Ascoli Piceno - Centro storico Piazza del Popolo proponiamo in locazione uno splendido e tranquillo appartamento posto al primo piano di un elegante palazzo con ascensore. Limmobile risulta essere molto luminoso grazie alle meravigliose finestre che affacciano sulla piazza; l'appartamento si compone nel seguente modo: ingresso, soggiorno cucina, due camere da letto e doppi servizi. La proprieta risulta essere ideale per chi vuole immergersi e vivere il centro storico nella sua essenza.
Appartamento in Locazione (Transitorio dai primi di Settembre ai primi di Giugno), nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 70 mq posto al primo piano di tre senza ascensore in piccola palazzina. Composto da: ingresso su disimpegno, sala, cucina abitabile, due camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia, un bagno finestrato con cabina doccia, otre a tre balconi di cui uno con copertura. L'immobile in oggetto si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in marmittoni su tutta la superficie, tapparelle, infissi in pvc con doppio vetro, aria condizionata, impianti a norma, autonomo. Ubicato in zona centrale non distante dal mare.
La casa si trova in una posizione privilegiata, proprio di fronte all''ingresso della Cattedrale del Duomo, uno dei principali punti di interesse storico della città. In meno di 50 metri il Parcheggio Multipiano Torricella (coperto), per parcheggiare senza preoccupazioni. Composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, cucina a vista, camera matrimoniale e camera singola. Un bagno con finestra. Ascensore. Completamente arredato e acccessoriato. Disponibile da subito.
Si affitta in estate in alcuni brevi periodi disponibili ed affitto transitorio da gennaio a maggio 2027 con canone mensile di 800 euro (no annuale) un ampio ed elegante trilocale di nuovissima realizzazione sito al secondo piano di una palazzina appena ristrutturata con ascensore, confortevole e luminoso, in una zona centrale della città vicino all’area pedonale, ben collegata con il mare e le principali attrazioni turistiche. L'appartamento può ospitare fino a 6 persone ed è composto da camera da letto matrimoniale con bagno en suite con box doccia, camera da letto con 2 letti singoli con balcone, zona giorno con divano letto, zona pranzo, cucina completamente attrezzata e balcone, bagno con box doccia. Il trilocale è un perfetto connubio tra stile e semplicità. Gli ospiti potranno godere di tutti comfort quali un preziosissimo garage, tv, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, forno, ferro e asse da stiro ed asciugacapelli. La casa rimane completamente a vostra disposizione ed ogni dettaglio è stato pensato per accogliervi in un ambiente pulito e confortevole. La sua posizione ottimale consente di avere facile accesso alle vie dello shopping ed a tutte le aree di interesse che sono a portata di mano. Si accettano animali. Il canone di locazione mensile per affitti transitori da ottobre 2026 a maggio 2027 è di €800 esclusi gli oneri ( utenze e condominio ) Solo persone referenziate.
Via Vittorio Veneto, Centro, San Benedetto Del Tronto
Fascino Storico e Comfort Moderno nel Cuore del Centro Nel cuore pulsante del centro storico, a pochissimi passi dalle piazze principali, si propone in locazione uno splendido appartamento completamente arredato situato al terzo piano (senza ascensore) di un prestigioso palazzo d''epoca. L''immobile si distingue per la luminosità naturale e per un''atmosfera di assoluto silenzio e tranquillità, pur trovandosi in una posizione centralissima. Lo spazio interno é distribuito su due livelli. Primo Livello: un accogliente ingresso introduce alla zona giorno, composta da una cucina abitabile completa di elettrodomestici, un salotto separato ideale per il relax, una sala da pranzo formale e un bagno dotato di vasca. Secondo Livello (Sottotetto): piccola zona relax, una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola, un secondo bagno funzionale con box doccia, un utile ripostiglio ed un piccolo terrazzo a tasca. Completamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo per la massima gestione dei consumi. Posizione esclusiva: Vivere il centro storico a piedi, a pochissimi passi da cultura, servizi e vita cittadina. Luminoso e silenzioso: Un''oasi di pace e privacy, all''ultimo piano e protetta dai rumori della città. Condizioni Locative Contratto: Rivolto esclusivamente a clienti referenziati con reddito dimostrabile. Libero da subito.
San Benedetto del Tronto - Viale de Gasperi in piccola palazzina restaurata proponiamo in affitto un appartamento mansardato al terzo piano senza ascensore, completamente ristrutturato pari al nuovo composto da ingresso su un soggiorno, zona cottura separata con cucina completa di elettrodomestici, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia, un ripostiglio esterno sul balcone. Parcheggio bici all'interno della corte condominiale. Arredato con mobili nuovi e dotato di ogni comfort, l'appartamento ha l'impianto di climatizzazione autonomo caldo freddo. La sua ottima posizione permette di raggiungere a piedi tutti i servizi ed il mare. Ideale per single o giovani coppie in cerca di una soluzione moderna e accogliente. Nel canone di locazione sono comprese le spese condominiali. Animali non ammessi. Richieste adeguate referenze reddituali.
Via Campania, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Rif. App22 Porto d'ascoli centro, Casa Broker Immobiliare propone in locazione estiva grazioso appartamento di nuova costruzione posto al primo piano di una piccola palazzina. L'appartamento si compone di soggiorno con cucina a vista, balcone, camera matrimoniale, bagno con cabina doccia. L'appartamento è completamente arredato ed equipaggiato per un gradevole soggiorno estivo. Lavatrice a gettoni in comune con gli altri due appartamenti. Rimessa bici o motorini. Il prezzo indicato è riferito a settimana del mese di luglio e settembre. Ad agosto il prezzo è di euro 1. 000,00 settimanali. Consultateci per disponibilità.
Via Carso, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Affitto annuale appartamento di 52 mq, completamente ristrutturato, in Via Puglia (traversa di Viale de Gasperi), al primo piano. L’appartamento è semiarredato (solo cucina e bagno) ed è composto da: soggiorno con angolo cottura, bagno, ampia camera matrimoniale, ripostiglio. Condizionatori caldo freddo, portone blindato, infissi nuovi, tapparelle elettriche, fornelli a induzione. Zona servitissima, vicino all’ospedale e a pochi minuti a piedi dal mare. 570 euro mese + spese. Viene richiesto reddito certo (circa 3 volte il canone di locazione) o un garante. Contratto regolare 3+2. Si preferisce single o coppia matura, che abbia intenzione di rimanere a lungo termine. Nessuna spesa di agenzia. L’appartamento è già disponibile.
Via Puglia, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Appartamento in Locazione (Transitorio dai primi di Settembre ai primi di Giugno), nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 60 mq posto al settimo piano di otto con ascensore. Composto da: soggiorno cucina, due camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia, un ripostiglio, un bagno finestrato con cabina doccia. L'appartamento in oggetto recentemente ristrutturato si presenta in ottimecondizioni, con pavimentazione in parquet su tutta la superficie, tapparelle, infissi in pvc con doppio vetro, aria condizionata, videocitofono, impianti a norma, autonomo. Arredato. Ubicato in zona Viale de Gasperi.
Via Campania, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Affitto transitorio da ottobre 2026 a aprile maggio 2027. Nuovissimo e brioso appartamento dalla posizione strategica. Situato nella zona pedonale di Grottammare, in centro, sul lungomare. Bar, supermercati, ristoranti, ottime gelaterie e pizzerie, negozi. è tutto a portata di mano! Totalmente arredato, è composto da una camera matrimoniale con particolarissima doccia esterna, soggiorno cucina, un bagno con doccia molto spaziosa. Piano terzo con ascensore. Appartamento molto luminoso e curato nei minimi dettagli. Fornito di lavasciuga, tv, forno elettrico e a microonde, piastra a induzione e molto altro. Aria condizionata e riscaldamento autonomo in tutti i locali. Ideale per max 2 persone (coppie o lavoratori). La fermata del bus e la stazione si raggiungono a piedi in un minuto! No animali. Si valutano solo inquilini con esigenze lavorative e dimostrabili esigenze transitorie (es: studenti, trasferimenti temporanei ecc).
Disponibilità Dal 7 settembre 2026 in poi Periodo Ottobre -maggio a 600+utenze. Richieste prenotazioni Estate 2027 prezzo su richiesta in base al periodo. Sconti per periodi prolungati. L’appartamento dispone di cinque posti letto ed è ubicato a 200 metri dal mare e da centro, vicino a tutti i servizi. Appartamento di 94mp completamente ristrutturato. Composto da: ingresso su disimpegno con accesso alla cucina abitabile comprensiva di tutti gli elettrodomestici, stoviglie ecc. , una camera tripla e una camera matrimoniale, una sala da pranzo con divano e smart monitor pc, bagno con doccia. Possibilità di culla, seggiolone e fasciatoio, biancheria e asciugamani, due biciclette per spostamenti locali con seggiolino bimbo. Disponibilità di posto auto gratuito in strada. Wi-Fi ad alta velocità compreso nel prezzo. Non sono ammessi animali. Per richiesta preventivo settimanale mensile o uso transitorio contattami. Solo referenziati. Grazie.
A Grottammare, in via Galileo Galilei 8, proponiamo in affitto per tutto l'anno questo appartamento non arredato di circa 78 mq commerciali posto al piano terra di una palazzina edificata nel 2012. L'appartamento è così composto: ingresso su soggiorno open space, cucina abitabile, ripostiglio lavanderia, disimpegno nella zona notte con due camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno in camera e la seconda doppia e bagno principale finestrato con box doccia. Completa la proprietà uno spazio esterno di circa 125 mq complessivi, in parte piastrellato e in parte a giardino. L’unità è dotata di ottime finiture interne quali portone blindato, impianto di allarme, climatizzazione di tipo split a inverter, ventilazione meccanica, finestre con doppio vetro a taglio termico, persiane in alluminio con alette regolabili e caldaia esterna e appartiene alla classe energetica “d”. L’appartamento si trova in una zona residenziale non distante dal mare e vicina a tutti i principali servizi e rappresenta la soluzione ideale per coppie. Il canone mensile richiesto è di €750 e si affitta solo a referenziati con redditi dimostrabili e congrui al canone di locazione.
Appartamento in Affitto a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, nella regione Marche. L'appartamento, completamente arredato, si trova al terzo piano di una moderna palazzina con ascensore, posta in seconda fila sul lungomare di San Benedetto del Tronto lontano dai binari ferroviari, in zona turistica servita da alcuni negozi, ristoranti, discount, bar, tabacchi, farmacia, ed è ubicato a una passeggiata dal centro cittadino, raggiungibile anche con la pista ciclabile del lungomare. L'appartamento climatizzato è composto da un ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale, bagno con box doccia e finestra, balcone lato nord ovest. L' arredamento è moderno confortevole per ospitare comodamente 4 persone ed è provvisto di tutti gli elettrodomestici compresa la lavatrice.
Appartamento di lusso situato in palazzo prestigioso e recentemente ristrutturato. Mai abitato sino ad ora, questo appartamento è dotato di ogni comfort ed un arredamento curato nei minimi dettagli. Finiture di pregio ed arredi eleganti realizzati su misura. In aggiunta, l’immobile dispone di un locale fondaco ad uso esclusivo situato al piano terra, ideale per soddisfare ogni esigenza di spazio.
Proponiamo in locazione a San benedetto del Tronto , un raffinato appartamento di circa 110 mq situato al piano terra, caratterizzato da un comodo ingresso indipendente e da una splendida vista sul mare. La zona giorno si apre su un ampio e luminoso living con cucina a vista: un ambiente moderno, accogliente e perfetto per i momenti di relax. La zona notte, pavimentata in pregiato parquet che scalda ogni ambiente, offre due spaziose camere matrimoniali (di cui una con cabina armadio dedicata) che si affacciano direttamente sulla grande terrazza abitabile. Completano gli interni un bagno di design con maxi doccia idromassaggio e una pratica lavanderia l'immobile è curato in ogni dettaglio tecnico per garantirti il massimo della serenità: infissi in legno con vetrocamera, zanzariere, aria condizionata, riscaldamento autonomo, cassaforte e impianto di allarme. All'esterno, la proprietà si arricchisce di un terrazzo abitabile vista mare, un posto auto riservato, un piccolo garage e l'accesso a un curatissimo giardino condominiale. Una soluzione di prestigio per chi non scende a compromessi su eleganza e funzionalità
Via Balilla Galanti, Santa Lucia, San Benedetto Del Tronto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".