Commenda - Via Livio Andronico annuncio riservato ai trasfertisti Proponiamo una soluzione abitativa di 2 vani arredato al terzo piano senza ascensore in condominio, situato in quartiere ben servito a pochi passi da Via Appia. Composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina con balcone e cucinotto, camera da letto, ripostiglio e bagno con doccia. Un secondo ripostiglio è locato su un piccolo soppalco sopra il disimpegno accessibile dal bagno. Le spese condominiali ammontano a euro; 375,00 annuali (circa euro; 30,00 al mese). L'immobile è anche su Facebook, 'agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' e clicca mi piace oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti abbonati alla nostra pagina Facebook Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale 'tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' ed iscriviti
Via Livio Andronico, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Commenda, Brindisi
Commenda - Via Mecenate annuncio riservato ai trasfertisti Accogliente appartamento di 2 vani arredato al primo piano con ascensore, inserito in un contesto condominiale curato. Il soggiorno open space con angolo cottura si apre sul balcone, regalando luce e piacevoli momenti di relax, mentre la camera da letto e il bagno con doccia completano un ambiente confortevole e funzionale. Le spese condominiali ammontano a 960,00 annuali (80,00 al mese). L'immobile è anche su Facebook, 'agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' e clicca mi piace oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti abbonati alla nostra pagina Facebook Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale 'tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' ed iscriviti
Via Mecenate, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Commenda, Brindisi
Sant'angelo - Via Sant'angelo annuncio riservato a trasfertisti l'immobile da noi proposto in locazione è situato nel quartiere Sant'angelo in un edificio di nuova costruzione. La sua ubicazione fa sì che si abbiano a disposizione le comodità ed i servizi a pochi metri di distanza dalla propria abitazione, raggiungibili a piedi e senza la necessità di dover usufruire della propria auto per brevi spostamenti. Si tratta di una soluzione abitativa dalle dimensioni totali di 50 mq al piano secondo con ascensore di un condominio. Nel dettaglio l'immobile è composto da un ingresso-soggiorno, un cucinotto, una camera matrimoniale con balcone adibito a lavanderia e un bagno con doccia. Dalla cucina e dal soggiorno possiamo accedere ad una comoda veranda. L'immobile è in ottime condizioni e completamente arredato oltre che disporre di box auto e cantina. Le spese condominiali ammontano a 600,00 annuali. Annuncio riservato a trasfertisti l'immobile è anche su Facebook, 'agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' e clicca mi piace oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti abbonati alla nostra pagina Facebook Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale 'tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' ed iscriviti.
Via Sant'Angelo, Bozzano, Santa Chiara, Sant'Angelo - Santa Chiara - Sant'Angelo, Brindisi
Casale - Via Nicola Brandi solo trasfertisti la zona in cui è situato l'appartamento in questione da noi proposto in locazione è, nel dettaglio, una zona confinante con due dei quartieri di Brindisi, ossia il quartiere Casale ed il quartiere Paradiso. Questo dettaglio conferisce sicuramente maggiore comodità nella ricerca dei servizi utili quotidianamente, semplicemente in pochi minuti a piedi. La particolarità dell'immobile in questione sta nei due ingressi presenti, dei quali uno condominiale ed uno indipendente. L'ingresso conduce alla zona giorno dell'appartamento, composta da un'ampia e luminosa zona living in stile moderno, con angolo cottura, penisola ed accesso al cortile di proprietà. Un disimpegno conduce alle stanze della zona notte, partendo per ordine da una cameretta, la quale dispone di accesso su di un piccolo giardino dal quale si ha l'ingresso indipendente alla casa. A seguire, un utile ripostiglio ed un bagno con box doccia. Infine, l'ampia camera matrimoniale dispone di moderno impianto di illuminazione al led, accesso alla cabina armadio ed a seguire al bagno con box doccia. L'immobile è termoautonomo e climatizzato. Gli infissi sono in legno con vetrocamera e la pavimentazione in parquet. Le spese condominiali sono di 67,00 al mese. Solo trasfertisti ci trovate su: -facebook: Gruppo Tecnocasa Brindisi Alto Salento Centro -instagram: @tecnocasacentrobrindisi -youtube: Tecnocasa Brindisi Centro
A pochi metri da p. Zza Cairoli , nelle strette vicinanze dei corsi principali e della stazione, proponiamo la locazione di un appartamento posto al piano terzo con ascensore in palazzo signorile. Così composto: ingresso ; soggiorno con balcone ; cucina abitabile ; corridoio ; camera matrimoniale ; ampia seconda camera con balcone ; n. 1 bagno. L'immobile è totalmente arredato, dispone di n. 3 condizionatori ed è termoautonomo. L' esposizione angolare, lo rende particolarmente arioso e luminoso e inoltre a breve verrà riqualificato prospetto esterno. Un' esclusiva Coldwell Banker Contatti i nostri uffici per ulteriori informazioni oppure per richiedere una visita sull'immobile.
Via Cavour, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Centro. Rifinito bilocale, posto al primo piano in ottima posizione, a pochi passi dai principali corsi, all’interno di un piccolo contesto abitativo di sole due unità. L’immobile è composto da una zona living con cucina a vista, un’ampia camera matrimoniale con affaccio su via Porta Lecce e un servizio. La cucina ha accesso a un balcone verandato. Riscaldamento con pompa di calore. La locazione è riservata a non residenti e con contratto di locazione ad uso transitorio, con disponibilità dal 01 10 2025 al 30 06 2026. Possibilità di aggiungere un’ulteriore stanza. Gli oneri condominiali sono inclusi nel canone di locazione.
Via Porta Lecce, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Casale. Disponibile da Luglio, in via Umberto Maddalena nei pressi della base onu, appartamento posto al pano primo, composto da ingresso, cucina abitabile. Salone, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e due bagni. Riscaldamento autonomo.
Aam 853 – Appartamento al Primo Piano con 3 Camere da Letto Situato al primo piano di una palazzina nel tranquillo e ben servito quartiere Casale, in Via Centauro, questo ampio appartamento completamente arredato offre ambienti spaziosi e confortevoli. La proprietà è composta da tre camere da letto, un bagno, una cucina completamente attrezzata e zone giorno luminose e ben distribuite. La posizione è strategica: a pochi passi dalla Base delle Nazioni Unite e vicino al punto di imbarco del traghetto per il centro città, rendendo l’immobile ideale per chi desidera coniugare comodità e tranquillità. (Disponibile esclusivamente per non residenti a Brindisi, lavoratori trasferiti con contratto di almeno 12 mesi o professionisti in smart working) aam 853 – Spacious First-Floor Apartment with 3 Bedrooms Located on the first floor of a quiet residential building in the Casale district, on Via Centauro, this fully furnished apartment offers generous space and comfort. It features three large bedrooms, one bathroom, a fully equipped kitchen, and bright, well-proportioned living areas. Ideally positioned just a short walk from the United Nations Base and the ferry terminal to the city centre, the property provides both convenience and tranquillity. Available exclusively to non-residents of Brindisi, professionals on work relocation contracts of at least 12 months, or remote workers.
[ita] Disponibile da: 25 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 25 09 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile Trilocale spazioso e completamente arredato in affitto nel cuore della zona Commenda, Brindisi. Ideali per trasfertisti o studenti, con opzioni di affitto a medio lungo termine. L'appartamento comprende: Cucina abitabile completamente attrezzata con zona pranzo Ampia camera matrimoniale Terza stanza adatta come studio o camera aggiuntiva Bagno moderno con doccia la zona è ben servita da trasporti pubblici, supermercati, negozi e servizi essenziali. La soluzione perfetta per chi cerca comfort e praticità! Property composition Spacious and fully furnished three-room apartment for rent in the heart of the Commenda area, Brindisi. Ideal for business travelers or students, with medium-long term rental options. The apartment includes: Fully equipped eat-in kitchen with dining area Large double bedroom Third room suitable as a studio or additional camera Modern bathroom with shower The area is well served by public transport, supermarkets, shops and essential services. The perfect solution for those looking for comfort and practicality!
Via Romolo, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Commenda, Brindisi
Aam 820 Appartamento di 5 vani, al primo piano in via ruggero flores , Casale , fittasi. Big 3 bedroom, 2 bathrom home on the first floor of Ruggero Flores, 187 metri quadrati, Casale, to rent. Composta da ingresso, grande salone soggiorno , cucina abitabile, 3 camere da letto e due bagni, Per solo trasfertisti e non residenti di Brindisi. Big 3 bedroom j2bathroom home, in the area of Casale, next to the ferry boat to the town centre.
Aam 797 Appartamento con giardini privati a Casale, Brindisi. Nice apartment with private gardens in the Casale area of Brindisi, minutes walk to the un base and also the ferry boat to reach the town centre. Bel appartamento con giardini privati, 2 camere da letto, due bagni, cucina abitabile, situato vicino al supermercato Dok di Casale. Per solo trasfertisti e non residenti di brindisi con contratti di lavoro con scadenza. Very nice comfortable 2 bedroom home, 2 bathrooms situated in the Casale area of Brindisi, near the ferry boat to the city centre and also minutes walk to the un base in Casale, The home has 2 comfortable bedrooms and 2 bathroom. Fully furnished, fully equiped, 2 bathrooms, nice balconies and private gardens.
Via Santa Maria del Casale, Paradiso, Minnuta, Casale, Materdomini, Betlemme - Casale - Materdomini, Brindisi
Aam 824 – in affitto a Casale: appartamento in stabile di nuova costruzione, con giardino privato e 2 posti auto. L’immobile è composto da ingresso soggiorno, zona pranzo con cucina, due camere da letto e due bagni. L’arredamento moderno e nuovo rende questa abitazione particolarmente confortevole, ideale per vivere al piano terra con accesso diretto al giardino. (l’immobile è disponibile esclusivamente per non residenti a Brindisi, lavoratori trasferiti con contratto di lavoro della durata minima di 12 mesi o professionisti in smart working. ) aam 824 – For rent in Casale: apartment in a brand-new building, featuring a private garden and a 2 car parking spaces. The property consists of an entrance living area, dining space with kitchen, two bedrooms, and two bathrooms. The modern, brand-new furnishings make this home particularly comfortable—ideal for ground-floor living with direct access to the garden. (The property is available exclusively to non-residents of Brindisi, employees transferred with a work contract of at least 12 months, or professionals working remotely. )
Bozzano – Via Germania, 83. Ufficio in locazione di due vani con terrazzo fronte strada. è il punto più servito del rione con tutti i servizi richieste dalle famiglie come scuole, asili, supermarket, bar tutti raggiungibili a piedi, disponibili tutti nel raggio di 50 metri, a ridosso del locale commerciale. Locale commerciale di circa 70 mq più giardino di proprietà. Le spese condominiali sono di € 16,00 mensili. Ci trovate anche su Facebook cerca “gruppo Tecnocasa Brindisi Levante”. Potete visualizzare i video di matterport sul nostro canale di Youtube “tecnocasa Brindisi Studio Levante”.
Via Germania, Bozzano, Santa Chiara, Sant'Angelo - Bozzano, Brindisi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".