Affittasi bilocale in ottimo stato al secondo piano con ascensore composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e terrazza. Dotato di elettrodomestici, forniture per la cucina, aria condizionata, infissi doppio vetro pvc. Libero da subito contratti solo transitori. 1000 affitto + condominio+utenze. A due passi da linea bus e supermercato, 15 min a piedi per il centro. For rent two-room apartment in excellent condition on the second floor with elevator consisting of entrance hall, living room with kitchenette, double bedroom, bathroom and terrace. Equipped with appliances, kitchen supplies, air conditioning, double glazed pvc windows. Available immediately, only temporary contracts. 1000 rent + condominium + utilities. A stone's throw from the bus line and supermarket, 15 minutes walk to the center.
Lungarno Cristoforo Colombo, Campo di Marte, Alberti - Bellariva, Firenze
Piazza d'azeglio pressi via Giusti, contratto transitorio dal 1 dicembre 2025 al 2 aprile 2026. In palazzo del 1700, al piano terra con giardino, proponiamo in affitto un bilocale composto da soggiorno-angolo cottura, bagno (senza bidet) e camera matrimoniale. Completa l'unità un giardino. No lavatrice. Rif: a5809 - - - ace. G ipe. 175. Kwh mq Tel 055- 26. 39. 558 Visita il nostro sito per vedere altri 400 immobili a disposizione.
Via Giuseppe Giusti, Centro Storico, San Marco - SS Annunziata, Firenze
S bp171 - in esclusiva - Nel suggestivo contesto di un antico mulino completamente restaurato, situato direttamente sulle rive dell’arno e immerso nella quiete a pochi minuti dal centro, proponiamo in locazione una dimora unica nel suo genere, dove storia e comfort moderno si incontrano in perfetta armonia. L’abitazione si trova al secondo piano e si sviluppa su due livelli, entrambi caratterizzati da travi a vista che donano calore e autenticità agli ambienti. La ristrutturazione è stata appena ultimata e sono stati impiegati solo materiali di pregio, con particolare attenzione ai dettagli e al recupero degli elementi storici originali. Composizione degli ambienti: 3 camere matrimoniali spaziose e accoglienti, 4 bagni completi moderni ed eleganti, Ampia zona giorno open space, ideale per momenti conviviali, Studio perfetto per smart working o attività creative, Salotto tv confortevole e Salotto con camino, suggestivo e dal fascino intramontabile Lavanderia completa ed attrezzata di tutto, Aria condizionata presente in tutti gli ambienti. Gli affacci sul fiume e sul verde circostante rendono ogni ambiente particolarmente rilassante e panoramico. La fusione tra architettura storica e comfort contemporaneo crea un’atmosfera unica, raffinata e ricca di personalità. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione esclusiva, lontana dal caos ma ben collegata ai servizi e alle principali vie di comunicazione.
Via della Mulina di Sant'Andrea, Campo di Marte, Rovezzano, Firenze
Firenze centro - via della vigna pressi Immerso nel cuore del Centro Storico fiorentino, ottimamente collegato con tutti i servizi di zona, proponiamo in locazione appartamento bilocale, posto su due livelli, con affacci mozzafiato sull'arno. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno con divano letto matrimoniale, ampio servizio finestrato, camera matrimoniale in soppalco, cucina abitabile e balconcino con affaccio diretto sulla piazza e con bellissima vista sul fiume. Libero dal 10 giugno.
Piazza goldoni, Centro Storico, Borgo Ognissanti - Il Prato, Firenze
La nostra struttura si trova in una zona residenziale silenziosa, dove si può respirare aria fresca essendo immersi nella natura, pur rimanendo vicini alla città. L'area è ben collegata, con supermercati, ristoranti, parchi e servizi essenziali nelle vicinanze. La fermata della tranvia è a 5 minuti e porta direttamente in centro in meno di 20 minuti. Siamo situati proprio dietro ai giardini Stibbert e Villa Fabbricotti e a breve distanza dall'ospedale di Careggi e dalla zona commerciale di Piazza Dalmazia. Dal cancello stradale, si accede a una scala che conduce all'ingresso del palazzo. L’appartamento si trova al secondo piano della piccola palazzina. L'ingresso ha due porte a due ante sempre aperte, che conducono a tre appartamenti. L'appartamento che cercate è quello a sinistra, con la targhetta "a Bianchi Bertholet" sulla porta. All'ingresso dell'appartamento, si trova un bellissimo soggiorno dotato di tv, Wi-F e aria condizionata. Il soggiorno si affaccia su una cucina dotata di lavastoviglie, microonde frigorifero e tutti gli elettrodomestici e gli utensili essenziali con un balcone luminosissimo che offre una vista sul giardino condominiale e su uno stupendo uliveto. Nel corridoio si trova una ricca biblioteca con un ampia scelta di libri per adulti e bambini e un bagno moderno con box doccia, lavatrice e una finestra che si affaccia su un ampio spazio verde. Alla fine del corridoio si trovano le due camere, entrambe dotate di aria condizionata: la Prima Camera: una camera luminosa con un letto singolo che si trasforma in matrimoniale, una scrivania e una finestra che si affaccia sull’uliveto, offrendo una vista panoramica mozzafiato. La Seconda Camera invece una spaziosa camera matrimoniale con un bagno privato completamente attrezzato. Questa camera molto silenziosa affaccia sul giardino condominiale. L'appartamento è perfetto per chi cerca tranquillità, comfort e vicinanza a tutti i servizi principali della città. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Cardinale Guglielmo Massaia, Centro Storico, Leopoldo - Vittorio Emanuele - Statuto, Firenze
Appartamento in affitto a Firenze quartiere 1, pressi Piazza Puccini. Attenzione: non verranno prese in considerazione le chiamate. Si prega di lasciare richiesta corredata da breve presentazione a mezzo messaggistica del portale. In zona comoda e ben collegata ma in interno tranquillo e silenzioso, Casa con Silvia propone in locazione trilocale al secondo e ultimo piano senza ascensore di piccolo condominio edificato nei primi del '900. Classe energetica "g" - ep gl, nren 164. 2010 kwh mq anno. Disponibile da marzo 2026. L'appartamento, in classico stile fiorentino con travi a vista è composto da zona giorno con cucina completa di forno elettrico, piano cottura 4 fuochi, frigorifero, lavasciuga e impianto di climatizzazione dell'aria; camera da letto matrimoniale con accesso a bagno finestrato con doccia e seconda stanzina ad uso studio cabina armadio. Viene locato completamente arredato, con camera da letto, armadi e divano letto acquistati di recente. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere. La camera da letto affaccia su giardini interni, garantendo silenzio e vista piacevole sul verde. Riscaldamento autonomo, caldaia sostituita a Marzo 2020. Basse spese condominiali. Le spese per le utenze luce, acqua, gas, smaltimento rifiuti sono a parte e a carico dell'inquilino. Si affitta a massimo due persone referenziato con reddito dimostrabile. Disponibile da marzo 2026. Servizi e collegamenti: Stazione ferroviaria Santa Maria Novella a 1,5 km e 18 min a piedi; Aereoporto Amerigo Vespucci a 4,9 km e 10 min di auto; Autostrada Fi-Nord a 6 km e 12 min in auto; minimarket a 140 m e 2 min a piedi; farmacia a 180 m e 3 min a piedi; fermata Ataf linee 17-30-35 a 40m e 1 min a piedi; fermata Tranvia linea t1 Porta al Prato-Leopolda a 750m e 10 min a piedi; parco delle Cascine a 1,4 km e 19 min a piedi. Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare un sopralluogo! L'agenzia immobiliare Casa con Silvia è associata fiaip Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.
Via del Ponte alle Mosse, Centro Storico, Porta al Prato - San Jacopino, Firenze
Piazza Donatello, in signorile quartiere residenziale prossimo al centro storico, proponiamo, in bel palazzo, delizioso appartamento di 3 vani al secondo piano ristrutturato con finiture eleganti composto da ingresso, zona pranzo con cucina a vista, salotto, 1 camera matrimoniale e ampio bagno finestrato. Ottimi affacci, luminoso e silenzioso. Aria condizionata. Completamente arredato. Cl. Energ. G Ipe 175. Contratto transitorio di soli 12 18 mesi. Richiesti clienti solo con ottime referenze dimostrabili e transitorietà. No residenza. Richiesta Euro 1. 130 oltre condominio ordinario e utenze. Visitate il ns. Sito per molte altre proposte immobiliari sia di vendita che di locazione.
Piazza donatello, Campo di Marte, Mazzini - Oberdan, Firenze
Itgb2751 - disponibile immediatamente. Duomo, bilocale ristrutturato, corredato di tutti i comfort. L'immobile, posto al secondo piano è composto da ingresso, due bagni, cucina pranzo e grande camera matrimoniale. L'immobile è perfetto per studenti ma anche come pied-á-terre. Contratto transitorio (Gennaio – Aprile) e spese incluse (consumi utenze, Wi-Fi, pulizia casa con cambio lenzuola una volta al mese). Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze. Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a Clicca la nostra pagina Facebook Https: e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Via Maurizio Bufalini, Centro Storico, Duomo, Firenze
Scopri questo incantevole bilocale situato nel cuore del quartiere Libertà, a pochi passi da Viale Don Minzoni. Con una superficie di 33 mq, questo appartamento al terzo piano offre un soggiorno luminoso con angolo cottura, una camera accogliente e un servizio moderno. La terrazzina è perfetta per godersi momenti di relax all'aria aperta. L'immobile è completamente ristrutturato e arredato con gusto, pronto per essere abitato. Il riscaldamento è termo-centralizzato e l'aria condizionata garantisce un comfort ottimale durante i mesi estivi. La zona offre anche una piccola area di sosta, ideale per chi ha bisogno di un posto auto. Il canone mensile è di € 1. 350, 00, con spese condominiali e riscaldamento inclusi per € 240,00. Si richiedono referenze per poter accedere a questo affitto. Il contratto proposto è di 4+4 anni, con possibilità di disdetta dopo il primo anno. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente moderno e ben servito! Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, contatta Nadia Margheriti Immobiliare. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un luogo elegante e funzionale nel cuore della città.
Viale Don Giovanni Minzoni, Campo di Marte, Libertà - Savonarola, Firenze
Borgognissanti: in bel palazzo di recente restauro proponiamo in locazione trilocale posto al quarto ed ultimo piano con ascensore cosi composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato e dotato di ogni elettrodomestico, camera matrimoniale, bagno completo di doccia, al livello superiore camera singola con bagno en suite e terrazza a tasca. L'immobile e' stato completamente e recentemente ristrutturato ed arredato con materiali di pregio, pavimenti in parquet. Contratti 4+4 a persone referenzitissimi con reddito dimostrabile. Gradite società. Richiesta euro 2. 000,00 oltre 355,00 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento ed aria condizionata. Luminosissimo e tranquillo. Borgognissanti: in bel palazzo di recente restauro proponiamo in locazione trilocale posto al quarto ed ultimo piano con ascensore cosi composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato e dotato di ogni elettrodomestico, camera matrimoniale, bagno completo di doccia, al livello superiore camera singola con bagno en suite e terrazza a tasca. L'immobile e' stato completamente e recentemente ristrutturato ed arredato con materiali di pregio, pavimenti in parquet. Contratti 4+4 a persone referenzitissimi con reddito dimostrabile. Gradite società. Richiesta euro 2. 000,00 oltre 355,00 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento ed aria condizionata. Luminosissimo e tranquillo.
Borgo Ognissanti, Centro Storico, Borgo Ognissanti - Il Prato, Firenze
Libertà adiacenze, all'interno della ztl ma in prossimità della Piazza e della fascia dei Viali, si tratta la locazione di bell'appartamento posto all'ultimo piano di palazzo dotato di ascensore e servizio di portierato. Si sviluppa su una dimensione di 140 mq circa distribuiti in ingresso, salotto doppio con zona pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto ampie ( 2 matrimoniali ed una con letto singolo), doppi servizi ed una bella terrazza con vista sui tetti. Si propone completamente arredato ad un canone mensile di euro 2500 oltre le spese condominiali. Se interessati, si prega di inviare una mail tramite il tasto invia richiesta, con una breve presentazione circa la posizione lavorativa, la composizione del nucleo familiare e la tipologia contrattuale richiesta. Sono richieste referenze, volte a garantire la solvibilità del canone. Non saranno prese in considerazione le richieste generiche prive di queste informazioni. Contrariamente, sarete ricontattati quanto prima.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro Storico, San Marco - SS Annunziata, Firenze
Via della Chiesa appartamento posto al piano terreno con corte di proprietà di circa 40mq. L'immobile si presenta in ottime condizioni composto da ingresso nella zona giorno composta da ampio salone con cucina a vista ed accesso alla corte di proprietà di circa 40 mq. Ampio disimpegno che porta alla camera matrimoniale con cabina armadio, doppi servizi (uno con vasca ed uno con doccia) e ripostiglio. Termo singolo, basse spese condominiali. Vengono valutati anche affitti transitori.
Via della Chiesa, Centro Storico, San Frediano, Firenze
Zona Gavinana. Affittasi bel terratetto, finemente arredato, di mq 140. Composto da: al piano terra ripostiglio per ricovero bici e motorini, al primo piano soggiorno open space , cucina, due camere e servizio finestrato con doccia, ampio terrazzo abitabile di mq 100 con locale verandato di mq 20 e balcone sull'affaccio terngale. Al piano superiore camera matrimoniale (con aria condizionata) e servizio finestrato con doccia, terrazzo a tasca uso solarium. Riscaldamento autonomo. Lavatrice e lavastoviglie. No predisposizione attacco tv. Solo ed esclusivamente a referenziati. Contratto transitorio massimo 12 mesi. Viene richiesta fidejussione bancaria. Disponibile dal 6 luglio 2026
Via Niccolò da Uzzano, Gavinana e Galluzzo, Gavinana, Firenze
Soffiano: in bel palazzo con ascensore, proponiamo in locazione appartamento molto luminoso e tranquillo posto al primo piano e composto da ingresso su soggiorno ampio con portafinestra su terrazzo abitabile attrezzato con tavolo e sedie, cucina abitabile completamente attrezzata e dotata di ogni elettrodomestico, due camere una delle quali matrimoniale ed una di medie dimensioni con portafinestra su terrazzo di servizio con affacci su giardino condominiale, due bagni completi entrambi finestrati. L'immobile viene locato completamente arredato. Termosingolo. Richiesta euro 1. 700,00 oltre spese condominiali. Contratto transitorio a referenziatissimi con garanzie dimostrabili. Libero da Gennaio 2025. Gradite anche società. Soffiano: in bel palazzo con ascensore, proponiamo in locazione appartamento molto luminoso e tranquillo posto al primo piano e composto da ingresso su soggiorno ampio con portafinestra su terrazzo abitabile attrezzato con tavolo e sedie, cucina abitabile completamente attrezzata e dotata di ogni elettrodomestico, due camere una delle quali matrimoniale ed una di medie dimensioni con portafinestra su terrazzo di servizio con affacci su giardino condominiale, due bagni completi entrambi finestrati. L'immobile viene locato completamente arredato. Termosingolo. Richiesta euro 1. 700,00 oltre spese condominiali. Contratto transitorio a referenziatissimi con garanzie dimostrabili. Libero da Gennaio 2025. Gradite anche società.
Via di Soffiano, Isolotto e Legnaia, Soffiano, Firenze
A25396 - piazza del carmine: Nel cuore dell'oltrarno proponiamo in affitto silenzioso appartamento (80mq c a) completamente ristrutturato ed arredato nel 2018 composto da: ingresso su soggiorno tinello con angolo cottura, un corridoio ci ricollega alla zona living e alla camera matrimoniale. L'immobile è dotato di affacci interni e di aria condizionata in tutte le stanze. Solo contratti transitori massimo 12 18 mesi. Sono richieste massime garanzie. Termo singolo Classe Energetica g - libero dal 16 febbraio 2026
Piazza del Carmine, Centro Storico, San Frediano, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".