Delizioso Appartamento all'interno del Golf Country Club Salone con camino e cucina a vista-2 camere-1 bagno- terrazzo e terrazzino. Immerso nel verde e rifinissimo Cotto, travi a vista , bagno in travertino, completo di elettrodomestici Arredato o semiarredato a. C. - Riscaldamento autonomo-fibra Wifi Portineria e Guardiania
Pavona centro - appartamento al secondo piano s a: ampio ingresso, salone doppio, cucina, due camere e doppi servizi. Due balconi, giardino esclusivo e box. L'immobile viene locato vuoto e si trova al centro dei servizi e a 700mt dalla stazione, linea Velletri-Roma Termini.
Pavona centro - appartamento al secondo piano s a: ampio ingresso, salone doppio, cucina, due camere e doppi servizi. Due balconi, giardino esclusivo e box. L'immobile viene locato vuoto e si trova al centro dei servizi e a 700mt dalla stazione, linea Velletri-Roma Termini.
Pavona centro - appartamento al piano terra con entrata indipendente: soggiorno con a k e camino, disimpegno, due camere e bagno. Corte esterna mattonata di circa 60 mq. L'appartamento si trova in posizione centrale, e dista circa 200 metri dai principali servizi, quali: ufficio postale, banca, farmacia, trasporto pubblico e stazione ferroviaria (linea Velletri - Roma Termini). L'immobile è stato completamente ristrutturato e verrà locato arredato come da foto. Disponibile dal 1 Ottobre
Albano Laziale: appartamento al piano terra rialzato: ingresso, cucina semi - abitabile, salone doppio, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale e cameretta. Un balcone. L'immobile si trova in posizione centrale, a circa 450 metri dai principali servizi, quali: istituto bancario, ufficio postale, istituto scolastico, farmacia, supermercati e stazione ferroviaria linea Velletri-Roma Termini.
Albano laziale - via olivella. In contesto residenziale, disponiamo di un appartamento in villa con entrata indipendente, disposto su due livelli, così distribuito: ampio salone a vista, due camere da letto, studio con predisposizione alla cucina, bagno finestrato con vasca e terrazzo, al piano terra rialzato; salone con camino ed angolo cottura, locale lavanderia, comoda camera matrimoniale, bagno con doccia, al piano sottostante. Accesso diretto al garage di 20 mq circa. Ampio giardino di 300 mq circa. Panoramico. Doppia esposizione. Completamente arredato. Solo ed esclusivamente referenziati.
Zona Villa Altieri - proponiamo in locazione grazioso appartamento posto al piano primo in una palazzina di recente costruzione, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, ripostiglio, bagno e balcone abitabile. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne è inoltre dotato di grate di sicurezza su tutti gli infissi, tende da sole, serrande elettriche e lavatrice, offrendo comfort e funzionalità. Contratto transitorio. Reddito dimostrabile. Gial è un' agenzia con una esperienza consolidata, si occupa dal 1974 di compravendite e locazioni immobiliari. L'intero gruppo opera ogni giorno con lo sguardo rivolto al futuro e alle crescenti esigenze del mercato. L'evoluzione del mercato immobiliare e una esigente aspettativa della clientela spingono inoltre Gial Immobili a porre quotidianamente un attenzione particolare al tema della formazione al fine di garantire un adeguata competenza ai professionisti del gruppo
Scopri questo splendido appartamento di mq. 55, completamente ristrutturato, perfetto per chi cerca comfort e praticità. Situato al piano terra ed avente ingresso indipendente, offre accessibilità immediata e una posizione strategica. La proprietà vanta 50 m² calpestabili distribuiti in tre locali ben organizzati, ideali per una giovane coppia o professionisti. Gli spazi sono stati pensati con cura: una luminosa sala con angolo cottura, una camera matrimoniale ed una cameretta, completati da un bagno funzionale e balcone, l'immobile è arredato e pronto per essere abitato, con riscaldamento autonomo per il massimo comfort durante tutto l'anno. Costruito nel 1970 e perfettamente mantenuto, questo appartamento rappresenta un'occasione rara nel mercato. Ideale per chi desidera una soluzione abitativa completa senza compromessi sulla qualità. Situato in una zona tranquilla ma nello stesso tempo vicinissimo a tutti i servizi. Requisiti importanti: è richiesto che i locatari dispongano di due redditi dimostrabili, garantendo così una locazione stabile e affidabile. Non perdere questa opportunità! Contattami oggi stesso per una visita esclusiva.
Marino - Via Appia Nuova - Proponiamo in affitto un appartamento piano terra composto da soggiorno, angolo cottura, camera, bagno e posto auto. Arredato. € 500. Solo referenziati
Via Appia Nuova, Castagnole, Due Santi, Cava dei Selci - Castagnole - Due Santi, Marino
In zona Musicisti, precisamente via Donizetti, a pochi passi dalla stazione del treno, dal centro del paese e vicino a tutti i servizi, proponiamo la locazione di un appartamento posto al piano primo, in una palazzina servita da ascensore. L'immobile è composto da; ingresso su soggiorno, cucina abitabile, 1 camera da letto, 1 bagno, oltre ampio e comodo balcone dove si può tranquillamente posizionare un tavolo, dotato inoltre di climatizzatori, grate di protezione e zanzariere su tutte le finestre, accessoriato con un comodo armadio a muro nel disimpegno e non arredato. N. B: si richiedono persone referenziate, con redditi prodotti da lavoro dipendente a tempo indeterminato, che ammontino al triplo della richiesta di locazione.
Casamercato propone in locazione appartamento ad Albano Laziale, Via Pompeo Magno, affaccio su Villa Doria, vicino ad ogni tipo di negozio e servizio. Quantità: secondo piano. Salone, 2 camere, cucina, 2 bagni, 2 balconi; box auto. Qualità: non arredato. Pompe di calore caldo e freddo. Recente ristrutturazione. Contesto residenziale. Pagamento: richiesta fidejussione per 6 mesi, deposito cauzionale. No animali. Solo redditi certificati. Classe energetica: e riferimento: alb800 contattaci per una visita al Numero verde gratuito 06. 94. 94. 076 - visita previo appuntamento. - la conferma della visita avverrà esclusivamente per messaggio wz. Visita il nostro sito il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Casamercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con Casamercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma google. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. Casamercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della cciaa di Roma. Casamercato vende facile e veloce.
Soltanto luglio! Affitto bellissimo appartamento sul lago di castel gandolfo, ideale per chi cerca relax in un contesto unico, a 20 metri dall'acqua del lago.
Provato propone in locazione appartamento in villa sito al piano terra situato in Via Spinabella, Marino. Ad accoglierci all'interno della proprietà troviamo un'ampia zona giorno composta da salone doppio e cucinotto. Mediante un pratico disimpegno è possibile raggiungere la zona notte contraddistinta da due camere matrimoniali, due bagni uno dotato di doccia ed uno dotato di vasca e ripostiglio. Completano la soluzione ampio giardino e due posti auto. L'immobile in ottimo stato interno verrà locato arredato come da foto. Annuncio rivolto solo a referenziati con redditi dimostrabili. Per garantire il massimo comfort e tranquillità non sono ammessi animali. Preferibilmente Una persona singola.
Castagnole, Due Santi, Cava dei Selci - Castagnole - Due Santi, Marino
Quadrilocale con giardino, albano zona somaschi rif. 20. 012. D - Albano Laziale Vicolo Sant'antonio in Canepine. In contesto residenziale, immerso nel verde a pochi minuti di macchina dai principali servizi, proponiamo in locazione un Appartamento in residence. L'immobile di circa 87 mq posto al piano terra, è così composto: soggiorno pranzo, cucina, camera matrimoniale, due camerette, bagno e giardino di ca 180 mq con ingresso carrabile con possibilità posteggio di un paio di macchine. Disponibile dal 1 settembre. Non arredato. La richiesta è di Euro 775,00. Solo referenziati con redditi documentabili.
Vicolo Sant'Antonio in Canepine, Pavona, Albano Laziale
In zona Musicisti adiacente i principali servizi proponiamo in stabile in tinta luminoso appartamento posto al piano primo servito da ascensore, composto da ingresso, soggiorno con comodo terrazzo abitabile, cucina con zona pranzo, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi e balcone. L'appartamento si presenta in buone condizioni, ritinteggiato e arredato, dotato di tende da sole, grate e infissi nuovi in Pvc. Solo esclusivamente referenziati con doppio reddito dimostrabile. Libero dal 1° Giugno 2026. No Animali. Seguici su Facebook e su Instagram! Siamo anche sui social network più famosi del mondo! Seguici subito e clicca 'mi piace' sulla nostra pagina. Ag. Primo Piano Immobiliare Corso g. Matteotti 100 Albano Laziale.
Nel centralissimo corso di Albano Laziale precisamente Corso Matteotti, a ridosso di tutti i servizi, dei trasporti e le infrastrutture, proponiamo in locazione un signorile ed elegante appartamento di circa 95 mq. L'immobile si trova al terzo piano di uno stabile senza ascensore, è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno con doccia, studio, un ulteriore bagno con vasca, ripostiglio e lavanderia. L'immobile è termoautonomo, climatizzato, si trova in perfetto stato, ed è dotato di ottime rifiniture tra cui il parquet. Possibilità di posto auto Prezzo di richiesta euro 800,00 Per informazioni chiamaci, inviaci un messaggio Whatsapp o vieni a trovarci progetto casa-studio immobiliare tel. 3515850227 Via Artemisia Mammucari n. 119 Velletri (rm). Https:
Corso Giacomo Matteotti, Centro Storico, Albano Laziale
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".