patrimonio barocco dell’area. Questo appartamento è ideale non solo per residenti ma anche per chi cerca un investimento sicuro nella locazione turistica. Non perdere l'opportunità unica di abitare in uno dei luoghi più belli d’italia! Contattaci ora per organizzare una visita o ricevere ulteriori informazioni presso la nostra agenzia. Lecce- historical center: Apartment with Amphitheater view piazza
Via Imperatore Augusto, Centro - Centro Storico, Lecce
Realtex immobiliare propone in locazione un bilocale ad uso abitativo posto al piano terra di uno dei palazzi storici più prestigiosi, ricchi di storia e cultura, del Centro storico di Lecce. L'immobile offre un ingresso con accesso dall'interno della corte principale del palazzo ma ha anche un accesso separato da una corte posta sul lato. Il Palazzo dispone inoltre di una meraviglioso giardino
Via Guglielmo Paladini, Centro - Centro Storico, Lecce
Fittasi Bilocale arredato a Lecce centro l'appartamento è situato al 3° piano (con ascensore) di un prestigioso e signorile palazzo liberty, il centralissimo Palazzo Tamborino, con ampio e bel porticato interno, nei pressi di piazza Mazzini. Il palazzo è provvisto di servizio di portierato e videosorveglianza. Caratterizzato da volte alte, il bilocale comprende la camera da letto matrimoniale, la
Via 95 Reggimento Fanteria, Centro - Mazzini, Lecce
Solo referenziati Affittasi prestigioso appartamento di circa 100 mq oltre garage, cortile e posto auto, situato al primo piano di un complesso condominiale in zona p. Zza Partigiani a Lecce l’appartamento è composto da: Open Space, cucina, bagno, ripostiglio, lavanderia, camera da letto e due balconi di cui uno con veranda. Ristrutturato ex novo con finiture di pregio, termo autonomo è completamente arredato con mobili moderni e di design. Canone mensile € 1. 400, 00 non trattabili. Per Info contattare il n°.
Via Benedetto Croce, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
In zona centrale, ben servita e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione bilocale arredato situato al quinto piano di un elegante stabile dotato di ascensore e videosorveglianza. L’immobile è composto da ingresso, angolo cottura, ampia camera matrimoniale, ripostiglio, bagno con antibagno, veranda e balcone. Spese condominiali pari a €45 mensili. Si richiedono persone referenziate. Contratto a lungo termine 3+2 o 4+4. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci!
Via 140° Reggimento Fanteria, Centro - Mazzini, Lecce
Appartamento in Affitto in Piazza Mazzini - Centralissimo e Ristrutturato! Scopri questo grazioso appartamento situato nel cuore p della città, in piazza Mazzini. Con una superficie di 58 m², questo immobile al piano terra è stato finemente ristrutturato e dotato di ogni comfort per garantire un soggiorno piacevole e funzionale. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, una camera da letto accogliente e un bagno moderno. Gli arredi sono inclusi, rendendo questo spazio ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso. Situato in una posizione strategica, questo appartamento è disponibile da luglio. Non perdere l'occasione di vivere in centro! Contattaci per maggiori informazioni e per effettuare un sopralluogo.
Composto da ingresso su corridoio camera da letto matrimoniale,cucina abitabile con balcone,bagno,cantina, termo autonomo condizionatore ,spese condominiali basse.
Via 47 Reggimento Fanteria, Centro - Mazzini, Lecce
Si loca a trasfertisti, appartamento in palazzo storico a soli 50 metri da piazza Mazzini e nel pieno centro della città. Esso è sviluppato su due livelli ed è composto da ingresso e soggiorno in parquet con cucina adiacente e bagno. Mentre, salendo sul soppalco, si trovano camera da letto e cabina armadio. Si esclude dal canone la bolletta della luce. Servizio cambio lenzuola e asciugamani ogni settimana. L'amministrazione condominiale mette a disposizione il servizio di portineria e impianto di videosorveglianza.
Via 95 Reggimento Fanteria, Centro - Mazzini, Lecce
In Palazzo signorile e di rappresentanza nei pressi di p. Zza Mazzini, si affitta Bilocale composto da: ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio. L'abitazione è munita di porta blindata, tv satellitare e lavatrice. Sono presenti due balconi antistanti il prospetto principale dell'edificio. Ideale per trasfertisti: manager, persone d’affari ecc ecc, l'appartamento si colloca all'interno di Palazzo Tamborino ed è uno degli edifici "liberty" più esclusivi del capoluogo salentino. Disponibile servizio portineria. Attualmente occupato. Libero da marzo 2025. Chiedere di Luigia
Via 95 Reggimento Fanteria, Centro - San Lazzaro, Lecce
Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in esclusiva l’affitto di un panoramico appartamento posto al primo piano senza ascensore di un edificio storico, nel cuore di Lecce, in una delle vie più eleganti e centrali della città. L’immobile, in ottime condizioni e completamente arredato, si sviluppa su una superficie di 120mq ben distribuita e si compone di: Ampio ingresso soggiorno Luminoso salotto Sala da pranzo con cucinotto separato Due camere da letto un bagno a completare la proprietà, una suggestiva area solare esclusiva con vista panoramica sul duomo di Lecce e sui tetti storici della città, un autentico angolo di bellezza e quiete, ideale per momenti di relax. L’appartamento è caratterizzato da alti soffitti, ambienti ariosi e una disposizione interna che valorizza ogni spazio. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore pulsante della città, circondato da arte, cultura e servizi. Si specifica che le due camere da letto sono comunicanti, pertanto l’accesso alla seconda necessita l’attraversamento della prima, e può eventualmente essere utilizzata come studio. Disponibilità immediata. Solo persone referenziate e trasfertisti. 3 mesi di deposito cauzionale + mese corrente. Spese condominiali: escluse. Per informazioni dettagliate o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Piazza Giuseppe Libertini, Centro - Centro Storico, Lecce
Situato nel cuore pulsante di Lecce, proponiamo in locazione questo splendido appartamento posto al primo piano di uno dei palazzi più belli della città: in piazza g. Libertini. L'appartamento di 55 m² è stato completamente ristrutturato e presenta finiture di alta qualità. L'abitazione è composta da: soggiorno pranzo con angolo cottura, camera da letto, ed un comodo bagno. Il riscaldamento a pavimento e l'aria condizionata garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. La bellissima terrazza solarium e la piscina sul tetto, offrono una vista mozzafiato del centro storico di Lecce. La classe energetica a1 assicura un consumo di energia efficiente. L'abitazione è completamente arredata. Non sono ammessi animali domestici.
Piazza Giuseppe Libertini, Centro - Centro Storico, Lecce
Capoluogo immobiliare propone in locazione a Lecce, nella centralissima Piazza Mazzini, al secondo piano con ascensore, appartamento completamente arredato in contesto condominiale signorile. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno, zona pranzo con angolo cottura, due camere da letto, due bagni e due ampi balconi. L'appartamento è dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo, lavatrice, lavastoviglie e tv. La cucina è completamente attrezzata con fornelli, forno, frigorifero e utensili vari. La posizione strategica permette di raggiungere a piedi il centro storico di Lecce, ricco di monumenti e attrazioni turistiche, nonché numerosi ristoranti, bar e negozi. Ottima opportunita' per chi ha bisogno di un immobile nel centro di lecce
Grimaldi store lecce Vico dei Fieschi 16 - 73100 Lecce Piazza Mazzini – si cede in locazione con contratto transitorio, bellissimo e rifinito trilocale arredato all’interno di un palazzo a ridosso della piazza. L’appartamento, servito da ascensore, è stato completamente e finemente ristrutturato da pochi anni ed è composto da ingresso in ampia e luminosa sala living pranzo, antibagno in cui è presente uno spazioso e comodo armadio incassato a tutta altezza, bagno finestrato, cucina straordinariamente attrezzata (due forni di cui uno con microonde, piano cottura a induzione, piastra incassata teppanyaki, colonna freezer e colonna frigo, cappa con doppio motore di estrazione, lavastoviglie), pratica veranda in cui è presente un ripostiglio e la zona lavanderia; l’accesso alla zona notte avviene attraverso un disimpegno, grande bagno anch’esso finestrato, camera matrimoniale con cabina armadio e seconda camera da letto. Impreziosiscono la proprietà gli infissi in legno nella parte interna e alluminio nella parte esterna con triplo vetro e tende a pannello, luci “artemide”, riscaldamento autonomo, raffrescamento con split nella zona giorno e canalizzato nella zona notte, arredamento curato e di gusto. Solo referenziati. Info: 0832 1902429 - 393 9035134 Mail:
Lecce : Uollinton affitta in piazza Mazzini, monolocale completamente arredato. L' appartamento, posto al terzo piano con ascensore , è dotato di climatizzazione, angolo cottura con cucina ad induzione, armadio a muro, letto matrimoniale, ampio divano con parete tv attrezzata e bagno finestrato con doccia. Il prezzo richiesto è comprensivo di spese condominiali e utenze di luce, acqua e gas. Si affitta solo a referenziati.
L'immobil,in ottime condizioni e completamente arredato in stile moderno e situato al primo piano di una piccola tranquilla plazzina dotata di ascensore e comprende: ambiente giorno con balconcino si trata di un apprtamento che gode di doppia esposizione ed e dotato di porta blindata, riscaldamento autonomo,aria condizionata infissi con doppi vetri e tapparelle elettriche ideape per una persona o per una coppia
A pochi passi dalla rinomata Piazza Mazzini, proponiamo in locazione un elegante e luminosissimo appartamento trilocale situato all'ultimo piano di un edificio ben curato. Con una superficie di 80 mq, l'immobile è composto da un comodo ingresso che conduce ad un ampio soggiorno illuminato da grandi finestre, creando uno spazio accogliente e arioso. La spaziosa camera da letto patronale dispone di bagno privato per garantire la massima privacy. La seconda stanza, dotata di divano letto, può essere utilizzata come studio o come camera secondaria secondo le necessità degli ospiti. Il cucinino con angolo cottura è funzionale ed offre accesso a due scoperti: uno angolare che riempie gli ambienti di luce naturale durante tutto il giorno. Tra i comfort dell'appartamento troviamo anche un sistema d'allarme volumetrico e perimetrale con predisposizione per ponte radio, infissi in taglio termico in pvc e pavimentazione in parquet che conferisce calore agli spazi interni. L’appartamento sarà consegnato arredato ed è disponibile dal 1° Giugno 2025 con contratto minimo di affitto della durata di 12 mesi. Le spese condominiali ammontano a soli €50 al mese. Situato nella vivace zona Mazzini, sarete circondati da negozi alla moda, ristoranti deliziosi e tutti i servizi necessari a rendere la vita quotidiana piacevole e conveniente. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito l’agenzia immobiliare Noicasa per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Immobiliare pagliara Proponiamo in affitto per brevi periodi appartamento indipendente nel cuore di Lecce, posizionato in un quartiere esclusivo, ricco di servizi. L'alloggio è composto da ingresso, zona living, cucina attrezzata, bagno con doccia, piccolo scoperto attrezzato con pilozza, lavatrice e asciugatrice. Da una comoda scala si accede alla zona notte composta da: camera matrimoniale, camera doppia e bagno con box doccia. L'appartamento Dispone di Smart tv, Wi-Fi, lavatrice, asciugatrice, cabina armadio. Riscaldamento autonomo con pompa di calore di ultima generazione. Zona parking a pagamento (tariffa oraria). Locazione turistica cin it075035b400103480 disponibile da giugno a settembre 2025 da ottobre disponibile con contratto transitorio
Via Giuseppe Pisanelli, Centro - San Lazzaro, Lecce
Grimaldi store lecce Vico dei Fieschi, 16 - 73100 Via xxv Luglio Angolo Via Trinchese – All’Interno di un bellissimo palazzo storico a corte servito da ascensore, proponiamo in locazione signorile ed elegante appartamento al primo piano di 70 mq circa composto da: ampio ingresso, cucina con vano lavanderia, soggiorno con uscita su comodo balcone che affaccia sul pozzo luce interno; spaziosa camera da letto matrimoniale con accesso sul medesimo balcone e bagno con doccia. L’immobile è impreziosito da un accurato arredamento e da meravigliosi affreschi sui soffitti, presenti in tutte le camere. Il palazzo, ad angolo, abbraccia due delle vie più importanti e centrali della città. Ideale per coppie o trasfertisti. Grimaldi store lecce Info 0832 1902429 Mail
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".