Affittasi a trasfertisti referenziati un elegante quadrilocale di 90 m² in zona Sciaia ( vicinanze sede onu e aeroporto ). L’appartamento ben arredato è composto da un ampio ingresso-soggiorno, due camere da letto, bagno, cucina abitabile, ripostiglio e box auto. Nella zona giorno, dotata di condizionatore, ci sono due divani, una parete attrezzata, la zona pranzo con vetrinetta e tavolo con 4 sedie. La cucina abitabile ha un tavolo con tre sedie e accesso al balcone. Nella camera da letto matrimoniale c’è un grande armadio con ante scorrevoli a specchio, due comodini, un comò e un nuovissimo materasso in memory. Il bagno è dotato di box doccia e vasca da bagno. La seconda camera è fornita di un ampio armadio e un divano letto che si trasforma facilmente in un comodo letto matrimoniale. I punti di forza di questo appartamento includono un balcone con lavatrice e lavatoio, e un'ampia veranda. Situato al piano rialzato di un edificio con ascensore, l’immobile offre anche un box auto privato e un posto auto in parcheggio comune. Il riscaldamento è autonomo e gli infissi esterni, in doppio vetro legno, sono muniti di zanzariere e tende che garantiscono comfort e privacy. La posizione vantaggiosa, vicinanze della sede onu e dell’aeroporto, unita alla qualità degli spazi interni, lo rende ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e accogliente. Contattatemi per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Aam 713 Appartamento in affitto nella zona di Via Materdomini, composta da 2 camere da letto, un bagno, grande salone soggiorno, tutto completamente arredata con mobili moderni. Compreso anche un posto auto. Per solo trasfertisti e non residenti della zona. Nice modern 2 bedrrom home, only 750 euros per month that includes a secure inside car space. Near the beach but also minutes from the area of Casale.
Aam 812 Apartamento Ammobiliata Casale New Appartment Casale, Brindisi Zona Casale - Appartamenti di prestigio in nuova costruzione, posti al primo piano di un elegante complesso, cosi' composti: ampio soggiorno con annessa cucina, disimpegno, 3 camere da letto, cabina armadio, 2 bagni con sanitari sospesi. Terrazzino a livello e balcone. Dotati di box auto a 100 euro al mese. Per solo trasfertisti con lavoro a tempo determinato sulla zona di brindisi per contratti di fitto da 12 a 36 mesi. New apartment in the Casale area, Via Arturo Ferrarin, first floor elegante building, living dining, kitchen, 3 bedrooms, 2 bathrooms, big terrace and garage at the price of 100 euros per month. lots of space, light and situated in the heart of Casale, near the supermarket, un and the ferry boat that is very close to reach the town centre, without problems of parking. The rent is 1150 euros, the garage cost and condominium costs are included. ready for the end of november
Aam 820 Appartamento di 5 vani, al primo piano in via ruggero flores , Casale , fittasi. Big 3 bedroom, 2 bathrom home on the first floor of Ruggero Flores, 187 metri quadrati, Casale, to rent. Composta da ingresso, grande salone soggiorno , cucina abitabile, 3 camere da letto e due bagni, Per solo trasfertisti e non residenti di Brindisi. Big 3 bedroom j2bathroom home, in the area of Casale, next to the ferry boat to the town centre.
Aam 851 – Cinque Vani a Casale 3 Bedrooms to Rent in the Casale Area Bellissimo appartamento di 5 vani, situato nella zona di Casale, composto da ingresso, 3 camere da letto, 2 bagni, ampia cucina, balconi, completamente ammobiliato con arredi moderni, luminosissimo e appena ristrutturato. Disponibile esclusivamente per trasferisti a Brindisi con contratti di lavoro a scadenza. Non disponibile per residenti di Brindisi. Aam 851 – Five-Room Apartment in Casale 3 Bedrooms to Rent in the Casale Area Beautiful five-room apartment located in the Casale area, featuring an entrance hall, 3 bedrooms, 2 bathrooms, a spacious kitchen, balconies, fully furnished with modern furniture, extremely bright, and recently renovated.
Centro: in una delle stradine caratteristiche del centro storico, si trova questo luminoso appartamento arredato, posto al 2° piano di uno stabile s. A. L'abitazione si compone di soggiorno , cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cameretta e studio. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente tutti i servizi che la città offre. Soluzione ideale per chi cerca comfort e comodità nel cuore di Brindisi. Ambienti climatizzati.
Via Bernardo Selvaggi, 20, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Commenda - Rifinito trilocale di circa 85 mq, situato al terzo piano di un edificio senza ascensore. L'immobile recentemente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli, offre un ambiente moderno e confortevole. L’ingresso, si apre su un disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da un ampio e luminoso salone con affaccio su Viale Aldo Moro e da un pratico cucinino. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali e un elegante servizio. L'immobile è dotato di tutti i comfort, tra cui wi-fi. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta da vivere, con finiture di pregio e in una zona ben servita. Contratto ad uso transitorio per brevi periodi, riservato esclusivamente a referenziati con busta paga.
Largo Peucezia, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Commenda, Brindisi
Agenzia propone a brindisi in via imperatore costantino a 100 mt dal sottopassaggio della stazione per il collegamento con la zona centro appartamento arredato molto luminoso posto al piano sesto con ascensore composto da ingresso dove è posizionato il videocitofono cucina ampia abitabile con balcone fronte strada soggiorno ampio con balcone fronte strada camera da letto bagno con doccia e termo arredo la cucina è dotata di lavatrice asciugatrice lavastoviglie forno elettrico forno microonde stoviglie di vario genere e aspirapolvere nel soggiorno sono posizionati due divani letto ogni stanza è dotata di smart tv e condizionatore a pompa di calore caldo freddo sul balcone è posizionata la caldaia a gas metano finestre in pvc complete di zanzariere ( l'arredamento è completamente nuovo mai utilizzato) a pochi metri dal portone di uscita dell'appartamento la fermata dell'autobus di linea a poca distanza l'ospedale di summa raggiungibile anche a piedi nei pressi supermercati negozi di vario genere poste scuole parcheggio in zona comodo condominio signorile per visionarlo contattare teresa al 3805226988 richiesti non residenti con busta paga
Via Imperatore Costantino, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Commenda, Brindisi
Centro: All'interno di un prestigioso palazzo del centro, su uno dei corsi principali si propone un delizioso appartamento finemente ristrutturato. L'abitazione molto luminosa si compone di un ingresso corridoio, di una cucina completa di frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, macchina del caffè e utensileria da cucina varia. Il bagno dal gusto contemporaneo dispone di lavandino dal design ricercato, wc, bidet, e doccia. Il soggiorno si compone di tavolo, sedie, armadio, divano e tv per un piacevole relax. Da una comoda scala interna si accede dal soggiorno al soppalco dove si colloca il letto matrimoniale. L'appartamento dispone inotre di un piccolo balcone. Il riscaldamento raffreddamento è elettrico con split a parete. Le spese condominiali ammontano a 20 euro mensili
Corso Roma, 3, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Aam 635 Apartamento Ammob. Casale New Appartment, Casale, Brindisi Zona Casale - Appartamenti di prestigio in nuova costruzione, posti al primo piano di un elegante complesso, cosi' composti: ampio soggiorno con annessa cucina, disimpegno, 3 camere da letto, cabina armadio, 2 bagni con sanitari sospesi. Terrazzino a livello e balcone. Dotati di box auto. Disponibile il 10 agosto 2024 per solo trasfertisti con lavoro a tempo determinato sulla zona di brindisi per contratti di fitto da 12 a 36 mesi. New apartment in the Casale area, Via Arturo Ferrarin, first floor elegante building, living dining, kitchen, 3 bedrooms, 2 bathrooms, small terrace and garage. Lots of space, light and situated in the heart of Casale, near the supermarket, un and the ferry boat that is very close to reach the town centre, without problems of parking. Garage cost is 100 euros and the 1150 euros per month with garage and condominium fees included.
[ita] Disponibile da: 07 05 2025 Mensilità minime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 07 05 2025 Minimum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2025-05-07. The apartment has a total area of 80 square meters. There is 1 bedroom(s). Condo fees are not included in the rent and have an average cost of 15€. The average cost for utilities is 80€. A minimum stay of 6 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via Giordano Bruno, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Bozzano: appartamento al terzo piano, composto da soggiorno, cucina, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio e box auto. Solo trasfertisti. Classe Energetica g - 175 kwh m2a. Arredato. Info: Rif. Mp20597 - Tel. 0831 56 02 32
Viale Belgio, 12, Bozzano, Santa Chiara, Sant'Angelo - Bozzano, Brindisi
Aam 843 - Trivano parzialmente arredato Proponiamo in affitto un trivano parzialmente arredato, composto da ingresso, cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. Completa la proprietà un ampio balcone, ideale per organizzare feste e trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Destinato a trasfertisti e non residenti l'immobile è riservato a lavoratori con contratti a termine nell'area di Brindisi Economic 2 bedroom home, partially furnished, big kitchen, one bathroom and a very convenient big balcony for entertainment purposes. Only 550 euros per month.
Via Provinciale Per San Vito, Paradiso, Minnuta, Casale, Materdomini, Betlemme - Paradiso - Minnuta, Brindisi
Centro: in posizione centrale e strategica, a poca distanza dalla stazione, si propone comodo indipendente posto al 1° piano dello stabile. L'abitazione si compone di living con divano letto e cucina a vista, un'accogliente camera matrimoniale, bagno, di un pratico ripostiglio e di un comodo terrazzino. Gli ambienti sono climatizzati e il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort in ogni stagione. La posizione strategica offre la comodità di avere a portata di mano servizi essenziali come treno, bus, bar, caffè, fast food, pub, ristoranti. Ideale per chi cerca un rifugio accogliente e ben collegato con la città. Libero dal 1 giugno.
Via Carmine, 64, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Centro: in una zona tranquilla e caratteristica del centro storico, si propone splendido bivani, finemente ristrutturato e composto da living con angolo cottura ed accesso a pozzo luce, comoda camera da letto matrimoniale e bagno. L'abitazione si estende su una superficie di circa 80 mq e offre un ambiente molto accogliente. Dotato di impianto di climatizzazione, questo immobile è ideale per chi cerca un rifugio nel centro storico della città e costituisce un'opportunità unica per chi desidera vivere la vita cittadina con stile e comfort. Libero dal 1° novembre.
via De' Villanova , 7, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".