G&g immobili propone in locazione. Per foto e appuntamenti Whatsapp. Proponiamo in locazione un raffinato appartamento bilocale situato al piano rialzato alto, con affaccio interno che garantisce la stessa privacy e luminositŕ di un primo piano e mezzo. L’immobile non espone direttamente sulla strada, assicurando cosě un ambiente tranquillo e silenzioso. L’ingresso č semi-indipendente, elemento che offre maggiore riservatezza e comoditŕ. Collocato in una zona residenziale ben servita e a breve distanza dall’area del Policlinico Universitario Agostino Gemelli, rappresenta una soluzione ideale per giovani coppie, professionisti, lavoratori o tirocinanti che desiderano vivere in un contesto curato e funzionale. L’appartamento č stato recentemente ristrutturato e viene consegnato completamente arredato. Gli spazi interni sono organizzati in maniera pratica e armoniosa: area notte con letto matrimoniale, angolo cottura completo e attrezzato, due ampi armadi per un’ottima gestione degli effetti personali e un comodo divano letto matrimoniale, perfetto anche per eventuali ospiti. L’ambiente risulta luminoso, accogliente e pronto da abitare fin da subito. Il canone mensile richiesto č di €900, comprensivo di spese condominiali, consumo dell’acqua e quota base del riscaldamento (salvo conguaglio).
Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Cortina d'Ampezzo, Roma
Zona cinque archi a 6 km dalcentro di Velletri disponiamo di una Porzione con entrata indipendente cosi composta : ingresso, Soggiorno con angolo cottura, Camera da letto con bagno interno , Cameretta, bagno , ripostiglio. Balcone , Posto auto e Cortile. Non sono ammessi animali , si accettano solo nuclei familiari di al massimo 2 persone
Gorla Immobiliare propone in affitto un prestigioso appartamento situato in Via Mameli n. 3, una zona centrale e ben servita di Civitavecchia. L'immobile, posto al quinto piano con ascensore, si distingue per l'eccezionale luminositŕ naturale garantita dall'ottima esposizione. Caratteristiche Principali: l’appartamento, di generosa metratura, viene locato non arredato, offrendo la massima libertŕ di personalizzazione degli spazi: Zona Giorno: Ampio ingresso di rappresentanza, salone accogliente con accesso a un balcone vivibile e grande cucina abitabile dotata di un secondo balcone di servizio. Zona Notte: Due comode e spaziose camere da letto. Servizi: Bagno padronale con vasca e pratico ripostiglio. Comfort: Riscaldamento autonomo per una gestione efficiente dei consumi. Perché scegliere questa casa? L'altezza del piano e la doppia esposizione rendono gli ambienti ariosi e pieni di luce, ideali per chi cerca una soluzione abitativa confortevole in un contesto signorile. ť Info e Appuntamenti Per scoprire questa soluzione e prenotare una visita, contatta Giulio Cesare Gorla Telefono: Email: Sede: Via Achille Montanucci, 15 - Civitavecchia (rm) Gorla Immobiliare: Esperienza e professionalitŕ al servizio dei vostri progetti di casa. Offriamo assistenza contrattuale, consulenze finanziarie e tecniche, e valutazioni di mercato gratuite.
Adiacente Piazza Cairoli disponiamo di un Appartamento al piano terra cosi composto : Ingresso , Cucina abitabile, Camera da letto , bagno. Arredato! Disponibile dal 1 Aprile
Situato nel quartiere Montesacro, nelle vicinanze di “cittŕ giardino” zona vivace e ben collegata, l’immobile si trova a poca distanza dalla fermata Metro b di “conca d’oro”. L’appartamento situato al 2^ piano, č composto da un ampio soggiorno con balcone uno studio, una grande cucina vivibile completamente attrezzata e arredata con accesso al balcone. Attraverso il disimpegno si accede poi alla camera matrimoniale e al primo bagno, alla seconda camera da letto con il secondo bagno “En suite”. L’immobile č dotato di impianto di riscaldamento centralizzato e di climatizzazione estiva. In opzione č possibile usufruire di un locale molto ampio, utilizzabile anche per ciclomotori o biciclette e di un piccolo posto auto (tipo “Smart”). Per info o visite contattare il numero 334. 9493241. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Cittŕ Giardino, Roma
Zona Circonvallazione disponiamo di un grazioso bilocale per una persona posto al piano 4° mansardato cosi composto : Soggiorno a vista con angolo cottura, cameretta , bagno. Balcone. Semiarredato! Disponibile dal 1 aprile
Contratto transitorio 18 mesi (solo non residenti a Roma e referenziati). Via del Casaletto, in un signorile comprensorio, proponiamo terzo piano parzialmente arredato, composto da: ampio ingresso, salone doppio, cucina abitabile, due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio, due bagni di cui uno ensuite, ampio balcone, e posto auto coperto in garage condominiale. Per qualsiasi informazione siamo operative dal lunedě al venerdě 9 - 13; 15:30 - 19:30. Il sabato dalle 9 alle 13.
Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi - Casaletto, Roma
Villanova di guidonia zona centrale adiacente piazza principale appartamento arredato composto di salone camera matrimoniale cucina bagno e balcone perimetrale. Termoautonomo. Centrale adiacente negozi servizi scuole si affitta solo a referenziati. La'ppartamento e' libero da subito.
Via Caravaggio si inserisce al confine tra il Comune di Marino e quello di Castel Gandolfo nella zona altamente residenziale conosciuta come “monte Crescenzo” collegata alle primarie arterie, all’aeroporto di Ciampino e tutta la fascia sud della capitale attraverso i mezzi di trasporto raggiungibili a piedi compreso il treno con terminal Termini. La zona č elegante ed esclusiva, costituita da ville e villini immersi nel verde con vista su Roma che rendono questo luogo, esclusivo, riservato e tranquillo. č proprio in questo contesto che proponiamo una confortevole porzione di villa, posta al piano terra in buono stato d’uso, che si sviluppa su unico livello con una doppia esposizione accesso carrabile attraverso un cancello automatico che si completa di giardino, terrazza e posti auto. Ci accoglie un ampio disimpegno verandato che immette nel salone a vista con ampio angolo cottura in muratura, dotato di tutti gli elettrodomestici ed una penisola, piccolo ripostiglio, cameretta, ampia camera matrimoniale e servizio con doccia. Il giardino si sviluppa sul lato della zona giorno, piantumato con alberi di ulivo, agrumi e piante ornamentali, funzionale ed apprezzabile in tutte le stagioni. Parzialmente ammobiliata consente ancora qualche piccolo margine di personalizzazione. Termoautonomo Solo referenziati Contratto a canone concordato 3 + 2 Richiesta fideiussione assicurativa Rif. M - 4.
Castagnole, Due Santi, Cava dei Selci - Castagnole - Due Santi, Marino
Per informazioni ed appuntamenti contattare Emiliano Silvestri Mob. 338 4066154 e 338 3666771 Via del Casale Lumbroso proponiamo in locazione in un comprensorio molto tranquillo e di recente costruzione un delizioso appartamento su due livelli, posto al primo e secondo piano (mansardato) di una piccola palazzina senza ascensore, in buono stato, arredato moderno. L'immobile luminoso ha una doppia esposizione ed ha la particolaritŕ di avere il parquet in tutti gli ambienti ed č composto al primo livello da un soggiorno a vista con angolo cottura completo di elettrodomestici, un servizio finestrato con doccia ed un terrazzo perfetto per un momento di relax con affaccio libero su ampi spazi verdi, una comoda scala interna in legno ci conduce al piano superiore dove si trova una camera mansardata con attiguo servizio dotato di doccia, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Ottime rifiniture, porta blindata, infissi con doppio vetro, antenna satellitare centralizzata. Completa la proprietŕ un posto auto coperto nel garage condominiale con facile accesso. La zona č molto tranquilla ed immersa nel verde e consente in pochissimi minuti di raggiungere il gra. Ideale per single. Solo referenziati con redditi dimostrabili. Disponibilitŕ immediata. Spese condominiali mensili €. 50,00. Contratto 3+2 con cedolare secca. A. P. E. "e" epgl, nren 175,27 kwh mq anno. Le presenti informazioni non costituiscono in nessun caso elemento contrattuale.
Family apartment available for long-term rent in the northern part of Rome, well-suited for expatriates and conveniently located near international schools, shops, and Monte Mario train station. The property is fully furnished and offers generous internal space with three bedrooms and two bathrooms. The layout includes a comfortable living area and a second kitchen, providing added flexibility for family life. Air conditioning is provided. A garage space is available within the building. For more information and pictures or to schedule a viewing, please contact +39 39. 39. 16. 22. 73 (preferably via Whatsapp). No uso ricettivo.
Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Camilluccia - Farnesina, Roma
Very new and stylish and well furnished apartment located in an energy-efficient building. The apartment is arranged over two levels, connected by a spiral staircase, and both levels feature spacious terraces. The first floor includes a living area, kitchen, bedroom and bathroom. The second floor offers a large room with a private bathroom and an independent entrance, ideal as a second bedroom or studio. The property is fully electric and equipped with home automation (domotics). A private garage is included. Available from now onwards. Minimum 12 months rentals. Ideal for expats relocating to Rome for work. For further information or to arrange a viewing, please contact us at +39. 39. 39. 1622. 73. No uso ricettivo.
Ardeatino, Colombo, Garbatella, Ardeatino - Montagnola, Roma
G&g immobili propone in locazione. Per foto e appuntamenti Whatsapp. Si propone bilocale finemente ristrutturato e arredato in soluzione indipendente, nel vibrante quartiere Africano, Nel cuore di una delle aree piů ambite e collegate di Roma, offriamo in affitto un accogliente alloggio ammobiliato di 60 mq commerciali (circa 55 mq abitabili), perfetto per chi cerca relax, privacy e comoditŕ urbana senza compromessi. L'unitŕ č dotata di accesso esclusivo e indipendente, svincolata da qualsiasi palazzo condominiale, per offrire la massima riservatezza e zero oneri di gestione condivisa. Gli interni, rifiniti con gusto e ottimizzati per l'uso quotidiano, arrivano giŕ attrezzati e habitabili all'istante. Equipaggiato con riscaldamento autonomo e climatizzatore, garantisce benessere climatico tutto l'anno. La disposizione su due piani risulta ideale per una persona sola o una coppia in cerca di un'opzione smart e raffinata. Posizionato in una zona nevralgica con ottimi trasporti pubblici, attivitŕ commerciali e facilities a portata di mano, si presta benissimo a chi lavora in cittŕ o vuole un nido accogliente nella Capitale.
Eleganza e comfort in zona Mazzini - Roma Scopri questo splendido appartamento recentemente restaurato e situato a pochi passi dalla sede Rai, nel cuore di una delle zone piů prestigiose della Capitale. Perfetto per chi cerca raffinatezza e praticitŕ , questa abitazione offre spazi armoniosi e completamente arredati, pronti per accoglierti anche per soggiorni brevi e medi (minimo 2 3 mesi e massimo 18 mesi). L'appartamento si trova in una delle zone piů ben ben collegate con i mezzi pubblici e ricca di servizi, negozi e ristoranti di alto livello nell’immediate vicinanze. Vicinissima al centro storico, raggiungibile a piedi in pochi minuti, ma al di fuori della ztl. L’esclusivo e prestigioso palazzo, con doppio ingresso da Via Nicotera e Via Avezzana, nel cuore di Roma, offre un'esperienza abitativa di alto livello. Il condominio, con servizio di portineria intera giornata, ha un delizioso cortile condominiale con piante tropicali, dove si possono parcheggiare biciclette e scooter. Questo appartamento regala un'esperienza abitativa di alto livello; gli interni sono stati appena ristrutturati con cura da architetti di spicco ed arredati con mobili ricercati e raffinati con finiture di pregio e arredi di design. Caratteristiche principali: - Ampio soggiorno con sala da pranzo per momenti di relax e convivialitŕ. - 2 camere da letto elegantemente arredate. - 3 bagni moderni e funzionali. - Cucina attrezzata con tutto il necessario per uno stile di vita comodo. - Lavanderia pratica e ben organizzata. - Balcone per godersi la vista e momenti di tranquillitŕ. - Aria Condizionata - Impianto di allarme - Riscaldamento autonomo. Condizioni di Locazione: Contratti transitori, durata massima 18 mesi con garanzie certificate. Attualmente libero.
Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novitŕ di questa ricerca.
Pubblicitŕ
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicitŕ
Ricevi via email tutte le novitŕ di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicitŕ personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".