Annuncio Via Medrano si affitta appartamento completamente ristrutturato in ottimo contesto abitativo nel quartiere di Capodimonte in Via Gennaro Medrano n. 1. L’appartamento si trova al 2° piano con ascensore ed è circa 90 mq composto da: ingresso, soggiorno molto ampio con cucina living, 2 stanze da letto e 1 bagno. L’appartamento è finemente e totalmente ristrutturato con impianti realizzati ex novo e sanitari, doccia, mobile bagno completamente nuovi e mai utilizzati. Tutte le porte della casa sono nuove e di falegnameria. Si propone a soli referenziati con reddito dimostrabile.
Via Giovanni Medrano, Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi - Colli Aminei - Capodimonte, Napoli
Napoli in via Pisani ( 700metri dalla cirumflegrea) monolocali di nuova costruzione, dai 37 ai 45 mq, hanno ingresso indipendente ( con possibilità di arredamento) per non residenti, composti da ingresso l. Living, 1 camera da letto, 1 wc, spazio esterno di 20 mq, climatizzate, posto auto. Per solo coppie o single referenziati.
Nel cuore di Via Chiaia a pochi metri da Piazza del Plebiscito e Piazza dei Martiri, in Palazzo signorile videosorvegliato, quinto piano luminoso con ascensore, si loca bilocale con cucinotto separato attrezzato, ristrutturato in ottime perfette condizioni, arredato, termoautonomo, climatizzato. Stazione metro nelle immediate vicinanze. Solo referenziati.
No Agenzie Appartamento completamente rifinito ed ora ristrutturato vero parquet in tutte le stanza. Camera da letto padronale con cabina armadio e bagno con idromassaggio, Seconda camera , secondo bagno cucina cidieli con tutti gli elementi 2 forni ecc. Tripla esposizione con terrazzo a est delle camere da letto, a sud cucina e bagno, a ovest salone e cucina arredati e con tende e doccia. Riscaldamento autonomo e condizionamento. Piano 6 con ascensore stabile di prestigio con portiere prima parte di via dell'epomeo possibilità di garage autonomo posti auto condominiali.
Vomero viale michelangelo disponiamo in affitto un bellissimo appartamento arredato di nuova costruzione con rifiniture di lusso , composto da ingresso in ampio salone , cucina abitabile , camera da letto. Bagno , ripostiglio lavanderia attrezzata con lavatrice nuova , affaccio con balcone al primo piano e posto auto nel parco. Riscaldamento autonomo e climatizzatori in tutta la casa. Palazzo con custode euro 1. 300,00. N. B. Uso non residente. Solo persone referenziate con reddito dimostrabile. Libera il 1 settembre
Fittasi immobile di circa 400mq posto in una zona signorile e ben collegata nei pressi di Piazza Carlo iii. L’immobile è attualmente adibito a scuola di danza (scadenza contratto luglio prossimo). Attualmente composto da due sale grandi, due piccole, due spogliatoi, tre bagni, ingresso, segreteria e piccola zona palestra. Tutto finemente ristrutturato. Adatto per uso studio o simili. Primo piano alto con ascensore, luminoso, solo finestre.
Via Marco Aurelio Severino, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
L'appartamento è ubicato in un palazzo storico dotato di ascensore ad un minuto dal Duomo. La posizione è strategica per raggiungere tutti i mezzi di trasporto. Le principali facoltà universitarie sono a due passi dall'appartamento (Orientale; Federico ii; etc. ). Inoltre, l'appartamento pur trovandosi nel pieno centro storico gode di un'ottima tranquillità trovandosi al terzo piano di un palazzo antico. Le stanze sono ampie e luminose, semipanoramiche: ciascuna stanza è provvista di letto, guardaroba, scrivania, comodino. L'appartamento è composto da un ampio ingresso; 5 camere da letto (a partire da 290 euro); un ampio e lunghissimo corridoio, utilizzabile anche per creare punti aggiuntivi per lo studio o per il pranzo; una cucina completamente attrezzata; vano lavanderia dotato di lavatrice e attrezzi per il bucato; vano dispensa collegato alla cucina; vano ripostiglio; due soppalchi; due ampi bagni rispettivamente con doccia e vasca da bagno. Ogni camera da letto è dotata di un balcone dove è possibile stendere comodamente il bucato oppure arredarlo con un piccolo tavolino e qualche sedia. Si accede all'appartamento da un pianerottolo molto accogliente decorato con piante grasse; i soffitti vantano un'altezza di 4 metri conferendo alle stanze importanti spazi. Ideali per studenti e studentesse, ma anche lavoratori e lavoratrici trovandosi a due passi dal policlinico, un minuto da via dei tribunali, corso Umberto, via Duomo, etc. La posizione è strategica per qualsiasi esigenza e il contesto abitativo è l'ideale, tranquillo e curato, per vivere il centro storico in tutte le sue forme. La zona è circondata da bar, pizzerie, negozi di generi alimentari. Zona molto frequentata dai turisti per la presenza di chiese, musei, piazze famose.
Vico Santa Maria Vertecoeli, Centro - Tribunali, Napoli
Appartamento in viale privato contesto signorile accesso indipendente,spazi esterni,posto auto e moto. Cucina salone open, due camere da letto ampio bagno,il tutto molto luminoso e dotato di ogni confort. Situato nel cuore della zona ospedaliera a pochi minuti dalla metropolitana e dalle facoltà di medicina, farmacia,ceinge e tutte le scuole di specializzazione del policlinico. Annuncio rivolto prettamente a privati,no agenti immobiliari no agenzie. N. B l'appartamento sarà disponibile solo da giugno 2023
Piazza Dante metro,in una traversa di via Tarsia,precisamente in vico Latilla,si propone in locazione ad uso transitorio,apparamento panoramico su cupola Chiesa Spirito Santo,di 2 vani,cucina abitabile e doppio bagno. Situato al 5 piano di un Palazzo storico dell 800,con ascensore al piano,si affaccia su grande terrazzo condominiale,vivibile e pavimentato, panoramico su Vesuvio e Certosa Sana Martinocompletamente ristrutturato con rifiniture di pregio,l immobile si compone di ingresso in cucina abitabile con bagno,cameretta con divano letto matrimoniale. Con bagno,piu una grande camera da letto con armadiomcompetamente e finemente arredato dotato di fibra ottica. L'immobile gode di silenzio e tranquillità non comune. Essendo in pieno centro storico a Napoli,a 2 passi da Piazza Dante e da Via Toledo. Esclusivamente ed altamente referenziati. In possesso dei requisiti richiesti per la locazione transitoria si valutano altre ipotesi di locazione,no assoluto ad agenzie o intermediari,no a locazioni per fini turistici,si affitta solo ed esclusivamente per uso transitorio,con durata minima di 6 mesi,a canone concordato,in alternativa si valuta affitto transitorio mensile a 1900 euro. Per eventuali locazione a fini turistici la locazione è di 1600 euro mensili con garanzia fideiussoria indispensabile.
Bellissimo appartamento finemente ristrutturato , con servizio di portineria , si trova nella parte centrale di via Nicolardi. Ubicato al quarto piano , ma con affaccio al sesto piano quindi molto luminoso , e’ stato recentemente ristrutturato con parquet tutta la casa , impianto di climatizzazione , riscaldamento autonomo , 2 bagni , bagno in camera con doccia , bagno per gli ospiti con vasca doccia , 2 camere da letto , studio, piccola cabina armadio , salone doppio , grande cucina abitabile con balcone e finestra … chiamare solo se interessati , si richiedono garanzie , l’appartamento sarà disponibile tra circa 6 massimo 8 mesi.
Via Eduardo Nicolardi, Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi - Colli Aminei - Capodimonte, Napoli
Via brigata bologna 2 vani nei pressi dell'ufficio Postale di via Diocleziano, vicinissimo alle principali attività commerciali e supermercati della zona, ben collegato da mezzi pubblici come autobus e metropolitana, propongo in fitto, in un palazzo in cemento armato, con ascensore, un appartamento sito al 2 piano, suddiviso al suo interno con ingresso, corridoio, soggiorno, 1 camere da letto, bagno, ed ampia balconata. L'immobile si presenta arredato ma su richiesta può essere liberato completamente. La richiesta è di 700,00 Euro mensili.
Solo persone con ottime referenze (buste paga statali-comunali) Via Nuova Poggioreale lato finale, Via nicola miraglia appartamento di 55 mq in ottimo stato abitativo ubicato al 2 piano di uno stabile ristrutturato,videosorvegliato con portiere e ascensore composto da: 2 camere,cucina e bagno. L'immobile gode di una buona luminosità data la presenza di finestre e balcone in ogni ambiente. Termoautonomo e Climatizzato. Ottimo contesto.
Via Nicola Miraglia, Zona Industriale, Poggioreale, Napoli
Affittasi appartamento costituito da living con cucina e salone, una stanza da letto con bagno privato, soppalco con 1 matrimoniale e 1 singolo, ulteriore bagno all'ingresso. L'appartamento si trova al 4 ed ultimo piano ed è dotato di ascensore. Contratto annuale.
Vico Lungo del Gelso, Centro - Monte Santo, Napoli
Appartamento distribuito su due piani con portone in comune con altri 2 appartamenti. Ristrutturato da poco e situato nel centro storico di Napoli, a pochi minuti a piedi dalle due linee metropolitane della città, wifi incluso, utenze incluse, per qualsiasi info contattatemi in privato. Capienza massima dell'appartamento 2 persone. Si cercano solo studenti. Chiamare o contattare su whatsapp se interessati. Disponibile dal 1° Marzo.
Via Santa Maria Antesaecula, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
In Via Caio Duilio 8 disponiamo di un trilocale ristrutturato ed arredato composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera, bagno, balconi, circa 90 mq molto luminoso. Inoltre, nello stesso edificio sono disponibili altri appartamenti a partire da €650,00 al mese più condominio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".