Affittasi appartamento con buona entrata in fase di ristrutturazione, disponibile dal 1° ottobre, situato in Via Giovanni Giolitti, a pochi passi dalla Stazione Termini e nel cuore del centro storico di Roma. L’immobile, di circa 40 mq, è composto da una camera da letto spaziosa capace di ospitare fino a 4 persone, una cucina attrezzata con tavolo e un bagno completamente nuovo. L’appartamento
Via Giovanni Giolitti, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Roma
Affittasi bilocale di 60 mq, completamente ristrutturato un anno fa, composto da ingresso, cucina separata, ampio salone, camera da letto spaziosa, bagno e balconcino. L’immobile si trova in zona ben collegata, adiacente alla metro Battistini e a circa 2 km dal Policlinico Gemelli. L’appartamento viene affittato completamente arredato, come da fotografie. Canone mensile: 950 € + 200 € di spese forfettarie, comprensive di condominio, gas ed elettricità (tutto). Solo referenziati con redditi dimostrabili. No agenzie.
Via Giuseppe Mezzofanti, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Battistini - Primavalle, Roma
Affittasi appartamento ristrutturato piano primo, di mq 45 con ampia camera da letto con balcone, soggiorno con angolo cottura e balcone, bagno e ripostiglio, impianto autonomo e a c
Via Vincenzo Troya, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Monte Mario - Trionfale, Roma
Silenzioso, vicino fermata Metro b1, bagno e cucina appena ristrutturati, tre camere grandi, cucina abitabile, due verande,esposizione interna. Riscaldamento centralizzato. Condizionatori in tutte le stanze. Ammobiliato. Uso residenziale o studenti (max. 3). Si affitta dal 1 gennaio 2025. Visitabile da subito.
Viale Libia, Trieste , Salario, Africano - Villa Chigi, Roma
Appartamento completamente ristrutturato con materiali di pregio e arredato con tutti i confort. In zona centrale dove si trovano negozi ristoranti e luoghi artistici da visitare.
Via Giovanni Livraghi, Monteverde, Gianicolense, Monteverde Vecchio, Roma
Delizioso appartamento completamente ristrutturato. Ben collegato con i mezzi pubblici e vicino alla stazione ferroviaria Trastevere. Contratto transitorio - no residenti.
Via Biagio Pallai, Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi - Casaletto, Roma
Bilocale Ristrutturato e Arredato con mobili ancora nuovi Disponibile da subito, questo accogliente bilocale si presenta come la soluzione abitativa ideale per chi desidera il massimo del comfort e della praticità. L'appartamento è stato appena ristrutturato, tinteggiato e arricchito con arredamento nuovo di zecca, offrendo un ambiente fresco e moderno pronto per essere abitato. L'appartamento, con il suo ingresso indipendente, garantisce privacy e riservatezza. Gli spazi interni sono stati pensati per la vita di tutti i giorni e si compongono di: - un luminoso e accogliente soggiorno con una parete cottura appena installata, completamente attrezzata e dotata di una moderna lavastoviglie e frigo con congelatore grande, per una gestione pratica e veloce della casa. - Due camere da letto come zona notte. - un bagno con doccia - un ripostiglio per ottimizzare ogni centimetro. Uno dei punti di forza di questa proprietà è l'ampia area esterna pavimentata, un vero plus per chi cerca proattività con auto scooter moto. Lo spazio è sufficiente per ospitare almeno due autovetture, risolvendo definitivamente il problema del parcheggio e offrendo un'ulteriore comodità. L'immobile è termoautonomo e include una lavatrice, garantendo il pieno controllo sulle utenze e su tutte le necessità quotidiane. Questo bilocale è particolarmente indicato per studenti, lavoratori e lavoratrici che necessitano di una soluzione abitativa funzionale, con posti auto riservati e un'eccellente connessione con la città. La vicinanza alla linea Metro c assicura spostamenti rapidi e senza stress, rendendo il rientro a casa un piacere. Affittiamo anche le singole stanze alla meta del prezzo. Massimo due persone nell'appartamento. Per maggiori informazioni o per una visita, non esitare a contattarci.
Via dei Pioppi, Casilina, Prenestina, Centocelle, Alessandrino, Roma
Meraviglioso bilocale luminosissimo, completamente ristrutturato e arredato con mobili su misura. A 10 minuti di macchina da Ponte Milvio e a pochi km dal gra. Situato in una zona ben servita, con parchi pubblici, scuole, ospedali, numerose attività commerciali, posta, banca e supermercati. Ottimi collegamenti con il centro città tramite mezzi: bus diretto che porta direttamente alla fermata della metro a Lepanto; diverse linee collegano ai capolinea e fermate dei treni Saxa Rubra e la Giustiniana. L’appartamento si compone di: • terrazzino vivibile, ideale per momenti di relax tutto l’anno, completo di vano lavatrice e ripostiglio in muratura • ampio salone con angolo cottura, arredato con mobili di design e dotato di un comodo divano letto; ambiente luminoso e accogliente, perfetto per cene e momenti conviviali, oltre che per ospitare familiari e amici • disimpegno con predisposizione per una piccola cabina armadio • bagno spazioso, completo di termo-arredo per il massimo comfort • camera da letto, progettata per sfruttare al meglio gli spazi, con letto contenitore, ampio armadio su misura e infissi di design che garantiscono ottima illuminazione naturale • riscaldamento termo-autonomo • condizionatori caldo freddo in entrambi gli ambienti • pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua • posto auto interno • secondo posto auto a rotazione • palazzina nuova, dotata di tutti i confort Un’Opportunità unica per chi cerca una casa pronta da vivere, con soluzioni di design e comfort moderni in una posizione strategica.
Nel centrale e residenziale quartiere di prati a due passi dal Vaticano, dalla metropolitana e da mezzi pubblici oltre ad essere vicino a negozi supermercati ristoranti e pizzerie. L'appartamento di recente ristrutturazione e completamente arredata con mobili nuovi e moderni è sita al 5 piano con ascensore molto luminosa ed ariosa avendo soffitti alti. L'appartamento è composto da ampio ingresso, cucina separata abitabile attrezzata, spazioso bagno con finestra con doccia, ampia camera da letto con cabina armadio e molto ariosa e molto silenziosa, ampio soggiorno e separata sala pranzo, con accesso ad un balconcino. Molto ariosa, silenziosa, doppi vetri, parquet, soffitti alti arredata nuova e moderna, pavimenti in parquet, riscaldamento autonomo, aria condizionata. Disponibile referenziati no uso turistico foto su richiesta.
Viale delle Milizie, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Roma
Appartamento con entrata indipendente fino a 6 posti letto contratto solo transitorio completamente arredato cucina con lavastoviglie tutto ristrutturato incluso tutte le utenze solo referenziati
Via Valmontone, Casilina, Prenestina, Centocelle, Alessandrino, Roma
Bilocale ristrutturato con Posto Auto - Metro Anagnina Cinecittà disponibile dal 1° ottobre 2026 in locazione splendido bilocale completamente ristrutturato con ascensore, situato al secondo piano di uno stabile signorile in Via Giovanni Battista Peltechian 10. L'appartamento gode di un'ottima esposizione che garantisce luminosità in tutti gli ambienti. Caratteristiche principali zona giorno: Ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista moderna e funzionale. Zona notte: Comoda camera da letto matrimoniale, silenziosa e accogliente. Bagno: Completamente rinnovato. Esterni: Balcone vivibile con affaccio libero. Comfort: Climatizzatore (condizionatore), riscaldamento autonomo, infissi nuovi ad alta tenuta termica e porta blindata. Pertinenze incluse la proprietà comprende un prezioso posto auto coperto situato all'interno del garage condominiale, con accesso diretto tramite ascensore. Posizione e collegamenti l'immobile si trova in una posizione strategica a pochi passi dalla stazione metro a - anagnina. Eccellenti i collegamenti con il Grande Raccordo Anulare e l’università di Tor Vergata. Zona servitissima da centri commerciali (ikea, Anagnina, Domus), supermercati e uffici. Contratto e condizioni si valutano le seguenti tipologie contrattuali: Contratto transitorio (18 mesi) per esigenze documentabili. Contratto a canone concordato (3+2). Richieste massime referenze e reddito documentabile.
Via Giovanni Battista Peltechian, Tuscolano, Don Bosco, Cinecittà, Roma
Affitto appartamento ristrutturato, assolato, corridoio, sala da pranzo, camera letto, cucina, bagno, 60 mq, vicinanza metro, comprensorio con giardino condominiale
Piazza Epiro, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, San Giovanni, Roma
Affittasi a persone referenziate, bilocale ristrutturato in ottime condizioni, con arredi inclusi, sito a Roma in zona San Giovanni Porta Metronia, vicino a metro e servizi. Situato al settimo piano di un edificio dotato di ascensore. Appartamento di circa 65 metri quadrati distributo su ampio locale soggiorno con cucina moderna, un'ampia camera da letto, un bagno e un balconcino. L'appartamento è dotato di climatizzatore con funzione freddo caldo. Riscaldamento centralizzato. Ottimo per single o coppia. Disponibile da inizio giugno
Via Vetulonia, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, San Giovanni, Roma
Parioli-pinciano, a pochi metri da tutti i servizi ma in strada appartata, si loca appartamento di mq 70 posto al 5° ed ultimo piano di condominio signorile recentemente ristrutturato. L’immobile è composto da ingresso, due camere, cucina, bagno, terrazzo panoramico, ripostiglio soppalcato. Climatizzazione. Riscaldamento centralizzato. L’immobile si affitta semiarredato (cucina attrezzata e completo di elettrodomestici). No agenzie.
Appartamento situato al terzo piano di un edificio con ascensore in Viale Eritrea, Roma. L'immobile si sviluppa su una superficie di 72 metri quadri e comprende: salone con cucina a vista, camera da letto, bagno finestrato e comodo stanzino. dotato di cucina, riscaldamento autonomo, climatizzatore con modalità freddo e caldo, oltre a un balcone. L'appartamento è finemente arredato con mobili di
Viale Eritrea, Trieste , Salario, Africano - Villa Chigi, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".