G&g immobili propone in locazione. Per foto e appuntamenti Whatsapp. Proponiamo in affitto un raffinato appartamento di circa 130 mq, situato al secondo piano di un affascinante palazzo d’epoca all’interno di un contesto signorile con servizio di portierato e splendido giardino condominiale curato nei minimi dettagli. L’immobile si distingue per l’ampia metratura, la luminosità e la tranquillità degli ambienti, grazie alla doppia esposizione che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata. Gli spazi interni sono ben distribuiti e offrono un perfetto equilibrio tra zona giorno e zona notte. La proprietà è composta da un elegante soggiorno ideale per ricevere ospiti, una cucina abitabile spaziosa e funzionale, due camere da letto confortevoli - di cui una con accesso diretto al balcone - due bagni ben rifiniti e uno studio separato, perfetto come area lavoro o terza stanza multifunzionale. Il balcone rappresenta uno spazio esterno piacevole e riservato. L’appartamento si presenta in ottimo stato manutentivo, completamente arredato con gusto e pronto per essere abitato. è dotato di aria condizionata e zanzariere installate su tutte le finestre, elementi che assicurano comfort e vivibilità in ogni stagione. Proponiamo in affitto un raffinato appartamento di circa 130 mq, situato al secondo piano di un affascinante palazzo d’epoca in Piazza Giuseppe Verdi, in posizione strategica tra i rinomati quartieri Quartiere Salario e Parioli, tra le zone più eleganti e richieste di Roma. Una soluzione abitativa di prestigio, ideale per chi desidera ampi spazi, eleganza e riservatezza in un contesto esclusivo e ben servito.
Ladispoli ( rm ) - viale regina elena appartamento fronte mare spiaggia - affitto breve uso turistico - 30 gg ( 1 mese ) vista panoramica di mq 80 - primo piano con balconcini - no ascensore. Si accetta 1 gatto o cane piccola taglia. 2 camere da letto con 1 bagno con doccia, camera di disimpegno e cucina open saloncino. 1 tv e climatizzazione. Grate, porta blindata - estintore e rilevatore co2 e gas. Non e' ammesso accesso a persone non autorizzate in contratto. Capienza massima fino a 4 persone compresi minori. Stagione estiva 2026 : - maggio : euro 2. 000 - giugno : euro 2. 500 - luglio : euro 3. 500 - agosto : euro 4. 000 - settembre : euro 2. 500 cin it058116c226w5ve2h spese utenze incluse nel prezzo esclusa tassa di soggiorno da versare al check in e da calcolare in base alle persone presenti e durata soggiorno - parametri comune ladispoli. Prenotazione con anticipo 30% il residuo al check in con bonifico istantaneo. Proprieta' appartamento 100% e gestione affitti brevi - maria lucia battista inviare messaggio con nome e cognome e richiesta info - periodo e numero persone. Richiesti documenti e c. F. Per contratto e identificazione anche al check in. Affitto a persone referenziate zona turistico balneare - centro ladispoli ben collegata con stazione treno e autostrada roma civitavecchia.
Affittato Monteverde Colli Portuensi in complesso immobiliare di 4 palazzine in cortina con portiere e cortile per parcheggiare auto e scooter proponiamo in locazione appartamento composto di ingresso salone due camere cucina abitabile servizio ripostiglio veranda e balcone. L’appartamento viene consegnato in perfetto stato locativo pari al nuovo grazie ad interventi di ristrutturazione appena ultimati che hanno coinvolto il totale rifacimento della pavimentazione in parquet di teak, il rifacimento completo del bagno con sanitari ed elementi nuovi, la ritinteggiatura di tutti gli ambienti. Completano la proprietà climatizzatori, infissi in pvc e grate in tutti gli infissi. L’appartamento è dotato di cucina completamente arredata con elettrodomestici nuovi come forno, piano cottura a 5 fuochi, piano lavelli e frigorifero. Se stai cercando un appartamento a Monteverde che ti permette di vivere la casa pensando anche al tuo futuro, senza la preoccupazione di considerare che al crescere della famiglia il tuo appartamento potrebbe essere inadeguato, non esitare a telefonare per fissare un appuntamento. Se la ricerca di un parcheggio ti sta stressando pensa che potrai rilassarti sapendo che potrai entrare nel condominio con la tua auto e magari scaricare la tua spesa con comodità oppure accompagnare i tuoi figli a casa senza la preoccupazione di fargli attraversare da soli la strada. Se sei fortunato puoi anche parcheggiare la tua auto nel condominio, mentre il tuo scooter un posto lo trova sempre. Chiamaci e sarà un piacere farti visitare l’appartamento.
Via Luigi Ronzoni, Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi - Casaletto, Roma
Affittato Via Piave - Centro Storico Sallustiano Adiacenze Piazza Fiume in Via Piave proponiamo in locazione appartamento posto al 3 piano di uno stabile d’epoca con portiere composto di un salone, sala pranzo, tre camere, cucina abitabile, servizio e ripostiglio. L’appartamento è dotato di doppio ingresso che lo rende utilizzabile anche come studio abitazione essendo le due aree della casa perfettamente divisibili senza intaccare la privacy. Viene consegnato arredato. Si presenta in ottimo stato di manutenzione con infissi di ultima generazione appena sostituiti. Il bagno singolo è dotato di vasca e doccia. La posizione dell’immobile è strategica e gli ottimi affacci lo rendono un immobile non convenzionale. Contratto a canone agevolato con cedolare secca. è possibile valutare altre tipologie di contratto con adeguamento del canone di locazione mensile. No uso ricettivo
Immobile non piu' didponibile attenzione: escluso uso ricettivo e subaffitto immobile non piu' disponibile Uno spazioso bilocale di 66 mq a Borgo, uno dei quartieri storici più suggestivi di Roma e attiguo a Prati e al Centro Storico. In una strada, tranquilla e silenziosa, limitrofa a Prati. Proponiamo in locazione un affascinante appartamento con soffitti a volta, così composto: soggiorno con doppia finestra e zona pranzo, cucinotto, bagno, camera da letto e una spaziosissima e attrezzata cabina armadio. Ubicato al quarto e ultimo piano di un edificio in buonissime condizioni con ascensore, tramite due rampe di scale dal pianerottolo si accede al comodo e utilissimo terrazzo condominiale da cui ammirare il "cupolone" di San Pietro. Uno spazio esterno molto grande e suggestivo. L'appartamento è completamente arredato con gusto e dotato di elettrodomestici. Aria condizionata ed impianto di riscaldamento autonomo a radiatori. Nel canone richiesto sono comprese le spese condominiali. Chiamateci per informazioni e prenotare un appuntamento, oppure delucidazioni sul contratto.
Via Tito Maccio Plauto, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Borgo, Roma
Rif: Annibaliano - Trieste a pochi passi da Piazza Annibaliano e precisamente in Viale Eritrea proponiamo in locazione in palazzo d’epoca signorile appartamento al quarto piano composto di ingresso soggiorno con cucina a vista, 2 camere, doppi servizi, ripostiglio e piccolo balconcino. L’appartamento è stato completamente ristrutturato recentemente e si presenta in perfetto stato locativo. Viene consegnato completamente ammobiliato come da fotografie. Il mobilio è stato acquistato in settembre 2019 ed é stato utilizzato solamente per pochi mesi. Vi invitiamo a visitare il nostro virtualtour per una prima visita online in ogni ambiente dell’appartamento. Affittato
viale Eritrea, Trieste , Salario, Africano - Villa Chigi, Roma
Rif: Manfredi - parioli via eustachio manfredi proponiamo in locazione signorile appartamento composto di ampio ingresso salone sala pranzo tre camere cucina abitabile doppi servizi e camera servizio. L’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione con parquet in tutti gli ambienti. La tripla esposizione tutta esterna rende l’immobile particolarmente luminoso ed arioso. Lo stabile signorile e l’ubicazione strategica, ha permesso a questo appartamento di essere stato scelto come abitazione, per moltissimi anni, di un importante funzionario di ambasciata. Consigliamo di visitare il video Youtube in cui sono pubblicate oltre 50 fotografie. Consigliamo di immergervi nel nostro virtual tour 360 per una prima visita di tutti gli ambienti.
via Eustachio Manfredi, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Rinnovamento, in Via Primo carnera all’interno di un complesso residenziale nel verde proponiamo in locazione appartamento composto di ingresso, salone, camera, cucina, servizio e terrazzo. L’appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, completo di climatizzatore a pompa di calore e viene consegnato completamente arredato. Possibilità di parcheggiare l’auto all’interno del condominio. L’ottima posizione a ridosso del Parco dell’appia Antica e la tranquillità di vivere in un ambiente silenzioso e circondato nel verde rendono questo appartamento un ottima opportunità. Si accettano esclusivamente contratti transitori Max 18 mesi.
via Primo Carnera, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Rinnovamento, Roma
Rif: Serchio - trieste coppedè Via Serchio in splendido palazzetto anni 30 completamente restaurato proponiamo in locazione appartamento con ingresso indipendente composto di soggiorno con cucina a vista ampia camera servizio ed ampio ripostiglio. L'appartamento completamente ristrutturato viene consegnato integralmente arredato. Si valutano diverse tipologie contrattuali con possibilità di intestazione contratto ad aziende. Affittato
Via Serchio, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
Rif: Georgofili - Montagnola Via dei Georgofili proponiamo in locazione appartamento posto al 6 piano composto di salone, due camere, cucina abitabile, servizio e due balconi. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto esterno assegnato. L’appartamento è estremamente luminoso e gode di una doppia esposizione tutta esterna. L’appartamento sarà consegnato completamente ritinteggiato e con possibilità di svuotarlo completamente degli arredi. Si valutano diverse tipologie contrattuali.
via dei Georgofili, Ardeatino, Colombo, Garbatella, Ardeatino - Montagnola, Roma
Attenzione immobile non più disponibile tassativamente escluso uso ricettivo Nel cuore dello storico quartiere Appio-Latino, a pochi passi dalle fermate della Metro a, Furio Camillo e Ponte Lungo, proponiamo un luminoso e silenzioso bilocale completamente arredato. Situato al secondo piano di un edificio con ascensore, l'appartamento gode di un'atmosfera luminosa e silenziosa grazie alla doppia esposizione. L'ingresso all'americana ci porta nell'accogliente soggiorno con angolo cottura. La spaziosa camera da letto matrimoniale è dotata di cabina armadio attrezzata. Il bagno è con finestra e box doccia l'appartamento ha ricercate rifiniture e porte di falegnameria, un caldo parquet in soggiorno e camera da letto, è dotato inoltre di un armadio a muro, librerie, piccolo soppalco e tavolo con sedie. L'arredamento verrà completato cercando di andare incontro alle esigenze dell'inquilino. Il riscaldamento è assicurato da efficienti termosifoni elettrici e la produzione dell'acqua calda da un boiler. L'appio Latino, nono quartiere di Roma istituito nel 1921, è ricco di servizi, negozi e mercati rionali. I collegamenti, assicurati dalla metropolitana e da una fitta rete di autobus, lo rendono molto ambito. Inoltre la posizione semicentrale e l'agevole accesso alle vie consolari Appia e Tuscolana rendono gli spostamenti facili anche attraverso l'uso di un mezzo proprio. Contattateci per qualsiasi informazione o per prendere un appuntamento.
Via Paolo Paruta, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
Torre angela- a due passi dal g. R. A. , in contesto tranquillo in piccola palazzina, appartamento bilocale vuoto e libero, composto da: soggiorno con zona cottura a vista in muratura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con vasca e finestra. L'immobile è da poco stato totalmente ristrutturato, porta blindata, persiane in ferro alle finestre, cucina attrezzata con piano cottura, forno e lavello (no frigo), termoautonomo a metano. Spese condominiali minime. Contratto cedolare secca. Esclusivamente referenziati con reddito accertabile.
Via Cisternino, Borghesiana, Finocchio, Tor Bella Monaca, Torre Angela, Roma
Affittato Parioli adiacenze Piazza Euclide in Via Domenico Chelini in stabile signorile con portiere proponiamo in locazione attico panoramico composto da salone, due camere, cucina abitabile, veranda, doppi servizi ed ampio terrazzo panoramico. Completa la proprietà una cantina. L’immobile ha caratteristiche signorili con parquet in tutti gli ambienti, infissi con doppio vetro e taglio termico, tapparelle elettriche, climatizzazione caldo freddo in tutti gli ambienti e doppio impianto di riscaldamento (autonomo e centralizzato), tende da sole comandare elettricamente. L’appartamento è stato completamente ritinteggiato di bianco e sarà consegnato con il parquet lamato e lucidato. Si valuta la possibilità di acquistare una cucina nuova su misura. L’ampio terrazzo panoramico e la luminosità rendono questo immobile un ottima opportunità per chiunque cerchi un qualcosa di esclusivo.
Via Domenico Chelini, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".