Affittasi appartamento arredato in zona centralissima di San Benedetto del Tronto, nei pressi della Chiesa della Marina. L'immobile si presenta in ottimo stato, ed è composto sa un ampio soggiorno con angolo cottura, zona notte con camera da letto, bagno e ripostiglio, completa la proprietà un piccolo posto auto scoperto adatto per moto e bici. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono molto basse. Soluzione ideale per chi cerca comfort e posizione in un contesto tranquillo e ben servito. Siamo a Vostra disposizione. Contattateci. Agenzia Calderisi 073586939
Ascoli piceno - centro storico Nei pressi della biblioteca comunale, in palazzo servito da ascensore, affittasi appartamento sito al 2° piano e disposto su 2 livelli per complessivi 125 mq; l’immobile si compone di ingresso su salone, zona tv con camino, cucina separata, al piano superiore: zona relax libreria, locale lavanderia, camera matrimoniale con terrazzino e bagno interno, camera singola con bagno interno. L’appartamento si presenta con ottime finiture, pavimento in parquet, infissi con doppi vetri, portone blindato, tetto in legno a vista. Possibilità di prendere in locazione un posto auto scoperto privato. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili. Eur 760,00 mensili Codice: 3815
Ascoli Piceno proponiamo in affitto villetta a schiera su un livello, in ottime condizioni e di recente costruzione, sita in tranquilla zona residenziale e ampiamente servita. L' immobile si compone di una cucina abitabile ed un luminoso soggiorno, tre comode camere da letto, di cui due matrimoniali ed una camera singola, due bagni con finestra. Al piano seminterrato e presente un locale open space con camino, sfruttabile come rustico taverna, uno studio, una lavanderia, un ripostiglio, un bagno e un garage, utile per parcheggio auto, bici e scooter. Valore aggiunto della proprieta e l'ampio portico che circonda l'abitazione e che si affaccia direttamente sul giardino, ideale per godersi piacevolmente gli spazi esterni con gli amici. La modernita di tutto l'edificio, certificata dal punto di vista energetico in classe a, si apprezza dall'efficienza degli impianti, dal dettaglio delle finiture, dagli infissi in legno e con vetri doppi. Sicuramente sceglierete questa soluzione se siete una coppia alla ricerca di ampi spazi o se avete una famiglia numerosa con bambini, perche la proprieta e vicina a tutti i principali servizi, soprattutto alle scuole e a pochi minuti in auto dal centro citta.
Montefiore dell'aso (ap) Affittiamo per le vostre vacanze, una bellissima casa colonica dell'800 completamente ristrutturata; 200 mq disposta su due livelli: al pino terra oltre ad avere dei bellissimi portici all'esterno con possibilità di mangiare all'aperto, troviamo una grande cucina attrezzata di tutto, una sala da pranzo per 14 persone, ed un bagno con doccia; al piano primo si sviluppa il reparto notte con 5 camere da letto (totale 14 posti letto) e due bagni. La casa è fornita di tutto ciò che vi occorre per passare una vacanza in totale relax senza pensare a niente e godersi la tranquillità di questi posti incantevoli. Il casa è immersa nel verde e nella tranquilla, posizione panoramica con vista bellissima sulla vallata e sul mare. Un posto ideale per belle passeggiate ed escursioni e corse aria aperta. Il prezzo è a settimana a partire da 1300 euro. Il casale si trova a 500 mt dal centro, ad 1 km dal campo da Golf di Montefiore, la località turistica di Cupra Marittima a 10 km, la stazione più vicina è quella di Pedaso a 2 km, mentre l'aeroporto Ancona Pescara a 70 km. Prenotate da noi la vostra vacanza!
Ppartamento in affitto – porto d'ascoli, lungomare a San Benedetto del Tronto, nella rinomata zona di Porto d'ascoli Lungomare, proponiamo in affitto un ampio appartamento di circa 100 mq, situato al primo piano di una palazzina di tre livelli edificata nel 1979. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione ed è completamente arredato. La superficie è suddivisa in quattro locali e comprende due camere da letto, un bagno, una cucina abitabile e un ripostiglio. L'esposizione sud-nord garantisce un'ottima luminosità degli ambienti durante l'intera giornata. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, con impianto a radiatori e pannelli radianti, e di infissi in pvc, che assicurano un buon isolamento termoacustico. Completano la proprietà: balcone; giardino condominiale; due posti auto, di cui uno coperto e uno scoperto. Una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare, in una zona rinomata e comoda, senza rinunciare a spazio, comfort e praticità. Si affitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga.
Bilocale ristrutturato fronte mare in affitto transitorio – porto d'ascoli, zona sentina a San Benedetto del Tronto, nella zona Sentina di Porto d'ascoli, proponiamo in affitto transitorio un bilocale arredato e completamente ristrutturato, situato al secondo piano di un contesto residenziale fronte mare, senza ascensore. Il fabbricato si trova a ridosso della spiaggia e dispone di un curato giardino condominiale con accesso diretto al mare, oltre a una piccola porzione di spiaggia privata con cabine riservate. Una posizione particolarmente comoda per chi desidera vivere il mare a pochi passi da casa. L'appartamento misura circa 40 mq interni, oltre a circa 20 mq di terrazzo, per una superficie commerciale complessiva di circa 50 mq. è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con accesso al terrazzo e bagno. La tripla esposizione sud, ovest ed est rende gli ambienti particolarmente luminosi. Dal terrazzo si può godere di una splendida vista mare. L'immobile viene locato arredato ed è dotato di pompe di calore caldo freddo e cucina con piano cottura a induzione. Locazione esclusivamente transitoria da ottobre 2026 a maggio 2027. Sono esclusi i mesi estivi; non vengono valutate richieste di locazione annuale o a lungo termine. Ape: classe c – ipe 46,55 kwh m² anno Contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Fondocasa San Benedetto del Tronto Via del Mare 186 – Porto d'ascoli (ap)
Via San Giacomo, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Appartamento in affitto a pochi passi dalla zona pedonale a San Benedetto del Tronto Rif. A320 l'immobile viene affittato con contratto transitorio da ottobre a giugno, ottima soluzione per studenti per via della vicinanza alla stazione e a tutti i sevizi. Agile immobiliare propone in affitto appartamento di ampia metratura circa 120. 00 mq, completamente arredato posto al piano secondo di una palazzina ristrutturata servita di ascensore, e così composto: ingresso su ampio disimpegno, ampia cucina abitabile, ampio e luminoso salone con terrazzo abitabile dedicato, camera da letto matrimoniale, altra grande camera da letto matrimoniale, bagno con finestra e vasca da bagno, completano la proprietà dei balconi abitabili. L'unità con le finiture dell'epoca costruttiva, in ottime condizioni viene fornito completamente arredato di: cucina completa di elettrodomestici (lavastoviglie, forno elettrico), lavatrice, camera da letto matrimoniale con ampio armadio, ulteriore camera matrimoniale con due letti singoli e armadio, salone con due divani (di cui uno divano letto matrimoniale), e un tavolo da pranzo. L'immobile viene affittato con contratto transitorio da ottobre a maggio. Ottima soluzione per affitto studentesco o per professionisti in cerca di centralità e di vicinanza alla stazione e a tutti i servizi. Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735 060012
In un quartiere tranquillo e ben servito di Porto d’ascoli, proponiamo in affitto annuale un grazioso bilocale, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione accogliente e funzionale, in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente i principali servizi e punti di interesse della città. L’appartamento si apre su una zona giorno con sala da pranzo e cucina, uno spazio pratico e confortevole, perfetto per trascorrere piacevoli momenti di relax nella quotidianità. Proseguendo all’interno dell’abitazione si accede alla camera matrimoniale con bagno privato in camera, una soluzione che offre comfort e privacy, rendendo gli ambienti ancora più funzionali. L’immobile è dotato di riscaldamento tramite termosifoni, per garantire un ambiente confortevole anche durante i mesi più freddi. A completare la proprietà troviamo un piacevole spazio esterno arredato con tavolino e due sedie, ideale per concedersi un caffè all’aria aperta, leggere un libro o godersi un momento di tranquillità. La posizione, inserita in un contesto residenziale tranquillo ma comodo per gli spostamenti, rende questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera vivere Porto d’ascoli con praticità, senza rinunciare alla tranquillità di casa. Se cerchi un bilocale accogliente, funzionale e con uno spazio esterno da vivere ogni giorno, questa potrebbe essere la soluzione giusta per te. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via della Pizzarda, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Loft moderno in affitto – Centro di San Benedetto del Tronto Nel cuore di San Benedetto del Tronto, a pochi passi dal mare e vicino a tutti i servizi, proponiamo in affitto un elegante loft dallo stile moderno e industriale, perfetto per chi ama vivere in spazi contemporanei e funzionali. L'immobile, recentemente ristrutturato con materiali di pregio, si distingue per ambienti open space e finiture dal design essenziale, dove metallo e cemento si fondono in un equilibrio raffinato. La zona living, ampia e versatile, integra una cucina su misura di ultima generazione, ideale per ricevere ospiti o lavorare da casa in un contesto di comfort e riservatezza. La camera da letto soppalcata, dal carattere intimo e accogliente, si affaccia sul soggiorno creando un piacevole effetto scenografico. Il bagno moderno, con rivestimenti effetto pietra e doccia walk-in, completa la proprietà. Dotazioni principali: Aria condizionata e riscaldamento autonomo Arredi di design e illuminazione a led Porta blindata e videocitofono Perfetto per professionisti, direttori o single che desiderano un ambiente esclusivo nel centro città, con il comfort di un'abitazione moderna e la praticità di tutti i servizi sotto casa. Contattaci subito per fissare una visita privata o per ricevere maggiori informazioni. Magia Immobiliare – Sede di San Benedetto del Tronto, Viale Marinai d'italia 1 a Richieste adeguate referenze reddituali o fidejussione bancaria
Via 20 Settembre, Centro, San Benedetto Del Tronto
Appartamento per civile abitazione di 54 mq circa, posto al piano secondo servito da ascensore, completo di ingresso su grande salone soggiorno con angolo cottura, mentre la zona notte ospita una camera matrimoniale ampia, un bagno con doccia e aerazione, oltre a un comodo disimpegno. Uno dei punti di forza dell'immobile è la presenza di un balcone di 4 mq circa che garantisce uno sfogo esterno. L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione totale e radicale: nuova distribuzione interna, pavimentazioni moderne, infissi in alluminio con doppio vetro, porte interne, bagno completamente rifatto e impianti elettrico e di climatizzazione nuovi e certificati, riscaldamento a pavimento sull'intera superficie. In poche parole, è una casa pronta da vivere, senza alcun intervento da prevedere. Completa la proprietà uno spazio esterno condominiale, recintato e chiuso, ideale per la rimessa di biciclette e motorini. La posizione è semplicemente strategica: centralissima, a due passi dall'isola pedonale e con tutti i servizi sotto casa. Il mare è facilmente raggiungibile a piedi, rendendo questa soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come investimento.
Via Galileo Galilei, Centro, San Benedetto Del Tronto
Affitto Transitorio mesi invernali o periodo estivo : Comodo Bilocale 4 posti letto sito al 2 piano all'interno di palazzina signorile ristrutturata con ascensore , in via Balilla 27 in pieno centro a San Benedetto a pochi passi da tutti i servizi e dall’isola isola pedonale, a 5 minuti a piedi dal mare. Con aria condizionata, ampio terrazzo abitabile, lavatrice, Wi-Fi : soggiorno cucina completamente attrezzata con comodo divano letto 2 posti, bagno con box doccia. Possibilita' di posto auto interno su richiesta. Noleggio biciclette a prezzi riservati solo per i clienti. Ideale per famiglie di 4 persone. Accettiamo animali di piccola taglia. Info Giorgia
San Benedetto del Tronto - zona Viale de Gasperi in piccola palazzina restaurata proponiamo in affitto un appartamento al piano rialzato con ingresso indipendente, recentemente ristrutturato, composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista completa di elettrodomestici, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia. Parcheggio bici all'interno della corte condominiale. Arredato con mobili nuovi e dotato di ogni comfort, l'appartamento ha l'impianto di climatizzazione autonomo caldo freddo. La sua ottima posizione permette di raggiungere a piedi tutti i servizi ed il mare. Ideale per single o giovani coppie in cerca di una soluzione moderna e accogliente. Richieste adeguate referenze reddituali.
Via Sabotino, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Spinetoli (ap) Codice Agenzia 1335 - locazione residenziale disponibile da settembre 2026 - in posizione panoramica e riservata immersa tra le colline tipiche marchigiane, villino in bifamiliare completamente arredato disposto su tre livelli. L'immobile ha accesso dalla corte esterna di proprietà adornata da uno stupendo giardino di circa 500 mq in parte piastrellato con ampia loggia comodissima per soggiornare all'aperto. Internamente si compone di: - piano terra con ingresso su ampio salotto con soggiorno e caminetto a vista, cucina abitabile con bagnetto di servizio; - piano 1°raggiungibile con comoda scalinata, si sviluppa la zona notte composta da 2 camere matrimoniali, una camera doppia, una cameretta e due bagni di cui uno principale con vasca e doccia; - piano seminterrato dotato di finestre a vasistas composto da uno spazioso rustico con caminetto con sfogo diretto al garage ed un bagno lavanderia. Residenza ideale per ampi nuclei famigliari. Si richiedono garanzie e conduttori con reddito dimostrabile. Per informazioni contattare in sede. Agenzia Immobiliare Casamia
Ascoli Piceno, in pieno centro storico proponiamo appartamento completamente ristrutturato situato al secondo piano con ascensore composto da un luminoso ingresso su soggiorno e cucina, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno e due bagni.
Ascoli piceno – centro storico. Casa in pietra di 110 mq con ingresso indipendente, disposta su 3 livelli, completamente ristrutturata con ottime finiture, composta da zona giorno con angolo cottura, 3 camere da letto, 3 bagni, terrazzino. Pavimento in parquet, infissi con doppi vetri, tetto in legno a vista, completa di mobilia. No spese condominiali. Euro 850,00 mensili Codice: 3245
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".