Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato a Napoli, in Via Santa Brigida, al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile ha una superficie di 40 metri quadrati ed è composto da due locali e un bagno. La presenza di un balcone amplia lo spazio abitativo, mentre la cucina è inclusa nell'arredamento completo. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo e climatizzatore con modalità freddo caldo, garantendo una gestione ottimale del comfort interno in tutte le stagioni. Le finestre sono dotate di infissi a doppio vetro con telaio in metallo. La proprietà è in ottimo stato e viene ceduta con la completa disponibilità degli arredi. Contattami per qualunque informazione o per prenotare. Il canone di locazione è comprensivo delle spese condominiali e delle utenze.
Via Santa Brigida, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Appartamento di due vani ed accessori a napoli in via banchi nuovi 8 2Piano interno 6, composto da ingresso in salotto-cucina-stanza da letto e bagno con balcone. Classe energetica g, superficie di 55mq, si ricordi che oltre il fitto, condomio 30 euro, ci sono da pagare i consumi di luce, acqua e gas a presentazione bollette. Eventuali tari.
Splendido Trilocale Ristrutturato con Terrazzo – Fuorigrotta Propongo in locazione un esclusivo appartamento di 80 mq, situato nel cuore pulsante di Fuorigrotta, all'interno di un tranquillo parco privato con servizio di portierato. L’immobile, posto al piano terra, è stato completamente ristrutturato con finiture moderne e funzionali. Si invitano le persone interessate a lasciare un messaggio su watsapp e sarete prontamente ricontattati.? Caratteristiche Principali l'appartamento è caratterizzato da una distribuzione degli spazi intelligente e luminosa: • Zona Living: Ampio open space con cucina a vista e accesso diretto all'esterno. • Outdoor: terrazzo di generose dimensioni, in parte coperto, ideale per momenti di relax. • Zona Notte: Camera da letto matrimoniale e cameretta versatile. • Servizi: due bagni moderni e funzionali e un comodo sgabuzzino.? Comfort e Dotazioni l'immobile è pronto per essere abitato e offre standard qualitativi elevati: • Infissi a taglio termico: Doppio vetro camera insonorizzato per il massimo silenzio. • Automazione: Persiane elettriche. • Climatizzazione: Predisposizione per aria condizionata e riscaldamento (centralizzato autonomo).? Posizione Strategica Vivere qui significa avere tutto a portata di mano senza rinunciare alla privacy del parco: • Servizi: a pochi passi da supermercati, posta, negozi di ogni genere, scuole e università. • Trasporti: Eccellenti collegamenti grazie alla vicinanza di Metropolitana, Cumana e fermate autobus. • Parcheggio: Facilità di sosta nelle immediate vicinanze.
L'appartamento in affitto si trova a Napoli, in Via Tommaso Caravita, ed è situato al piano terra, all'interno di un cortile condominiale, di un prestigioso edificio con portierato. Il fabbricato è centralissimo, a pochi passi da via Toledo, nelle immediate vicinanze della omonima stazione della linea1 della Metropolitana. La superficie interna è di 60 metri quadrati e si compone di cucina, soggiorno, angolo lettura, bagno, camera da letto. L'immobile è completamente arredato e dotato di tutti gli accessori utili all'immediato utilizzo. Presenta riscaldamento autonomo attraverso un climatizzatore con funzione freddo caldo. L'appartamento, di intera proprietà, si trova in uno stato ottimo e ristrutturato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Tommaso Caravita, Centro - Centro Storico, Napoli
L'appartamento è situato nel cuore dell’elegante quartiere del Vomero. Il bilocale è al secondo piano ed è molto luminoso, oltre ad essere dotato di tutti i confort! Adatto per single, coppie anche con bambini!
Zona colli aminei a 400 metri dalla metro e tangenziale, fitto appartamentino di circa 50mq x uso transitorio a persona singola fuori sede. L ' immobile si trova in zona tranquilla vicino a tutti i servizi all interno di una villa con ingresso indipendente con cancello automatico e videosorveglianza. E completamente arredato in ottime condizioni ed è composto da: cucina, disimpegno,bagno, camera da letto, 2 balconi con posto auto, posto moto e wifi. Si fitta solo a persona referenziata,no residenza,no animali ,che lavora preferibilmente nell ambito ospedaliero. €750 mensili. Astenwrsi agenzie e perditempo fabio 3? 2? 9? 1? 6? 4? 3? 1? 6? 0?
Grazioso bilocale soppalcato in vico belle donne a chiaia, sito al primo piano. L'appartamento è compoto da ampio salone con cucina, ampio soppalco con camera da letto e bagno. L'appartamento viene fittato completamente arredato ed accessoriato. Tipologia di contratto transitorio 18 mesi con possibilità di rinnovo, adatto per lavoratori o studenti fuori sede.
Rifugio Romantico è un appartamento situato in Salita Petraio 18 , nel cuore di Napoli. Composto da una camera da letto accogliente, soggiorno con divano letto, cucina e bagno, offre comfort moderni e uno stile curato nei dettagli. La zona è tranquilla e perfetta per chi desidera vivere la città. Situato a pochi passi dalle stazioni dei mezzi pubblici, come la funicolare Centrale, stazione Petraio, situata a 20 metri, con la quale é possibile raggiungere, in direzione discensionale, Corso v. Emanuele e Augusteo(Via Toledo) Linea 1 Metrapolitana di Napoli. Viceversa utilizzando la Funicolare in direzione ascensionale si raggiunge in pochi minuti il vivace e caratteristico quartiere Vomero. L'accesso è riservato ed indipendente. Si loca esclusivamente per uso transitorio a referenziati.
Se stai cercando una sistemazione a Napoli, nel posto più strategico e al centro di tutto, questa è la soluzione immediata e disponibile per te! Via Nardones é una delle strade più importanti di Napoli, storica, sei nel cuore di napoli, ad angolo con Via toledo zona pedonale e piazza plebiscito, finemente arredata e accessoriata nuovissima! All' interno di uno dei palazzi più belli di Via Nardones, con portone in legno automatizzato, cortile scampagnato molto luminoso e contesto tranquillo, Con ingresso indipendente, cortile molto ampio, 5 posti letto completi di lenzuola e asciugamani: 1 camera matrimoniale in soppalco, 1 divano letto con 2 posti, 1 giroletto con 1 lettino singolo Libera da subito, ideale per single, lavoratori, per uso transitorio
Fittasi camere arredate con letto matrimoniale uso singola con armadio scrivania e divano arredate con gusto a studentesse o lavoratrici fuori sede l'appartamento ha 4 camere da letto e due bagni cucina e soggiorno comune zona ospedaliera in Parco privato con guardiania h24 e posti auto in viale colli Aminei utenze luce gas wifi e spese condominiali comprese nel prezzo
In piccolo parco in via Zanfagna, in contesto ameno e tranquillo, fittasi arredato appartamento al piano terra, con affaccio in viale privato con limitatissimo transito di auto e persone. L'appartamento è in ottime condizioni e composto da soggiorno, cucina, camera da letto e due bagni, riscaldamento autonomo e condizionatore. Vicino Stazione metro linea 6, cumana e politecnico. Adatto a professori, ricercatori, studenti, soggiorni transitori. Posto auto.
Affittasi appartamento lavoratori non residenti nel comune di napoli, in una posizione esclusiva al Centro Direzionale, Isola a5, Palazzo Prof Casa. L'immobile è situato in un palazzo signorile, recentemente ristrutturato, con servizio di portineria e ascensore. La sua posizione strategica permette di raggiungere in pochi minuti la stazione centrale di Piazza Garibaldi, le linee metropolitane 1 e 2 (fermata Museo) e le principali sedi universitarie della Federico ii, tra cui Giurisprudenza, Lettere e l'accademia delle Belle Arti. L'appartamento, ampio e luminoso, è stato ristrutturato di recente con finiture moderne e di alta qualità. E' presente una cucina completamente arredata e attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione (come mostrato nelle foto) e un bagno elegante e funzionale. La camere è arredata con stile e attenzione ai dettagli, offre un ambiente confortevole e accogliente. Questa è dotata di letto, comodino, comò, armadio capiente, tv per il massimo comfort durante tutto l’anno. L'appartamento rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca comodità, tranquillità e un contesto residenziale di pregio, senza rinunciare alla vicinanza con il cuore pulsante della città. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, si prega di preferire il contatto telefonico.
Privato fitta Casa vacanza nuovissima uso transitorio, è situata nel cuore di Napoli e dei suoi mercatini, con ingresso indipendente ma super riservata e silenziosa. Finemente accessoriata di ogni comfort: wifi, tv, frigo, lavatrice, bollitore, ingresso terrazzato con tavolino e sedie per potersi godere una colazione in serenitá e relax. è situata a Piazza Capodichino, appena sopra Piazza Carlo iii, centro nevralgico della città, a 5 minuti dalla stazione, 2 minuti dall’aereoporto e 7 minuti dal centro storico. Imbocco di tangenziale Doganella e autostrada. Appena fuori dall’abitazione si trovano postazioni taxi e stazionamento pullman per tutte le direzioni centro, mergellina, chiaia, fuorigrotta, vomero, etc. Per info contattarmi Lecambrias Luxuryhome vi danno il benvenuto?
Piazza Carlo III, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Casa ideale per studenti o lavoratori fuori sede Zona Ospedaliera, Rione Alto Cappella Chiangiani Napoli? Affittasi appartamento finemente ristrutturato, termoautonomo e completamente ammobiliato, perfetto per studenti universitari o lavoratori fuori sede. A soli 100 metri dalla Facoltà di Farmacia e 200m dalla metropolitana (uscita Policlinico) e comodamente raggiungibili anche Cardarelli, Monaldi, cto Cotugno e Santobono. Caratteristiche principali:? 2 camere: 1 matrimoniale + 1 singola salottino cucina abitabile? 1 Posto auto riservato? Arredamento moderno e funzionale? Bagno ristrutturato con finiture di pregio, come per tutta la casa.? Cucina attrezzata, con elettrodomestici nuovi.? Luminosa, ariosa e silenziosa? Posizione perfetta per chi studia o lavora nella zona ospedaliera. Tutto a portata di mano: università, mezzi pubblici, ospedali, attività commerciali e servizi. Prezzo interessante per chi cerca qualità e comodità la camera matrimoniale € 550, mentre la singola € 350. Se dovessimo calcolare l'intera casa con posto auto € 900 escuso utenze. Se interessati contattatemi in privato.
Via Gaetano Quagliariello, Rione Alto, Camaldoli - Zona Ospedaliera, Napoli
A persona referenziata con reddito dimostrabile fitto bilocale + bagno + cucina separati entrambi con finestra. La soluzione si presenta completamente e finemente ristrutturata con materiali di qualita'. No agenzie e no a persone senza alcun requisito. Preferibile contatti telefonici o whatsapp.
Via Mario Pagano, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".