Immersa nel verde e circondata da un vasto parco privato, proponiamo in affitto, appartamento al primo ed ultimo piano in prestigiosa villa libera su quattro lati situata nella rinomata Strada Moncalvo. La proprietà si distingue per un'architettura interna unica e una posizione privilegiata sulla collina, che regala una vista affascinante sull'intera città di Torino e sull'arco alpino. L'appartamento di generose dimensioni è dotato di un terrazzo vivibile. Gli elementi architettonici presenti conferisco originalità all'immobile rendendo gli ambienti caratteristici. La casa si apre con una zona giorno ampia e luminosa ed è così composta: un salone di alta rappresentanza con una sala da pranzo dedicata, ideale per ospitare cene conviviali in un ambiente arioso. La cucina, spaziosa e abitabile, gode di un accesso diretto al balcone.? L'ala privata di questo livello è preceduta da uno studio riservato, perfetto per lo smart working. Attraverso un disimpegno, si accede a una sontuosa sala da bagno dotata di vasca Jacuzzi. La zona notte si sviluppa ulteriormente con una master bedroom di notevoli dimensioni, caratterizzata da un caldo pavimento in parquet e finestre dal design architettonico particolare che incorniciano il paesaggio.? Una suggestiva camera mansardata, ideale come stanza per gli ospiti o area hobby.? Una terza camera versatile, da adattare secondo le proprie esigenze: sala da pranzo, sala cinema o ulteriore camera da letto con affaccio diretto su terrazzo. Completa l'appartamento un'ulteriore servizio. Si tratta di un rifugio ideale per chi desidera immergersi nella tranquillità della collina, senza rinunciare alla comodità di raggiungere il centro in dieci minuti. Un perfetto equilibrio tra relax e praticità. Gli spazi esterni comprendono un giardino condominiale ben mantenuto e un ampio cortile interno. La proprietà dispone inoltre di un posto auto coperto in autorimessa, oltre alla possibilità di usufruire di ulteriori aree di parcheggio all'interno del complesso. La piscina panoramica, affacciata sulla città e sull'arco alpino, completa il tutto e conferisce all'abitazione un carattere esclusivo, inserendola in un contesto residenziale di assoluto pregio sulla collina torinese. Vuoi vendere la tua casa? Contattaci per avere una valutazione gratuita e senza impegno! Visita il nostro sito e i nostri social per rimanere aggiornato sulle nostre proposte e sulle novità del mondo immobiliare! Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.
Strada Moncalvo, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Revigliasco - Maddalena, Moncalieri
Immersa nel verde e circondata da un vasto parco privato, proponiamo in affitto, appartamento al piano rialzato in prestigiosa villa libera su quattro lati situata nella rinomata Strada Moncalvo. La proprietà si distingue per un'architettura unica e una posizione privilegiata che regala una vista affascinante sull'intera città di Torino e sull'arco alpino. La zona giorno, recentemente rinnovata, è caratterizzata da finiture contemporanee e materiali di qualità. Comprende un ampio soggiorno con area pranzo e una cucina abitabile, ambienti luminosi e ben organizzati che dialogano direttamente con l'esterno. Da qui si accede a un terrazzo di forte impatto scenografico, ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto. Un ulteriore balcone con affaccio su Strada Moncalvo completa la zona giorno, ampliando le aperture esterne dell'abitazione. La zona notte, sapientemente separata per garantire la massima privacy, si compone di una suite padronale esclusiva, dotata di un'ampia cabina armadio e di una sala da bagno privata con Jacuzzi e doccia, concepita come una vera e propria area relax.? Due spaziose camere da letto servite da un bagno dedicato, ideali per figli o ospiti. Gli spazi esterni comprendono un giardino condominiale ben mantenuto e un ampio cortile interno. La proprietà dispone inoltre di un posto auto coperto in autorimessa, oltre alla possibilità di usufruire di ulteriori aree di parcheggio all'interno del complesso. La piscina panoramica, affacciata sulla città e sull'arco alpino, completa il tutto, e conferisce all'abitazione un carattere esclusivo, inserendola in un contesto residenziale di assoluto pregio sulla collina torinese. Vuoi vendere la tua casa? Contattaci per avere una valutazione gratuita e senza impegno! Visita il nostro sito e i nostri social per rimanere aggiornato sulle nostre proposte e sulle novità del mondo immobiliare! Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.
Strada Moncalvo, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Revigliasco - Maddalena, Moncalieri
Prestigioso Appartamento in Villa con Piscina – Collina di Moncalieri a pochi minuti dal centro di Torino, immerso nel verde e nella tranquillità della collina di Moncalieri, proponiamo in vendita un elegante appartamento in villa con piscina privata e vista panoramica mozzafiato sulla città e sull’arco alpino. L’immobile, di generose dimensioni, si sviluppa su un unico livello e si compone di: Ampio salone con camino, ideale per momenti di relax e convivialità Quattro camere da letto luminose, perfette per famiglie numerose o per creare spazi dedicati allo studio e al lavoro Cucina abitabile, funzionale e spaziosa Due bagni di grandi dimensioni, finemente rifiniti, dotati di ogni comfort Terrazzo panoramico, da cui godere una vista impareggiabile sulla città e sulle montagne. 2 posti auto nell'autorimessa della villa. La proprietà è circondata da un giardino curato e arricchita da una piscina privata, perfetta per rilassarsi nelle giornate estive o per ricevere ospiti in un contesto esclusivo. Posizione strategica, riservata ma comoda ai principali servizi, scuole internazionali e collegamenti viari. Un'abitazione unica, per chi cerca eleganza, comfort e natura senza rinunciare alla vicinanza con Torino. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Strada Moncalvo, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Revigliasco - Maddalena, Moncalieri
In Strada Santa Brigida, Moncalieri, a pochi minuti dal centro cittadino e circa 15 20 minuti dal centro città di Torino, proponiamo in affitto ampio appartamento ristrutturato con finiture di pregio a nuovo e completamente arredato sito al piano terra e disposto cosi come segue: Ingresso su ampio soggiorno che affaccia su giardino privato molto luminoso con splendida vista sulle montagne, cucina abitabile, due camere, due bagni, ripostiglio. Terrazzo esterno con dehor la richiesta è di euro 1. 900,00 + 150,00 di spese condominiali. Utenze a parte. Riscaldamento autonomo. 3 posti auto inclusi libero se interessati chiamare al numero +39. 342. 34. 44769 per maggiori informazioni. Se impossibilitati a rispondere chiediamo di contattarci su whatsapp allo stesso numero.
Strada Santa Brigida, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Santa Brigida, Moncalieri
Porzione di casa collinare (Cavoretto ), panoramica con spendida vista alla città e all'arco alpino. Ottima esposizione, molto soleggiata. Arredata. Disposta su piano terra e primo piano con giardino e parcheggio. Piano terra: Sala, sala pranzo, cucina abitabile,camera da letto. Cameretta, bagno, grande lavanderia. Piano primo: Salone, camera da letto padronale, spogliatoio, bagno. La durata della locazione si potrà concordare. Si affitta esclusivamente a persone referenziate. No cani, gatti e animali. Parcheggio dentro la proprietà non coperto.
Strada Dai Ronchi ai Cunioli Alti, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Appartamento ristrutturato ed arredato con materiali di pregio, adatto anche a brevi periodi. L'appartamento si compone da un ingresso, due camere da letto una matrimoniale ed una da appoggio, bagno, cucina, zona esterna fruibile. Parcheggio auto all'interno della proprietà. Immediatamente disponibile.
Strada santa brigida, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Santa Brigida, Moncalieri
Privato affitta a Cavoretto, in zona tranquilla immersa nel verde e comoda ai servizi, appartamento quadrilocale con splendida vista sulla città. L'appartamento si trova in una piccola palazzina di due unità abitative ed è così composto: ingresso, soggiorno, cucina arredata abitabile, due camere da letto, due bagni e ripostiglio. Parzialmente arredato (cucina). Tripla esposizione, due balconi e terrazzo di 10 mq. Ampia area verde di 250 mq a uso esclusivo. Completano la proprietà un box e una cantina. Il riscaldamento è autonomo. Impianto allarme. Contratto 6+2. Libero dal 15 aprile 2026. No agenzie
Strada della Creusa, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Appartamento in affitto a Cavoretto, in strada dei Ronchi, a pochissimi minuti da piazza Freguglia. Situato in zona precollina, l'immobile si trova in un tranquillo contesto residenziale, ma allo stesso tempo è comodo ai servizi. Le Molinette di Torino e la zona ospedali sono raggiungibili in soli 15 minuti di autobus. L'appartamento è sito al piano terra, composto da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e cantina. Balcone con incantevole vista su Torino e l'arco alpino. L'appartamento si affitta non arredato a sole persone referenziate. Il canone richiesto è di Euro 650 + 15 euro di spese condominiali. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova a condensazione. Libero subito. Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile potete contattare l'agenzia affitto protetto di Torino al numero 3805939062. Possibile rilasciare la richiesta tramite messaggio whatsapp con gradita breve presentazione lavorativa.
Strada dei Ronchi, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Immerso nel verde di Cavoretto ma a pochi minuti da corso Moncalieri, proponiamo appartamento di 121 mq con terrazzo e posto auto. In un elegante edificio costruito nel 1962, riqualificato completamente e dotato di ascensore e giardino condominiale, proponiamo splendido appartamento posto al primo piano e composto da ingresso, luminosa zona giorno con grandi finestre con splendida vista sulla città e accesso al grande balcone, cucina dotata di tutti gli elettrodomestici, camera da letto matrimoniale con bagno en suite, seconda camera con accesso al terrazzo, bagno ospiti e lavanderia. L'appartamento, completamente ristrutturato, ha infissi con doppio vetro camera e telaio in legno per un ottimo isolamento termico e acustico, viene consegnato parzialmente arredato, con cucina semiabitabile, moderna e funzionale e bagni completi di tutti gli elementi. Il terrazzo e il grande balcone permettono di godere di spazi all'aperto e di una bella vista sulla città. Completa la proprietà un posto auto scoperto nel cortile e una cantina. Il riscaldamento è centralizzato alimentato con pompa di calore per l'attivazione delle serpentine di ogni singola unità abitativa, garantendo un'ottima efficienza energetica. Inoltre, ogni unità abitativa dispone di un impianto autonomo di climatizzazione canalizzato caldo freddo lg e vmc per ricambio d'aria e riduzione condensa e di un crono termostato che permette di gestire in totale autonomia la temperatura di ogni singolo ambiente. Il condominio è dotato di pannelli fotovoltaici, unità abitative in classe energetica a4.
Viale Venticinque Aprile, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Appartamento situato al secondo piano di una villa d'epoca, immerso nel verde della collina di Moncalieri comodo ai servizi. Questo alloggio, di 90 m², è circondato da un parco di oltre 3 ettari che offre un'atmosfera tranquilla e rilassante, perfetta per chi ama la natura. Completamente arredato, l'appartamento vanta un ampio soggiorno luminoso, una cucina funzionale, due camere da letto accoglienti e un bagno moderno. L'alloggio è dotato di un grande terrazzo coperto dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, è dotato di riscaldamento autonomo e posto auto, garantendo il massimo comfort. La villa, costruita nel 1914, è in ottimo stato. Con un'ottima esposizione a nord, sud ed est, ogni ambiente è inondato di luce naturale. Purtroppo non sono ammessi cani in quanto nel parco sono già presenti quelli della proprietà.
Strada Revigliasco, Testona, San Michele, Moriondo, Maiole - Testona - San Michele, Moncalieri
Ampio appartamento panoramico in affitto a Revigliasco – Moncalieri Proponiamo in locazione un elegante appartamento di ampia metratura, situato nella suggestiva zona collinare di Revigliasco, nel comune di Moncalieri. L'immobile si distingue per la superficie generosa di circa 250 m², tutti effettivamente calpestabili, e per la vista panoramica mozzafiato che abbraccia l'intera area circostante. L'abitazione è collocata al secondo piano di un edificio d'epoca risalente ai primi del '900, in buono stato di conservazione, garantendo una distribuzione ottimale degli spazi e un'eccellente privacy tra le diverse zone della casa. Composizione interna l'appartamento è composto da 13 locali complessivi, tra cui: 4 camere da letto, ampie e luminose 5 bagni, finemente rifiniti Spaziosi ambienti giorno con zone living e pranzo Cucina abitabile completamente arredata ed attrezzata, ideale per sfruttare al meglio gli spazi disponibili Caratteristiche e dotazioni Riscaldamento autonomo a metano dotato di due caldaie di ultima generazione, con impianto a radiatori pannelli radianti per un comfort termico uniforme Infissi e serramenti nuovi in legno con vetrocamera, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico Ottima luminosità naturale grazie all'esposizione favorevole e alla posizione sopraelevata l'immobile viene locato non arredato. Posizione la zona di Revigliasco è rinomata per la tranquillità, l'eleganza delle abitazioni e la comodità ai principali servizi di Moncalieri e Torino. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, immerso nel verde, ma a pochi minuti dal centro città. Solo a referenziati.
Strada Moncalieri, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Revigliasco - Maddalena, Moncalieri
Moncalieri strada Torino (al confine tra Torino e Moncalieri ) in piccola palazzina (quadrifamiliare) restaurata, esposizione solare, appartamento al primo piano di 83 mq, ingresso soggiono living , 2 camere , 2 bagni ,2 arie, luminoso, termo autonomo, climatizzazione. Richiesta mensile € 980,00 si richiedono garanzie - Casapiemonte Hermada 0118191000 propone in locazione. L'indirizzo fornito è a solo scopo di riferimento generico per agevolare la consultazione potrebbe non rispecchiare esattamente la sua ubicazione per garantire la privacy dei proprietari.
Strada Torino, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Boccia d'Oro, Moncalieri
€. 950,00 mese - Moncalieri, via Petrarca 13, zona pre collinare adiacenze castello e ospedale, in villa d'epoca composta da cinque abitazioni, affittasi appartamento arredato composto da ingresso living su soggiorno con zona cucina, due camere, bagno, cabina armadio. Rimessa per due auto e giardino privato recintato. Riscaldamento autonomo. Libero da subito. Contratto esclusivamente ad uso foresteria ad aziende per i loro dipendenti o trasfertisti.
Via Francesco Petrarca, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Santa Brigida, Moncalieri
Splendida camera in locazione si propone in locazione a soli studenti, una spaziosa stanza in Viale del castello a Moncalieri, in posizione comoda ed immersa nella tranquillità della prima cintura torinese, a due passi dai servizi della città di torino e del borgo di moncalieri. L'immobile si posiziona al piano terra di una soluzione indipendente ed è composto da un ingresso ,cucina abitabile, un bagno finestrato e due spaziose camere da letto. Completa la soluzione un bellissimo terrazzo. La camera viene consegnata completamente arredata e verrà applicato un canone transitorio. La richiesta e di 400. 00€ a stanza più 50,00€ di spese. Vengono inoltre richiesti due mesi di caparra per ciascuno studente.
Viale del Castello, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Santa Brigida, Moncalieri
Appartamento in villa bifamiliare di recente costruzione, libero su tre lati, e circondato da uno spazio esterno privato - con area in ghiaia e zona verde a giardino - perfetto per vivere piacevoli momenti all’aperto. L’abitazione è composta da tre ingressi, un salone doppio, sala da pranzo, cucina arredata, bagno ospiti e locale lavanderia al piano terreno. Al piano superiore si trovano un ulteriore soggiorno, tre camere da letto e due bagni; una delle camere dispone inoltre di una zona soppalcata. L'immobile viene affittato così come in foto: arredato di cucina attrezzata e bagni. Le finiture sono di pregio e la casa è inserita all’interno di un’area verde privata: non affacciando direttamente sulla strada, garantisce riservatezza e tranquillità. Il giardino privato è stato arricchito, rispetto a come si vede in foto, con nuovi elementi naturali, come previsto dal progetto consultabile nelle planimetrie dell'annuncio. Possibilità di parcheggiare fino a 3-4 auto nella proprietà. L’immobile è inoltre dotato di pannelli fotovoltaici, che contribuiscono a un significativo risparmio energetico. Progetto firmato da una stimata architetta torinese. Alloggio libero da luglio 2026. Canone mensile pari a 2. 750,00 euro + 200,00 euro al mese di spese condominiali (passo carraio, luce spazi comuni e cancello, manutenzione del verde condominiale). Riscaldamento autonomo. Per maggiori dettagli, guarda il video sul nostro canale Youtube.
Strada Comunale di San Vito Revigliasco, Colle della Maddalena, Superga - Colle della Maddalena, Torino
Viale xxv aprile - precollina cavoretto: Viale xxv Aprile, in piccolo condominio degli anni '20, comodo ai mezzi e servizi e circondato dal verde tipico della precollina, proponiamo al primo piano luminoso bilocale libero su due arie, composto da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno con doccia. L'appartamento viene locato completamente arredato. Riscaldamento autonomo a metano. Per maggiori informazioni e altre proposte
Viale 25 Aprile, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Elegante appartamento in stabile signorile - Strada del Mainero, Collina di Torino splendido alloggio al primo piano (secondo fuori terra) con ascensore, immerso nel verde della collina torinese, in stabile signorile con giardino condominiale. L’appartamento, super luminoso e panoramico, offre una vista mozzafiato su giardini e montagne, senza edifici antistanti. Composto da: ingresso su ampio salone, cucina abitabile, tre spaziose camere da letto, tripli servizi tutti finestrati, due ripostigli. Dalla cucina si accede a un balcone, mentre dal salone e da due camere si esce su un terrazzo di 20 mq, perfetto per momenti di relax con vista collina. Completano la proprietà una cantina al piano interrato box auto grande (11 m x 3,5 m ). Ideale per chi cerca comfort, spazio e tranquillità in un contesto esclusivo. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Strada del Mainero, Colle della Maddalena, Superga - Colle della Maddalena, Torino
Al confine tra Moncalieri e Torino, in un oasi verde naturalistica e fluviale proponiamo alloggio in un palazzo di nuova costruzione in classe a, al terzo piano con ascensore, 140 mq, composto di ingresso, soggiorno living con angolo cottura, 2 camere e 2 bagni. Alloggio completamente ristrutturato con materiali di pregio. Compresi nella richiesta 1 box auto ed un posto auto. Accesso diretto al fiume. Vista fiume. Due balconi. Climatizzazione a pavimento, gestita in modo autonomo. Da vedere!
Corso Moncalieri, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".