In zona Salesiani proponiamo un appartamento trilocale in affitto posto al quinto piano con ascensore di un contesto condominiale. L'appartamento si compone di un ampio soggiorno open-space con cucina a vista, disimpegno per la zona notte con bagno, e due camere da letto di cui una matrimoniale. E' presente un ampio balcone a cui si giunge dalla sala da pranzo, ed un terrazzo in condivisione con
Via Clemente Rebora, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Salesiani - Caliò, Lecce
In via Taranto a Lecce l'agenzia Radici Immobiliari propone la locazione di un appartamento trilocale posto al terzo piano in contesto condominiale con ascensore. L'appartamento dispone di una cucina abitabile, 2 camere di cui una doppia e una singola, 1 bagno ed un ampio balcone che ospita un tavolino con delle sedie. Si affitta solo a studenti e trasfertisti. Solo persone referenziate. Se ne
Via Taranto, Università, Borgo Pace - Borgo Pace, Lecce
Nel cuore di Lecce, proponiamo in locazione un ampio trilocale di 120 mq situato al piano alto di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento, di categoria civile, offre spazi ben distribuiti e arredati con gusto. La zona giorno si compone di un luminoso soggiorno con accesso a uno dei due balconi, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina, separata e funzionale, è perfetta per chi
Nel cuore di San Pio Rudiae, a Lecce, è disponibile un trilocale in affitto situato in via Taranto. L'appartamento, di 83 mq, si trova al terzo piano di un edificio dotato di ascensore, costruito negli anni 70 e ristrutturato recentemente. La posizione strategica dell'immobile offre la comodità di essere vicino all'università, rendendolo ideale per studenti o professionisti. Gli interni sono ben
Via taranto, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Proponiamo in affitto in via Lequile comodo trilocale di 85 mq posto al secondo piano, composto da ampio soggiorno-pranzo, cucinotto, camera matrimoniale, cameretta ed un bagno, gli infissi sono nuovi, caldaia nuova e impianto di raffrescamento canalizzato, completa la soluzione un box. Contattaci subito e fissa un appuntamento! I nostri immobili sono tutti assolutamente in esclusiva; li visioni solo con noi! Cell: +39 3200924186 - +39 3357725660 Whatsapp: +39 3200924186 - +39 3357725660 e-mail:
Via Lequile, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Appartamento in affitto a Lecce, Santa Rosa. Riservato a persone referenziate con lavoro stabile no tempo determinato. Luminoso trilocale arredato al secondo piano (senza ascensore) in zona Santa Rosa. Composto da ingresso che conduce ad un soggiorno con cucinotto, due camere da letto e bagno con doccia. Disponibile posto auto esterno nel parco condominiale. Contratto canone concordato 3+2, riservato a persone referenziate con lavoro stabile. Ideale per famiglie. Chiama subito Laboratorio Immobiliare e non perdere questa occasione.
Santa Rosa,, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
Trilocale completamente indipendente, a piano terra (con area solare libera) appena ristrutturato nei pressi di porta Rudiae in via Gorizia, 10; a due passi dal centro, vicino agli autobus pe l’ecotekne in zona ricca di negozi e servizi (supermercati, farmacia, lavanderia, ferramenta, pizzerie ecc. ). L’abitazione è composta da due grandi stanze, una cucina abitabile, un bagno e un ampio spazio
Via Gorizia, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - San Pio - Idria, Lecce
Favoloso ideale per attivita' di bed and breakfast. Lecce pochi passi dal duomo. 3 unita': trilocale bilocale monolocale ciascuna con ingresso indipendente. Arredata corredata ristrutturata completamente 3 anni fa aria condizionata. 3 camere matrimoniali + 1 mansarda letto francese + 2 divani matrimoniali. Max 12 posti letto. Balcone nel bilocale e terrazza 80 mq con vista campanile duomo accessibile a tutti.
A due passi da Porta Napoli e dal teatro Paesiello, proponiamo ampio e soppalcato quadrilocale posto al piano rialzato all'interno di un bel palazzo d'epoca del 1800, con accesso da corte interna dove non è possibile parcheggiare auto. L'appartamento si compone di un ingresso soggiorno con affaccio su via Idomeneo, da una comoda sala da pranzo, una funzionale cucina abitabile completa di elettrodomestici, ed una piccola zona lavanderia e tre camere da letto, di cui una posizionata sul soppalco con un piccolo bagno di servizio, infine altri due bagni ed un piccolissimo ortalino, completano la proprietà. Se ne consiglia la visione a chi è alla ricerca di una particolare soluzione nel cuore del centro storico ma facile da raggiungere e lontana dai vari locali notturni. Solo referenziati con reddito documentabile. Casalità Immobiliare Lecce 08321680149 08321786235 www. Casalitàimmobiliare. It.
Codice Identificativo Struttura (cis): le07503591000044388 Appartamento in affitto a Lecce, situato in Viale Università. Questo monolocale è una nuova costruzione, ideale per chi cerca una soluzione comoda e moderna. Situato al piano terra, questo appartamento è disponibile per brevi periodi. All'interno troverai un unico vano arredato con gusto, dotato di un comodo letto matrimoniale e un angolo cottura con cucina ad induzione. Il bagno è dotato di doccia e l'appartamento dispone anche di connessione internet, riscaldamento a pompa di calore caldo e freddo, videosorveglianza e impianto di allarme. Si prega di notare che non sono ammessi animali da compagnia. L'appartamento si trova al piano terra, senza ascensore. Non perdere l'opportunità di vivere in questa comoda e moderna soluzione abitativa a Lecce. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Immobiliare pagliara 3249817034 ---- dal 15 gennaio al 15 giugno 2026 disponibile cn contratto transitorio euro 500 mensile
Viale dell'Università, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Appartamento in ottimo stato, arredato, completo di cucina, utensili, frigo, forno, macchina del caffè. Presente un divano letto in soggiorno, wifi, tv schermo piatto, bagno appena ristrutturato. Presente lavatrice in un piccolo scoperto. Camera da letto con soppalco. Prezzo per settimane o mesi variabile a seconda del periodo e al numero di ospiti. Max 4 pp. Solo affitti brevi periodi.
Corte dei Fiori, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Nei pressi di Via Taranto proponiamo un bilocale in affitto disposto su più livelli, perfetto per una coppia o un singolo. L'immobile, risalente agli anni 40, si estende su una superficie di oltre 80mq e si trova in una posizione strategica, a pochi passi dall'università e dal centro storico. Questo bilocale è caratterizzato da affascinanti volte a stella, che conferiscono un tocco di autenticità e charme agli ambienti. La soluzione è già ammobiliata, offrendo la comodità di un trasferimento immediato senza la necessità di ulteriori arredi. La disposizione interna prevede due locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. La zona è ben servita da mezzi pubblici e servizi, rendendo questo bilocale una scelta pratica per chi desidera vivere a Lecce con tutte le comodità a portata di mano.
Via Egidio Reale, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Casabella srl, nel cuore del centro storico di Lecce a pochi passi da Porta Napoli, propone in locazione rifinito e accessoriato appartamento, completamente arredato, posto al primo piano con esclusivo terrazzino a livello con affaccio sulla via, oltre ad un altro terrazzo interno. Si compone di ampio e luminoso soggiorno-pranzo con cucina a vista completa di ogni elettrodomestico, una camera da letto, disimpegno e bagno. Ubicazione perfetta per chi ama vivere la città a due passi da ogni luogo di interesse culturale e lontano dai vari locali notturni. Solo referenziati con reddito documentabile.
Nel cuore del centro storico, si affitta ampio appartamento composto da 1 camera da letto, soggiorno con cucina (con lavatrice), 3 balconi, situato al secondo piano senza ascensore, ristrutturato, arredato con stoviglie e utensili, aria condizionata e riscaldamento con pompa di calore, internet wifi. Non sono ammessi animali. Disponibile dal 16 Febbraio 2026
Vico della Cavallerizza, Centro - Centro Storico, Lecce
Disponibile dal 02 Novembre 2026, minimo 6 mesi Novembre - Maggio o un anno rinnovabile, Bellissimo appartamento al primo piano luminoso e ristrutturato nel cuore del centro storico di Lecce, in una zona tranquilla e signorile, all'interno di un bellissimo palazzo del 1. 500. L'appartamento è dotato di tutti i confort. Solo interessati e con reddito dimostrabile! No subaffitto!
Via Vittorio dei Prioli, Centro - Centro Storico, Lecce
All'interno del nobiliare e barocco palazzo Casotti, proponiamo un attico posto al secondo piano con accesso da un'incantevole corte condominiale e delle scale storiche. L'immobile si compone di un ingresso, un gradevole living zona pranzo con camino, una camera matrimoniale, un cucinotto, un bagno con vasca ed infine pochi scalini interni danno la possibilità di raggiungere un ampio ed esclusivo terrazzo che regala una vista straordinaria sulla Basilica di Santa Croce e Palazzo Celestini. Se ne consiglia la visione a chi è alla ricerca di una soluzione unica nel cuore del barocco leccese. Solo referenziati con reddito documentabile. Casalità immobiliare Lecce 08321680149 08321786235 (+39) 3925731071
Affittasi appartamento in zona centralissima, piena di negozi e ristoranti, supermercati , poste e tabacchi. La casa è composta da un entrata soggiorno, con cucina e bagnetto. Ha una camera da letto matrimoniale con balcone e bagno privato, una cameretta , con accesso al secondo balcone. Vista giardinetto del condominio e parcheggio interno all aperto recintato.
Via Cavalieri Ordine Vittorio Veneto, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Affittasi monolocale completamente arredato nel centro storico di Lecce. Il monolocale si trova al piano terra di una via sicura e tranquilla ed è disponibile solo per il mese di Novembre e dicembre 2025. Non siamo interessati ad agenzie, solo persone interessate possono contattarci.
Via Corrado Capece, Centro - Centro Storico, Lecce
Affittasi monolocale completamente arredato nel centro storico di Lecce. Il monolocale si trova al piano terra di una via sicura e tranquilla ed è disponibile solo per il mese di Novembre e dicembre 2025. Non siamo interessati ad agenzie, solo persone interessate possono contattarci.
Via Corrado Capece, Centro - Centro Storico, Lecce
Grimaldi Point Lecce Centro – Vico degli Stortella Bilocale in Locazione di 80 mq al Quarto Piano con Ascensore se sei alla ricerca di un appartamento accogliente, luminoso e situato in una posizione comoda e centrale, questo bilocale è la soluzione perfetta per te! Interno: Posto al quarto piano di un condominio servito da ascensore, l’immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da un ampio open space con zona living e cucina a vista, disimpegno, bagno con doccia e una camera da letto matrimoniale. Gli ambienti sono ben distribuiti e pensati per garantire comfort e funzionalità. Esterno: il condominio è ben tenuto e situato in una zona tranquilla ma vicina a tutti i principali servizi: negozi, bar, ristoranti e mezzi pubblici, rendendo l’appartamento ideale per chi desidera vivere in città senza rinunciare alla quiete. Posizione: Vico degli Stortella si trova a pochi minuti dal cuore di Lecce, in una posizione strategica e ben collegata con le principali vie di comunicazione. Tre buoni motivi per scegliere questo immobile: 1. Piano alto con ascensore e ambienti luminosi. 2. Spazi interni moderni e funzionali. 3. Posizione comoda, centrale e ben servita. Per informazioni:? 339 6744677? Vieni a trovarci in via Braccio Martello, 10 – Lecce? Le informazioni fornite sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale. Non perdere questa occasione: vieni a visitare questo splendido bilocale nel cuore di Lecce!
Lecce riferimento via Ordine Cavalieri Vittorio Veneto si affitta solo a referenziati con reddito documentabile con contratto a tempo indeterminato max 2 persone. L'appartamento è situato all'intermo di un complesso con parcheggio riservato e area verde, tutti i servizi vicinissimi, (palestra, piscina, poste, supermercati ecc) l ' appartamento è composto da un ingresso - soggiorno, angolo cottura di nuova realizzazione, bagno con doccia nuovo soggiorno climatizzato camera matrimoniale con balcone e climatizzatore bagno in camera con doccia affitto 700 euro sp condominiali 50 classe energetica f per info e visite Quarta Immobiliare Angelo quarta. 320 6923572
Via Cavalieri Ordine Vittorio Veneto, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Disponibile dal 5 gennaio 2026 appartamento al piano terra al centro storico di Lecce composto da ingresso soggiorno pranzo, cucinotto, camera da letto matrimoniale con divano letto comodo, piccolo scoperto dietro anche per stendere, bagno. Ingresso indipendente. Piazzetta vicino per sostare veicoli. Volte a stella. Non si affitta a gestore per Beb o casa vacanza. Contratto minimo per 12 mesi. Ideale per una sola persona. - Appartamento disponibile da subito. - no animali Chat attiva whatsapp per richieste specifiche al 3286624990 Massimo. Per parcheggiare nel centro storico di Lecce, è importante considerare che l'area è regolamentata come Zona a Traffico Limitato (ztl), con restrizioni di accesso e sosta per i veicoli non autorizzati. Se hai preso in affitto un appartamento all'interno della ztl, puoi richiedere un permesso di transito e sosta come "dimorante non residente senza posto auto". Procedura per ottenere il permesso: 1. Compilazione del modulo di richiesta: Devi compilare il modulo specifico denominato "art. 05 (dim) Dimorante non residente senza posto auto - Richiesta di permesso di transito e sosta nelle ztl", disponibile sul sito del Comune di Lecce. 2. Documentazione necessaria: al modulo compilato, allega: Copia del contratto di locazione registrato. Copia del libretto di circolazione del veicolo. Ricevuta del pagamento della tariffa prevista per il permesso. 3. Presentazione della domanda: Consegna la documentazione presso l'ufficio Permessi del Comune di Lecce, situato in viale Rossini, 110, piano terra, stanza n. 2. Informazioni utili: Orari di accesso alla ztl: la ztl è attiva tutti i giorni dell'anno dalle 21:00 alle 6:00 del mattino. Nei giorni festivi, la ztl è attiva 24 ore su 24. Parcheggi per residenti e dimoranti: i residenti nella ztl sono equiparati a quelli delle zone tariffate e possono ottenere un permesso di sosta gratuito per parcheggiare nelle aree limitrofe, se in possesso dei requisiti previsti dal regolamento comunale. Contatti utili: Per ulteriori informazioni, puoi contattare l'ufficio Permessi ztl al numero 0832. 682786 o via email all'indirizzo.
Affittasi appartamento nel centro storico di Lecce, in piazzetta. Questa proprieta di alta qualita e stata recentemente ristrutturata e offre interni moderni e finiture di lusso. L'appartamento e completamente arredato e dispone di due camere da letto, un bagno, un ampio soggiorno, una sala da pranzo con cucina, un pozzo di luce e una spaziosa tavernetta. Inoltre, sono inclusi servizi come internet wifi e un'area di videosorveglianza. La disponibilita dell'appartamento e da giugno a ottobre per un affitto minimo di 3 notti, e da novembre a marzo per un affitto mensile. E possibile prenotare anche una terrazza con vista sulla chiesa di Santa Chiara tramite Booking e Airbnb. La superficie totale e di 140 m, di cui 110 m calpestabili. L'appartamento si trova al piano rialzato senza ascensore ed e dotato di armadi a muro, cantina, cucina con elettrodomestici e aria condizionata. Non lasciarti sfuggire questa opportunita di vivere nel cuore di Lecce! Contatta l'agenzia immobiliare Pagliara per ulteriori informazioni. Da aprile ad ottobre viene affittato con soggiorno minimo di 3 notti. Dal mese di novembre a marzo con affitto mensile.
Gianbattista Tufo 13, Centro - Centro Storico, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".