Appartamento in Affitto nel Cuore di Anzio - Contratto Transitorio Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Anzio, a pochi passi dal mare! Questa soluzione ideale per chi cerca un soggiorno temporaneo offre un ambiente luminoso e accogliente. Completamente arredato, l'appartamento si compone di un ampio salone, una cucina funzionale, un bagno e due camere da letto, di cui una matrimoniale e una cameretta perfetta per ospiti o bambini. Situato al primo piano di un edificio storico degli anni '50, senza ascensore, questo appartamento è perfetto per chi desidera vivere vicino a tutti i servizi essenziali. Con una superficie commerciale di 75 m² e un'ottima esposizione a sud-ovest, potrai godere di luce naturale durante tutta la giornata. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore, assicurando comfort in ogni stagione. Il canone mensile è di soli 600 euro, con una caparra di 1200 euro (due mensilità). Le utenze sono escluse, offrendo così la possibilità di gestire i costi in base alle proprie esigenze. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento unico! Per informazioni e appuntamenti, contatta Immobiliare Marchetti in Via dei Gladioli n. 55, Lavinio Anzio. Gli orari di apertura sono dalle 9. 00 alle 12. 00 e dalle 15. 00 alle 19. 00.
Solo per studi professionali : Piazza Cairoli Appartamento al piano 4 con ascensore : ingresso, Cucina abitabile, Soggiorno, 2 camere da letto, studio, bagno. Non arredato! Nella locazione non sono comprese le spese condominiali
Casa mia immobiliare international srl propone in affitto nei mesi estivi bellissimo appartamento al secondo piano, l'immobile a soli 150 metri dal mare e composto da tre locali di cui due camere -Bagno salotto e terrazza Luglio 3700 Euro - Agosto 3700 Euro Per ulteriori informazioni rivolgersi: Elisabetta Burcheri Fabrice Iacobelli.
Fregene, Maccarese, Le Vignole - Fregene, Fiumicino
Casa mia immobiliare international srl propone bellissimo appartamento vista mare con accesso diretto sulla spiaggia, 6 posti letto (1 divano letto, 2 matrimoniali )1 posto auto incluso. L'appartamento si trova al primo piano completamente arredato. Il prezzo normalmente varia nei mesi estivi.
Casa mia immobiliare international un bellissimo trilocale, affittasi solo per periodi estivi. Appartamento ampio e luminoso 75m q commerciali con giardino carrabile 120 m q. Presenta 3 locali, 1 bagno, balcone, garage incluso nel prezzo. Appartamento in buonissimo stato con orientamento nord, sud, e ovest. Completamente ammobiliato e con cucina attrezzata. Infissi con doppio vetro, porta blindata e termo-autonomo. Riscaldamento autonomo. L'appartamento si trova al piano terra, con ascensore. Presenta aree verdi. L'appartamento con una bellissima vista mare per un contratto 3+2 il prezzo e 1. 500 euro piu 200 euro utenze. Mentre se si affitta per il periodo da ottobre a l 31 marzo il prezzo e 1,000 euro.
Acilia, Vitinia, Ostia Antica, Malafede, Dragona delle Borgate, Ostia Ponente, Roma
Proponiamo un appartamento in contesto residenziale situato all'interno di un parco su cui affaccia e dotato di posto auto scoperto. L'immobile è disposto su 2 livelli e si trova in ottime condizioni conservative. In particolare, al primo livello troviamo il soggiorno con angolo cottura, un bagno e un'ampia terrazza vivibile. Al secondo livello sono presenti due camere da letto, un secondo bagno e una corte esterna di circa 20 mq. L'appartamento è situato nei pressi dell'ospedale San Filippo Neri e poco distante dal Policlinico Gemelli, collegato dalla fermata fm3 Ipogeo degli Ottavi, limitrofa all'edificio.
Bellissimo appartamento ristrutturato e parzialmente arredato sito nel quartiere Laurentino Cecchignola in una strada silenziosa a ridosso di negozi, supermercati, scuole, centri sportivi, metro b ed autobus. L'appartamento molto luminoso e silenzioso è sito al primo piano di un bel palazzo moderno con ascensore appena ristrutturato è composto da ampio ingresso con comodi armadio a muro che conduce all' ampio soggiorno e sala pranzo con accesso al bellissimo giardino perimetrale all'appartamento in parte terrazzato; nel giardino ci sono due gazebi coperti per poter mangiare fuori d'estate, una zona bbq e molte piante orientali con un ulteriore giardino con una parte adibita anche ad orto tutto recintato. Dal grande soggiorno con zona pranzo, tramite porte scorrevoli, si accede alla cucina grande abitabile accessoriata anche questa con accesso ad un balcone che conduce al lato giardino con zona gazebo-pranzo bbq. Dal soggiorno si accede al lungo corridoio completamente attrezzato con armadi a muro da cui si accede alla tre camere da letto di cui, due molto grandi con bagno in camera uno con vasca e l'altro con doccia mentre, la terza camera più piccolina che può essere anche utilizzata anche come studio, ha il suo bagno adiacente. Tutte le camere hanno porte finestre con accesso diretto al giardino terrazzato. L'appartamento ha porta blindata, doppi vetri, serrande elettriche, riscaldamento centralizzato con manopole, pavimenti in marmo bianchi. Comodo spazioso posto auto nel garage coperto condominiale oltre ad una cantina. Referenziati, disponibile da subito contratto concordato con cedolare secca. Foto su richiesta.
Locazione uso transitorio o lungo periodo , no assolutamente ricettivo Libero da marzo 2026 Trastevere, Piazza di San Cosimato, lo Studio Visaggio Immobiliare propone in locazione un rifinito e silenzioso bilocale, arredato con cura e fornito di elettrodomestici moderni. L'immobile, posto al secondo piano, si compone di un accogliente soggiorno con divano letto, cucina semiabitabile, bagno con doccia e camera da letto. L'affaccio sul cortile interno, rende l'appartamento estremamente riservato, perfetto per chi cerca tranquillità e concentrazione. Si richiede un soggiorno minimo di 6 mesi e massimo di 12 mesi. Posizione strategica nel cuore dell'affascinante Rione Trastevere, vicina ai servizi di prima necessità e ai mezzi di trasporto, ideale per chi necessita di spostarsi rapidamente in città Solo inquilini referenziati con redditi dimostrabili ed adeguate garanzie. Per informazioni e appuntamenti: Studio Visaggio Immobiliare, Piazza di San Cosimato 31 - Roma 06. 87750120.
Locazione solo uso transitorio, no assolutamente ricettivo lo Studio Immobiliare Visaggio, propone in locazione uno splendido trilocale ad uso transitorio (minimo 6 mesi max, 12 mesi) ubicato in una posizione strategica nei pressi della Stazione di Trastevere e precisamente in Via Ettore Rolli. Questo appartamento, completamente ristrutturato e arredato con estrema cura dei dettagli, offre un ambiente elegante e raffinato. Situato al primo piano di un edificio storico del 1900, l'immobile si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura e balconcino, due accoglienti camere da letto e un bagno con finestra. La proprietà è dotata di elettrodomestici moderni e impianto di riscaldamento e raffreddamento autonomo, assicurando comfort in ogni stagione. L'ottima esposizione regala una luminosità naturale per gran parte della giornata. La posizione è ideale per chi desidera usufruire di tutti i servizi di prima necessità, di spostarsi rapidamente in città e di vivere l'affascinante atmosfera del Rione Trastevere che si può raggiungere a piedi. Disponibile dal 25 maggio 2026 Solo inquilini referenziati con redditi dimostrabili ed adeguate garanzie. Per informazioni e appuntamenti: Studio Visaggio Immobiliare, Piazza di San Cosimato 31 - Roma 06. 87750120.
Gorla Immobiliare propone in affitto un prestigioso appartamento situato in Via Mameli n. 3, una zona centrale e ben servita di Civitavecchia. L'immobile, posto al quinto piano con ascensore, si distingue per l'eccezionale luminosità naturale garantita dall'ottima esposizione. Caratteristiche Principali: l’appartamento, di generosa metratura, viene locato non arredato, offrendo la massima libertà di personalizzazione degli spazi: Zona Giorno: Ampio ingresso di rappresentanza, salone accogliente con accesso a un balcone vivibile e grande cucina abitabile dotata di un secondo balcone di servizio. Zona Notte: Due comode e spaziose camere da letto. Servizi: Bagno padronale con vasca e pratico ripostiglio. Comfort: Riscaldamento autonomo per una gestione efficiente dei consumi. Perché scegliere questa casa? L'altezza del piano e la doppia esposizione rendono gli ambienti ariosi e pieni di luce, ideali per chi cerca una soluzione abitativa confortevole in un contesto signorile. Info e Appuntamenti Per scoprire questa soluzione e prenotare una visita, contatta Giulio Cesare Gorla Telefono: Email: Sede: Via Achille Montanucci, 15 - Civitavecchia (rm) Gorla Immobiliare: Esperienza e professionalità al servizio dei vostri progetti di casa. Offriamo assistenza contrattuale, consulenze finanziarie e tecniche, e valutazioni di mercato gratuite.
Adiacente Piazza Cairoli disponiamo di un Appartamento al piano terra cosi composto : Ingresso , Cucina abitabile, Camera da letto , bagno. Arredato! Disponibile dal 1 Aprile
Villanova di guidonia zona centrale adiacente piazza principale appartamento arredato composto di salone camera matrimoniale cucina bagno e balcone perimetrale. Termoautonomo. Centrale adiacente negozi servizi scuole si affitta solo a referenziati. La'ppartamento e' libero da subito.
Nel cuore di villalba ma in una strada tranquilla e silenziosa proponiamo un incantevole monolocale completamente ristrutturato pensato per offrire il massimo confort in uno spazio raccolto e funzionale,non perdere l'occasione di venire a visitare questo luminoso ambiente unico giorno notte con angolo cottura e bagno, arredato con mobili nuovi, ottime rifiniture, situato al primo piano, riscaldamento autonomo.
Solo affitti transitori. Disponibilità a partire da Giugno il costo della mensilità può variare di mese in mense, con un valore minimo pari a quello indicato nell'annuncio. Una casa confortevole e spaziosa in un bellissimo palazzo dell'incantevole quartiere Flaminio, ben collegata. Un appartamento moderno, dalle camere comode e ariose, dotato di ogni comfort. Perfetto per il vostro soggiorno a Roma e per assistere a match di tennis e calcio, concerti, mostre ed entusiasmanti eventi. L’appartamento è infatti a poca distanza dallo Stadio Olimpico, dal Foro Italico, dal museo maxxi e dall’auditorium. Potrete godervi musica, arte, cultura e sport lo spazio: Questa bella casa spaziosa vi accoglierà con un grande salotto dotato di tavolo da pranzo e ampio divano che può diventare letto; avrete a disposizione due comode camere da letto, una matrimoniale e una con due letti singoli, due bagni nuovissimi con comodo box doccia. La cucina poi è spaziosa e attrezzatissima per preparare le vostre cene o pranzi quando vorrete rimanere un po’ a casa a rilassarvi. E’ una casa appena ristrutturata, comoda, funzionale, con belle stanze confortevoli. E’ inoltre una casa silenziosa, affaccia infatti sul bel cortile interno del palazzo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".