camera da letto finestrata, e infine un disimpegno porta nel ripostiglio e nel servizio con doccia finestato. Le condizioni interne si presentano buone e allo stato originario, gli infissi in alluminio monovetro, i pavimenti in ceramica e non è presente impianto di riscaldamento e nemmeno condizionatori. L'immobile viene locato allo stato attuale ed è presente solo la cucina. Compreso nel prezzo le spese condominiali.
Sp Mediazioni: mascali: si propone Appartamento sito al 1º Piano (non ascensorato) di 2 vani. L’immobile è composto da: cucina soggiorno, camera da letto, cameretta, servizio e doppia esposizione. Affittasi €450 nb: Solo Referenziati con Reddito Dimostrabile! Sp Mediazioni: Giulio Greco Cell. 3296424799____ email Veniteci a trovare nei nostri uffici siti in : - Giarre in Viale Libertà n 9 - Aci Catena (Aci San Filippo) Via Croce n 4 - Catania (Picanello) Via re Martino n 45 __ o contattateci allo 095 7793056 oppure al mobile 393 4591451 Dott. Santo Panebianco (Responsabile Agenzia) ___ saremo ben lieti di capire e vsoddisfare le vostre esigenze, riuscendo a trovare l'immobile da voi desiderato! Seguici su Facebook e clicca "mi piace" nella nostra pagina sp Mediazioni di Santo Panebianco. Sp Mediazioni
Affittasi villetta a schiera bivani all'interno di un residence, a 600 metri dalla spiaggia di fondachello, 4 6 posti letto, letti a ponte che diventano matrimoniali (possibilità di 2 lettini aggiuntivi) terrazza attrezzata, posto auto. Prezzo da concordare in base al periodo Disponibilità: maggio giugno luglio agosto dal 2 al 12 e dal 19 in poi settembre intero mese
Passopisciaro affittasi 4 vani arredato in villa bifamiliare con 3500 mq di giardino. Interamente recintato panoramicissimo fronte etna vero angolo di paradiso a 25 km da Taormina ,arredato con tutti i confort euro 400. Parzialmente arredato euro 350 mensili. No reddito di cittadinanza,
Via Castiglione, Passopisciaro, Castiglione Di Sicilia
Sp Mediazioni: mascali : si propone Appartamento semi interrato con Terrazzino. L’immobile è composto da: cucina soggiorno, 2 camere e servizio. ____soluzione semi arredata____ Affittasi €350 sp Mediazioni: Giulio Greco Cell. 3296424799____ email Veniteci a trovare nei nostri uffici siti in : - Giarre in Viale Libertà n 9 - Aci Catena (Aci San Filippo) Via Croce n 4 - Catania (Picanello) Via re Martino n 45 __ o contattateci allo 095 7793056 oppure al mobile 393 4591451 Dott. Santo Panebianco (Responsabile Agenzia) ___ saremo ben lieti di capire e vsoddisfare le vostre esigenze, riuscendo a trovare l'immobile da voi desiderato! Seguici su Facebook e clicca "mi piace" nella nostra pagina sp Mediazioni di Santo Panebianco. Sp Mediazioni
Lo Studio Etneo Unire Immobiliare propone in locazione, a Catania, pressi il Viale delle Libertà, precisamente in Via Pietro Mascagni, un elegante trivani e mezzo completamente ristrutturato e arredato, posto al quarto piano senza ascensore, con riscaldamento autonomo e condizionatori in ogni camera. L’appartamento è dotato di tutti gli elettrodomestici, tra cui forno, frigorifero, lavastoviglie e lavatrice, pronto per essere abitato subito. La zona giorno comprende un ampio salone che si apre su un terrazzo panoramico di circa 45mq con vista mare e su un balcone affacciato sull’etna, mentre la cucina abitabile dispone di una comoda veranda con lavanderia. La zona notte è composta da una camera da letto con bagno privato e una cameretta, servite da un secondo bagno con box doccia. L’immobile fa parte di un palazzetto recentemente ristrutturato di soli quattro appartamenti, con tutti i servizi a portata di mano e collegamenti ottimali grazie ad Alibus a 200 metri e metropolitana a 500 metri. Non si accettano animali. Disponibile dal 1 aprile. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Pietro Mascagni, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
La Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania, propone in locazione a Catania, in Via Peschiera, zona Policlinico, in contesto signorile, porzione di casa indipendente di circa 110 mq. Ristrutturata. L'immobile è un terratetto dei primi del 900' diviso in due unità abitative di cui la porzione in oggetto rappresenta la parte più estesa, possiede doppio ingresso ed è disposta su due elevazioni, al piano rialzato si trova una comoda living con cucina a vista, una camera doppia ed un bagno con doccia e zona lavanderia, al piano superiore si trova una seconda camera matrimoniale, una cameretta, un bagno con doccia ed un terrazzino a livello. L'immobile possiede inoltre piccolo vano cantina ed è accessoriato con impianto termico, doppi vetri e cancellate di sicurezza. Classe energetica g ( 175 kwh m² anno). Canone di locazione richiesto euro 750,00 mensili. Richieste preventivamente referenze. No animali Codice Immobile: a2197 oppure a002197 Sicilproperty Realestate info 095 0934580 Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania, su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
via Peschiera, Cittadella, Cibali - Cittadella - Policlinico, Catania
Lo Studio Etneo Unire Immobiliare propone in locazione, un grazioso appartamento parzialmente arredato, sito in Catania, pressi la centralissima e servita Via Umberto. L’immobile posto al piano terra, e disposto su due livelli, ed è composto da: ingresso su comoda cucina-soggiorno, ulteriore cucinino e servizio con box doccia. Al piano superiore vi è un ulteriore soggiorno, una camera da letto con servizio in camera e box doccia. Disponibile da 1 Aprile. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Andrea Costa, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
In elegante contesto residenziale, nella rinomata Piazza Michelangelo Buonarroti, oggetto di recenti interventi di riqualificazione urbana, al settimo piano di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria, proponiamo in locazione un prestigioso immobile di oltre 220 mq. L’unità immobiliare si distingue per l’ampiezza degli ambienti e la straordinaria luminosità ed è composta da un ampio vano d’ingresso, un doppio ambiente con affacci su Piazza Michelangelo Buonarroti e su Viale Raffaello Sanzio, un salone doppio e ulteriori due vani con esposizione a Sud su Viale Raffaello Sanzio, due bagni, cucina abitabile, grande ripostiglio, cameretta finestrata e lavanderia esterna, con affacci su un’ampia corte condominiale. L’eccellente distribuzione interna e il contesto signorile rendono l’immobile ideale sia come residenza di prestigio sia come studio professionale o ufficio di rappresentanza.
Piazza Michelangelo Buonarroti, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
Scogliera - Via Antonello da Messina: all’interno di un residence dotato di posti auto e discesa a mare, proponiamo in locazione un appartamento che sviluppa una superficie di 70 mq catastali distribuiti su due elevazioni. Il piano terra si apre su una comoda zona living, spaziosa cucina e bagno; tramite la cucina si accede ad un confortevole terrazzino interno di circa 15mq. Al primo piano si trovano invece la camera da letto con balcone e un ulteriore servizio. Soluzione abitativa ideale per chi ama il mare della Scogliera ed i suoi comfort. La proposta include un posto auto ad uso esclusivo. Si valutano solo inquilini referenziati per contratti transitori fino al mese di giugno.
Via Antonello da Messina, 15, Centro, Aci Castello
La Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania propone in locazione a Catania, in piazza Madonna Della Salute, immobile storico non arredato di circa 120 mq con terrazzo a livello di 14mq, collocato in zona centrale e ottimamente servita. L’immobile si trova in un eccellente contesto residenziale, al primo piano di uno stabile signorile senza ascensore. Si compone di ingresso, un soggiorno, cucina dotata di tutti gli elettrodomestici semi abitabile, 2 camere matrimoniali e 2 bagni. Non è previsto alcun posto auto di pertinenza. L’appartamento si presenta in condizioni parzialmente da ristrutturare ma è stato appena tinteggiato, impianto di climatizzazione con 2 split negli ambienti principali. Canone di Locazione richiesto € 750,00 condominio euro 50,00 mensili. Si loca con contratto 3+2 in cedolare secca. Richieste referenze Codice Immobile a002541 oppure a2541 Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania anche su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube
Piazza Madonna Della Salute, Province, Picanello - Picanello, Catania
Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania, propone ad Aci Castello zona Scogliera, bilocale arredato 50 mq. In villa. Contesto esclusivo e signorile. L'appartamento si colloca all'interno di un residence ben curato e costituisce una porzione del piano terra di una villa composta da tre unità abitative (ampio ingresso condiviso). L'appartamento è composto da ingresso, ampia camera da letto, cucina soggiorno, bagno, ampia terrazza privata di circa 40 mq. L'immobile è dotato di termosifoni con gas metano ed elettrodomestici. Canone di locazione mensile richiesto euro 650,00 Spese escluse. Richieste referenze. Contratto transitorio 12 18 mesi Classe energetica g (? 175 kwh m² anno). Disponibile da ottobre Codice Immobile: a2420 oppure a002420 Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania anche su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
Si loca esclusivamente a lavoratori fuori sede con adeguato reddito dimostrabile Disponibile da Gennaio in poi Bilocale in affitto. L’immobile si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore e portierato. L’appartamento occupa una superficie totale di circa 40mq ed è composto un ingresso dal quale si accede direttamente ad un ambiente living con angolo cottura, con piano ad induzione, forno e forno a microonde. Una elegante parete a vetri divide la camera da letto, dall’ambiente living. Bagno con doccia e piccola lavanderia con lavatrice e asciugatrice. è presente impianto di climatizzazione caldo freddo. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato e mai abitato, con arredi nuovi appena comprati, si affitta esclusivamente per periodi brevi, a persone referenziate, lavoratori fuori sede. Il canone di locazione di 700 euro mensili comprende il consumo acqua, le spese di condominio e di elettricità a parte. è richiesto un deposito cauzionale 4 mensilità. L'immobile si trova ubicato in Corso Sicilia, zona centrale e di ottimo pregio, prevalentemente destinata ad uffici, servita da importanti arterie stradali, a 500 metri dalla stazione ferroviaria, a 10 m dalla fermata della metro Stesicoro e prossima alle centralissime Via Etnea e Corso Sicilia.
Corso Sicilia, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
La Giorgi propone un delizioso, comodo 2 vani adiacente via Francesco. Crispi - Ventimiglia Costruzione del 2007, impeccabile, elegante, totalmente arredato Pied-À-Terre, composto da una cucina-soggiorno all'ingresso sul piano terra ed ampia camera da letto e servizio con doccia al piano seminterrato. Climatizzato, il tutto in una piccola palazzina di solo 7 condomini. Max due persone. Solo contratti di lavoro con buste paga, no residenza no animali domestici. Questa proprietà è pubblicizzata dalla Giorgi immobiliare, sul mercato dal 1974. Giorgi, se si tratta di case!
Via Celeste, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Proponiamo in affitto a Catania, a pochi passi dal Policlinico e dalla Cittadella Universitaria, un moderno e funzionale appartamento di 2 vani, mq 60 circa posto al piano seminterrato di uno stabile in buone condizioni. L’immobile ha ingresso indipendente e offre ambienti ben distribuiti e confortevoli, internamente composto da: ingresso su ampia zona living con cucina a vista, a seguire spaziosa camera da letto matrimoniale, comodo ripostiglio interno che garantisce praticità e spazio aggiuntivo, bagno con box doccia e lavanderia in veranda completa di lavatrice ed asciugatrice. L’appartamento si affitta arredato e corredato di tutti gli elettrodomestici tra cui: microonde, televisione, macchina del caffè e friggitrice ad aria. Tutti gli ambienti sono dotati di climatizzatore per garantire comfort in ogni stagione e dispone di un piccolo balcone che dona ulteriore luminosità agli ambienti. Completa la proposta un comodo garage di mq 14 circa. Soluzione abitativa pronta da vivere, ideale per chi cerca comfort, praticità in una delle zone più richieste della città, a pochi passi dal Policlinico e dalla Cittadella Universitaria, ideale per professionisti o specializzandi. Disponibile dal 1° aprile 2026 con contratto ad uso transitorio Canone mensile di Euro 675 Per maggiori informazioni contattare Professionecasa al numero 095436379 o inviare un'email a:
Via Passo Gravina, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Gioeni, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".