Passaggio di Bettona – Luminoso Trilocale Arredato di 93 mq con 2 Terrazzi e Garage 30 mq in contesto di recente costruzione, proponiamo in affitto uno splendido appartamento di 93 mq al 1° piano con ascensore, completamente ed elegantemente arredato in palazzina ben abitata. Composizione: Zona Giorno: Ingresso, ampio soggiorno pranzo con accesso al terrazzo e cucina separata. Zona Notte: Due
Elegante Quadrilocale Indipendente due bagni con Giardino Privato – Formula Spese Flat Nella splendida e silenziosa cornice della Valle Assisana, a soli 10 minuti da Assisi, 20 minuti da Perugia e 20 minuti da Foligno, si affitta un bellissimo appartamento indipendente finemente ristrutturato ed elegantemente arredato, caratterizzato da finiture di pregio e un'altissima efficienza energetica (Classe a2). Composizione interna (Vedi Planimetria): • Zona Giorno: Ingresso su un ampio e luminoso salone open-space con grande cucina a vista, completamente equipaggiata con elettrodomestici di ultima generazione (piano a induzione, forno elettrico, frigorifero a doppio scomparto, lavastoviglie). • Zona Notte (servita da comodo disimpegno): – Prima camera da letto matrimoniale con bagno privato. – Seconda camera da letto spaziosa (ideale anche come camera ospiti. - Ampio locale multifunzione adatto come smart-working studio. – Secondo bagno completo ad uso comune dotato di lavatrice di ultima generazione. • Spazi Accessori: Comodo locale dispensa ripostiglio interno. Esterni e comfort: • Splendido giardino privato con area dedicata a terreno coltivabile (orto) o per il posizionamento di un gazebo. • Barbecue in muratura a legna, perfetti per i momenti di relax all'aperto. • Comfort e sicurezza al top: impianto di allarme antifurto e valvole termostatiche in ogni ambiente per una regolazione autonoma e perfetta della temperatura. Il vantaggio esclusivo – spese flat senza sorprese: Oltre al canone di locazione, è prevista una quota fissa e bloccata che comprende: acqua fredda, acqua calda, riscaldamento, energia elettrica e manutenzione. • zero spese di allaccio contatori o volture. • zero sorprese in bolletta: il costo resta fisso e protetto dalle fluttuazioni del mercato. Condizioni contrattuali: • Contratto regolare a canone concordato. • Nessuna spesa di registrazione contratto. • Diretto da privato: Nessuna provvigione o spesa di agenzia immobiliare. • Libero 1° Gennaio 2027 • Nota: Non si accettano animali.
Bettona centro storico: affittiamo appartamento arredato di cucina nel centro storico della caratteristica Bettona, la soluzione si sviluppa al primo piano di palazzo senza condominio ed al suo interno è così composta: ingresso, disimpegno, cucina, soggiorno, tre camere, due bagni di cui uno in camera. Immobile luminoso e spazioso. No terrazzo, no garage ne cantina, no posto auto esclusivo. Si richiedono redditi dimostrabili a tempo indeterminato.
Nel cuore del suggestivo borgo etrusco di Bettona, proponiamo in affitto appartamento di circa 250 mq, situato al secondo piano (senza ascensore) di un edificio di valore storico e architettonico. Finemente ristrutturato, l’appartamento si distingue per l’armonia degli spazi, la luminosità degli ambienti e l’incantevole vista panoramica, valorizzata da un ampio terrazzo abitabile che regala
Nel centro storico di Bettona, affittasi appartamento recentemente ristrutturato e arredato con mobili nuovi composto da: camera matrimoniale, camera singola, soggiorno con divano letto, cucina con lavastoviglie, bagno con doccia, ripostiglio con lavatrice. Disponibile da subito, solo per referenziati. Telefonare solo fuori orario ufficio.
All' interno della Piazza di Tordandrea, nel comune di Assisi, disponiamo di ampio locale commerciale di 133 mq caratterizzato da soffitto con volte in pietra. Si compone di unico vano oltre bagno ed antibagno. La struttura si presta a diverse soluzioni commerciali, utilizzato fino ad ora come negozio di alimentari. Vetrina fronte strada.
Piazza dei Caduti, Tordandrea, Castelnuovo, Assisi
Rif. An1061 - Torgiano - Disponibile dal 15 novembre, in contesto tranquillo e residenziale, a pochi passi dal centro del paese e dai suoi servizi, al primo piano di casa indipendente disponiamo di appartamento non arredato, così composto: ingresso, luminoso soggiorno con balcone, cucina abitabile con dispensa, ripostiglio e balcone, due camere matrimoniali di cui una con balcone e servizio finestrato con vasca da bagno. Completano la proprietà una terrazza panoramica ed abitabile, ampio garage e posto auto esterno. Si richiede deposito cauzionale pari a due mensilità. Si prega di contattare in forma scritta tramite Whatsapp al numero abilitato 075 393433 o a mezzo mail:.
# Villa in locazione a Tordandrea – Ampi spazi interni, grande giardino e garage doppio a Tordandrea, proponiamo in locazione una spaziosa villa dotata di ambienti interni funzionali e ampi spazi esterni, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e godere di importanti spazi a disposizione. La proprietà dispone di cancello carrabile elettrico e cancello pedonale, un grande giardino, garage doppio e posti auto. Composizione dell’immobile la villa è composta da: - Ampio ingresso; - Sala da pranzo; - Soggiorno; - Cucinotto; - Tre camere da letto; - Due bagni; - Due terrazzi; - Garage doppio; - Posti auto; - Ampio giardino. Dotazioni e comfort l’abitazione è dotata di riscaldamento con caldaia a metano e radiatori, pompe di calore caldo freddo e stufa a pellet, per offrire diverse soluzioni di riscaldamento e comfort durante tutto l’anno. Giardino, spazi comuni e posti auto la proprietà dispone di un giardino di notevoli dimensioni, la cui manutenzione sarà gestita direttamente dal locatore, con un costo a carico del conduttore pari a € 100 mensili. Si precisa che al piano terra è presente un bilocale locato a una ragazza. Alcuni spazi esterni e di passaggio sono quindi comuni e dovranno essere condivisi nel rispetto delle reciproche esigenze. I posti auto saranno assegnati in modo da garantire ingressi e uscite autonomi alle rispettive unità abitative. Utenze e condizioni di locazione le utenze resteranno intestate al locatore, considerata la presenza di un'altra unità abitativa all'interno della proprietà. I relativi consumi e costi saranno da quantificare e ripartire secondo modalità da concordare. Non sono ammessi animali domestici. Una soluzione interessante per chi cerca una casa spaziosa, dotata di diverse opzioni di riscaldamento, garage doppio, posti auto e un grande giardino, in un contesto residenziale tranquillo. Ideale anche per lavoratori fuori sede e professionisti Grazie agli ampi spazi interni, alle tre camere da letto, al garage doppio e ai posti auto, la villa può rappresentare una soluzione interessante anche per lavoratori fuori sede, professionisti o colleghi che desiderano condividere un’abitazione confortevole, con ambienti spaziosi e funzionali. Una soluzione da valutare per chi cerca una sistemazione in locazione a Tordandrea, con la comodità di spazi esterni e diverse possibilità di parcheggio. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
Torgiano loc pontenuovo Appartamento rifinitissimo in zona collinare tra Torgiano e Pontenuovo in loc. Montesanto, panoramico. L'immobile si compone di: ingresso, ampio soggiorno con zona angolo cottura, tre camere ampie, due bagni, ampio terrazzo. Arredato Necessità di referenze. Libero dal 1 dicembre
Prestigioso Quadrilocale Ristrutturato (2025) con Camino e Stufa – Zero Spese – Clima Totale libero da luglio 26 Descrizione Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento di ampia metratura, situato in una palazzina di sole tre unità abitative, totalmente ristrutturato nel 2025. L'immobile unisce il fascino di elementi tradizionali, come il camino e la stufa a legna, alle più moderne tecnologie abitative. Distribuzione degli spazi: Ingresso: l'accesso principale si apre su un funzionale corridoio che distribuisce in modo ottimale i vari ambienti della casa. Zona Giorno: Ampio soggiorno reso unico dalla presenza di una stufa a legna, perfetti per l'atmosfera invernale e per integrare il riscaldamento. La cucina è abitabile e separata, con accesso diretto al primo terrazzo. Zona Notte: Tre camere da letto spaziose. La master suite dispone di bagno privato interno e accesso al secondo terrazzo esclusivo. Servizi e Accessori: Secondo bagno moderno e un pratico ripostiglio lavanderia già attrezzato con asciugatrice. Comfort e Risparmio: Ogni stanza è dotata di impianto di climatizzazione autonoma.
A causa delle numerose richieste, chiediamo alla gentile clientela, di contattarci via mail (o messaggio) tramite l' annuncio stesso ed indicare il proprio numero di telefono. Sarete ricontattati quanto prima. Massimo 3 persone referenze lavorative a tempo indeterminato appartamento al piano terra su piccolo condominio privato ti proponiamo un appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, servizio con doccia e finestra, altro servizio per ospiti. No terrazzi. Completa la proprietà una casetta in legno esterna adibita a lavanderia oltre lastrico esterno esclusivo. Totalmente ristrutturato arredo nuovo e moderno
San martino in campo: in un casale ristrutturato ed immerso nel verde affittasi al piano primo bilocale arredato con riscaldamento autonomo composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e parcheggio auto esterno in piazzale recintato. Info Immobiliare Melcarne di Cosimo Melcarne.
Strada Romano di Sotto-Teverella, San Martino In Colle, San Martino in Campo - Santa Maria Rossa, Perugia
Ospedalicchio in posizione residenziale e con facilita' di parcheggio appartamento piano 1° ristrutturato di c. A. 106 mq con terrazzo bellissimo di c. A. 35 mq. Internamente si compone di ingresso - ampia zona living soggiorno - cucina abitabile dotata di ogni comodita' - 2 camere matrimoniali estremamente comode - bagno bellissimo con finestra. Tutti gli ambienti accedono al terrazzo. Infissi nuovi di ultima generazione e riscaldamento autonomo. Spese condominiali da pagare a parte euro 50 mensili. Euro 640 si richiedono le seguenti condizioni: se dipendenti ultime 2 buste paga e contratto di lavoro che possano sostenere le spese mensili di affitto se imprenditori ultima dichiarazione dei redditi con cedolino versamento tasse anno in cosro
Luminoso e raffinato appartamento mansardato in pieno centro Nel cuore pulsante della città, proponiamo in locazione uno splendido e luminoso appartamento di 85 mq, situato al terzo e ultimo piano di un contesto signorile. La posizione all'ultimo piano garantisce una straordinaria tranquillità e una privacy introvabile in centro. La casa, completamente arredata con gusto e dotata di ogni comfort (inclusa aria condizionata per i mesi più caldi), si distingue per una distribuzione impeccabile degli spazi: • Zona giorno: un accogliente soggiorno perfetto per i momenti di relax e una cucina separata, funzionale e completamente attrezzata. • Zona notte: Due ampie e generose camere matrimoniali, che offrono massima vivibilità e comfort. • Servizi: Due bagni completi, un plus fondamentale che garantisce totale indipendenza e comodità nella gestione quotidiana. L'esposizione eccellente regala una splendida luce naturale a tutti gli ambienti durante l'intera giornata. Condizioni di locazione: • Disponibile per un massimo di 2 persone. • si richiedono tassativamente solide referenze e re
In zona centrale a Bastia Umbra, proponiamo grazioso appartamento composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali e un servizio. Arredato solo di cucina. L'immobile dispone di un balcone molto grande. Libero da gennaio!
In posizione centralissima, proponiamo grazioso e luminoso bilocale situato al primo piano di un condominio. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina, camera matrimoniale, bagno e una piacevole terrazza. Completamente arredato e vicino a tutti i servizi, è la soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità in una posizione strategica! Per ulteriori informazioni ed appuntamenti, potete contattarci - 3207229589, Immobiliare Battistelli. Classe Energetica: g epi: 185,00 kwh m2 anno
In zona centrale di Bastia disponiamo di locale commerciale con ottima visibilità,adatto ad attività come negozi, banche, alimentari, ecc. Il locale viene affittato senza impianti elettrici,pavimenti e finiture interne. Internamente è cosi suddiviso: ampio ingresso con due vetrate che affacciano nella via principale, un ufficio, bagno con due servizi uno dei quali a norma disabili,spogliatoglo e magazzino. Ampio parcheggio per la clientela antistante libero da subito
In zona centralissima, proponiamo in affitto un appartamento situato al secondo piano di una palazzina di sole due unità abitative. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con balcone, una cucina abitabile dotata di camino e balcone, 3 camere da letto di cui una con balcone, due bagni finestrati ed un comodo ripostiglio. L'appartamento è completamente arredato ed è privo di spese condominiali. Disponibile da Aprile 2026. Per maggiori informazioni contattaci al 3493130231 o al 3401396890
Ad Assisi, in Piazza Martin Luther King, è disponibile in affitto un appartamento arredato di 60 m², situato al secondo piano. L’abitazione è composta da soggiorno , angolo cottura , 2 camere matrimoniali tre locali e un bagno; la cucina è presente. La dotazione comprende inoltre un balcone e posti auto esterni. Il riscaldamento è autonomo. Gli infissi sono in metallo con doppi vetri. L’immobile è indicato in ottimo stato, ristrutturato nel 2026; la classe energetica è f. La locazione riguarda l’intera proprietà. La metratura, la presenza di tre locali e il fatto che l’appartamento sia arredato sono elementi utili per valutare l’organizzazione degli spazi e la dotazione dell’alloggio. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Piazza Martin Luther King, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Appartamento ristrutturato ed in perfette condizioni, situato in Via Giovanni Becchetti, posto al primo piano. L'appartamento è arredato e dispone di cucina. è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo. Gli infissi sono con doppio vetro e struttura in metallo. L'immobile si presenta in ottimo stato. Contattami per qualunque informazione
Via Giovanni Becchetti, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".