All’Interno del rinomato Parco Belvedere, contesto signorile dotato di servizio di portineria, videosorveglianza e guardiania nelle ore notturne, proponiamo in locazione un appartamento di circa 180 metri quadrati interni. L’immobile è cosi composto: ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, quattro camere da letto di cui una con bagno in camera e ulteriore bagno di servizio. La doppia esposizione mediante balconi e finestre rende l’immobile arioso e costantemente soleggiato. Completa la proprietà un posto auto condominiale. Situato in posizione tranquilla ma vicina a tutti i principali servizi, l’appartamento rappresenta la scelta ideale per chi cerca comfort, sicurezza e ampi ambienti in uno dei parchi più esclusivi della zona. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Camera per studentessa. Nel cuore del quartiere Vomero Alto, a Napoli, si trova un ampio appartamento situato in via Giulio Palermo. Questa soluzione abitativa, ideale per chi cerca una sistemazione comoda e ben collegata, offre una camera singola perfetta per una studentessa. L'appartamento, di 135 mq, è stato ristrutturato per garantire comfort e funzionalità. Situato al piano medio l'immobile si distingue per la sua disposizione spaziosa, composta da cinque locali e doppi accessori. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le aree di interesse del quartiere. La camera sarà disponibile a partire dalla seconda metà del mese di Dicembre. Per qualsiasi informazione e o per fissare un appuntamento, contattare il nostro ufficio tecnocasa di Via Onofrio Fragnito n. 75 - Napoli - al numero telefonico whatsapp 081 5464616 oppure all'indirizzo di posta elettronica nacl4 un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Se dovete vendere, permutare o affittare il vostro immobile chiamateci allo 081. 546. 46. 16 per una valutazione commerciale senza impegno. Nessun compenso è dovuto per il servizio di valutazione. Presso la nostra agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita.
Via giulio palermo, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Il Rione Alto è un’area di Napoli che fa parte della v Municipalità, quartiere Arenella in quella zona definita come “Ospedaliera” per la presenza di diversi presidi sanitari. Il nome del rione trae origine dalla circostanza che sorge sulla parte più alta della collina del Vomero. Nasce tra gli anni ’60 e ’70 quando, esaurita la possibilità di costruire al Vomero, si pensò di occupare i terreni presenti in quell’area aggirando il vincolo di edificabilità. Nacquero, così, case, palazzi e strade. Ed è proprio nel cuore del Rione Alto e più precisamente in Via Onofrio Fragnito, che proponiamo in locazione un appartamento, posto ad un secondo piano con ascensore, di 90 mq. L’immobile è internamente così composto: ingresso in soggiorno living, cucina, due camere da letto e doppi accessori. La soluzione gode di una doppia esposizione con balconi che la rende luminosa e ariosa durante la giornata. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Onofrio Fragnito, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Napoli Chiaia, Via dei Mille, proponiamo in locazione un immobile di pregio di circa 170 mq in elegante stabile d'epoca con ascensore. L'appartamento sorge ad un secondo piano è completamente ristrutturato con impianti ed infissi di recente installazione, climatizzato e internamente si compone di: vano d'ingresso, salone doppio, 3 camere, cucina, doppi servizi e ripostiglio. Euro 3. 200,00 Classe Energetica g (175 kwh mqa). Contratto di locazione a canone concordato 3+2, si richiedono referenze e comprovata capacità reddituale. Casagency immobiliare 081 7145278 – Via f. Cilea, 248 – Napoli
In via Giovanni Merliani, nel cuore del Vomero e nelle immediate adiacenze di Via Luca Giordano, proponiamo in locazione un appartamento in ottimo stato interno in un contesto tranquillo ma circondato da servizi, negozi, supermercati e collegamenti che rendono la zona particolarmente pratica per la vita di tutti i giorni. L’immobile, posto ad un secondo piano di un elegante stabile con ascensore, è internamente così composto: ingresso in soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cameretta e due bagni. La casa gode di una doppia esposizione, con balcone e finestre, che assicurano una buona areazione e un affaccio tranquillo. Un appartamento ristrutturato, ben diviso e inserito in una delle aree ricercate del Vomero, ideale per chi cerca una soluzione pronta all’uso in un contesto pratico e ben servito. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Annuncio rivolto esclusivamente a persone con reddito dimostrabile - contratto transitorio 12-18 mesi. All'interno del Parco del Museo Nitsch in vico Lungo Pontecorvo, disponiamo di un grazioso bilocale di 50mq in fase finale di ristrutturazione. L'immobile, posto ad un piano terra con ingresso interno palazzo, è composto da ingresso in cucina abitabile con divano letto e doppia finestra, bagno e camera da letto con accesso al terrazzino. L'appartamento verrà fornito di tutti gli elettrodomestici e condizionatore caldo freddo in entrambi gli ambienti. Possibilità di posto moto. Visionabile previo appuntamento telefonando o contattando via Whatsapp al numero 0814203200.
Vico Lungo Pontecorvo, Centro - Monte Santo, Napoli
Via casanova : Nei pressi di Corso Umberto e della Stazione Centrale, proponiamo in locazione esclusivamente per studenti un ampio e luminoso quadrilocale di 90 mq, completamente ristrutturato e arredato, pronto per essere abitato. L'appartamento è composto da: 1 camera matrimoniale con bagno privato – €600 mese 2 camerette singole con bagno in condivisione – €400 mese ciascuna Soggiorno con cucina living Corridoio che garantisce una buona suddivisione degli spazi l'immobile può essere affittato anche a camere singole. Consegnato chiavi in mano, ideale per studenti alla ricerca di comfort, privacy e posizione strategica. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci al numero 081. 014. 50. 75
Rif: ca264 - All’Interno di un parco privato con servizio di portineria tempocasa propone in locazione un appartamento posto al quinto piano con ascensore. L’immobile, con una metratura interna di circa 100 mq, è così suddiviso: • tre camere • cucina abitabile • bagno • ripostiglio • due balconi con esposizione libera l’appartamento si presenta in buone condizioni, luminoso e ben arieggiato, ideale per chi cerca tranquillità in un contesto riservato e ben servito. La locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziate. Per fissare un sopralluogo chiamaci oppure invia un Whatsapp al numero 0816171531 indicando - ca264- e verrete ricontattati al più presto da Federica per maggiori informazioni e o fissare una visita. Qualora vogliate passare a trovarci siamo in Viale Cavalleggeri d'aosta, 114 a. Operiamo su tutta la zona di Cavalleggeri in cui si raggruppano asili nido, scuole materne, elementari, medie inferiori, medie superiori, inoltre abbiamo la presenza di chiese, banche, supermercati, negozi di abbigliamento, ristoranti, farmacie, edicole e mercati rionali. Seguici e resta aggiornato anche su facebook ed instagram. - tempocasa cavalleggeri - viale cavalleggeri d'aosta, 114 a - 80125 napoli (na) - 0816171531 mail:
Via i traversa divisione siena, Fuorigrotta, Napoli
All’Interno di un elegante parco con servizio di portineria, proponiamo in locazione ad uso transitorio un grazioso appartamento di circa 50 mq completamente ristrutturato e ammobiliato. L’immobile è cosi composto: ingresso, camera da letto, angolo cottura, soggiorno e bagno. La soluzione, luminosa e confortevole, è ideale per chi necessita di una sistemazione temporanea in un contesto tranquillo e signorile. Si precisa che il canone di locazione è comprensivo di tutte le utenze e del condominio. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
Nel cuore pulsante del quartiere Arenella, a pochi passi dallo storico mercatino di Antignano, proponiamo in locazione transitoria un delizioso appartamento con ingresso indipendente, situato al piano terra di un contesto tranquillo e ben collegato. L'immobile, di circa 50 mq interni è così composto da: una luminosa cucina che introduce alla zona giorno, un soggiorno accogliente che conduce alla camera con cabina armadio, un bagno finestrato ed un pratico vano lavanderia. Un vero valore aggiunto è lo spazio esterno: un giardino terrazzato di circa 30 mq, ideale per rilassarsi o godere di momenti all’aperto in totale privacy. Completa la proposta un comodo posto auto e la consegna dell’appartamento completamente arredato, pronto per essere abitato sin da subito. La soluzione è perfetta per chi ha esigenze abitative temporanee ma non vuole rinunciare al comfort di una casa ben organizzata, centrale e con spazi esterni privati. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Direzione casa propone in affiitto un grazioso appartamento Adiacente Piazza Capodichino ,esattamenmte in via Cardinale Filomarino in una zona molto commerciale e vicina ai mezzi pubblici. La soluzione si trova in un contesto di palazzo tranquillo con ingresso indipendente, composto da cucina abitabile, saloncino, camera da letto e bagno, completamente ristrutturato nei particolari e arredato completamente. La soluzione è rivolta a persone che cercano un contratto ad uso transitorio. Il fitto e' compreso di spese di utenze. Non lasciarti sfuggire quest'occasione, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita ai seguenti recapiti: Tel. 08119575076 - 08119575205 - Cell. Whatsapp 3510982805 - email:. Visita il sito: facebook: Immobiliare Direzionecasa instagram: immobiliaredirezionecasa
L'agenzia Iconacasa propone in locazione un trilocale in Gradini ss. Apostoli, a pochi passi da Via Carbonara immobile disponibile solo per studenti o lavoratori fuori sede interno: l'immobile si presenta in buone condizioni e si sviluppa su una superfice di 80 mq interni così composti: ingresso in ampio vano con angolo cottura verandato, sala da pranzo, due camere da letto, ripostiglio e bagno. Inoltre, dall'ingresso abbiamo un accesso interno tramite scala al terrazzo di copertura di proprietà di circa 70 mq. L'appartamento risulta luminoso grazie alla presenza di balconi e finestre con doppia esposizione. Esterno: lo stabile, costruzione d'epoca in tufo, è in buone condizioni manutentive ed è sprovvisto d'ascensore. Posizione: Via Gradini ss: Apostoli, è un'adiacenza di Via Carbonara, in prossimità del centro storico; la posizione è centrale e ben collegata a tutti i mezzi di trasporto. E' possibile visionare l'immobile il venerdì e il sabato, previo appuntamento telefonico al numero 081 18875120, può contattarci mediante servizio Whatsapp al numero 346 317 6695 ed infine può inviarci una mail al seguente indirizzo:. Oggi, la nostra struttura dedica ai propri clienti un servizio di consulenza totale, affiancando le parti (Acquirente e Venditore), offrendo loro le garanzie sullo stato dell'immobile e sulle conformità di legge, eseguendo le ispezioni ipotecarie e catastali in via preliminare e senza alcun aggravio di spese, affinché si possa giungere al rogito notarile di compravendita con tranquillità e trasparenza. I nostri clienti hanno sempre un interlocutore, pronto a rispondere e a offrire l'adeguata assistenza alle richieste ricevute in tutte le fasi della trattativa e fino al giorno del rogito notarile. Pensiamo che il mercato immobiliare in questo periodo abbia bisogno di professionisti qualificati, esperti, motivati e dinamici, inoltre i nostri consulenti finanziari sono disponibili su appuntamento presso il nostro ufficio per consulenze creditizie completamente gratuite e senza impegno. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita del suo immobile siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo inoltre che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite.
Gradini Santi Apostoli, Centro - Tribunali, Napoli
Via Foria , proponiamo in Fitto un immobile uso studio di 90 mq in buone condizioni posto ad un 1° piano con ascensore, l'immobile è cosi composto ingresso adatto a sala di aspetto, 2 camere disimpegnate e bagno. Il punto strategico e la vicinanza a metro e bus lo rende altamente di interesse perché facilmente raggiungibile. Nel cortile tramite richiesta a pagamento è possibile parcheggiare lo scooter. Classe energetica “g”.
Via Foria, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Rif: ba160 - tempocasa bagnoli propone in affitto (uso transitorio) in Via di Niso, nei pressi della stazione della cumana e all'interno di uno stabile in ottime condizioni, bilocale di 45mq circa oltre accessori. L'appartamento è situato ad un secondo piano con ascensore e gode di una doppia esposizione con balcone. Esso è così attualmente composto: ingresso in salone, cucina con angolo cottura, camera da letto e bagno. Solo con referenze! Per fissare un sopralluogo chiamaci oppure invia un Whatsapp al numero 08119851681 indicando - ba160- e verrete ricontattati al più presto da Federica per maggiori informazioni e o fissare una visita. Qualora vogliate passare a trovarci siamo in Viale Campi Flegrei, 30. Operiamo su tutta la zona di Bagnoli e Agnano in cui si raggruppano asili nido, scuole materne, elementari, medie inferiori, medie superiori, inoltre abbiamo la presenza di chiese, banche, supermercati, negozi di abbigliamento, ristoranti, farmacie, edicole e mercati rionali. Seguici e resta aggiornato anche su facebook ed instagram. - tempocasa bagnoli - viale campi flegrei, 30 - 80124 napoli (na) - 08119851681 - mail:
Proponiamo in locazione, con contratto ad uso transitorio, un delizioso appartamento finemente ristrutturato e ultrapanoramico , situato in una delle zone più esclusive di Napoli, su Via Posillipo, con comoda discesa a mare privata. L'immobile, luminoso ed elegante, si compone di: ingresso in disimpegno, cucina con piano ad induzione ,ampio salone con doppio punto luce e accesso diretto al terrazzo, 2 camere da letto, 2 bagni moderni e rifiniti. Soluzione ideale per chi desidera vivere un soggiorno esclusivo, tra comfort, raffinatezza e il fascino unico del mare di Posillipo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".