Appartamento indipendente finemente ristrutturato, completamente arredato, classe energetica a2 in contesto riservato e particolarmente tranquillo, nella splendida Valle Assisana, si propone in locazione appartamento indipendente finemente ristrutturato, completamente arredato con mobili nuovi e pronto per essere abitato. L’immobile è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, seconda stanza ad uso studio o cameretta e bagno finestrato. Punto di forza dell’abitazione è la classe energetica a2, che garantisce elevata efficienza energetica, maggiore comfort abitativo e consumi contenuti, con particolare vantaggio sulle spese di riscaldamento. L’appartamento è inoltre dotato di valvole termostatiche per la regolazione della temperatura in ogni vano, impianto di allarme antifurto, tutti gli elettrodomestici e utenze già allacciate, pronte per l’utilizzo. Completano la proprietà uno spazio esterno con giardino, la possibilità di disporre di un piccolo orto e l’uso di barbecue in muratura a legna, elementi che rendono l’immobile particolarmente piacevole anche nella vita all’aperto. La posizione consente di vivere nella quiete della campagna umbra rimanendo comodamente collegati ai principali centri: Assisi è raggiungibile in circa 10 minuti, Perugia e Foligno in circa 20 minuti. Si propone con contratto regolare a canone concordato, con possibili agevolazioni fiscali per l’inquilino. Nessuna spesa di agenzia, nessuna imposta di bollo, spese di registrazione a carico del proprietario. Disponibile maggio 2026. Si valutano esclusivamente persone con reddito documentabile. Animali non ammessi.
Rif. Aa1961 - Bettona - Disponibile da subito, in zona tranquilla grazioso bilocale di circa 45 mq in casale ristrutturato e con ingresso indipendente. L'immobile, arredato come in foto e con soffitto a travi in legno, è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato dotato di box doccia. Le utenze sono autonome ed è presente posto auto riservato. Animali non ammessi. Si richiede deposito cauzionale pari a due mensilità. Sono richiesti solo contatti scritti tramite mail o Whatsapp al numero fisso abilitato 075 393433. Per programmare una visita è richiesto categoricamente un incontro in agenzia.
Bettona - All'interno del centro storico di Bettona, caratteristico cielo terra completamente arredato e disposto su più livelli e composto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere e due bagni. Per informazioni contattare l'agente incaricato 392 0105634.
Appartamento in affitto a Passaggio di Bettona, zona centrale vicina a tutti i servizi. Primo piano: ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno con doccia. Interamente arredato. Disponibile dal 01 07 2026.
Nel centro storico di Bettona, affittasi appartamento recentemente ristrutturato e arredato con mobili nuovi composto da: camera matrimoniale, camera singola, soggiorno con divano letto, cucina con lavastoviglie, bagno con doccia, ripostiglio con lavatrice. Disponibile da subito, solo per referenziati. Telefonare solo fuori orario ufficio.
Torgiano. Centrale. Appartamento posto al piano terra con portico e giardino recintato. Ingresso, soggiorno con angolo cottura (arredato di cucina completa), disimpegno, camera matrimoniale, bagno (arredato) con finestra. Garage di 40 mq al seminterrato e posto auto - libero dal 01 07 2026 - Solo referenziati con reddito dimostrabile.
All' interno della Piazza di Tordandrea, nel comune di Assisi, disponiamo di ampio locale commerciale di 133 mq caratterizzato da soffitto con volte in pietra. Si compone di unico vano oltre bagno ed antibagno. La struttura si presta a diverse soluzioni commerciali, utilizzato fino ad ora come negozio di alimentari. Vetrina fronte strada.
Piazza dei Caduti, Tordandrea, Castelnuovo, Assisi
Torgiano, a 2 km dalla città, proponiamo in locazione situato in collina porzione di abitazione cielo terra di 70 mq c. A. Composta da: al piano terra un portico in comune, studio sala da pranzo, cucinotto con secondo ingresso. Al piano primo una camera matrimoniale, cameretta di pasaggio e bagno, oltre a terrazzo balcone panoramico. Possibilità della piscina ad uso comune e anche il giardino è ad uso comune. Ci sono panelli solari. Internet wi fi e' incluso nel prezzo. Arredato con elettrodomestici. Si richiedono solo persone referenziate. No animali. Euro 700 al mese + utenze ( acqua, luce, gas ) si richiedono anche due depositi cauzionali.
Torgiano (pg) – in posizione collinare e con una meravigliosa vista sulla vallata umbra, proponiamo in locazione questo meraviglioso casale con rifiniture di pregio, completamente indipendente, che si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo ingresso su ampia sala da pranzo con angolo cottura, vano lavanderia, un ripostiglio, grande bagno con doccia e un soggiorno dai toni caldi e accoglienti. Al piano superiore abbiamo invece due camere matrimoniali con accesso ad un terrazzo abitabile esposto ad ovest dal quale si possono ammirare dei bellissimi tramonti e godere di attimi di impagabile relax, uno studio con divano letto, una cabina armadio ed un bagno con doccia. Completa la proprietà un bellissimo terrazzo di circa 75 mq al quale si accede direttamente dal giardino. Tutto il parco che circonda la casa è di circa 3. 000 mq e qui troviamo anche una piscina, ottima per passare dei momenti rinfrescanti nelle calde giornate estive. Termoautonomo a gpl, il casale presenta riscaldamenti a pavimento, parquet nella zona notte, cotto nella zona giorno ed infissi in doppio vetro a taglio termico. All’Esterno invece la facciata è rivestita in pietra con il classico stile rustico dei casali Umbri, perfettamente bilanciato con lo stile moderno dell’arredamento interno. Il canone mensile è di Euro 1. 500, oltre alle utenze acqua, luce, gas, tari. Completo di mobilio ed elettrodomestici. E' presente aria condizionata e la piscina sottostante con gli sdrai e ombrelloni e area verde. A soli 6 km troviamo l'aereporto regionale e a soli 10 minuti di auto si può raggiungere la città di Perugia e a 15 la città di Assisi pg. Sono richiesti due depositi cauzionali e persone referenziate con reddito dimostrabile. Il periodo della locazione può essere di una durata anche inferiore ai 12 mesi. (no animali taglia media grande, no bambini piccoli figli).
Prestigioso Quadrilocale Ristrutturato (2025) con Camino e Stufa – Zero Spese – Clima Totale libero da luglio 26 Descrizione Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento di ampia metratura, situato in una palazzina di sole tre unità abitative, totalmente ristrutturato nel 2025. L'immobile unisce il fascino di elementi tradizionali, come il camino e la stufa a legna, alle più moderne tecnologie abitative. Distribuzione degli spazi: Ingresso: l'accesso principale si apre su un funzionale corridoio che distribuisce in modo ottimale i vari ambienti della casa. Zona Giorno: Ampio soggiorno reso unico dalla presenza di una stufa a legna, perfetti per l'atmosfera invernale e per integrare il riscaldamento. La cucina è abitabile e separata, con accesso diretto al primo terrazzo. Zona Notte: Tre camere da letto spaziose. La master suite dispone di bagno privato interno e accesso al secondo terrazzo esclusivo. Servizi e Accessori: Secondo bagno moderno e un pratico ripostiglio lavanderia già attrezzato con asciugatrice. Comfort e Risparmio: Ogni stanza è dotata di impianto di climatizzazione autonoma.
Proponiamo in affitto nel comune di Cannara (pg) località Collemancio, cielo-terra disposto su tre livelli di circa 100 mq. Al piano terra si trova una taverna con bagno; al primo piano l’immobile è composto da cucina e soggiorno; al secondo piano sono presenti due camere da letto con bagno comunicante; al terzo piano si trovano altre due camere, di cui una dotata di armadio a muro. Il riscaldamento è a pellet; sono inoltre presenti boiler, scarico a terra e salvavita. Non sono ammessi animali. Il canone richiesto è di €400,00 mensili, con richiesta di due depositi cauzionali. L’immobile è adatto a famiglie numerose ed è servito da autobus.
Appartamento di Lusso in Affitto a Bastia Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Bastia! Questo appartamento lussuoso, situato al quarto ed ultimo piano di un elegante edificio sulla piazza principale, offre una vista incantevole e un ambiente accogliente. Con un ampio soggiorno luminoso e un angolo cottura separato, ogni angolo di questo spazio è pensato per il massimo comfort. L'appartamento è composto da tre camere da letto spaziose e due bagni moderni, perfetti per famiglie o per chi ama ricevere ospiti. Tre terrazzi privati invitano a momenti di relax all'aria aperta, mentre il riscaldamento autonomo garantisce un clima ideale tutto l'anno. Completamente arredato con gusto, questo immobile è pronto per essere abitato. Si richiede un contratto di lavoro a tempo indeterminato e redditi dimostrabili. Gli animali domestici non sono ammessi. Per visionare l'appartamento, invia i tuoi redditi e disponibilità alla Mail. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei luoghi più affascinanti di Bastia!
Bastia Umbra: in zona centrale e servita disponiamo di appartamento arredato posto al piano secondo di palazzina signorile di nuova costruzione. La soluzione si compone di soggiorno, cucina a vista, disimpegno, una camera da letto, un bagno ed un terrazzo. A completamento della proprietà un posto auto. Le principali caratteristiche costruttive sono le seguenti: - classe a; - struttura antisismica; - impianto fotovoltaico; - pompa di calore; - riscaldamento a pavimento.
Bastia Umbra: in zona centrale e servita disponiamo di appartamento nuovo, mai abitato, posto al piano secondo di palazzina signorile di nuova costruzione. La soluzione si compone di soggiorno, cucina a vista, due camere da letto, due bagni e terrazzo abitabile di 20 mq. A completamento della proprietà un posto auto coperto. Le principali caratteristiche costruttive sono le seguenti: - classe a; - struttura antisismica; - impianto fotovoltaico; - pompa di calore; - riscaldamento a pavimento. L' immobile viene affittato arredato.
Villa nella zona residenziale di Cannara. La villa è situata in posizione comoda e vicina a tutti i servizi, interamente recintata con muretto e siepi, accesso indipendente sia carrabile che pedonale. Ingresso da lastrico esterno in cotto, bella cucina abitabile, soggiorno ampio e luminoso collegato a veranda solare che da sul giardino di 1. 000 mq. Con piscina, altro soggiorno studio, grande garage e bagno. La scala interna porta al piano superiore dove troviamo una camera matrimoniale, uno studio, due camerette, un bagno e camera padronale matrimoniale con grande bagno privato. Ottime finiture, ambienti ampi e luminosi. Si valuta solamente affitto con riscatto - la villa e' anche in vendita a € 570. 000,00
In zona centrale di Santa Maria degli Angeli disponiamo di magazzino di 250 mq situato al piano seminterrato e composto da unico ambiente con bagno e piccolo ufficio cabinato con aria condizionata. Il magazzino è dotato di allarme, impianto a metano e condotti per aria compressa essendo stato utilizzato in precedenza come maglificio. L’altezza del locale e dell’ingresso principale è di 3 mt, Ampio parcheggio.
In zona centralissima, proponiamo in affitto un appartamento situato al secondo piano di una palazzina di sole due unità abitative. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con balcone, una cucina abitabile dotata di camino e balcone, 3 camere da letto di cui una con balcone, due bagni finestrati ed un comodo ripostiglio. L'appartamento è completamente arredato ed è privo di spese condominiali. Disponibile da Aprile 2026. Per maggiori informazioni contattaci al 3493130231 o al 3401396890
Gentilmente leggere l'annuncio prima di chiamare in ufficio! S. Maria degli angeli: offriamo in affitto appartamento unico nel suo genere per location e privacy, sito al piano primo di piccola palazzina di cinque unità, in zona centrale e servita, la soluzione parzialmente arredata, al suo interno è così composta: ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, tre camere, due bagni finestrati, terrazzi abitabili nella zona giorno e nella zona notte. Garage di 20 mq e posti auto recintati. L'immobile viene affittato solo a due tre persone adulte con redditi dimostrabili e contratti a tempo indeterminato senza animali. Prezzo incluso di condominio.
Via Giovanni Becchetti, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Libero da metà luglio nel centro di Santa Maria degli Angeli luminoso appartamento al 1º piano di recente ristrutturazione con due camere matrimoniali, bagno, soggiorno con angolo cucina con lavastoviglie, ripostiglio. Posto auto. Nessuna spesa condominiale.
Via Capitolo delle Stuoie, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Nel cuore di Santa Maria degli Angeli, nel comune di Assisi, è disponibile un locale commerciale in affitto. Situato al piano terra, l'immobile si estende su una superficie di 53 mq, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. Il locale è dotato di un ingresso indipendente, doppio vano, disimpegno e bagno cieco. Completa la proprietà un posto auto privato fronte negozio. La vicinanza ai trasporti pubblici e alle vie di comunicazione principali rende questa proprietà una scelta pratica e comoda per chi cerca una soluzione versatile per un'attività commerciale o un ufficio.
Via Giovanni Becchetti, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".