Battistini a pochi passi dalla Metro a proponiamo, in stabile completamente ristrutturato, la locazione di un appartamento di 83 mq coperti oltre un ampio giardino angolare sito in una via silenziosa, esattamente in via Fausta Labia. L'immobile in buono stato è completamente arredato ed è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. La locazione è riservata a studenti ed offre due camere
Via Fausta Labia, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Battistini - Primavalle, Roma
Pineta Sacchetti - Via Mattia Battistini - All’Interno di una palazzina in tinta misto cortina, proponiamo la locazione di un grazioso bilocale, posto al piano terra, l’immobile si presenta completamente ristrutturato e si compone di soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e giardino di 30 mq con ingresso indipendente, completa la proprietà una
Via mattia battistini, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Battistini - Primavalle, Roma
Affitto transitorio documentabile Bilocale di 40mq composto da camera con letto alla francesa, salone con divanoletto, cucina e bagno con doccia. Piano terra con grate (apribili) su tutte le finestre. Molto luminoso, in contesto silenzioso e al piano terra Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Cucina completa di Frigo, lavastoviglie e microonde. (no lavatrice). Nel canone sono comprese utenze e condominio.
Via Sant'Igino Papa, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Battistini - Primavalle, Roma
Proponiamo in locazione a studenti universitari e o lavoratori un ottimo appartamento completamente arredato di circa 95 mq. Inserito in stabile con ascensore e servizio di portierato. L'immobile è suddiviso in ampio soggiorno con angolo cottura (spazio in comune) due camere matrimoniali doppie, una camera singola, doppi servizi e balconata. Internamente l'immobile è stato radicalmente restaurato 12 mesi fà e si trova quindi in eccellenti condizioni di manutenzione. Si precisa che si propone in locazione l'intero immobile: no locazione a camere.
Via dell'Assunzione, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Battistini - Primavalle, Roma
Appartamento arredato , 300 mt metro "a" fermata battistini, vicino Parco delle Mimose, Via Boccia , Ospedale Cristo re , Ospedale Gemelli , facilmente raggiungibile con Metrò "a" Vaticano Piazza San Pietro e Centro di Roma , comodo per 2 studenti lavoratori, 2 camere 2 bagni , angolo cottura in muratura, parcheggio riservato, contratto minimo un anno , non è possibile prendere la residenza , in ristrutturazione disponibile fine Novembre , deposito cauzionale , garanzie personali, utenze e spese condominiali non comprese nel mensile, no agenzie non perditempo.
Via dei Monti di Primavalle, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Battistini - Primavalle, Roma
Casa vacanza max 3 mesi un trilocale- proprietà tipo_alloggio - proprietà termini e condizioni dell'alloggio: - Durata minima del soggiorno: 25 giorni - Massimo ospiti: 4 - Per scoprire tutte le spese contattaci - Animali domestici Non Consentito - Fumatori Non Consentito dettagli della proprietà - Posizione: Situato a primavalle vicino la metro Battistini 2 camere da letto con 1 bagni caratteristiche - Aria condizionata - tv - Riscaldamento - wi fi - Biancheria - Microonde
Via dei Monti di Primavalle, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Battistini - Primavalle, Roma
Disponibile in affitto elegante appartamento di nuova costruzione (2025), situato al quinto piano di una palazzina moderna con ascensore. L’immobile si distingue per gli spazi ampi e luminosi ed è composto da: • salone di rappresentanza con accesso diretto ai terrazzi vivibili • cucina abitabile, completa di forno, lavastoviglie, microonde e piano cottura a induzione • tre camere da letto ben distribuite • due bagni moderni con finiture di pregio • cantina privata e box auto coperto inclusi Dotazioni e comfort: • videocitofono • impianto di aria condizionata caldo freddo • classe energetica a4 (massima efficienza) la proprietà offre comfort abitativo, impianti di ultima generazione e spazi esterni ideali per momenti di relax. Perfetta soluzione per chi cerca un’abitazione nuova, funzionale e pronta all’uso.
Via Cardinal Passionei, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Roma
Disponibile in affitto elegante appartamento di nuova costruzione (2025), situato al quinto piano di una palazzina moderna con ascensore. L’immobile si distingue per gli spazi ampi e luminosi ed è composto da: • salone con accesso diretto ai terrazzi vivibili • cucina abitabile, completa di forno, lavastoviglie e piano cottura a induzione • due camere da letto ben distribuite • due bagni moderni con finiture di pregio • cantina privata e box auto coperto inclusi Dotazioni e comfort: • videocitofono • impianto di aria condizionata caldo freddo • classe energetica a4 (massima efficienza) la proprietà offre comfort abitativo, impianti di ultima generazione e spazi esterni ideali per momenti di relax. Perfetta soluzione per chi cerca un’abitazione nuova, funzionale e pronta all’uso.
Via Cardinal Passionei, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Roma
[ita] Disponibile da: 01 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2026-01-01. The apartment has a total area of 78 square meters. There are 2 bedroom(s), 1 bathroom(s). Condo fees are not included in the rent and have an average cost of 100€. The average cost for utilities is 100€. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via Sisto IV, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Roma
L’agenzia Immobiliare Toscano propone in affitto, palazzina in cortina con portiere. Luminosissimo, ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera bagno, balcone. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via dei Monti di Primavalle, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Battistini - Primavalle, Roma
Battistini - Via Monti di Primavalle, in palazzina con servizio di portineria ed ascensore, l'agenzia Grimaldi s. Pietro propone la locazione di un delizioso appartamento con balcone perimetrale. L'immobile si compone di ingresso con portone blindato, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e servizio con doccia. Si affitta completamente arredato. Contratto 4+4 , solo referenziati. No attività ricettive. Disponibile da 15 dicembre 2025. Per info e o appuntamenti contattare 06. 39378188 oppure 334. 3986208
Via monti di primavalle, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Battistini - Primavalle, Roma
Torrevecchia - Via Gerolamo Seripando: Affittasi appartamento sito al piano primo composto da ingresso, due camere, cucina abitabile, bagno, tre balconi. Termoautonomo. Infissi in alluminio, zanzariere. Contratto (3+2) per referenziati con reddito documentabile. Max 2 persone.
Via Gerolamo Seripando, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Battistini - Primavalle, Roma
Casa vacanza max 3 mesi un bilocale - proprietà tipo_alloggio - proprietà termini e condizioni dell'alloggio: - Durata minima del soggiorno: 25 giorni - Massimo ospiti: 2 - Per scoprire tutte le spese contattaci - Animali domestici Non Consentito - Fumatori Non Consentito dettagli della proprietà - Posizione: Situato a cornelia vicino pineta sacchetti 1 camere da letto con 1 bagni. Caratteristiche - Aria condizionata - tv - Riscaldamento - wi fi - Biancheria - Microonde
Via Prospero Santacroce, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Roma
Appartamento arredato, sala con divano letto matrimoniale e poltrona letto, cucina attrezzata, macchinetta caffè nespresso e moka, forno a microonde, lavatrice, ferro da stiro, phon, biancheria; camera da letto matrimoniale per un totale di 5 posti letto comodi, bagno con doccia. Giardino con tavolo e sedie. Wi-fi, smart tv in entrambi le camere. Policlinico Gemelli a 3 km, raggiungibile con poche fermate di bus- linee bus a 2 minuti a piedi. Metro raggiungibile in 5 minuti a piedi, a 3 fermate dai musei vaticani. Ospedale Cristo re distante 1,5 km. In pochi minuti a piedi si raggiunge la via dei negozi, dei supermercati e del mercato presente tutti i giorni, farmacie, uffici postali e banche.
Via del Forte Boccea, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Roma
Appartamento arredato, sala con divano e tavolo, cucina attrezzata, macchinetta caffè nespresso e moka, forno a microonde, lavastoviglie, lavatrice, ferro da stiro, phon, biancheria; 2 camere da letto per un totale di 4 posti letto comodi, bagno con doccia. Aria condizionata in tutte le camere. Due balconi. Wi-Fi, smart tv. Policlinico Gemelli a 3 km, raggiungibile con poche fermate di bus- linee bus a 2 minuti a piedi. Metro raggiungibile in 5 minuti a piedi, a 3 fermate dai musei vaticani. Ospedale Cristo re distante 1,5 km. In pochi minuti si raggiunge la via dei negozi, dei supermercati e del mercato presente tutti i giorni.
Via del Forte Boccea, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Roma
Affittasi appartamento arredato. Palazzo di 11 appartamenti realizzato nel 2012. Soggiorno con angolo cottura. Camera matrimoniale, bagno finestrato. Armadio a muro. Ampio balcone con accesso da zona giorno e da zona notte. Doppi vetri, zanzariere, serrande elettriche, videocitofono. Divano letto matrimoniale, lavatrice, lavastoviglie. Possibilità di affittare il garage nel piano interrato accessibile tramite scale o ascensore (canone mensile da concordare a parte). Solo referenziati con redditi dimostrabili e contratti a tempo indeterminato. No animali.
Via del Forte Boccea, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Roma
Appartamento-Costruzione indipendente totalmente ristrutturato, piano terra 120 mq. Più 80 di cortile privato. Vi è uno spazio fra il cancello privato su strada e la porta di ingresso. E’ composto da un ingresso soggiorno di 30 mq. Con finestra e porta-finestra , corridoio, una stanza grande con due finestre, altre due stanze media grandezza con finestre, due bagni, due predisposizioni cucina angolo cottura. Dal corridoio con porta-finestra si accede al cortile di 80 mq. Di proprietà ed uso esclusivo. Tutti gli accessi (porte e finestre) sono protetti da grate e sono in pvc e doppi vetri. Si trova a breve distanza dal Gemelli, fa parte di un condominio, anche se si tratta di una costruzione totalmente indipendente con ingresso indipendente. Spese condominiali basse. Sono un privato. Astenersi privi requisiti e garanzia. Grazie.
Via Suor Celestina Donati, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Battistini - Primavalle, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".